fbpx

Come conquistare una ragazza fidanzata: 5 regole da seguire

Come conquistare una ragazza fidanzata? Cosa fare se capisci di piacere ad una tipa che però è già impegnata con un altro?

Se possibile, è sempre meglio evitare di provarci con una ragazza fidanzata. In giro ce ne sono tantissime single, e spesso non vale la pena creare complicazioni. Tuttavia, come ben saprai, al cuore e all’attrazione fisica non si comanda.

Quindi, se anche tu hai messo gli occhi su una ragazza già impegnata ti capisco bene e non ti biasimo. Per aiutarti a comprendere meglio le tue possibilità e a decifrare i suoi segnali, ho deciso di preparare questo articolo, in cui ti spiegherò per filo e per segno come conquistare una ragazza fidanzata.

Seguendo i miei consigli riuscirai ad evitare tutti gli ostacoli ed trucchetti mentali tipici di una ragazza già impegnata, raggiungendo il tuo obiettivo.

Per prima cosa, comunque, ti invito a scaricare questo report gratuito sui 37 errori più comuni che si commettono nel tentativo di sedurre una donna. La sua lettura ti aprirà gli occhi su tanti aspetti della seduzione che di sicuro non avevi mai considerato.

Questo vademecum del rimorchiare è frutto dell’esperienza del fondatore del blog SeduzioneAttrazione e, ad oggi, vanta più di 100 mila download. Perciò, non hai motivo di dubitare della qualità di quanto troverai scritto al suo interno.

Se vuoi conquistare una ragazza fidanzata devi attingere a tutte le risorse possibili! Scarica adesso il pdf gratuito cliccando qui.

Cercare di conquistare una ragazza già fidanzata è una mossa scorretta?

Se ti piace una tipa già impegnata, è normale che tu ti stia ponendo delle questioni morali. É giusto cercare di conquistare una ragazza fidanzata oppure è una mossa scorretta e vergognosa?

Ti dico fin da subito che solo tu puoi dare una risposta a tale domanda, ammesso che esista. Le situazioni differiscono una dall’altra e non si può e non si deve generalizzare. Inoltre, il problema dovrebbe porselo lei, che pur essendo già impegnata, permette che un ragazzo le se avvicini abbastanza da poterla sedurre.

Se proprio vogliamo elogiare la correttezza, l’unico caso in cui il dilemma morale è comprensibile si ha quando la ragazza in questione è impegnata con un tuo amico, o con un ragazzo che conosci. In quel caso, tu hai un rapporto diretto con lui e non sarebbe giusto cercare di portargli via la donna che ama.

Comunque, non è questa la sede adatta per disquisire di morale. Che sia giusto o meno, di seguito ci concentreremo sulle migliori strategie per conquistare una ragazza fidanzata.

Come conquistare una ragazza fidanzata: tutto quello che devi fare

Adesso è il momento di fare sul serio e capire come conquistare una ragazza fidanzata. Di seguito, troverai tutti i comportamenti da adottare e gli step da seguire per portare al termine la tua missione.

Detto ciò, non perdiamo altro tempo e diamoci da fare.

1. Non sopravvalutare i segnali di interesse

Se vuoi conquistare una ragazza fidanzata, la prima cosa da fare è capire se lei è davvero propensa a fare qualcosa con te o sta solo giocando. Di conseguenza, non sopravvalutare i suoi segnali di interesse.

Devi sapere che molte ragazze fidanzate lanciano di proposito segnali che portano a pensare ad un interesse da parte loro nei tuoi confronti. Salvo poi ritirarsi quando tu, giustamente, ti sentirai incentivato ad agire. Questo è il tipico caso in cui si lancia la pietra e poi si nasconde la mano.

come conquistare una ragazza fidanzata a cui piaci

Le ragazze fidanzate provocano e fanno questi giochetti per diversi motivi. Ad esempio per ricevere attenzioni, sentirsi gratificate dal fatto di essere ancora in grado di sedurre un uomo e perché no, avere un ragazzo in più che le corteggia.

Spesso flirtano via internet solo per divertirsi sul momento, senza però alcuna intenzione di fare sul serio, o di organizzare un incontro dal vivo.

Quindi, se una tipa fidanzata ti fa gli occhi dolci, scherza con te, ti invia delle sue foto o sembra darti troppa confidenza, non cantare assolutamente vittoria. Potrebbe tirarsi indietro da un momento all’altro, o addirittura bloccarti su tutti i social prima del tanto agognato incontro.

2. Muoviti con cautela

Un altro fattore importantissimo se vuoi concretizzare con una ragazza impegnata è la cautela. Non pensare di ottenere tutto e subito o di fare le cose alla luce del sole.

Una ragazza che vuole tradire il suo attuale fidanzato si muoverà sempre con prudenza. Questo perché non ha la minima intenzione di perdere quello che ha costruito con il suo compagno, né di passare per “puttana” agli occhi degli altri.

Anche se lei avesse già deciso di venire a letto con te (o addirittura di lasciare il partner), farà tutto con circoscrizione, gradualmente, di nascosto, senza lasciare traccia.

Quindi, tu dovrai gestire la situazione con estrema maestria, intuendo quando è il momento di far sentire la tua presenza, e quando invece è meglio lasciarle spazio. Non dovrai mai risultare invadente o pressarla. In questo modo lei capirà che sei una persona discreta, e che con te può lasciarsi andare, con tutti i benefici del caso.

3. Trasmettile emozioni

La maggior parte delle ragazze vivono delle relazioni grigie e monotone, senza alcuna novità e senza emozioni. Restano impegnate solo per abitudine, o perché l’attuale partner le fa sentire “sicure”, ma il loro cuore desidera ben altro.

Se tu riuscirai a travolgere la ragazza che ti piace con emozioni e sensazioni nuove, portando una ventata d’aria fresca nella sua vita, potrai facilmente conquistarla, nonostante sia fidanzata.

Allora chiedile delle sue passioni e dei suoi sogni. Raccontale dei tuoi viaggi, o di quelli che vorresti fare. Parlale della tua vita, ma fallo in termini emotivi e spingila a sua volta ad aprirsi sempre di più con te.

Condisci il tutto con un po’ di imprevedibilità e di sexting, e vedrai che inizierà a crearsi tra di voi un legame sempre più forte.

come conquistare una ragazza fidanzata

Un passo alla volta, lei inizierà ad individuare in te la fonte del suo benessere emotivo e sfrutterà ogni momento libero per contattarti. Molto probabilmente, sarà lei stessa a cercare di organizzare un incontro con te, perché non potrà farne a meno!

Tuttavia, per riuscire a realizzare questo scenario dovrai prima fare un grosso lavoro a distanza, inviandole sempre il messaggio giusto al momento giusto.

Per scoprire qual è la giusta sequenza di messaggi da inviarle, e quali sono le migliori tecniche di seduzione da utilizzare tramite sms, ti invito a leggere “Metodo Messaggi“.

Si tratta del migliore ebook in Italia su come conquistare una ragazza fidanzata (o single) via messaggi. Scopri subito i suoi contenuti o scaricalo in offerta cliccando qui.

4. Adattati ai suoi bisogni

Se vuoi capire come conquistare una ragazza già fidanzata, devi individuare con precisione quali sono i suoi bisogni.

Non tutte hanno le stesse necessità ed obiettivi. Alcune cercano un rimpiazzo per il proprio fidanzato, così da iniziare una nuova relazione con un uomo di valore superiore (almeno ai loro occhi).

In questo caso, se vuoi concretizzare dovrai dimostrarle tutto il tuo valore e la tua sicurezza. Al tempo stesso, però, dovrai anche essere molto presente con lei e fare in modo che tra di voi nasca un rapporto autentico.

Lei deve fidarsi di te, ed avere qualche garanzia sul fatto che le tue intenzioni nei suoi confronti sono serie. Insomma, che non vuoi solo portarla a letto! Solo così lei si sentirà abbastanza sicura da lasciare il suo attuale partner buttandosi dritta tra le tue braccia.

Se invece intuisci che la tizia in questione cerca solo di divertirsi un po’, magari mentre il suo fidanzato paga l’anticipo per le vacanze, devi cambiare strategia.

In questa situazione, dovrai mostrarti eccitante ed imprevedibile. Ai suoi occhi dovrai essere il classico maschio alfa, impossibile da controllare e ambito da tutte.

Inizia a flirtarci, falla eccitare e parlaci di sesso. Fai in modo che il suo interesse per te aumenti di giorno in giorno, ma non mostrarti mai troppo preso o disponibile. Anzi, lasciale intendere che sei già impegnato, o che ti vedi anche con altre ragazze. In questo modo, per lei sarai una vera e propria sfida!

Devi diventare la sua ossessione sessuale. E prima o poi, vedrai che si verificherà l’occasione giusta per un incontro piccante dal vivo 😉

5. Colpisci al momento giusto

Se ti chiedi come conquistare una ragazza fidanzata, sappi che il tempismo è fondamentale. Resta sempre in attesa, come un cecchino o meglio ancora come un vero pistolero. Fatti trovare pronto e quando sarà il momento giusto metti mano alla tua pistola!

Attendi il giorno quando ha litigato con il suo ragazzo, il primo weekend in cui è libera, oppure quando le emozioni prendono il sopravvento sulle barrire logiche che la spingono a restare fedele.

come conquistare una ragazza fidanzata in chat

Appostati in un angolo della sua vita, distante, ma presente. Analizza i suoi comportamenti, cogli l’attimo giusto e non esitare: invitala ad uscire!

Tuttavia, non metterle mai pressione. Fino quando non avrai colto il giusto segnale, non fare la tua mossa. In caso contrario, la faresti scappare via!

Come conquistare una ragazza fidanzata: una risorsa aggiuntiva

Conquistare una ragazza fidanzata a cui piaci è un’impresa piena di variabili che potrebbero compromettere l’esito della tua missione. Come abbiamo visto è sufficiente una mossa sbagliata o una piccola leggerezza per mandare tutto all’aria.

come conquistare una ragazza già fidanzata

Per questo motivo, devi disporre di un asso nella manica che ti permetta di essere sempre un passo avanti. Mi riferisco ad Attrazione Immediata, l’ebook scritto da Giò Di Lorenzo.

Quando si parla di sedurre una donna, Giò non ha nessun rivale in Italia. Grazie alle sue tecniche di seduzione ha già aiutato centinaia, se non migliaia di ragazzi a risolvere tutti i problemi relativi al sedurre una donna, fidanzata o meno.

Il solo e-book, che è un vero e proprio manuale di seduzione, con tutti gli esempi e le tecniche del caso, conta 600 pagine. Ci sono anche altre 4 ore di video bonus utilissime a comprendere appieno come mettere in pratica quanto imparato.

Inizia subito la lettura e prenditi la ragazza che ti piace, anche se è già fidanzata con un altro! Ti basta cliccare qui!

Bene amico mio, siamo giunti alla fine di questa guida dove abbiamo visto come conquistare una ragazza fidanzata. Sono più che sicuro che adesso sai già come muoverti! A me non resta solo che augurarti in bocca al lupo per la tua missione 😉 .

5/5 - (2 votes)

Potrebbe interessarti anche: