Come riconquistare una donna leone: cosa evitare e 3 consigli utili

Come riconquistare una donna leone?

Davvero una bella domanda! Infatti, la donna leone è davvero unica nel suo genere e se tu sei qui a leggere, molto probabilmente hai fatto più di qualche sciocchezza, l’hai persa e adesso non sai darti pace.

Le hai provate tutte ma lei non vuole più saperne nulla di te, del resto è testarda e tenace ed una volta presa una decisione non torna più indietro. Quindi sei senza speranza? Ovviamente no.

Infatti, in questo articolo ti spiegherò come riconquistare una donna leone. Ma prima di tutto, dobbiamo analizzare per bene il suo carattere e capire quali sono gli errori da non commettere durante il percorso di riconquista.

Prima di cominciare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme alla tua ex. Clicca adesso sul bottone che trovi qui sotto e scopri se hai più o meno del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

La donna leone: una miniera di sorprese

Se vuoi davvero capire come riconquistare una donna leone, prima di tutto, devi conoscerla per bene. Infatti, molto probabilmente la fine della vostra storia è scaturita proprio dal fatto che hai sottovalutato la sua personalità.

La donna nata sotto questo segno è forte ed indipendente. Non ha nessuna intenzione di sottostare a leggi e limitazioni. Infatti, se può, anche nel lavoro si mette in proprio e se è costretta a lavorare per qualcuno, tale persona deve conquistarsi prima di tutto il suo rispetto, uomo o donna che sia.

Ma l’enorme fiducia in se stessa non la rende una persona solitaria, tutt’altro: infatti, adora la compagnia e le tavolate; è sempre disponibile ad aiutare chi gli sta vicino e se considera una persona sua amica allora le sarà sempre fedele.

Spesso, le donne del leone sono legate a doppio nodo con l’arte e la creatività: amano scrivere, dipingere e suonare. Anche quando cucinano, lo fanno curando tutti i dettagli, cercando di creare un’alchimia di sapori e colori.

come riconquistare una donna leone

Se hanno un sogno lo perseguono fino alla fine ed anche nelle difficoltà sono restie a chiedere aiuto. Inoltre, il fatto di essere nate ad Agosto le rende calde ed affettuose con le persone che amano. Ma non perdonano quasi mai un tradimento!

Gli errori da non commettere per riconquistare una donna leone

Alla luce di quanto detto, passiamo a quello che non bisogna mai fare, se si desidera riconquistare una donna leone. Questa sezione dell’articolo è molto importante, perché le ragazze nate sotto tale segno sono belle e care, ma tendono anche a scaldarsi subito se si fa la mossa sbagliata.

La prima cosa da evitare è tentare di sottometterle. Quindi, se sei il tipo di uomo che cerca di far valere la sua personalità su quella della partner, hai sbagliato tutto: la donna del leone non si lascia mettere al guinzaglio da nessuno e non permette mai che qualcuno le tolga la sua libertà.

Un altro errore da evitare è quello di essere troppo geloso: sia della sua persona che del suo successo. Non chiederle di tagliare i contatti con i suoi amici o la sua famiglia e non lasciarti impressionare dal suo carattere espansivo: il tradimento non fa parte del suo modo di essere.

Allo stesso modo, non sminuire i suoi successi sul lavoro o nei suoi hobby, anche se dovesse guadagnare più di te. Non prenderla come una sfida o un oltraggio: è la sua natura che la porta a dedicarsi al massimo in quello che fa.

Per quanto riguarda l’intimità, la donna nata sotto il segno del leone si sente a suo agio con il suo corpo e vive appieno la sua sessualità senza nessun problema. Quindi, se una volta sotto le coperte gli hai fatto capire di essere scandalizzato oppure hai scambiato la sua apertura mentale per mera lascività, molto probabilmente, lei ha pensato che tu fossi solo un semplice provinciale.

come riconquistare una donna leone

Infine, ricorda di essere sempre leale con lei: se hai tradito la sua fiducia, o se peggio ancora l’hai tradita con un’altra donna, molto probabilmente dovrai faticare parecchio per riconquistare il suo rispetto.

Ma non preoccuparti, di seguito ti spiegherò come muoverti per rientrare nelle sue grazie. Nel caso volessi saperne di più sugli errori da evitare durante tale tipo di processo, ti consiglio di leggere Il Codice Della Riconquista, che è senza ombra di dubbio il miglior testo in Italia per quanto riguarda l’argomento.

Inserendo il tuo nome e la tua mail nel modulo sottostante riceverai immediatamente, ed in modo del tutto gratuito, le prime 20 pagine del libro, grazie al quale scoprirai la mentalità giusta da assumere, ed i primi passi da seguire per riconquistare la tua ex.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi l’estratto de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

Come riconquistare una donna leone: 3 consigli utili

Come abbiamo visto, la donna leone è una brutta gatta da pelare, ma sa essere una partner perfetta! Vale davvero la pena lottare per lei, perciò non perdiamoci più in chiacchiere e diamoci dentro: è il momento di passare all’azione.

1. Cresci!

La donna del leone è indipendente e sa farcela benissimo da sola. Quindi, se vuoi che lei si interessi di nuovo a te, deve capire che tu puoi stare al suo passo e che non hai nessuna intenzione né di chiuderla in gabbia né di farti trascinare da lei.

Per raggiungere tale livello dovrai lavorare su te stesso: smettila di poltrire al lavoro e cerca di migliorare la tua situazione. Amplia la tua visone del mondo e prova a fare nuove amicizie, in modo da apprezzare culture diverse dalla tua.

Va oltre quello che vede il tuo naso. In questo modo, quando la incontrerai di nuovo, sarai molto più affine alla sua persona e lei capirà che forse c’è la possibilità di poterti apprezzare come persona, perché adesso potete camminare fianco a fianco, come un leone e la sua leonessa.

2. Preparati

Ma l’apertura mentale non basta. Se desideri riconquistare la donna del leone dovrai metterti in gioco sul serio. Se vi siete lasciati, molto probabilmente la ragione è da ricondurre a qualche tuo errore.

Quindi, quando verrà il momento di farti avanti, dovrai essere sicuro di non commettere gli stessi sbagli: se la vedi abbracciare un amico non fare la solita faccia amara. Se vuole pagare lei non prenderla come un’offesa personale alla tua mascolinità.

come riconquistare una donna leone

Ma soprattutto, se dovesse indossare qualche capo d’abbigliamento che per te risulta troppo sconcio non iniziare a guardarla come se fosse uscita da un bordello persiano: lasciala brillare e rispettala, sia come persona che come donna!

3. Affrontala

Questo è il momento più importante: dovrai affrontare la tua ex! Infatti, se vuoi avere qualche possibilità di riconquista, dovrai far leva sul suo carattere ed incontrarla faccia a faccia. Data la sua natura, lei apprezzerà il tuo coraggio, ma se vuoi avere degli ottimi risultati dovrai fare tutto alla perfezione.

Per stabilire il primo incontro ti consiglio di leggere questo articolo, un’intera sezione del quale è dedicata a come riallacciare un contatto con la tua ex. Dopodiché dovrai mettere in pratica tutto quello che hai imparato fino ad ora.

Va fino in fondo. Non accampare scuse: se hai sbagliato con lei, falle capire che riconosci le tue colpe, senza ma e senza se, poi chiedi il suo perdono. A questo punto il più è fatto.

come riconquistare una donna leone

Il secondo step sarà quello di dimostrare la tua crescita; non elencando ciò che hai fatto in sua assenza, ma dimostrando una sicurezza ed una comprensione che prima non ti appartenevano. Se la tua crescita è stata reale lei non potrà fare a meno di apprezzarlo ed inizierà a guardarti con occhi nuovi. Lei non lo sa ancora, ma ti sta dando una seconda possibilità!

Come riconquistare una donna del leone: un ultimo suggerimento

La donna del leone è davvero ostica e magari potrebbe risultare più difficile del previsto rientrare nelle sue grazie. Del resto, le donne di questo segno, sono famose per la loro testa dura! Per tale motivo, ho deciso di aggiungere una coda all’articolo e presentarti un ulteriore strumento.

Mi riferisco a Il Codice Della Riconquista“. Questo manuale è uno strumento infallibile per quanto riguarda l’argomento della riconquista: ne analizza la filosofia, ti spiega le tecniche e ti suggerisce gli atteggiamenti da assumere…

Al suo interno troverai conforto dal tuo dolore oltre alla giusta spinta per ricominciare. Anche se adesso ti senti perso, ti verrà indicato cosa fare e cosa dire per uscire dal tuo inferno. Sarai in grado di rimetterti in gioco ed avere concrete possibilità di far tornare tra le tue braccia la tua ex.

Di seguito, ti lascio la presentazione dell’ebook, così potrai iniziare ad avere un’idea più chiara dei contenuti relativi a questo manuale.

Mio caro lettore, questo articolo su come riconquistare una donna leone è giunto al termine. Sono più che convinto che seguendo quanto ti ho scritto, riuscirai ad avere di nuovo al tuo fianco la tua bella.

A me non resta che ringraziarti ed augurati in bocca al lupo per tutto!

5/5 - (3 votes)

Potrebbe interessarti anche: