fbpx

Come farle sentire la tua mancanza: 5 tattiche da utilizzare

Come far sentire la mancanza alla ex? É possibile portarla a provare questa sensazione? E come posso riuscirci?

La tua relazione è finita e stai pensando di provocare un senso di mancanza alla tua ex così che lei possa sentire il desiderio di tornare insieme a te. Una tattica giusta, sempre che venga attuata nel modo corretto.

In effetti, giocare sulla sfera sentimentale ed emotiva di una donna è una strategia che può portare a grandi risultati. Dunque permettimi di dirti che sei partito con il piede giusto.

Inoltre, leggendo questa guida scoprirai esattamente cosa fare per riuscire a farle sentire la tua mancanza in modo efficace e indiretto, senza che lei possa accorgersi che stai usando una strategia.

Prima di iniziare, però, ti consiglio di effettuare un test online molto utile che ti aiuterà a definire con più precisione le tue probabilità di tornare insieme alla tua ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai almeno il 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Come fare sentire la tua mancanza

Bene, iniziamo subito a vedere tutto quello che è in tuo potere per far sentire la tua mancanza alla tua ex. Qui trovi i 5 migliori consigli pratici che potrai attuare da oggi stesso, così da iniziare a realizzare il tuo piano di riconquista:

1. Sii sfuggente

La prima cosa che dovresti fare per far sentire la tua mancanza alla ex è evitare di contattarla. D’altronde, se tu le scrivi o la chiami spesso, lei non ha neanche la possibilità di fermarsi a riflettere su quello che prova nei tuoi confronti.

Esserci sempre, così come essere disponibili o rispondere non appena lei ti scrive, sono degli atteggiamenti controproducenti per il tuo obiettivo. Pertanto, impegnati a non cercarla, e quando lo fa lei, non darle la garanzia di ricevere una risposta.

L’essere sfuggente non solo crea mancanza, ma anche curiosità. Se le hai sempre risposto con puntualità, e all’improvviso tardi nel risponderle, lei potrebbe iniziare a domandarsi il perché, oppure che cosa stai facendo o con chi sei in quel momento.

2. Mostrale che sei felice

Un’altra cosa che puoi fare per farle sentire la tua mancanza è quella di dimostrarle che sei felice, nonostante la vostra relazione sia finita. Questo è un ottimo modo per dare un’immagine forte e positiva di te, un concetto che sta alla base di qualsiasi percorso di riconquista.

come farle sentire la tua mancanza

D’altronde, se lei sa che vivi chiuso in casa con l’umore sotto la suola delle scarpe, non solo non sentirà la tua mancanza, ma non riuscirà neanche a sentirsi attratta da te. E dunque, impegnati per farle vedere che la tua vita procede alla grande, ma soprattutto, fai in modo che sia davvero così!

Ricomincia a praticare sport, esci la sera con i tuoi amici, affacciati alle opportunità di conoscere nuove persone. Insomma, oltre a dimostrarlo a lei, devi davvero fare in modo che la tua vita sia gratificante per te stesso.

3. Falla ingelosire un po’

La gelosia è una carta che solitamente porta a grandi risultati, soprattutto quando si parla di ex. Lei probabilmente non si aspetta di dover provare gelosia nei tuoi confronti, ed è per questo che sarà colpita dall’effetto sorpresa.

Se lei ti ha lasciato sa benissimo che non può venire a dirti nulla riguardo a ciò che stai facendo, ma questo non significa che non possa provare del fastidio. In fin dei conti, la relazione non è finita solo per te, ma anche per lei.

Quindi cerca di fare leva sulla sua parte emotiva facendole capire che anche tu stai cercando di voltare pagina, e che stai frequentando nuove persone. Lei non se lo aspetta, e dunque potrebbe ritrovarsi a farsi delle domande “scomode”.

4. Gioca di furbizia con gli amici in comune

Molte coppie, nel corso degli anni della relazione, arrivano ad instaurare un rapporto con degli amici che, alla fine, arrivano ad essere di entrambi. Se questo fosse il tuo caso, non fare l’errore di pensare che quegli amici siano solo tuoi.

Se metti in pratica i tre punti precedenti, e poi racconti loro di quanto stai male per la tua ex, lei capirà presto che stai solo cercando di raggirarla. Dunque, con gli amici in comune cerca di non parlare di lei o di come ti senti tu, perché corri un rischio non indifferente.

So che non è facile, ma con loro devi mantenere una linea di coerenza. Se poi hai bisogno di sfogarti o di parlare di come stai, puoi sempre interpellare i tuoi amici, che hai la sicurezza che non ti tradiranno mai.

5. Incuriosiscila quando la incontri

Il fatto che la relazione tra di voi sia finita non significa che non ti possa succedere di incontrare la tua ex in giro per la tua città. O magari avete mantenuto l’abitudine di frequentare gli stessi luoghi di quando stavate insieme.

Insomma, né tu né lei diventerete due fantasmi, e se dovesse capitarti l’occasione di incontrarla, devi sfruttarla bene per farle sentire la tua mancanza. Il punto, come forse potrai immaginare, riprende i concetti che abbiamo visto sopra.

farle sentire la tua mancanza

Lei deve vederti bello, felice, sorridente, disinvolto e sicuro di te. Mostrati aperto ad una breve conversazione invece di tagliare subito la corda, e cerca di mostrarti “amichevole” nei suoi confronti. La spiazzerai, credimi.

Farle sentire la tua mancanza: conclusioni

Oggi abbiamo visto insieme le principali tattiche che potrai mettere in atto in da subito per far sentire la tua mancanza alla tua ex. Magari all’inizio potresti avere qualche difficoltà, ma con i giorni vedrai che lo farai in automatico.

Tuttavia, non credo che il tuo scopo sia unicamente quello di farle sentire la tua mancanza. Avendo questo obiettivo è molto probabile che tu voglia riconquistare la tua ex, altrimenti non avrebbe senso stimolare in lei un senso di mancanza.

Ebbene, in questo caso ti dico in totale onestà che non puoi fermarti a farle sentire la tua mancanza. Hai bisogno di capire come muoverti dopo, cosa fare se lei ti cerca, quando chiederle di uscire e molto altro ancora.

Il mio consiglio, quindi, è quello di studiare e applicare un piano che hai la certezza che possa funzionare. Di cosa sto parlando? Dell’ebook Il Codice Della Riconquista, il manuale più autorevole che abbiamo in Italia in tema di riconquista.

Grazie alle sue pagine scoprirai esattamente tutto ciò che dovrai fare sia per riavvicinarti alla tua ex, sia per creare i giusti presupposti affinché lei voglia darti una seconda occasione.

Lo trovi qui in offerta speciale >>

3/5 - (3 votes)

Potrebbe interessarti anche: