fbpx

Come riconquistare una donna leone: errori da evitare e 3 consigli

Come riconquistare una donna leone? Come farsi perdonare da una donna leone delusa? Ci sono delle possibilità che lei possa tornare indietro?

La donna leone è davvero unica nel suo genere e se tu sei qui a leggere, molto probabilmente l’hai persa a causa di qualche sciocchezza. Ora che non state più insieme non sai darti pace e cerchi un modo per farla tornare sui suoi passi.

Le hai provate tutte ma lei non vuole più saperne nulla di te, del resto è testarda e tenace ed una volta presa una decisione non torna più indietro. Quindi sei senza speranza? Ovviamente no!

Infatti, in questo articolo ti spiegherò come riconquistare una donna leone. Ma prima di tutto, dobbiamo analizzare per bene il suo carattere e capire quali sono gli errori da non commettere durante il percorso di riconquista.

Prima di cominciare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme alla tua ex. Clicca adesso sul bottone che trovi qui sotto e scopri se hai più o meno del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

La donna leone: una miniera di sorprese

Se vuoi davvero capire come riconquistare una donna leone, prima di tutto, devi conoscerla per bene. Infatti, molto probabilmente la fine della vostra storia è scaturita proprio dal fatto che hai sottovalutato la sua personalità.

La donna nata sotto questo segno è forte ed indipendente. Non ha nessuna intenzione di sottostare a leggi e limitazioni. Infatti, se può, anche nel lavoro si mette in proprio e se è costretta a lavorare per qualcuno, tale persona deve conquistarsi prima di tutto il suo rispetto, uomo o donna che sia.

Ma l’enorme fiducia in se stessa non la rende una persona solitaria, tutt’altro: infatti, adora la compagnia e le tavolate; è sempre disponibile ad aiutare chi gli sta vicino e se considera una persona sua amica allora le sarà sempre fedele.

come riconquistare una donna leone

Spesso, le donne del leone sono legate a doppio nodo con l’arte e la creatività: amano scrivere, dipingere e suonare. Anche quando cucinano, lo fanno curando tutti i dettagli, cercando di creare un’alchimia di sapori e colori.

Se hanno un sogno lo perseguono fino alla fine ed anche nelle difficoltà sono restie a chiedere aiuto. Inoltre, il fatto di essere nate ad Agosto le rende calde ed affettuose con le persone che amano. Ma non perdonano quasi mai un tradimento!

Quando una donna leone si allontana?

Vediamo ora le cause che portano una donna leone ad allontanarsi dal partner, oppure dall’uomo che stavano frequentando.

1. Quando qualcuno cerca di sottometterla

Se sei il tipo di uomo che cerca di far valere la sua personalità su quella della partner, hai sbagliato tutto: la donna del leone non si lascia mettere al guinzaglio da nessuno e non permette mai che qualcuno le tolga la sua libertà.

2. Quando il partner è troppo geloso

La gelosia oppressiva è un’ ‘altra causa che porta all’allontanamento della donna leone. Comportamenti tossici come, ad esempio, chiederle di tagliare i contatti con i suoi amici di sesso maschile, controllare il suo telefono o starle sempre con il fiato sul collo la fanno scappare a tempo zero!

3. Quando l’uomo fa troppo il puritano

come riconquistare una donna leone

La donna nata sotto il segno del leone si sente a proprio agio con il suo corpo e vive appieno la sua sessualità. Se sotto le coperte ti scandalizzi o la guardi come se fosse una ninfomane lei ti etichetterà come semplice provinciale.

Lo stesso discorso vale se la giudichi, fai il moralista o cerchi di interferire nel modo in cui lei esprime la sua sessualità. La farai scappare a gambe levate!

4. Quando fiuta segni di slealtà

La donna del leone ha grande considerazione della lealtà d’animo. Infatti, se ti comporti in maniera scorretta nei suoi confronti (parlare con altre persone di ciò che lei ti ha confidato, sentirti anche con un’altra donna, provare a manipolarla…) lei si allontanerà da te e dovrai faticare parecchio per riconquistare il suo rispetto.

Gli errori da non commettere per riconquistare una donna leone

Adesso che sappiamo quali comportamenti fanno allontanare una donna del leone bisogna dedicare uno spazio agli errori da evitare in fase di riconquista!

Infatti, anche se parti con le migliori intenzioni, un solo passo falso renderà tutto più difficile!

Ecco gli errori da evitare per riconquistare una donna leone:

  • mostrarti debole e bisognoso della sua presenza;
  • farti vedere in giro con un’altra ragazza;
  • sparlare di lei con altre persone;
  • chiedere informazioni su di lei ad amici in comune;
  • inviarle regali, lettere e messaggi in continuazione;
  • domandarle scusa 100 volte.

In caso volessi saperne di più sugli errori da evitare se vuoi riconquistare una donna leone o una ragazza in generale, ti consiglio di leggere Il Codice Della Riconquista, il miglior testo in Italia su questo topic.

Per partire con la lettura devi solo inserire il tuo nome e la tua mail nel modulo sottostante, così riceverai subito e gratuitamente le prime 20 pagine del libro grazie al quale scoprirai la mentalità giusta da assumere, ed i primi passi da seguire per riconquistare la tua ex.

Ricevi GRATIS il primo capitolo de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

Come riconquistare una donna leone: 3 consigli utili

Come abbiamo visto, la donna leone è una brutta gatta da pelare, ma sa essere una partner perfetta! Vale davvero la pena lottare per lei, perciò non perdiamoci più in chiacchiere e diamoci dentro: è il momento di passare all’azione.

Ecco come riconquistare una donna leone:

1. Allontanati da lei

Quando una donna leone si allontana la cosa migliore da fare per riconquistarla è lasciarla fare! Anzi, ti dirò di più: devi mettere una grande distanza tra te e lei. Anche se può sembrarti strano, questa è la cosa migliore da fare.

Prima di tutto, devi ricordare che quando una donna decide di prendersi una pausa, non ha alcun senso provare a farla tornare sui suoi passi. L’unica cosa che si ottiene è passare per debole e sfigato.

Invece, stando lontano da lei eviterai di fare scenate, magari piagnucolando ed implorando per un suo ritorno. In pratica, non mostrerai di avere bisognoso della sua presenza nella tua vita.

Inoltre, scomparendo dalla vita della tua ex lascerai un vuoto. Questo, una volta sbollita la rabbia, si trasformerà prima in sorpresa e poi in nostalgia nei tuoi confronti.

Leggi anche: No contact per farla tornare – come funziona e durata.

2. Torna attrattivo ai suoi occhi

Il secondo passo per riconquistare una donna leone delusa è lavorare su te stesso, fino a diventare di nuovo attrattivo ai suoi occhi.

Sappi che la donna leone è attratta da uomini con caratteristiche ben precise.

Quindi, la tua missione è quella di fare tue tali prerogative, così da attirare di nuovo la sua attenzione. Inoltre, se lei è stata tua in passato, molto probabilmente tali tratti fanno già parte della tua personalità. Allora, coraggio e datti fare!

Ecco su cosa devi concentrarti:

  • ricostruire una vita sociale attiva;
  • fissare obiettivi lavorativi e di studio da raggiugere;
  • curare l’aspetto fisico;
  • adottare uno stile nel vestire che ti valorizzi;
  • abbandonare eventuali dipendenze (alcol, droga, scommesse…);
  • evitare di corteggiare tutte le ragazze che conosci.

Se non ti è chiaro queste sopra elencate sono caratteristiche che definiscono un uomo sicuro di sé, che sa valorizzarsi, sa ciò che vuole dalla vita e soprattutto non perde tempo. In altre parole: il partner ideale per una donna leone!

Infine, su come lavorare su te stesso al fine di riconquistare la tua ex, ti consiglio di leggere anche i capitoli 8 e 9 de “Il Codice Della Riconquista”.

3. Utilizza i social network

Se vuoi riconquistare una donna leone delusa, allora devi sfruttare i social network. Infatti, Instagram & co. possono essere un’arma davvero potente, ma solo se usati nel modo giusto.

Il segreto sta nel trasformarli in una cassa di risonanza che testimoni la tua evoluzione, piuttosto che usarli per inviare frecciatine o lamentarti della tua vita.

Prima di tutto continua la tua pubblicazione come hai sempre fatto. Poi, cambia la tua foto profilo con una che ti valorizzi, magari evidenziando i chili che hai perso ed un look più appropriato.

Pubblica contenuti che raccontino la tua giornata e le tue nuove esperienze, senza mai fare riferimento alla tua ex.

donna leone torna indietro

Dopo un po’ inizia a caricare foto e video che ti mostrino in compagnia di amiche, ma senza esagerare assumendo comportamenti espliciti. Se poi sono le ragazze a taggarti, allora l’effetto sarà doppio!

Tutto questo lavoro trasmetterà un messaggio ben chiaro: sei cambiato. Adesso sei una persona carismatica, che sa prendersi cura di sé, che non esce con la prima che capita… In pratica, un uomo che la donna leone non deve assolutamente lasciarsi scappare!

Leggi anche: Come riconquistare una ex – le uniche 6 regole da seguire.

Come riconquistare una donna del leone: un ultimo suggerimento

La donna del leone è davvero ostica e magari potrebbe risultare più difficile del previsto rientrare nelle sue grazie. Del resto, le donne di questo segno, sono famose per la loro testa dura! Per tale motivo, ho deciso di aggiungere una coda all’articolo e presentarti un ulteriore strumento.

Mi riferisco a Il Codice Della Riconquista“. Questo manuale è uno strumento infallibile per quanto riguarda l’argomento della riconquista: ne analizza la filosofia, ti spiega le tecniche e ti suggerisce gli atteggiamenti da assumere…

Al suo interno troverai conforto dal tuo dolore oltre alla giusta spinta per ricominciare. Anche se adesso ti senti perso, ti verrà indicato cosa fare e cosa dire per uscire dal tuo inferno. Sarai in grado di rimetterti in gioco ed avere concrete possibilità di far tornare tra le tue braccia la tua ex.

Di seguito, ti lascio la presentazione dell’ebook, così potrai iniziare ad avere un’idea più chiara dei contenuti relativi a questo manuale.

Mio caro lettore, questo articolo su come riconquistare una donna leone è giunto al termine. Sono più che convinto che seguendo quanto ti ho scritto, riuscirai ad avere di nuovo al tuo fianco la tua bella.

A me non resta che ringraziarti ed augurati in bocca al lupo per tutto!

Potrebbe interessarti anche:

Ricevi GRATIS il primo capitolo de "Il Codice Della Riconquista". Leggendolo scoprirai: