fbpx

Come capire se lei ti tradisce: 10 indizi a cui prestare attenzione

Come capire se lei ti tradisce? Quali sono i segnali tipici lanciati da una donna infedele? Se cerchi le risposte a queste domande, continua a leggere!

Sospettare di essere vittima di un’infedeltà è un’esperienza orribile: la relazione, un tempo fonte di gioia, diventa una fabbrica di sospetti e preoccupazioni.

Quindi, è prioritario che tu sappia la verità, così da toglierti ogni dubbio. Per aiutarti, a breve ti spiegherò come capire se una donna ti tradisce.

Inizieremo insegnandoti ad individuare i 10 segnali inconsci più comuni inviati da una ragazza che ha un altro, così da capire subito se c’è qualcosa che non quadra solo osservando il comportamento della tua partner.

Se invece non vuoi perdere tempo, utilizza subito mSpy, un’app spia che ti permetterà di mettere sotto controllo il cellulare della tua partner, in modo da essere a conoscenza di tutto il suo mondo, anche quello a cui non hai mai avuto accesso.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lei sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Come capire se lei ti tradisce: 10 indizi fondamentali

Di seguito trovi i 10 indizi più importanti che ti aiuteranno a scoprire se lei ti tradisce o meno.

Di certo, se tu dovessi riscontrare uno o più di questi comportamenti da parte della tua ragazza, ciò non fa di lei una traditrice in automatico.

Però, allo stesso tempo, non ti consiglio nemmeno di sottovalutarli. Infatti, anche se non sono prova sicura di un tradimento in atto, di certo, evidenziano dei chiari problemi di coppia tra di voi.

Ecco i 10 segnali che lei ti tradisce:

1. Cura più del solito il suo aspetto

Sei abituato all’idea che una volta al mese la tua ragazza ti coinvolga in lunghissime sessioni nei centri commerciali alla ricerca del vestito o della camicia giusta. Quindi, non credi che tale attività possa essere segnale di un tradimento.

come scoprire un tradimento di lei

Tuttavia, non prestare attenzione al suo guardaroba potrebbe essere un errore. Soprattutto, se il genere di vestiti che acquista sta cambiando: gonne più corte, una camicia semitrasparente etc…

Inoltre: ha un nuovo taglio di capelli? Utilizza un profumo più intenso? Si trucca in modo più “aggressivo” del solito? Riassumendo, la vedi farsi bella?

Se la risposta è affermativa, ti consiglio di stare attento, poiché ciò può succedere perlopiù in due casi: quando lei vuole vincere la concorrenza con un’altra donna, o quando vuole attirare le attenzioni di un uomo. In entrambi i casi, converrai con me che c’è qualcosa che non va.

2. È gelosa del cellullare

Un altro fattore che ti porta a scoprire se lei ti sta tradendo o meno è il rapporto che ha con il suo cellullare (ma anche tablet o laptop).

Magari, da qualche tempo non lo lascia mai incustodito e non ti permette di utilizzarlo. E se lo fa, è solo per pochi secondi e sempre con lei vicino a te.

Inoltre, potresti aver notato altri comportamenti bizzarri: l’ansia mista a felicità ogni volta che riceve una notifica, oppure il non rispondere a tutte le chiamate quando sei presente.

Tale condotta diventa ancora più preoccupante se prima non badava per nulla a queste cose. Infatti, una gelosia morbosa ed il bisogno di non farti accedere ai propri dispositivi esula dalla tradizionale (e sacrosanta) necessità di privacy.

Le spiegazioni alternative potrebbero essere molte, ma sarebbe da stupidi il non ipotizzare una corrispondenza virtuale con un altro uomo, che potrebbe trasformarsi da lì a poco in vero tradimento.

A proposito, se vuoi mettere sotto controllo il suo cellulare, ti consiglio di non esitare oltre e di ricorrere all’app spia mSpy, che spazzerà via ogni tuo dubbio.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lei sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

3. Si è allontanata emotivamente

Questo ed il prossimo punto sono tra i più emblematici e delicati, ma se vuoi davvero capire se lei ti tradisce, devi aprire gli occhi ed essere sincero con te stesso. Quindi, le attenzioni che lei ha nei tuoi confronti sono sempre le stesse?

come capire se lei ti sta tradendo

Prima di andare a lavoro prepara il caffè anche per te? Quando va a fare la spesa compra ancora il tuo dolce preferito? Cerca ancora la tua mano quando siete insieme sul divano a guardare Netflix? Ti guarda ancora negli occhi mentre parlate?

Anche se può sembrare banale, tali piccole accortezze sono il collante di una storia che funziona e se dovessero venire a mancare, magari un po’ alla volta, forse non si tratta ancora di tradimento, ma qualcosa che non va tra di voi c’è di sicuro.

4. Si è allontanata fisicamente

Passiamo adesso dalle carezze ai baci. Del resto, quello del sesso è un aspetto molto importante per capire se lei ti tradisce o meno.1

Prima la vostra vita sessuale era un pieno successo. Magari non lo facevate tutti i giorni, ma tutti i rapporti davano piena soddisfazione ad entrambi. Invece, da un po’ di tempo noti che quel quid che vi legava si sta pian piano sciogliendo?

Lei non ti guarda più negli occhi oppure evita di baciarti, quando siete sotto le coperte non si lascia più trasportare dalla passione ed in alcuni casi non cerca l’orgasmo, anzi sembra quasi che abbia fretta di concludere il tutto?

Se quanto detto riassume le vostre notti, allora devi stare davvero con gli occhi aperti e capire cosa le passa per la mente.

Il rischio che tutto il suo piacere si sfoghi tra le braccia di un altro uomo e che per te siano rimaste solo le briciole, è tutt’altro che remoto.

5. Ti concede troppa libertà

Lei ti lascia partire per Amsterdam con i tuoi amici fidati senza fare una piega, tu credi che sia un segnale di piena fiducia e prendi l’aereo tutto contento.

Mhmm…forse dovresti valutare un po’meglio quello che sta succedendo.

come capire se ti tradisce lei

Magari la tua ragazza si fida ciecamente di te e ti ama da morire, oppure non vedeva l’ora di impacchettarti e spedirti lontano perché anche lei ha da fare e sarà tutto più semplice senza averti tra i piedi.

Ovviamente, la mia è un’iperbole e devi essere tu bravo a valutare la situazione. Forse, ha davvero bisogno solo di stare un po’ da sola.

Per contro, se tale comportamento dovesse essere continuo e magari ripetersi anche durante i weekend, allora potrebbe essere il caso di porsi qualche domanda: capire perché la tua donna vuole passare tutto questo tempo senza di te e, soprattutto, cosa fa lei quando tu non ci sei.

6. Frequenta più spesso le sue amiche

Per capire se la tua ragazza è fedele fai attenzione al rapporto che c’è tra lei e le sue amiche. Però, prima di andare avanti, voglio chiarire il fatto che, avere delle amiche ed uscire con loro senza di te non è affatto la prova di un tradimento avvenuto o in corso.

Tuttavia, se da qualche tempo le volte in cui cena con loro, dorme a casa della sua migliore amica o ci si vede solo per un caffè sono aumentate in maniera improvvisa… fai bene a storcere il naso, perché qualcosa che puzza forse c’è.

Ciò vale doppio se, fino a pochi mesi fa, tali ricorrenze erano ristrette solo a giorni speciali (compleanni o cose del genere).

Quindi, se gli incontri iniziano a farsi troppo frequenti, faresti bene a chiedere più notizie al riguardo, sempre con la dovuta cautela, in modo da capire cosa sta succedendo ed al contempo non destare sospetti.

Magari si tratta solo di una ritrovata amicizia, oppure Marica, l’amica con cui la tua fidanzata va a prendere il caffè, ha i baffi ed il fisico palestrato.

7. Lavora fino a tardi

Se sei preoccupato che la tua donna possa tradirti, fai attenzione al tempo che passa in ufficio. Infatti, questo può essere un segnale importante sulla sua condotta. Soprattutto, se solo negli ultimi tempi lavora fino a tardi.

come capire se la tua ragazza ti tradisce

Di certo, il suo improvviso stacanovismo potrebbe essere dovuto ad una genuina necessità aziendale; però sarebbe da ingenui non alzare la guardia.

Questo perché molte donne utilizzano “gli straordinari” per giustificare il tempo trascorso con il proprio amante. Del resto, chi si lamenterebbe di una partner che si dedica tanto al lavoro?

Tu però, non lasciarti fregare e fai caso ai suoi nuovi turni di lavoro e se questi continuano a dilungarsi.

Infine, devi mettere in conto che questa possa essere una mezza verità: la tua partner resta davvero in ufficio (o in negozio o ovunque lei lavori), ma solo perché è lì che si trova il suo amante.

A tal proposito, ti dico una cosa che forse non sai: il 62% delle donne ha tradito almeno una volta il partner sul luogo di lavoro2. Che dici? Vale la pena preoccuparsi?

8. Crea spesso discussioni per nulla

Tra i segnali che lei ti tradisce ce n’è anche uno relativo ai vostro litigi. Infatti, una donna infedele tende a creare frequenti discussioni per motivi banali.

Devi sapere che molte ragazze traditrici adottano questo modo di fare per diversi motivi, più o meno inconsci. Vediamone alcuni:

  • distrarre il partner dal suo tradimento;
  • litigare per avere più tempo da trascorrere con l’amante;
  • sfogare i sensi di colpa per il tradimento stesso;
  • cercare un modo per rivelare al partner la propria infedeltà.

Quindi, sebbene tale comportamento possa sembrare in contraddizione con quanto detto in precedenza (ricordi la mancanza di attenzioni?), resta una red flag che non devi assolutamente sottovalutare.

9. Ti dice piccole bugie

Quella di dire piccole bugie, anche se apparentemente innocua, può essere un’abitudine che contraddistingue una donna che sta tradendo il suo uomo.

Se lei ti dice cose che spesso vanno in contraddizione tra loro, alza la guardia. Perché, molto banalmente, queste bugie che possono sembrare bianche, servono a crearsi un alibi quando lei si vede con un altro.

Per fare un esempio, ti dice di essere andata a fare la spesa nel pomeriggio e dopo afferma di non passare al supermercato da 4 giorni.

Perciò, poni attenzione alle vostre conversazioni, sia dal vivo sia telefoniche. Magari dal cellullare lei ti dice che sta tornando a casa sua dal lavoro, ma invece, sta andando dal suo amante!

N.B. Se installi mSpy sul telefono della tua partner puoi conoscere sempre la sua posizione, rendendo inutili le sue bugie al telefono.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lei sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

10 Smette di essere gelosa

Per capire se la tua donna ti tradisce, chiediti se è ancora gelosa di te.

Devi sapere che, come la gelosia esagerata è sintomo di tossicità, così la sua più totale mancanza o un suo calo drastico sono indici di indifferenza.

Questo perché, che piaccia o meno, la gelosia è un segno di affetto ed interesse nei confronti del partner. Invece, se la tua donna smette improvvisamente di essere gelosa di te…

Diciamo che come minimo sta perdendo interesse nella vostra relazione o, peggio ancora, sta trovando soddisfazione emotiva (e forse anche fisica) altrove.

Come scoprire se lei ti tradisce con un’app spia

Ora che conosci i segnali tipici di una donna che tradisce, è tempo di spiegare come recuperare le prove concrete di una sua eventuale infedeltà.

Quello che dovrai fare è utilizzare un’app spia. Sul mercato ce ne sono tante, ma la migliore è sicuramente mSpy (qui trovi il sito ufficiale), che offre tantissime funzioni, una dashboard tutta in Italiano ed un ottimo rapporto qualità prezzo.

come scoprire se lei ti tradisce a distanza

In merito alle funzioni a tua disposizione, ti informo che queste sono davvero fantastiche. Ecco quello che puoi fare dopo aver installato mSpy sul telefono della tua ragazza:

  • visualizzare chat e contatti dei maggiori social network (compreso Tinder);
  • accedere a tutti i contatti presenti nella rubrica;
  • controllare il registro delle chiamate (effettuate, ricevute e perse);
  • leggere gli SMS inviati e ricevuti;
  • conoscere tutte le app installate sul telefono;
  • tracciare la posizione del cellullare tramite GPS.

Con questi mezzi, scoprire se la tua ragazza ti tradisce sarà più semplice del previsto. Inoltre, potrai capire se si tratta soltanto di una scappatella, o di una vera e propria relazione parallela.

Inoltre, utilizzare mSpy è molto più semplice di quello che pensi. Infatti, per iniziare la tua indagine ti basterà seguire pochi step:

  • crea il tuo profilo su mSpy cliccando qui;
  • inserisci un indirizzo email e una username;
  • scegli il piano tariffario adatto alla tua indagine;
  • installa l’app sul telefono da controllare;
  • effettua il login al sito di mSpy utilizzando le tue credenziali;
  • accedi alla tua dashboard;
  • vai sulla lista delle funzioni che trovi a sinistra;
  • clicca su quella più adatta alla tua indagine;
  • scopri se lei ti tradisce!

Sappi che per installare mSpy ci vogliono 5 minuti. Se vivete insieme, puoi farlo mentre lei dorme. Altrimenti, puoi chiederle in prestito il telefono con la scusa di una telefonata, allontanarti e fare ciò che devi.

Infine, ti informo che una volta attiva mSpy diventa invisibile e la tua partner non saprà mai di essere spiata.

Che dire di più? Se ti chiedi “come capire se la mia ragazza mi tradisce?“, beh… mSpy è la risposta che stavi cercando. Prova ora la demo gratuita cliccando qui.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lei sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Leggi anche: Migliori app per scoprire un tradimento

Come capire se lei ti tradisce: conclusioni

Nel corso di questo articolo abbiamo analizzato gli indizi più importanti che ti spiegano come scoprire se lei ti tradisce. Tuttavia, anche se si tratta di fattori importanti da monitorare, si parla sempre e solo di ipotesi, e mai di certezze.

Per risolvere la situazione potresti affrontare la questione di petto, ma ciò comporta diversi problemi: in primis la tua fidanzata potrebbe essere innocente e di conseguenza sentirsi offesa ed avere tutto il diritto di mandarti a quel paese.

Allo stesso tempo, potrebbe esserci davvero un tradimento in atto, ed il tuo parlare chiaro, altro non servirebbe a farla essere più discreta e continuare con la sua doppia vita. Dopo averti convinto di essere innocente… È ovvio.

Quindi, la soluzione migliore è quella di cercare di restare apparentemente indifferente, ma facendo attenzione ad eventuali segnali ed infine, affidarti a mSpy. In questo modo, se la tua ragazza ti tradisce tu lo saprai!

Riferimenti

  1. Come tradisce lei ↩︎
  2. Tradimenti in ufficio ↩︎

N.B. spiare i contenuti di uno smartphone è un reato punibile dalla legge. L’articolo che hai letto è stato redatto solo a scopo puramente informativo e l’autore non si assume nessuna responsabilità circa l’uso illecito delle indicazioni e delle nozioni contenute in questa pagina.

Potrebbe interessarti anche: