App per rimorchiare: guida alle migliori 6 del 2022

Quali sono le migliori app per rimorchiare? Come utilizzare al meglio le applicazioni per rimorchiare? Se vuoi conoscere le risposte a queste domande, allora continua a leggere!

I siti di incontri ti permettono di fare nuove amicizie ed organizzare una serata diversa, liberandoti dallo stress di tutti i giorni. In rete ce ne sono tantissimi, ti basta fare una semplice ricerca per ottenere centinaia di risultati. Tuttavia, non tutti funzionano al meglio.

Spesso, si finisce con perdere tempo e qualche volta anche soldi. Per scongiurare che accada anche a te, ho selezionato le migliori app per rimorchiare nel 2022. In questo modo, potrai avere la certezza di affidarti ad un servizio professionale che ti offrirà solo divertimento.

Nel caso dovessi essere alle prime armi con tali piattaforme, non devi assolutamente preoccuparti: troverai anche dei validi consigli su come utilizzare al meglio questi siti e divertirti.

Se poi non hai tempo per leggere, ma vuoi subito organizzare qualcosa, ti lascio fin da subito la top tre delle migliori applicazioni per rimorchiare. Tu devi solo cliccare su quella che ti attira di più!

MIGLIORI APP PER RIMORICHIARE
4.7/5
4.6/5
4.6/5

Migliori app per rimorchiare

Iniziamo adesso la nostra selezione delle migliori app per rimorchiare disponibili in rete. Per ogni opzione sono riportati tutti i dettagli necessari, così da farti scegliere quella più adatta a te.

Come vedrai in seguito ognuna si adatta ad una categoria di incontri ben specifica. Sono certo che troverai quella a te più consona. Buona lettura!

1. Be2

Quando si parla delle migliori app per rimorchiare non può mancare Be2 (accedi da qui). Del resto, parliamo di uno dei migliori siti di incontri in assoluto.

app per rimorchiare

Il suo successo di “critica e pubblico” è dovuto a diversi fattori. Prima di tutto bisogna dire che le ragazze sono in maggioranza. Ciò permette all’utenza maschile di avere una vasta scelta, mentre le donne non avranno la sensazione di essere merce ad una fiera di mercato.

Altro fattore che ha reso Be2 un’app per rimorchiare utilizzatissima è il suo algoritmo interno. Esso analizza con cura le informazioni del tuo profilo e ti permette di entrare in contatto solo con utenti davvero affini alla tua persona.

Per tale motivo, occorre spendere tutto il tempo necessario nel momento in cui si crea l’account, compilando il test sulla personalità. Su come eseguire al meglio la suddetta operazione, se ne è parlato in maniera esaustiva all’interno della nostra recensione. Leggila adesso cliccando qui.

Se poi vuoi sentirti ancora più libero, potrai anche muoverti da solo, utilizzando i diversi filtri di ricerca ed entrando in contatto con chi ti attira di più.

Per la maggiore l’utenza di Be2 è intenzionata ad avere una storia seria, tuttavia, non mancano persone che cercano solo un’amicizia o una piacevole avventura. Quindi, qualunque sia il tuo scopo, avrai di che divertirti! Crea adesso il tuo account cliccando qui.

Riguardo la privacy e la sicurezza non hai nulla da temere. I tuoi dati saranno sempre protetti, mentre in caso di account fake o molesti, ti basteranno giusto due click per segnalare o bannare.

L’iscrizione al sito è gratuita e ti permette di creare il tuo account ed iniziare a fare le prime ricerche. Se poi decidi di passare a premium, le tue possibilità aumentano di molto. A riprova di quanto detto ci sono i 22 milioni di iscritti, dei quali, più della metà sono ragazze! Crea ora il tuo profilo cliccando qui.

2. Academic Singles

Un’altra app per rimorchiare molto gettonata è Academic Singles (accedi da qui). Si tratta di un sito per conoscere nuova gente utilizzatissimo in tutto il mondo. Vediamo insieme le ragioni del suo successo.

applicazioni per rimorchiare

Prima di tutto bisogna dire che questa applicazione abbraccia una fascia di età molto amplia. Così, anche se hai qualche anno in più, potrai incontrare nuova gente. La sua utenza va in media dai 25 ai 55 anni.

Ciononostante, ciò che ha reso famoso Academic Singles è il fatto che tutti i suoi iscritti, sia uomini che donne, vantano una preparazione scolastica universitaria. Questo si traduce anche in una posizione lavorativa ed economica abbastanza agiata.

Per creare adesso il tuo account devi cliccare qui. L’iscrizione non comporta alcun costo e ti permette di effettuare il test della personalità. Questa fase è importantissima per consentire all’algoritmo interno di presentarti, in base alle informazioni inserite, i profili più affini al tuo.

Così potrai entrare subito in contatto con chi ti stuzzica di più, salvando i profili più interessanti in una lista di “Preferiti“. Se poi non ti basta, puoi anche metterti alla ricerca di altre persone in modo autonomo, utilizzando i diversi filtri. Scopri come fare, leggendo la nostra recensione dedicata, che trovi cliccando qui.

Come tutte le migliori app per rimorchiare, anche Academic Singles vanta una versione premium. Per contro, rispetto alle altre piattaforme di questo tipo, i costi del servizio sono più bassi. Scopri tutti i dettagli accedendo al sito ufficiale, che trovi qui.

3. C-Date

Il prossimo nome è quello di C-Date (accedi ora da qui). Grazie ad esso entriamo nella parte calda della nostra lista delle migliori app per rimorchiare.

migliori app per rimorchiare

Infatti, iscrivendoti potrai scegliere di organizzare il tipo di incontro che più ti soddisfa. Ciò significa che se sei solo in cerca di una serata a base di sesso, avrai chi potrà accontentarti, senza nessun giudizio o compromesso sentimentale.

Lo stesso discorso vale se sei in cerca di una semplice amicizia o una serata romantica a lume di candela. Quello che più conta è impostare il tuo profilo in base alla necessità del momento. Le scelte sono diverse e si spazia dalla storia seria allo scambio di nudes.

Non mancano le scelte davvero coraggiose, ma per questo estremamente più eccitanti, come partecipare ad un ménage à trois o fare da toy boy ad una bella signora (P.S. Se la bella signora sei tu, non mancano i ragazzoni pronti a farti divertire!). Va anche detto che ogni gender è ben accetto: lesbiche, trans, gay, bisex etc…

Per creare il tuo profilo devi cliccare qui. L’operazione è completamente priva di costi. Ciò significa che potrai iniziare le tue ricerche e settare il tuo profilo senza spendere un euro!

La nostra recensione dedicata è pronta ad offrirti tutte le dritte del caso, leggila adesso cliccando su questo link.

Anche C-Date dispone di una versione premium che ti consente di utilizzare molti altri strumenti di ricerca. In questo modo concretizzare i tuoi incontri sarà ancora più facile. Tuttavia, ciò vale solo per i ragazzi. Per le ragazze invece…be’, sarà sempre tutto gratis! Del resto, le donne sono la netta maggioranza degli iscritti.

Se cerchi un’app per rimorchiare che ti permetta di soddisfare tutti i tuoi bisogni, sentimentali e non, C-Date è quello che ti serve. Crea adesso il tuo profilo cliccando qui.

4. Victoria Milan

Arriviamo al punto più bollente della nostra lista con Victoria Milan (accedi ora da qui). Questa è molto più di una semplice app per rimorchiare!

le migliori app per rimorchiare

Partiamo subito dal fatto che Victoria Milan è un portale utilizzatissimo in tutto il mondo. Questa app è la gioia di tutti coloro, uomini e donne, che hanno bisogno di una scappatella dalla propria vita sentimentale. Infatti, si tratta del miglior sito per organizzare un tradimento.

Il suo successo è dovuto principalmente all’elevatissimo rispetto per la privacy di tutti gli iscritti. Ad esempio, le foto saranno sempre camuffate (a meno che non sia tu a decidere il contrario). Lo stesso discorso vale per tutte le altre informazioni che inserirai. Sarai sempre e soltanto tu a scegliere cosa e quando condividere.

Anche su questa piattaforma le donne la fanno da padrone. In tutti i sensi. Infatti, sono la maggioranza. L’età media va dai 30 anni a salire, ma se sei più giovane, non hai nulla di cui preoccuparti: ci sono tantissime milf o signori distinti che aspettano solo te!

Infatti, il più delle volte si tratta di uomini che cercano svago da una moglie troppo dedita ai figli o donne stanche di un compagno che si infervora solo per la sua squadra del cuore.

Quindi, se vuoi consolare una persona che cerca solo un po’ di sesso rigenerante, crea adesso il tuo profilo! Tutta l’operazione è gratuita e puoi effettuarla a partire da questo link.

Se poi anche tu hai una persona che nel letto con te non fa altro che dormire, non hai nulla di cui preoccuparti. Come già detto, la privacy è massima, anzi, puoi metterti a chattare anche se la tua dolce metà è nella stessa stanza.

In caso di pericolo ti basterà cliccare sul pulsante “Panic” per approdare su di un sito più tranquillo, salvando la faccia e rimandando solo di un attimo l’organizzazione della tua scappatella settimanale. Per qualche valido consiglio su come organizzare il tutto, leggi la nostra recensione cliccando qui.

Se poi non te la senti di andare a letto con un’altra persona non devi farlo per forza, magari puoi limitarti ad una semplice chat spinta e allo scambio di foto esplicite. Si tratta sempre di un ottimo modo per restare fedeli, facendo qualcosa di eccitante e trasgressivo!

La versione di base è gratuita. Essa ti permette di creare il tuo profilo ed entrare in contatto con molte persone. Per contro, la versione premium, che ha dei costi bassissimi se paragonati ai benefici, ti permette di utilizzare molti altri strumenti, così da aumentare ancora di più il divertimento.

Le specifiche di pagamento saranno sempre camuffate, permettendoti di mantenere segrete le tue voglie anche in caso di conto condiviso in famiglia.

Quindi, se sei una persona che ha il forte bisogno di fare sesso con un’altra persona, non compremettendo la sua vita sentimentale, clicca qui e Vitoria Milan ti darà tutto il supporto che ti serve!

5. Tinder

Quando si parla di app per rimorchiare, non si può non citare Tinder (qui trovi il sito ufficiale).

applicazioni per rimorchiare

Questa app non necessita di presentazioni, essendo una delle più utilizzate al mondo. La sua grande diffusione è dovuta soprattutto al fatto che è molto semplice da utilizzare ed il sistema di match è immediato.

La creazione del profilo ti richiede solo 5 minuti, il tempo di selezionare le foto da caricare e di inserire qualche dettaglio sulla tua persona. Per quello che riguarda l’entrare in contatto con altre persone, come anticipato, non potrebbe essere più facile: vedi la foto di una persona che ti piace, fai swipe a destra e, se ricambia, si apre la chat.

Tuttavia, la sua enorme diffusione ha portato alla nascita di moltissimi profili fake, bot o semplici troll. Questo fenomeno ha abbassato di molto la qualità del servizio, che però resta ancora molto utilizzato.

6. Badoo

Terminiamo la nostra lista delle migliori app per rimorchiare con un altro nome molto noto: Badoo (accedi da qui).

migliori app per rimorchiare

Questa soluzione è molto simile a Tinder. Infatti, il sistema di match è fondamentalmente lo stesso, solo che al posto del famoso swipe c’è un più tradizionale like.

Una volta scaricata l’app sul cellullare ti basteranno pochi minuti per metterti a caccia: devi solo settare il tuo profilo, caricare qualche foto e si parte.

La versione di base è gratuita, tuttavia ti permette ben poco spazio di azione. Quindi, se vuoi ottenere dei risultati concreti gioco forza dovrai sottoscrivere un abbonamento ad una delle fasce premium.

Applicazioni per rimorchiare: guida all’uso

Adesso che abbiamo visto quali sono le migliori applicazioni per rimorchiare, vediamo come utilizzarle al meglio.

Di seguito, ti lascio alcuni consigli su come gestire il tuo profilo ed approcciarti a queste piattaforme. Forse, per le persone più navigate, potranno sembrare delle banalità, ma un ripasso non fa mai male a nessuno. Quindi, partiamo!

  • Cura il tuo profilo: si tratta di un punto fondamentale. Infatti, se vuoi avere successo sulle app di incontro e rimorchiare, dovrai rivolgerti al tuo account come ad una vetrina dove esponi la tua merce. Carica solo foto ad alta risoluzione dove sei ritratto al meglio. Scegli un nome accattivante, originale e che si fa ricordare, ma che non sia troppo lungo. Inserisci tutte le informazioni che puoi su di te (senza dati sensibili ovviamente!) ed aggiornalo di continuo. Questo vale sia per le donne che per gli uomini, anzi per le donne ancora di più!
  • Dedicaci del tempo: anche se le app che ti ho elencato fanno il loro dovere, per contro tu dovrai metterci il tuo. Quindi, spendi almeno mezz’ora al giorno per la tua ricerca. Un ritmo del genere non tarderà a dare i suoi frutti;
  • Approcciati con la giusta mentalità: come sopra, queste app sono ottime, ma non fanno miracoli. Ci vorrà almeno qualche giorno per vedere i primi risultati, quindi non perderti di coraggio. Se poi qualcuno ti contatta non iniziare a scodinzolare, ma fatti trovare con il mood giusto: quello di una persona aperta e sicura;
  • Diversifica: non restare spiaggiato su un solo sito o legato al primo account che ti ha contattato. Ricorda che tutte le app elencate dispongono di una versione di base gratuita, usa questa possibilità per esplorare più canali;
  • Sii onesto: se qualcuno ti contatta, non iniziare a raccontare balle su di te. Non mentire sulla tua altezza o sulla tua professione. Ricorda che il tuo scopo è quello di incontrare persone dal vivo, se menti su di te, quale pensi saranno i risultati una volta che vi vedrete?
  • Passa a premium: passare ad una delle versioni a pagamento non è affatto obbligatorio. Tuttavia, questa scelta potenzierà di molto gli strumenti a tua disposizione. Ciò significa che avrai più possibilità di incontrare nuova gente. Inoltre, si parla di un investimento giornaliero pari a quello di una colazione al bar, quindi fattibilissimo: non scartare tale idea a priori, sarebbe uno sbaglio!
5/5 - (2 votes)