fbpx

Come riconquistare una donna cancro: 4 strategie efficaci

Dolce, sognatrice, timida ma anche un po’ permalosa e protettiva, la donna cancro rappresenta la partner ideale per l’uomo che abbia davvero voglia di costruire una relazione seria e, possibilmente, una famiglia.

Purtroppo, riconquistare una donna cancro non è semplicissimo, perché una volta che viene delusa o ferita ci mette un bel po’ a lasciarsi andare un’altra volta. Tuttavia, difficile non significa impossibile.

E infatti, oggi sono qui per darti dei consigli che potrai mettere in pratica per riuscire a riconquistare la tua donna cancro, sicuro di non commettere errori o passi falsi.

Prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più o meno del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Per riconquistare una donna cancro devi prima conoscerla

Prima di pensare a come riconquistare una donna cancro è opportuno che tu sappia con chi hai a che fare. Insomma, meglio si conosce la persone che si ha di fronte e più alte saranno le probabilità di colpire nel segno.

Perciò, come prima cosa, ho deciso di parlarti un po’ della donna cancro, del suo carattere e della sua personalità. Innanzitutto, la donna di questo segno zodiacale si fa riconoscere per l’importanza che dà al rapporto di fiducia.

Una volta che la donna cancro si lascia andare è difficile che rimanga con le “chele in vista” per captare passi falsi. Tuttavia, bisogna stare attenti a non confondere il buono per stupido, perché questa donna è tutt’altro che stupida.

Più in generale, la donna nata tra giugno e luglio è nota per il suo lato umano, romantico e sognatore. Lei è disponibile e dolce, ma quando sente che è il caso si ritrae nel suo guscio, e allora diventa difficile avere a che fare con lei.

A volte è capricciosa e lunatica, e ha cambiamenti d’umore improvvisi, cosa che, chiaramente, rende il tuo processo di riconquista un po’ vertiginoso. La donna cancro è anche molto legata alla famiglia, l’ambiente di casa le piace molto ed influenza molto la sua vita.

Una caratteristica che sono certo ti tornerà utile sapere di questa donna è che, purtroppo, non è molto semplice da riconquistare. Come vedremo meglio tra poco, infatti, dovrai crederci con corpo e anima.

Riconquistare una ragazza del cancro: errori da non commettere

Un’altra piccola ma importante parentesi che dobbiamo fare prima di vedere le migliori tecniche per riconquistare una donna del cancro riguarda gli errori che è decisamente meglio evitare di fare con lei.

La prima cosa che ti sconsiglio vivamente di fare è di atteggiarti in modo “superiore”, magari credendo che lasciandola nell’angolo possa scattare qualcosa in lei. Questo non funzionerà e anzi, ti allontanerà da lei, perché la donna cancro adora ricevere attenzioni.

Un altro errore che dovrai assolutamente evitare di fare, specie nel caso in cui dovessero uscire argomenti legati al vostro passato o a tuoi comportamenti precedenti, è cercare di rigirare la frittata.

Se lei percepisce che stai cercando di mentirle, tutto il tuo piano di riconquistarla rischia seriamente di andare in fumo. Allo stesso tempo dovrai cercare di prestare attenzione alle parole che usi, perché la donna nata tra giugno e luglio fa molta fatica a dimenticare ciò che le viene detto.

riconquistare una donna cancro

Inoltre, ti sconsiglio vivamente di essere insistente, bisognoso e piagnucoloso con lei, perché per quanto disponibile, ricordati sempre che non è stupida. Da ultimo, non cercare di riconquistare la donna cancro facendole grandi promesse, specie se sai che non verranno mantenute.

Quelli qui citati diciamo che sono gli sbagli più comuni che, solitamente, la maggior parte degli uomini commette quando si parla di riconquistare una ex. E da una parte, è anche comprensibile, ma estremamente stupido rischiare.

Nel riconquistare una donna bisogna fare attenzione, perché le chance sono limitate. Ecco perché il mio consiglio è quello di non lanciarsi “all’avventura”, ma di prevenire i danni.

Come farlo? É molto semplice: leggendo il manuale Il Codice Della Riconquista, un vero e proprio pilastro per tutto ciò che riguarda il tema della riconquista. Se sei curioso e desideri approfondire l’argomento, inserendo i tuoi dati qui sotto potrai ricevere gratuitamente le prime 20 pagine del libro:

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi l’estratto de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

Come riconquistare una donna cancro: 4 tattiche infallibili

Bene, adesso finalmente possiamo concentrarci su quello che potrai (o dovrai?) fare per riuscire a rientrare nelle grazie della tua donna cancro. Qui ti ho riportato 4 consigli che ti torneranno molto utili sia per riavvicinarti a lei, sia per poter rispondere alle esigenze del suo carattere.

A volte potrebbe non sembrare semplice, ma insomma, se sei determinato ad avere questa donna nella tua vita, alla fine ne varrà la pena.

Corteggiala

Come ti dicevo poco fa, la donna nata tra giugno e luglio è un’inguaribile romantica. Le piacciono le sorprese, i regali, l’entusiasmo e l’espressione dell’amore attraverso piccoli gesti.

Se le hai fatto mancare queste cose durante la vostra relazione, bhe’, è giunto il momento di rimboccarti le maniche. Dunque, non star qui a domandarti come riconquistare una donna cancro, ma chiediti come poterle dimostrare il tuo affetto.

Se vuoi un consiglio, però, non puntare sulle cose eclatanti, perché non le interessano. Piuttosto, pensa a gesti che potrebbero avere un significato per lei e per voi, perché degli anelli e dei regali materiali non se ne fa molto.

Falle sentire la tua vicinanza

Una donna che adora il romanticismo è fatta anche per le coccole e la tenerezza. Chiaramente, se stai cercando di riconquistarla, non avrai da subito l’occasione di esporti a “livello fisico”, ma ci sono tanti modi di far percepire la propria presenza ad una persona.

La donna cancro è sempre molto disponibile, dolce e premurosa, perciò, per farle sentire il tuo affetto, puoi interessarti a lei, alle sue vicende, a quello che le succede a lavoro. Insomma, con i modi giusti lei si sentirà al centro della tua attenzione, e ne rimarrà piacevolmente colpita.

Rispetta la sua timidezza

Questa è un’altra peculiarità che appartiene alla personalità della donna cancro. Lei, infatti, è piuttosto timida, e tende a non esternare in modo evidente e chiaro i suoi sentimenti e i suoi pensieri.

come riconquistare donna cancro

Questo, durante il percorso di riconquista, potrebbe portarti a pensare che lei non sia interessata a te, ma dato che tu la conosci, sappi solo che a volte cerca di proteggersi dentro al suo guscio.

Evita quindi di essere eccessivo o esuberante nei suoi confronti, ed evita di arrivare a doverle “tirar fuori le parole di bocca con le pinze”. Lei ha i suoi tempi e soprattutto i suoi modi, quindi non fare l’errore di forzare troppo la mano.

Attento alla sua permalosità

Le chele non ce le ha per niente, anzi, le usa quando riceve critiche o offese, specie se ci si scontra all’improvviso. Bisogna ammetterlo: alla donna cancro non piace molto stare ad ascoltare chi ha da ridire sul suo conto.

Perciò, se vi doveste ritrovare a parlare del vostro passato, cerca di non alzare discorsi o argomenti che la potrebbero mettere a disagio. Piuttosto, utilizza un punto di vista esterno per parlare, così che lei non possa sentirsi sotto accusa.

Come riconquistare una donna del cancro: conclusioni

Come ti avevo detto all’inizio, qui avremmo visto le migliori tattiche per poter riconquistare una donna cancro. Tuttavia, prima del segno zodiacale, ricordati che stiamo sempre parlando di riconquistare una ex.

Ecco perché, come potrai ben capire, non puoi affidarti solo a questi suggerimenti (per quanto importanti e specifici) per riuscire nel tuo intento. Come spiegato all’interno del manuale Il Codice Della Riconquista, infatti, ci sono molteplici tecniche e strategie che dovrai conoscere ed applicare per poter imbastire un percorso di riconquista serio ed efficace.

Insomma, è importante che tu sappia se è il caso di chiudere momentaneamente i rapporti o se, invece, è opportuno puntare sulla psicologia inversa. Così come è essenziale che tu possa effettuare un percorso migliorativo su te stesso.

Volente o nolente sono tanti gli aspetti che devi tenere in considerazione e sui cui devi metterti a lavorare per poter riconquistare la tua donna cancro. E allora, se sei davvero determinato a riprenderla tra le tua braccia, non ti resta altro che abbandonarti alla lettura de Il Codice Della Riconquista.

5/5 - (2 votes)

Potrebbe interessarti anche: