fbpx

Come capire se lei ti tradisce: 6 indizi a cui prestare attenzione

Come capire se lei ti tradisce? Quali sono gli indizi a cui fare attenzione per scoprire un tradimento di lei? Se cerchi risposte a tali quesiti, sei nel posto giusto!

Quello del tradimento è il fantasma peggiore che possa infestare la vita di una coppia. Momenti belli ed esperienze vengono offuscate da dubbi ed incertezze che, come una ruggine particolarmente invasiva, vanno a corrodere tutto ciò che c’è di bello quando si è innamorati.

Di conseguenza, prima di saltare a conclusioni affrettate, diventa necessario trovare un modo che ti aiuti a capire se lei ti tradisce. Così facendo, potrai distinguere le paranoie dalla realtà.

Per tale motivo, nell’articolo che trovi di seguito, ho riportato i sei indizi più importanti che si possono riscontrare nella condotta di una donna traditrice.

Tuttavia, se non vuoi attendere oltre e cerchi un mezzo che ti aiuti con certezza a capire se lei ti tradisce, puoi affidarti ai servizi offerti da mSpy (qui trovi il sito ufficiale). Si tratta di un’app spia che ti permetterà di avere sotto controllo il cellulare della tua ragazza, in modo da essere a conoscenza di tutto il suo mondo, anche quello a cui non hai mai avuto accesso.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lei sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Come capire se lei ti tradisce: 6 indizi fondamentali

Come anticipato durante l’introduzione, di seguito trovi i 6 indizi più importanti che ti aiuteranno a scoprire se lei ti tradisce o meno. Ovviamente, se tu dovessi riscontrare uno o più di questi comportamenti da parte della tua ragazza, ciò non fa di lei una traditrice in automatico.

Per contro, non ti consiglio nemmeno di sottovalutarli, poiché, anche se magari non dimostrano al 100% un tradimento in atto, di certo evidenziano dei chiari problemi di coppia tra di voi.

1. Cambio del guardaroba

Sei abituato all’idea che una volta al mese la tua ragazza ti coinvolga in lunghissime sessioni nei centri commerciali alla ricerca del vestito o della camicia giusta. Quindi, non credi che tale attività possa essere segnale di un tradimento.

come scoprire un tradimento di lei

Tuttavia, non prestare attenzione al suo guardaroba potrebbe essere un errore. Soprattutto, se il genere di vestiti che acquista sta cambiando: gonne più corte, una camicia semitrasparente etc…

Inoltre: ha un nuovo taglio di capelli? Utilizza un profumo più intenso? Si trucca in modo più “aggressivo” del solito? Riassumendo, la vedi farsi bella?

Se la risposta è affermativa, ti consiglio di stare attento, poiché ciò può succedere per lo più in due casi: quando lei vuole vincere la concorrenza con un’altra donna, o quando vuole attirare le attenzioni di un uomo. In entrambi i casi, converrai con me che c’è qualcosa che non va.

2. Attaccamento al cellullare

Un altro fattore che ti porta a scoprire se lei ti sta tradendo o meno è il rapporto che ha con il suo cellullare (ma anche tablet o laptop).

Magari, da qualche tempo non lo lascia mai incustodito e non ti permette di utilizzarlo. E se lo fa, è solo per pochi secondi e sempre con lei vicino a te.

Inoltre, potresti aver notato altri comportamenti bizzarri: l’ansia mista a felicità ogni volta che riceve una notifica, oppure il non rispondere a tutte le chiamate quando sei presente, per non parlare del fatto che non lascia più aperto il suo computer quando ci sei anche tu nella stanza.

Tale condotta diventa ancora più preoccupante, se prima non badava per nulla a queste cose. Infatti, una gelosia morbosa ed il bisogno di non farti accedere ai propri dispositivi esula dalla tradizionale (e sacrosanta) necessità di privacy.

Le spiegazioni alternative a tale serie di fattori potrebbero essere molte, ma sarebbe da stupidi il non ipotizzare una corrispondenza virtuale con un altro uomo, che potrebbe trasformarsi da lì a poco in vero tradimento.

A proposito, se vuoi mettere sotto controllo il suo cellulare, ti consiglio di non esitare oltre e di ricorrere all’app spia mSpy, che spazzerà via ogni tuo dubbio.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lei sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

3. Distacco emotivo

Questo ed il prossimo punto sono tra i più emblematici e delicati, ma se vuoi davvero capire se lei ti tradisce, devi aprire gli occhi ed essere sincero con te stesso. Quindi, le attenzioni che lei ha nei tuoi confronti sono sempre le stesse?

Prima di andare a lavoro prepara il caffè anche per te? Quando va a fare la spesa compra ancora il tuo dolce preferito? Cerca ancora la tua mano quando siete insieme sul divano a guardare Netflix? Ti guarda ancora negli occhi mentre parlate?

Anche se può sembrare banale, tali piccole accortezze sono il collante di una storia che funziona e se dovessero venire a mancare, magari un po’alla volta, bè, forse non si tratta di tradimento (o almeno non ancora), ma qualcosa che non va tra di voi c’è di sicuro.

come capire se lei ti sta tradendo

Magari, lei ha solo qualche questione che la turba e di cui non ti ha parlato, o c’è un altro problema tra di voi. In ogni caso, faresti bene a vederci chiaro.

4. Distacco fisico

Passiamo adesso dalle carezze ai baci. Del resto, quello del sesso è un aspetto molto importante per capire se lei ti tradisce o meno.

Prima la vostra vita sessuale era un pieno successo. Magari non lo facevate tutti i giorni, ma tutti i rapporti davano piena soddisfazione ad entrambi. Invece, da un po’ di tempo noti che quel quid che vi legava si sta pian piano sciogliendo?

Lei non ti guarda più negli occhi oppure evita di baciarti, quando siete sotto le coperte non si lascia più trasportare dalla passione ed in alcuni casi non cerca l’orgasmo, anzi sembra quasi che abbia fretta di concludere il tutto?

Se quanto detto riassume le vostre notti, allora devi stare davvero con gli occhi aperti e capire cosa le passa per la mente. Certo, la sfera sessuale può essere attaccata da diverse insidie e magari lei è solo in crisi con se stessa.

Tuttavia, il rischio che il tutto il suo piacere si sfoghi tra le braccia di un altro uomo e che per te siano rimaste solo le briciole, è tutt’altro che remoto.

5. Concessione di troppa libertà

Lei ti lascia partire per Amsterdam con i tuoi amici fidati senza fare una piega, tu credi che sia un segnale di piena fiducia e prendi l’aereo tutto contento.

Mhmm…forse dovresti valutare un po’meglio quello che sta succedendo.

Magari la tua ragazza si fida ciecamente di te e ti ama da morire, oppure non vedeva l’ora di impacchettarti e spedirti lontano perché anche lei ha da fare e sarà tutto più semplice senza averti tra i piedi.

come capire se ti tradisce lei

Ovviamente, la mia è un’iperbole e devi essere tu bravo a valutare la situazione. Forse, ha davvero bisogno solo di stare un po’ da sola.

Per contro, se tale comportamento dovesse essere continuo e magari ripetersi anche durante i weekend, allora potrebbe essere il caso di porsi qualche domanda: capire perché la tua donna vuole passare tutto questo tempo senza di te e, soprattutto, cosa fa lei quando tu non ci sei.

6. Rapporto con le sue amiche

L’ultimo degli indizi di questa lista che ti aiutano a capire se una ragazza ti tradisce o meno è collegato al rapporto che c’è tra lei e le sue amiche. Però, prima di andare avanti, voglio chiarire il fatto che, avere delle amiche ed uscire con loro senza di te non è affatto la prova di un tradimento avvenuto o in corso.

Tuttavia, se da qualche tempo le volte in cui cena con loro, dorme a casa della sua migliore amica o ci si vede solo per un caffè sono aumentate in maniera improvvisa… fai bene a storcere il naso, perché qualcosa che puzza forse c’è.

Ciò vale doppio se fino a pochi mesi fa, tali ricorrenze erano ristrette solo a giorni speciali (compleanni o cose del genere).

Quindi, se gli incontri iniziano a farsi troppo frequenti, faresti bene a chiedere più notizie al riguardo, sempre con la dovuta cautela, in modo da capire cosa sta succedendo ed al contempo non destare sospetti qualora ci dovesse essere davvero qualcosa sotto.

Magari si tratta solo di una ritrovata amicizia, oppure Marica, l’amica con cui va a prendere il caffè, ha i baffi ed il fisico palestrato.

Come capire se lei ti tradisce: conclusioni

Nel corso di questo articolo abbiamo analizzato tutti gli indizi più importanti che ti spiegano come scoprire se lei ti tradisce. Tuttavia, anche se si tratta di fattori importanti da monitorare, si parla sempre e solo di ipotesi, e mai di certezze.

DI conseguenza, urge il bisogno di affidarsi ad un’ulteriore strumento che ti possa guidare alla scoperta della verità senza dare adito ulteriori dubbi ed incertezze. Certo, potresti affrontare la questione di petto, ma ciò comporta diversi problemi: in primis la tua fidanzata potrebbe essere innocente e di conseguenza sentirsi offesa ed avere tutto il diritto di mandarti a quel paese.

Per contro, potrebbe esserci davvero un tradimento in atto, ed il tuo parlare chiaro, altro non servirebbe a farla essere più discreta e continuare con la sua doppia vita. Dopo averti convinto di essere innocente… è ovvio.

Quindi, che fare?

Bè, la soluzione è affidarsi alla tecnologia. Nello specifico ad una app spia. Sul mercato se ne trovano diverse, ma la migliore in assoluto è di certo mSpy (clicca qui per il sito ufficiale).

Tale strumento già citato in precedenza, ti permette di avere il pieno controllo ed accesso a tutti i movimenti che avvengono sul telefono di un’altra persona, e come ben sai, non facciamo nemmeno un passo che non lasci traccia sul nostro smartphone. Il tradimento non fa nessuna eccezione a tale regola.

come scoprire se lei ti tradisce a distanza

Grazie a mSpy, riuscirai ad avere accesso a tutti i messaggi, download e movimenti effettuati dalla tua ragazza. Ecco l’elenco di funzionalità dell’app spia:

  • Spiare a distanza tutte le chat dei social e gli sms;
  • Tenere sotto controllo tutte le attività svolte sui social network;
  • Monitorare il registro delle chiamate (in entrata ed in uscita);
  • Visualizzare la posizione del telefono in tempo reale;
  • Controllare tutta la cronologia web;
  • Conoscere tutte le app scaricate (comprese le dating app come Tinder e Badoo).

Quello di cui sopra è solo un accenno. Se desideri conoscere il pieno potenziale di mSpy ti consiglio di dare un’occhiata alla demo, che trovi cliccando qui.

Utilizzarla è molto semplice. Il primo passo è quello di creare un account sulla piattaforma dedicata (puoi farlo da qui e ci vuole solo un minuto) inserendo il tuo indirizzo email e poche altre informazioni.

Fatto questo, dovrai installare l’app sul cellulare della tua ragazza. Per portare a termine tale step avrai bisogno di pochissimo tempo: quello di inscenare una finta telefonata con il suo telefono oppure chiederlo in prestito per una ricerca in rete fittizia, magari quando il tuo smartphone è scarico.

Inoltre, ricorda sempre che puoi anche regalare alla tua ragazza, magari per il vostro anniversario, un telefono con l’app già installata. Oppure, se lei possiede un iPhone e tu conosci le credenziali iCloud, puoi installare mSpy da remoto senza alcun rischio.

In ogni caso, una volta installata, questa applicazione diventa invisibile e lei non saprà mai di essere controllata. Al tempo stesso, tu potrai vedere tutto ciò che fa dalla comoda dashboard di mSpy sul tuo computer. Provala adesso cliccando qui.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lei sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Bene mio caro amico, anche questo articolo su come capire se lei ti tradisce è finito. Sono certo che gli indizi elencati ti aiuteranno a comprendere cosa sta succedendo e che grazie a mSpy tu possa scoprire la verità. A me non resta altro che augurarti in bocca al lupo per tutto!

5/5 - (2 votes)

Potrebbe interessarti anche: