fbpx

Come conoscere ragazze online e dal vivo: le migliori 10 idee

Quali sono i modi migliori per conoscere ragazze online o dal vivo?

Al giorno d’oggi ci sono così tante opportunità per conoscere nuove ragazze, che a volte è difficile focalizzarsi sulle migliori opzioni.

É meglio puntare sull’online o sull’approccio dal vivo? Sono meglio i siti di incontri o i social tipo Instagram? E quali sono i luoghi in cui è più facile conoscere ragazze?

Nella guida di oggi faremo chiarezza sull’argomento: scoprirai quali sono i modi più efficaci per conoscere ragazze sia dietro ad uno smartphone, sia dal vivo. Prima di iniziare a leggere però, è necessario fare una premessa importante.

L’ostacolo più grande che incontrerai non è come conoscere ragazze, bensì come sconfiggere la paura di farti avanti e di approcciarle. La paura di fallire è ciò che ti blocca e che ti preclude infinite possibilità nei confronti del mondo femminile.

Pertanto, se da una parte è giusto aprirsi a centinaia di nuove possibilità, dall’altra è anche importante capire come poterle cogliere e sfruttare. Per scoprirlo non devi fare altro che leggere l’ebook Come conoscere donne nuove.

Questo manuale, grazie alle strategie e alle tecniche di approccio descritte al suo interno, ti aiuterà a capire come farti avanti con le donne che ti interessano in modo vincente e in ogni situazione. Come conoscere ragazze nuove non sarà mai più un problema per te!

Clicca qui per scoprire l’ebook >>

Come conoscere ragazze: 10 idee strategiche

Bene, iniziamo subito a vedere insieme quali sono le soluzioni più efficaci che hai oggi a tua disposizione per poter conoscere ragazze online e dal vivo:

1. Siti di incontri

Dal momento che al giorno d’oggi gran parte delle opportunità si trovano online, è doveroso mettere al primo posto i siti di incontri. Queste piattaforme infatti, sono state create appositamente per permetterti di conoscere ragazze nuove.

Ricchi di profili interessanti, di ragazze con età diverse e anche con fini diversi, i siti di incontri sono la migliore opzione sulla quale puoi puntare se vuoi entrare in contatto con tante ragazze diverse tutti i giorni.

Tuttavia, dal momento che ormai ci sono decine e decine di piattaforme che sembrano fare grandi promesse, potrebbe essere difficile capire quali sono le più serie ed affidabili.

Molto spesso infatti, si rischia di sprecare tempo su siti di incontri scadenti, non controllati e su cui girano profili falsi. Per evitare questa sorte, tutto quello che dovrai fare è leggere questa guida in cui trovi la classifica dei migliori sette.

MIGLIORI SITI DI INCONTRI ONLINE DEL 2022
4.7/5
4.6/5
4.6/5

2. Usare Instagram per conoscere ragazze

Oltre ai siti di incontri, che come abbiamo detto sono sicuramente una soluzione vincente, anche Instagram ha del potenziale non indifferente. Su questo social infatti, non farai di certo fatica a trovare profili di ragazze belle e interessanti.

Diciamocelo: chi è che ad oggi non ha Instagram? Quasi tutto il mondo è riunito all’interno di questo social, che nel corso degli ultimi anni ha quasi preso le sembianze di un sito di incontri.

Tuttavia, dal momento che le ragazze vengono tampinate di continuo dai messaggi e dalle attenzioni dei ragazzi, è necessario sapersi giocare al meglio le proprie carte. Detto in altre parole, la concorrenza è ai massimi livelli.

Ecco perché ti consigliamo di leggere questo articolo in cui ti spieghiamo l’importanza di saper approcciare una ragazza su Instagram. Se sbaglierai il primo messaggio, non ci sarà alcuna prosecuzione della conversazione.

3. Conoscere ragazze in palestra

La quantità di ragazze che nel corso degli ultimi anni ha deciso di avvicinarsi al mondo del fitness e della palestra è impressionante. E questa, per te che vuoi conoscere ragazze nuove, si traduce in una grande opportunità.

conoscere ragazze

Oggi infatti, sono migliaia le ragazze che intraprendono un percorso in palestra per migliorare il proprio fisico. A volte lo fanno con un personal trainer, altre da sole, altre ancora con amiche o iscrivendosi ai corsi di gruppo.

Insomma, sfruttare la palestra per conoscere ragazze è assolutamente fattibile. Se però non sai da che parte iniziare, ti consigliamo di approfondire con questa guida.

Una volta che l’avrai letta, l’ambiente della palestra non avrà più nessun segreto per te. Saprai come vestirti, come presentarti, quali scuse utilizzare per approcciare le ragazze fino a chiedere loro di uscire con te.

4. Approcciare le ragazze per strada

Un altro ottimo modo per conoscere ragazze è quello di non perdere le occasioni che ti si presentano davanti agli occhi. Quante volte ti è successo di notare una bella ragazza per strada? Quante volte ti succede in un mese?

Se ci pensi, saranno decine di volte, o forse anche di più! Allo stesso tempo però, quante sono le volte in cui hai preso l’iniziativa e ti sei fatto avanti, per non farti sfuggire quel momento, quell’occasione? Poche, forse nessuna.

Se però il tuo intento è davvero quello di conoscere ragazze, dovresti metterti nell’ottica che gli incontri casuali che possono avvenire di giorno, mentre stai andando al lavoro oppure al supermercato, meritano tutta la tua attenzione.

Di giorno le ragazze ricevono molti meno approcci rispetto a quando sono nei locali notturni o a quando utilizzano una dating app. Per questo, le loro difese sono basse e risultano molto più aperte a fare nuove conoscenze.

Tuttavia, l’approccio dal vivo è molto stressante per i ragazzi che non lo hanno mai fatto prima. C’è il timore di farsi avanti, il dubbio su cosa dire e su come portare avanti la conversazione, ma soprattutto la paura di essere rifiutati.

Combattere queste sensazioni è il primo passo per poter conoscere le ragazze che il destino mette sul tuo cammino. Per superare l’ansia da approccio, e per imparare le migliori tecniche di rimorchio dal vivo, alla luce del giorno, ti consiglio di seguire un corso eccezionale, che si chiama Carpe Diem.

5. Conoscere le ragazze nei locali notturni

Un altro ottimo modo per espandere i tuoi orizzonti e conoscere nuove ragazze è quello di sfruttare l’ambiente delle discoteche. Può sembrare old school, ma è una convinzione che esiste solo nella tua mente.

Le discoteche e i locali notturni sono come le palestre: pieni di belle ragazze. Inoltre, la maggior parte delle volte, le ragazze che frequentano questi posti sono single e in compagnia delle loro amiche.

come conoscere nuove donne

Insomma, la discoteca è un luogo di svago e di divertimento che non puoi permetterti di escludere se vuoi davvero conoscere nuove ragazze. Anche qui, però, la concorrenza non è propriamente bassa.

Difatti, molti altri ragazzi e uomini frequentano i locali notturni nella speranza di incontrare belle ragazze. Quindi dovrai imparare a dominare la scena! Come? Lo scoprirai nel dettaglio all’interno del corso Carpe Night, che ti invito a scoprire.

Questo corso ti spiegherà nel dettaglio come muoverti in discoteca, quali approcci usare con le ragazze, come gestire al meglio ogni situazione, come capire se le ragazze sono interessate a te e molto altro ancora.

Leggi anche: come rimorchiare in discoteca

6. Iscriversi ad un corso di ballo o di yoga

Già queste prime cinque opzioni di cui abbiamo parlato ti permettono di entrare in contatto con numerose ragazze ogni giorno. D’altronde, il discorso è molto semplice: basta esporsi nei luoghi giusti e le occasioni non mancheranno.

Ma nel caso in cui volessi avere altri assi nella manica da giocarti, potresti pensare di iscriverti ad un corso di ballo o di yoga. Anche questi sono ambienti che pullulano di ragazze e in cui è facile entrarci in contatto.

Potresti essere un po’ prevenuto nei confronti del ballo e dello yoga, ma tantissimi uomini si trovano bene all’interno di questi ambienti dopo averli frequentati: è sia un modo per divertirsi sia per conoscere ragazze in modo semplice.

7. Fare volontariato

Il volontariato è un’altra idea che puoi tenere in considerazione per conoscere ragazze e, allo stesso tempo, fare anche del bene. Solitamente le ragazze hanno un’ottima propensione ad aiutare chi ne ha bisogno, e vedono di buon occhio chi fa lo stesso.

Iscrivendoti ad un’associazione o ad un gruppo di volontariato acquisirai subito una posizione di valore agli occhi delle ragazze, lasciando dietro di te la maggior parte della concorrenza. Inoltre, ti ritroverai a svolgere le varie attività di volontariato insieme a belle ragazze, e la conoscenza con loro avverrà in automatico!

8. Iscriversi ai gruppi Erasmus

In Italia, specialmente nelle città più grandi, arrivano ogni anno tantissime nuove ragazze da paesi stranieri per svolgere un periodo di studio Erasmus, e per imparare la lingua italiana.

Queste ragazze, che si fermano in Italia solo per qualche mese, hanno la mentalità giusta per divertirsi, conoscere nuove persone e fare esperienze indimenticabili. Quindi, non vedono l’ora di entrare in contatto con i ragazzi del posto!

Per cogliere questa occasione e conoscere le ragazze che sono in Erasmus in Italia, dovrai partecipare agli eventi organizzati nella tua città per gli studenti stranieri: tandem linguistici, pub crawl, serate internazionali e visite guidate.

Se sei un universitario, potresti anche prendere in considerazione l’idea di entrare in ESN – l’associazione che si prende cura degli studenti Erasmus ed organizza per loro le varie attività. In ogni città universitaria c’è una sezione di ESN, quindi non ti resta che richiedere l’adesione!

9. Viaggi organizzati per single

Molte delle opzioni che abbiamo visto in questo articolo ti permettono di conoscere ragazze senza dare troppo nell’occhio: per loro sarà un caso fortuito incontrarti in quei contesti.

Se invece decidessi di esporti in modo più diretto ed esplicito alla possibilità di conoscere nuove ragazze, allora dovresti puntare sui viaggi organizzati per i single. Un ottimo esempio sono le crociere per single.

come conoscere donne

Parliamo di vacanze organizzate proprio con l’obiettivo di permettere a chi partecipa di fare nuove conoscenze. Di conseguenza, qui è chiaro a tutti i partecipanti il motivo per cui si stanno ritrovando in quella vacanza.

Questo significa avere meno difficoltà nell’approccio, perché hai la garanzia che qualsiasi ragazza incontrerai, non è fidanzata. Inoltre, molto spesso sono occasioni ottime per divertirsi senza doversi poi impegnare seriamente.

10. Frequentare eventi mondani

Infine, puoi anche pensare di sfruttare i tuoi interessi per conoscere ragazze agli eventi che propone la tua città. Parliamo di concerti, mostre, fiere, seminari e qualsiasi altra occasione di questo genere.

Se inizierai a farti vedere in giro e allargherai la tua cerchia sociale partecipando a vari eventi mondani, la conoscenza di nuove ragazze diverrà automatica e regolare. Inoltre, avrai la possibilità di incontrare donne che condividono i tuoi interessi, il che è sempre un vantaggio non indifferente!

Conoscere ragazze nuove: conclusioni

Come avrai potuto capire, le opportunità per conoscere ragazze online e dal vivo non mancano. Anzi, possiamo dire che qualsiasi piattaforma e situazione possa essere sfruttata con l’intento di espandere i tuoi orizzonti.

L’importante è aprirsi a nuove occasioni, perché rimanendo con le mani in mano seduto sul divano di casa tua sarà difficile incontrare nuove ragazze interessanti. Se però hai già deciso di metterti in moto, sei a metà dell’opera.

Grazie a quello che abbiamo visto oggi insieme sai anche quali sono i modi migliori per conoscere ragazze, quindi adesso non ti resta che concentrarti sull’approccio.

Per questo, tutto ciò che dovrai fare è studiare e mettere in pratica quello che trovi all’interno dell’ebook Come conoscere donne nuove. Al suo interno vengono spiegate nel dettaglio le tecniche e la mentalità giusta da assumere per massimizzare le tue possibilità di conoscere nuove ragazze, e conquistarle.

Se invece desideri affinare le tecniche di approccio che già utilizzi, diventando così un vero latin lover, ti consigliamo due corsi più avanzati: Carpe Diem e Carpe Night. I nomi dicono già tanto, vero?

Il primo ti tornerà utile per approcciare le donne di giorno e in diverse situazioni (lavoro, mezzi pubblici, con amiche ecc.), mentre il secondo è incentrato solo all’approccio serale, ovvero nei locali notturni e nelle discoteche.

A questo punto non ci rimane altro da fare che farti un enorme in bocca al lupo per i tuoi prossimi incontri! Speriamo che la guida ti sia stata ti grande aiuto per conoscere ragazze online, dal vivo, di giorno e di notte!

5/5 - (1 vote)

Potrebbe interessarti anche: