fbpx

Come conquistare una donna narcisista: 5 tecniche infallibili

Come conquistare una donna narcisista?

La donna narcisista esercita sempre un forte fascino sugli uomini. La sua bellezza e la sua femminilità sono spesso irresistibili, quindi non c’è da stupirsi nel vederla circondata da schiere di corteggiatori e ammiratori.

Proprio per il fatto che si sente una principessina, non è facile sedurla. Inoltre, avvicinandoti a lei, ti accorgerai di avere a che fare con una donna tossica e manipolatrice, che tende a sfruttare gli altri per soddisfare i propri bisogni.

Ma se sei giunto su questa guida significa che vuoi sapere come conquistare una narcisista, e che sei ben consapevole dei rischi a cui vai incontro. Ebbene, posso dirti che sei capitato nel posto giusto!

Di seguito ti presenterò le 5 migliori strategie da adottare per conquistare una donna narcisista. Attenendoti ad esse potrai sentirti all’altezza di questa donna così affascinante, e saprai con esattezza come sedurla.

Prima di cominciare, però, ti invito ad effettuare questo rapido test per scoprire se la donna che ti interessa è davvero una narcisista:

Scopri se lei è una narcisista

Conquistare una donna narcisista è possibile?

Come anticipato, avere una relazione con una donna narcisista può essere tutto fuorché facile e appagante. Oltre alla sua bellezza e al lato estetico, che cura con estrema attenzione, ci sono altri aspetti che devi tenere in considerazione.

Aspetti che riguardano soprattutto il suo carattere, la sua mentalità e il modo in cui lei si relaziona ad un uomo. Iniziamo quindi a vedere alcuni tratti personali e caratteriali che contraddistinguono la donna narcisista:

  • è capricciosa e pensa di avere sempre ragione;
  • ha un carattere difficile, spesso scontroso;
  • tende a sfruttare e a controllare le altre persone;
  • è costantemente alla ricerca di attenzione, adulazione e complimenti;
  • spesso manipola il partner ed instaura con lui una relazione tossica.

Tuttavia, questi atteggiamenti vengono mantenuti nascosti e latenti all’uomo, soprattutto durante la prima fase di frequentazione e conoscenza. Infatti, all’inizio la narcisista mostra solo i lati migliori del proprio carattere, ed è per questo che in tantissimi cadono nella sua trappola.

donna narcisista come conquistarla

Oltre a ciò, bisogna anche tenere presente che la donna narcisista è estremamente selettiva nella scelta del partner con cui legarsi. Piuttosto che lasciarsi sedurre, è lei a puntare la sua preda.

Per quanto riguarda i suoi criteri di selezione, la donna narcisista tende a preferire uomini carismatici, con gusto estetico, intelligenti, con una buona posizione sociale, ma soprattutto empatici e di buon carattere.

Una volta incontrato l’uomo giusto, ecco che sprigionerà il suo fascino per riuscire ad attrarlo a sé, con l’intento di iniziare una relazione amorosa. Quest’ultima, però, sarà una relazione tossica, in cui l’uomo si ritroverà presto a ricoprire i panni della vittima.

Tuttavia, imparando a conoscere la psicologia di una donna narcisista, così come i suoi punti deboli e i rischi da cui tutelarsi, hai buone probabilità di riuscire a conquistarla e ad instaurare con lei una relazione abbastanza equilibrata.

Per approfondire l’argomento, ti invito alla lettura dell’ebook L’Antidoto Alla Donna Narcisista, che è la risorsa più avanzata in Italia sull’argomento.

Come difendersi dalla donna narcisista: tecniche per sedurla, contromanipolarla, destabilizzarla, riconquistarla o liberarsi per sempre da lei.

Come conquistare una donna narcisista

Ora che abbiamo portato alla luce i principali tratti caratteriali della donna narcisista, non ci resta altro da fare che scoprire quali sono le migliori tecniche da utilizzare per poterla conquistare:

1. Cura l’aspetto estetico ed il look

Lo abbiamo detto sin dall’inizio: la donna narcisista punta tutto sul fascino, sulla bellezza e sull’estetica. Di conseguenza, se vuoi riuscire nel tuo intento di conquistarla, dovrai essere all’altezza di camminare al suo fianco.

conquistare una donna narcisista

Una donna narcisista non potrebbe mai provare interesse o attrazione per un uomo sciatto, che non cura la sua immagine, che non si prende cura di se stesso o che non è in grado di vestirsi bene, in modo elegante.

Pertanto, se vuoi essere notato da lei ed avere una possibilità concreta di conquistarla, devi avere uno stile impeccabile, una buona forma fisica ed una grande cura dei dettagli (tra cui anche la barba ed i capelli).

2. Affascinala con il tuo status

Oltre alla parte prettamente estetica, la donna narcisista guarda anche allo status sociale di un uomo. Parliamo quindi di una buona posizione lavorativa, di una certa tranquillità economica, vita sociale attiva e popolarità sui social.

Lei deve percepire che hai un valore sociale elevato, e che ti distingui dagli altri uomini. Se sarai in grado di catturare la sua attenzione in questo modo, sarà molto probabile che lei si avvicini spontaneamente a te o mostri un’apertura nei tuoi confronti.

3. Usa la tecnica della preselezione

Un’altra caratteristica della donna narcisista risiede nella sua elevata competitività. Pertanto, un ottimo modo per conquistarla è quello di farle vedere che ci sono altre donne interessate a te e che ti “ronzano” intorno.

Questo la accenderà immediatamente, perché la porterà a sentire il senso di competizione e il desiderio di vincere sulle altre “concorrenti”. Quindi sfrutta la preselezione laddove ti è possibile: sui social, negli ambienti sociali o lavorativi che frequenti insieme a lei.

4. Mostra la tua empatia

La donna narcisista è alla ricerca di qualcuno che possa soddisfare i suoi bisogni e che sia in grado di rispondere alle sue necessità. Pertanto, il suo potenziale partner deve mostrare di avere un elevato livello di empatia.

L’empatia è una qualità che tutti noi cerchiamo in un potenziale partner, ma per una donna narcisista è un requisito fondamentale. Senza mostrare empatia, curare l’aspetto fisico e il look o avere un elevato status sociale non ti servirà a nulla per conquistarla.

Se invece lei vedrà che sei empatico e premuroso nei suoi confronti, capirà che puoi essere la persona giusta per costruire una relazione. Infatti, la tua empatia è per lei una garanzia che sarai capace di soddisfare i suoi bisogni, mettendola sempre al primo posto.

5. Usa la tecnica del tira e molla

L’ultima tecnica che ti tornerà utile per riuscire a conquistare una donna narcisista è quella del tira e molla. É probabile che tu ne abbia già sentito parlare, perché rientra tra le più comuni tecniche di seduzione.

In sostanza, dovrai inviarle segnali misti, avvicinarti a lei e poi allontanarti, darle attenzioni e poi smettere di dargliele. Il senso di questo comportamento è quello di non farti mai dare per scontato, ma anzi, diventare una sfida ai suoi occhi.

come sedurre una donna narcisista

Il tutto deve coesistere in un equilibrio che le permetta di capire che da una parte sei in grado di darle attenzioni e di soddisfare i suoi bisogni narcisistici, ma dall’altro sei in grado di stimolare il suo desiderio poiché non è facile conquistarti.

Come sedurre una donna narcisista: conclusioni

Nella guida di oggi ti abbiamo presentato il profilo caratteriale della donna narcisista spiegandoti, di conseguenza, quali sono i migliori atteggiamenti da avere nei suoi confronti per poter conquistare il suo interesse.

Tuttavia, come avrai capito, la donna narcisista non è affatto semplice da avvicinare, corteggiare e soprattutto mantenere al proprio fianco.

Inutile negare che una donna narcisista, se non si è in grado di tenerle testa, può essere in grado di stravolgerti la vita. Ecco perché non è sufficiente sapere come conquistarla, ma risulta altrettanto importante capire come gestire il rapporto con lei.

A tal proposito, ti invito alla lettura dell’ebook L’Antidoto Alla Donna Narcisista, il manuale più autorevole in Italia in tema di narcisismo femminile. Ti aiuterà a comprendere meglio la psicologia della donna narcisista, i suoi bisogni, nonché le migliori tecniche per conquistarla e difendersi da lei.

>> Lo trovi qui in offerta speciale <<

Come difendersi dalla donna narcisista: tecniche per sedurla, contromanipolarla, destabilizzarla, riconquistarla o liberarsi per sempre da lei.

5/5 - (1 vote)

Potrebbe interessarti anche: