fbpx

App per scoprire tradimento: le migliori 6 nel 2023

Quali sono le migliori app per scoprire un tradimento? Come si usano? Ci sono delle applicazioni per scoprire un tradimento che funzionano gratis? Se cerchi le risposte a queste domande, continua a leggere!

Quando si hanno dei dubbi sulla fedeltà della persona amata si vive un vero e proprio incubo! Tuttavia, scoprire se i tuoi timori sono fondati è difficile ed un passo falso potrebbe compromettere ancora di più la tua situazione.

Per tale motivo, metti da parte le emozioni e lasciati aiutare dalla tecnologia. Se non sai come fare niente paura: in questo articolo ti mostrerò le migliori 6 app per scoprire un tradimento, comprese alcune che potrai utilizzare anche gratis.

Se poi vuoi metterti subito all’opera, sotto ti lascio il link per accedere a mSpy, la migliore app per scoprire un tradimento.

Facile da usare e con un’interfaccia in italiano, questa applicazione eliminerà i dubbi che hai nella testa. Prova ora la demo gratuita cliccando qui.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lei sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

App per scoprire tradimento: la top 6

Analizziamo subito le migliori 6 applicazioni per scoprire un tradimento. Per ogni opzione che ti presenterò ci troverai tutte le informazioni necessarie per scegliere quella più adatta alla tua situazione. Ti auguro una buona lettura!

1. mSpy

app x scoprire tradimento

mSpy (qui il sito ufficiale) è la migliore app per scoprire un tradimento da cellulare. Infatti, ti permette di avere pieno controllo di tutto quello che succede sul telefono della persona che stai spiando.

Per darti un’idea delle potenzialità di mSpy sappi che si tratta dell’app più consigliata per mettere sotto controllo il cellulare di una moglie o fidanzata.

Ecco alcune delle cose ti permette di fare:

  • accedere alle chat dei social network più importanti;
  • leggere gli SMS e controllare le email;
  • monitorare il registro delle chiamate e la cronologia web;
  • visualizzare la posizione della persona in tempo reale con il GPS;
  • effettuare screenshot dello schermo del telefono;
  • attivare un keylogger;
  • conoscere le reti Wi-Fi alle quali il telefono si connette;
  • visualizzare foto e video presenti in galleria.

Il tutto organizzato e gestito tramite una dashboard in lingua italiana. Puoi farti un’idea di ciò che sto dicendo provando la demo gratuita, cliccando qui.

Per far partire le tue indagini, devi recarti sul sito ufficiale di mSpy e creare un account inserendo la tua mail e completando l’iscrizione.

Successivamente, dovrai installare l’app sul cellulare della vittima (puoi farlo mentre lei dorme) ed avviare le tue indagini immediatamente. Inoltre, mSpy diventa invisibile una volta attivata.

In alternativa, puoi semplificarti la vita regalando un telefono con l’app già installata. Scopri i modelli disponibili cliccando qui.

Sito ufficialemspy.net
FunzioniMonitoraggio chat, SMS, registro chiamate, posizione, reti Wi-Fi utilizzate, screenshot…
Costo9.9 € al mese (abbonamento annuale)
Sistema operativo supportatoAndroid, iOS

2. Hoverwatch

app per scoprire se ti tradisce

Tra le app per scoprire se ti tradisce c’è da annoverare anche Hoverwatch (qui il link per registrarti), essendo una soluzione molto utilizzata in Italia.

Hoverwatch mette a tua disposizione diversi strumenti che renderanno la tua indagine estremamente semplice. Vediamone alcuni:

  • monitoraggio della lista contatti;
  • tracciamento dei contatti e delle chat su WhatsApp ed Instagram;
  • visualizzazione della posizione tramite GPS;
  • scatto automatico di foto ogni volta che il telefono si sblocca;
  • registrazione delle chiamate in entrata ed uscita.

Inoltre, Hoverwatch diventa invisibile quando è installata sul telefono da controllare e la dashboard dove gestisci tutto è in lingua italiana.

Unico neo, il fatto di essere disponibile solo per telefoni Android. Però, puoi installarla su dispositivi fissi con sistema Windows e Mac.

A parte ciò, Hoverwatch resta una soluzione più che valida se cerchi un’app per scoprire un tradimento. Provala ora cliccando qui.

Sito ufficialewww.hoverwatch.com
FunzioniMonitoraggio chiamate, SMS, posizione, cronologia di navigazione, chat WhatsApp, Instagram e Facebook, registrazione chiamate…
Costo8.3 € al mese (abbonamento annuale)
Sistema operativo supportatoAndroid, Windows PC e Mac OS X.

3. Flexispy

come scoprire un tradimento app

Flexispy (qui il sito ufficiale) è un’altra potente applicazione estremamente utile quando sorge il bisogno di scoprire un tradimento.

Diciamo subito che con Flexispy puoi monitorare da remoto computer, tablet e cellulari (Android e iPhone).

Ecco alcune delle funzioni di quest’app per scoprire un tradimento:

  • keylogger;
  • lettura SMS ed email;
  • visualizzazione delle chat per i maggiori social network;
  • controllo foto e video presenti in galleria;
  • ascolto dei file audio;
  • localizzazione;
  • registrazione delle chiamate;
  • utilizzo del dispositivo come microfono ambientale.

Come per le opzioni precedenti, una volta installata sul telefono della persona che forse ti tradisce, Flexispy diventa invisibile.

Per farti un’idea più concreta sul suo funzionamento prova adesso la demo gratuita cliccando qui.

Sito ufficialewww.flexispy.com
FunzioniControllo chiamate, SMS, posizione, cronologia di navigazione, chat maggiori social network, e-mail, galleria, uso come microfono ambientale, keylogger, screenshot…
Costo$ 15 al mese
Sistema operativo supportatoAndroid, iOS, Windows, Mac OS

4. Whatscan

app per scoprire tradimento gratis

Ora è il momento di analizzare alcune app per scoprire un tradimento gratis. La prima che ti presentiamo è Whatscan (AndroidiOS)

Essa ti permette di tenere sotto controllo l’account WhatsApp di un’altra persona, monitorandone le chat e lo scambio di foto e video.

Ecco come fare per utilizzarla:

  • scarica Whatscan;
  • apri l’app facendo apparire un codice QR;
  • apri WhatsApp sul telefono che vuoi controllare;
  • vai sul menù in alto a destra;
  • seleziona “WhatsApp Web“;
  • scannerizza il codice QR sul tuo telefono.

Fatto ciò, sul tuo cellullare è possibile controllare l’account WhatsApp. In pratica si tratta di un simulatore di WhatsApp Web sul tuo cellulare. Ciò significa che dal tuo telefono potrai vedere in tempo reale le chat, comprese quelle passate.

Infine, l’associazione avviene in modo molto rapido ed avrai bisogno dell’altro telefono solo per pochi secondi. Essa dura fino a quando non viene effettuata la disconnessione da parte tua o da parte sua.

Sito ufficialeVersione AndroidVersione iOS
FunzioniControllo chat WhatsApp
CostoGratuita
Sistema operativo supportatoAndroid e iOS

5. Trova i miei amici

app per scoprire tradimento gratuita

Trova i miei amici è un’app per iOS per scoprire tradimento gratis. C’è anche la sua versione per Android che si chiama “Localizzatore: Trova Amici“.

Questa nasce come app per il controllo parentale, poiché ti permette di conoscere e condividere la posizione del telefono, tuo e di altre persone.

Inoltre, ti consente di creare un geo fence: prestabilire un perimetro e ricevere una notifica ogni volta che il telefono controllato entra in questa zona o ne supera i confini.

Ciò significa che puoi sapere quando la persona che ami esce di casa, va a lavoro o quando si reca in determinati luoghi (hotel, bar, casa dell’eventuale amante…).

Sito ufficialeVersione AndroidVersione iOS
FunzioniControllo della posizione
CostoGratuita
Sistema operativo supportatoAndroid e iOS

6. Instagram

come scoprire un tradimento app instagram

Chiudiamo la nostra lista delle app per scoprire un tradimento con… Instagram! Infatti, al di là di quello che si può pensare, se utilizzato a dovere questo social network è una vera miniera d’oro di informazioni.

Quello che devi fare è controllare le mosse dell’altra persona. Quindi, apri bene gli occhi e concentra la tua attenzione su:

  • i suoi accessi online (se sono aumentati o se corrispondo a quando ti scrive);
  • chi sono i suoi ultimi follower;
  • quali profili ha iniziato a seguire da poco;
  • chi lascia like ai suoi post;
  • se ha smesso di pubblicare foto dove siete insieme;
  • se pubblica post e storie per attirare l’attenzione.

Inoltre, se hai già un sospettato o una sospettata, vai sul suo profilo e controlla se la persona che sta con te ha lasciato il suo like.

Si tratta di un’operazione immediata, poiché essendo nei tuoi contatti se ha lasciato il suo cuoricino visualizzerai la dicitura “Piace a” con il suo nome.

App per scoprire tradimento: conclusioni

Come è facile intuire, utilizzare un’app per scoprire un tradimento risulta essere una scelta azzeccata.

Tuttavia, prima di metterti all’opera devi assicurarti di fare le cose con la massima discrezione e non farti scoprire. Altrimenti, rischieresti di metterti nei guai a prescindere dall’essere vittima o meno di un tradimento.

Infatti, se vieni beccato ad utilizzare un’app per scoprire tradimenti, il partner potrebbe alzare la guardia, arrabbiarsi e anche offendersi.

Il tutto senza contare che spiare i social e gli altri contenuti di uno smartphone è un reato punibile dalla legge.

Quindi, ci tengo a dirti che l’articolo che hai letto è stato redatto a scopo puramente informativo e l’autore non si assume nessuna responsabilità circa l’uso illecito delle indicazioni e delle nozioni contenute in questa pagina.

Così, se non te la senti di utilizzare un’app, puoi optare per un’altra strada, magari quella di osservare il comportamento della tua donna.

Se non sai da dove iniziare, ti invito a leggere la lista dei 10 indizi più importanti per capire se tua moglie ti tradisce.

Potrebbe interessarti anche: