fbpx

Come capire se la mia ex ha un altro: 4 segnali chiave

Come capire se lei ha un altro? Quali sono gli elementi che mi permettono di capire se nella sua vita c’è un’altra persona? E se mi avesse lasciato per un altro?

Nel momento in cui una relazione finisce si va incontro ad un grande dolore. L’assenza della persona amata è un peso quotidiano che si fa fatica a sopportare, ma che purtroppo può anche essere aggravato dal fatto che lei stia con qualcun altro.

Se sei capitato su questa guida significa che hai il sentore che la tua ex abbia un altro, e tu sei intento a capire come scoprirlo. Bene, sono felice di dirti che ti trovi nel luogo giusto al momento giusto!

Oggi ti parlerò dei segnali a cui dovrai prestare attenzione per capire se lei ha un altro, così da poterti aiutare a fare un po’ di chiarezza. La situazione non è piacevole, ma meglio la verità piuttosto che vivere nel limbo.

Prima di iniziare, però, ti consiglio di effettuare un test online molto utile che ti aiuterà a definire con più precisione le tue probabilità di tornare insieme alla tua ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai almeno il 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Come capire se lei ha un altro: 4 consigli

Iniziamo subito a vedere quali sono gli elementi che hai a disposizione per poter capire se la tua ex ha un altro. Come potrai immaginare, alcuni segnali sono più evidenti di altri, ma c’è una cosa molto importante da non sottovalutare: tu lei la conosci bene.

Se avete passato insieme un lungo periodo di tempo conosci il suo modo di parlare, le sue abitudini, le persone che conosce e i luoghi che frequenta. Insomma, per quanto difficile possa essere capire se lei ha un altro, tu che sei stato intimo con lei sei molto facilitato.

Ad ogni modo, se non sai da che parte iniziare qui sotto troverai degli spunti interessanti, che ti invito a tenere in considerazione durante la tua “indagine”:

1. Analizza gli ultimi mesi della relazione

La prima cosa che devi fare per capire se la tua ex ha un altro è fermarti a riflettere su come sono andati gli ultimi mesi del vostro rapporto. Dai suoi atteggiamenti, per esempio, hai la possibilità di capire se ti ha lasciato per un altro:

  • Aveva iniziato a “nascondere” il suo telefono
  • Ti richiedeva più spazio e privacy
  • Aveva cominciato ad uscire più spesso (ti avrà detto con le amiche)
  • Ogni tanto la percepivi fredda e distaccata
  • I rapporti di intimità erano diminuiti visibilmente

Inoltre, ti consiglio di ripensare al modo in cui ti ha lasciato, con particolare attenzione alle motivazioni. Se lei è stata molto vaga o si è aggrappata a dei motivi che reputi superficiali per far finire la vostra storia, molto probabilmente aveva già iniziato a frequentare un’altra persona.

2. Guarda l’utilizzo che fa dei social media

Ad oggi sui social si condivide praticamente tutto, e se tu sei intento a capire se lei ha un altro dovrai fare un’analisi dei contenuti che pubblica. Magari cercherà di non dare troppo nell’occhio per evitare di farti soffrire, ma a volte basta anche solo una canzone o una frase per capire che nella sua vita c’è qualcun altro.

Come capire se mi ha lasciato per un altro

Con questo non sto dicendo che tu debba diventare ossessionato o passare le giornate ad aspettare che lei condivida qualcosa. Il punto è cercare di capire la natura dei contenuti che condivide, pensando se potrebbero essere riferiti a qualcuno che non sei tu.

3. Nota i cambiamenti nelle sue abitudini

Un altro modo molto efficace per capire se lei ha un altro è fare caso a qualche cambiamento nelle sue abitudini. Magari la tua ex non è mai uscita tanto in settimana, mentre ora vedi che esce spesso.

Oppure si collega su WhastApp fino a tarda sera, cosa che non faceva prima. O magari ha iniziato a frequentare posti nuovi con persone che tu non conosci, e che potrebbero essere gli amici del suo nuovo partner.

Insomma, guardando “i movimenti” all’interno di una sua settimana tipica, ti sarà possibile capire se lei ha un altro partner, o se si frequenta con qualcuno.

4. Non sottovalutare il suo atteggiamento

Infine, per capire se la tua ex ha un altro, una cosa molto importante che dovrai fare è notare il suo atteggiamento nei tuoi confronti:

  • Com’è il dialogo tra di voi?
  • Lei è fredda, scostante e cerca di ridurre le conversazioni a monosillabi?
  • Non entra nei dettagli quando tu le fai qualche domanda?

Insomma, se c’è ancora un canale comunicativo aperto con la tua ex, dal suo modo di parlare hai la possibilità di capire se nella sua vita c’è un’altra persona. Il motivo è molto semplice: lei cercherà di mantenere una posizione in cui possa risultare corretta nei confronti del nuovo partner, senza però ferirti.

Questo significa che con te si terrà abbastanza distaccata ed eviterà di prolungare le conversazioni, così da mettere le cose in chiaro e non far ingelosire il suo nuovo ragazzo.

Come capire se la mia ex ha un altro e come riconquistarla

Bene, ora che abbiamo visto cosa dovrai tenere in considerazione per poter capire se lei ha un altro (o ti ha lasciato per un altro), possiamo passare al punto successivo: come riconquistare la tua ex?

Innanzitutto, come forse potrai immaginare, nel caso in cui scoprissi che lei ha iniziato una nuova frequentazione ti ritroverai in una posizione tanto scomoda quanto delicata.

Se la vuoi riconquistare, infatti, non puoi permetterti di fare errori, soprattutto perché sei in diretta competizione con un altro uomo. Pertanto, come spiegato all’interno dell’ebook Il Codice Della Riconquista, dovrai sfruttare delle tecniche basate sulla seduzione e sulla psicologia inversa.

Se lei sta con un altro devi saper giocare d’astuzia, e pertanto il mio consiglio è quello di non affidarti al caso. In questa situazione hai bisogno di un piano da seguire, un piano che ti permetta di avere la sicurezza di fare le cose giuste al momento giusto, senza commettere ulteriori errori.

Quel piano è racchiuso tra le pagine dell’ebook Il Codice Della Riconquista, il manuale più autorevole in tema di riconquista. Per sapere come riconquistare la tua ex che sta con un altro, quindi, non ti resta che immergerti in questa lettura.

Lo trovi qui in offerta speciale >>>

5/5 - (1 vote)

Potrebbe interessarti anche: