fbpx

Come farsi perdonare da una ragazza: 5 step essenziali

Come farsi perdonare da una ragazza? Se lei è delusa da alcuni miei comportamenti e mi ha lasciato, come posso riconquistarla? Quali sono i migliori gesti per farsi perdonare da una ragazza? Se cerchi le risposte a queste domande, continua a leggere!

Nessun uomo è perfetto, e ciò significa che tutti commettiamo degli errori. Proprio a causa di tali sbagli, finiamo per ferire una ragazza per noi importante, mettendo in crisi la relazione che avevamo con lei.

Se anche tu ti trovi in questa situazione, molto probabilmente ti starai chiedendo quale sia il modo migliore per mettere a posto le cose.

Ebbene, lo vedremo nel presente articolo, in cui ti spiegherò come farsi perdonare dalla propria ragazza in 5 pratici step. Questo ti permetterà di salvare la vostra relazione, anche se lei ti ha lasciato o ha intenzione di farlo.

Prima di iniziare a leggere, però, effettua il test online che trovi di seguito. In base alle risposte fornite potrai scoprire con precisione le tue probabilità di tornare insieme alla ex. Inizia ora cliccando qui.

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Farsi perdonare da una ragazza: il giusto mindset

Prima di vedere quali sono le azioni che ti permetteranno di essere perdonato da una ragazza, è importante fare una premessa relativa al mindset che dovrai mantenere durante questo processo.

Se ti farai prendere dal panico o ti farai guidare dall’istinto correrai il grande rischio di peggiorare la situazione, facendola allontanare ancora di più da te. Perciò, come prima cosa, fermati e fai un bel respiro.

Mettiti in testa che dovrai avere pazienza, senza essere insistente e senza cercare di comprare il suo perdono con regali, fiori o giuramenti di amore eterno.

Ciò che dovrai fare, invece, è analizzare con lucidità la situazione in cui ti trovi e metterti nei panni della tua ragazza. Questo ti aiuterà a comprendere quali sono gli errori che hai commesso e quale potrebbe essere il modo giusto per riconquistarla.

come farti perdonare da una ragazza

Ma non è neanche detto che ci sia qualcosa per cui devi farti perdonare. Magari non hai fatto nulla di così terribile, e la ragazza in questione sta solo “facendo i capricci” per manipolarti, o per piegarti al suo volere.

In questo caso dovrai assumere un atteggiamento da uomo, anche a rischio di perderla per sempre.

Bisogna farsi perdonare solo quando si ha commesso uno sbaglio, e non quando l’altra persona vede una realtà tutta sua o cerca di manipolarci.

Come puoi vedere, quindi, avere la giusta mentalità è importante, perché sarà quella che ti permetterà di rimanere all’interno dei binari della ragione. Ecco perché, per aiutarti a sviluppare un mindset vincente (e per riconquistare una ragazza delusa che magari ti ha anche lasciato), ti consiglio la lettura dell’ebook Il Codice Della Riconquista.

Inserendo il tuo nome e la tua email qui sotto riceverai subito e in modo del tutto gratuito le prime 20 pagine del libro. Cosa aspetti? Inizia a leggerle!

Ricevi GRATIS il primo capitolo de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

Come farsi perdonare da una ragazza: 5 consigli efficaci

Bene, ora che abbiamo visto l’importanza di adottare una mentalità vincente (e ti prego di assicurarti di farlo davvero!), possiamo passare allo step successivo. Qui, dunque, vedremo quello che dovrai fare per cercare di farti perdonare da una ragazza.

Alcune cose ti verranno più semplici di altre, ma è importante che ti impegni a seguire quanto trovi scritto qui di seguito, senza tralasciare nessun punto. Ecco come farsi perdonare da una ragazza:

1. Comprendi l’errore commesso

La prima cosa da fare per farsi perdonare da una donna, riguarda te stesso: devi comprendere l’errore che hai commesso.

Quindi, evita di inventare scuse e giustificazioni ed assumiti le tue responsabilità: hai fatto uno sbaglio e sta a te riconoscerlo, per poi riparare ad esso.

Devi tenere in grande considerazione questo punto, essendo quello più importante di tutto il processo. Infatti, solo comprendendo le tue colpe troverai la modalità giusta per riconquistare la tua ragazza.

2. Chiedi scusa nel modo giusto

Quando si sbaglia o si commette un errore la prima cosa che viene spontanea fare è chiudere scusa. Bene, questa è la base. Il punto è che a volte chiedere scusa non è sufficiente, dato che deve essere fatto anche nel modo giusto.

Se ti limiterai a dirle “Scusa, ti prego, mi dispiace“, nella sua testa non cambierà assolutamente nulla. Le scuse, d’altronde, servono fino ad un certo punto.

Cosa fare allora?

farsi perdonare da una ragazza

Piuttosto che chiederle scusa ogni due per tre, con frasi d’accompagnamento piuttosto banali, è molto meglio prendersi del tempo per scrivere qualcosa di più profondo, sincero e sentito.

Lei deve avere la possibilità di sentire quanto tu sia dispiaciuto, perché altrimenti potrai chiederle scusa per i prossimi mesi senza ottenere nemmeno la sua attenzione, figuriamoci il suo perdono!

3. Lasciale i suoi spazi

Quando si commette un errore si tende ad avere la fretta che il problema si risolva nel minor tempo possibile. Ecco perché a volte si sbaglia nei modi, nell’approccio e nelle tempistiche.

Se hai deluso una ragazza è giusto che tu voglia rimediare, ma non secondo i tuoi tempi. Lei deve avere la possibilità di elaborare il dolore che sta provando, e se tu continuerai a ronzarle intorno non le permetterai di farlo.

E sai cosa succederà? Che lei penserà di non riuscire a passarci oltre solo perché non ha neanche avuto il tempo per metabolizzare la situazione. Perciò, dopo che le avrai chiesto scusa in modo efficace, cerca di lasciarle i suoi spazi e di non pretendere che lei torni da te nel giro di 3 giorni.

4. Evita di farle regali materiali

Questo è un errore classico, che devi assolutamente evitare: cercare di farti perdonare da una ragazza tramite regali costosi, fiori o sorprese. Il messaggio che passerebbe è “Sto cercando di comprare il tuo perdono“, e suona davvero male.

come farsi perdonare da una ragazza delusa

Inoltre, non solo passeresti un’immagine sbagliata dei tuoi intenti, ma non risolveresti i problemi che ci sono tra di voi.

Lei adesso non ha bisogno di essere corteggiata, ma di essere compresa e di vedere che hai capito il tuo errore.

5. Dimostrale che sei cambiato

E qui ci colleghiamo al quinto consiglio, che prevede un tuo reale cambiamento e miglioramento. Se hai capito i motivi per cui lei è rimasta così delusa da te, è giusto che tu le faccia intendere che stai diventando una persona migliore grazie a questo sbaglio.

come farsi perdonare dalla propria fidanzata

Potrai chiederle scusa nel migliore dei modi, ma per lei è importante sapere che quello che è successo non ricapiterà più. Quindi lavora su te stesso per garantire ad entrambi che non dovrete più affrontare una situazione come quella di adesso.

Come farsi perdonare da una ragazza delusa: conclusioni

Nella guida di oggi abbiamo trattato due temi molto importanti: il giusto mindset da assumere ed i passaggi da seguire per farsi perdonare da una ragazza delusa. Mettendo in pratica questi primi consigli, ti accorgerai già di essere sulla giusta strada per salvare o ricostruire il vostro rapporto in crisi.

Tuttavia, se la ragazza in questione ha nel frattempo deciso di porre fine alla vostra relazione, avrai bisogno di strategie più avanzate per farti perdonare da lei e riconquistare il suo cuore.

Per concludere la guida, quindi, non mi resta che suggerirti di indossare la tua migliore armatura e buttarti a combattere per la donna che ami. L’armatura di cui sto parlando è l’ebook Il Codice Della Riconquista, il manuale più completo ed efficace in Italia su come riconquistare una donna delusa o ferita.

Grazie a quello che troverai scritto al suo interno saprai come farti perdonare dalla tua ex, come diventare un uomo migliore e come riuscire a riconquistarla attraverso potenti tecniche di riconquista e seduzione.

Il libro lo trovi in offerta qui.

Potrebbe interessarti anche:

Ricevi GRATIS il primo capitolo de "Il Codice Della Riconquista". Leggendolo scoprirai: