fbpx

Come riconquistare una donna pesci: cosa non fare e 3 consigli utilissimi

Come riconquistare una donna pesci?

Se ti stai ponendo questa domanda sei davvero in un bel guaio: la ragazza nata sotto il segno dei pesci è tra le più desiderate tra quelle dello zodiaco, e perderla significa rinunciare ad una parte dolce e poetica della propria vita.

Il suo animo artistico la rende una ragazza facilissima da amare, ma con la quale è molto difficile da andare d’accordo. Magari, è stata proprio questa sua particolare personalità a farvi rompere come coppia. Ed adesso ti ritrovi qui, perché vuoi di nuovo essere al suo fianco, ma non sai cosa fare.

Per tua fortuna sei nel posto giusto: di seguito ti mostrerò come riconquistare una donna pesci, in modo da riportare nella tua vita quel caos che tanto amavi.

Ma prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme alla ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più o meno del 50% di probabilità di riconquistare la tua donna pesci!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

La donna pesci: un uragano di passione e arte

Quando si incontra una donna del segno dei pesci la si riconosce subito: tutto ciò che la circonda trasuda arte e passione. Dallo smalto sulle unghie all’abbigliamento, dal modo di parlare al trasporto che mette in tutto quello che fa.

Le ragazze nate sotto l’influsso di questa costellazione sono abituate a fare grandi sogni, che agli occhi dei meno attenti possono passare come inutili fantasie infantili, ma si sbagliano: la donna pesci porta a termine tutto ciò che inizia.

Infatti, la sua ostinazione è leggendaria, e se reputa che una causa sia giusta non la abbandona mai: sia essa il riscaldamento climatico o passare per prima con l’auto ad un incrocio. Di conseguenza, tale fattore la porta a scontrarsi spesso con gli altri.

Ma la donna dei pesci equilibra questo suo temperamento con una forte empatia, che le permette di comprendere lo stato d’animo degli altri e di portare aiuto e conforto lì dove ce n’è bisogno. Infatti, è molto amata ad ammirata per questa sua particolarità di comprendere il prossimo.

come riconquistare una donna pesci

Amante dei film romantici e delle storie d’amore, vive con immensa passione anche un semplice bacio e quando è nell’intimità fa di tutto per far sentire a suo agio il partner, coccolandolo e prendendosi cura di lui.

Molto spesso la donna dei pesci è legata a doppio nodo all’arte in ogni sua forma: ama le poesie e la pittura, adora trascorre giornate intere nei musei e soprattutto si lega tantissimo a chi riesce ad apprezzare la cultura a sua volta.

Per contro, questo suo animo così sensibile, la porta spesso ad offendersi e come dall’amore, si lascia trasportare anche dai sentimenti negativi, magari troncando una storia importante, solo pe un semplice litigio.

Infine, un altro suo difetto è quello di essere soggetta a repentini cambi di umore, che la porteranno ad essere una persona un po’ instabile e poco prevedibile, ma se ci si fa l’abitudine, tale fattore diventa più una compagnia che un problema.

Come riconquistare una ragazza pesci: 3 errori da evitare

La causa che vi ha portati a lasciarvi, molto probabilmente è dovuta a qualche tua mossa sbagliata in seguito a qualche suo comportamento, e come già detto la donna dei pesci è facile alla furia. Quindi, prima di passare all’azione, è preferibile fare un breve elenco delle cose da non fare, in modo da non accavallare errori su errori.

Non pressarla: come ti ho già detto la ragazza nata sotto il segno dei pesci ha l’abitudine di farsi trascinare dalle passioni. Magari, quello che è nato come un piccolo litigio si è trasformato in una vera e propria guerra. Quindi, adesso dalle il tempo di sbollire la rabbia. Se ti fai vedere troppo vicino (anche solo con messaggi e chiamate), potrebbe intestardirsi ancora di più e tu perderesti ogni speranza di riaverla. Di conseguenza, lascia che la sua rabbia sbollisca da sola, in modo da avere il tempo di pensare a quello che è successo.

Non cercare alleati: sempre a causa del suo animo sensibile, la donna dei pesci prova un grande disgusto per i sotterfugi e gli inganni. Di conseguenza, se tu dovessi tentare di avvicinarti a lei, utilizzando come intermediari amici e parenti, otterresti come unico risultato quello di riscontrare il suo completo disappunto. Quindi non provare ad inviare ambasciatori: lei potrebbe rispondere male a loro e decidere di chiudere per sempre con te.

Non attaccarla: la donna dei pesci, per quanto battagliera, ha un animo delicato e quasi mai si lascia andare a volgarità, anche quando è all’apice della rabbia. Di conseguenza, anche se reputi di avere tutte le ragioni di questo mondo, non farti prendere da nessun impulso. Soprattutto, evita, accecato dalla rabbia di presentarti sotto casa sua urlando minacce ed offese. Prima di tutto perché la feriresti. In secondo luogo, la ragazza pesci non esiterebbe ad etichettarti come un bruto, del tutto inadatto alla sua vita piena di arte e passione, decidendo di chiudere per sempre con te.

come riconquistare una ragazza pesci

Il periodo dopo la vostra separazione, è uno dei più delicati, infatti una sola mossa falsa potrebbe compromettere il futuro della tua storia. Per questo motivo, ti consiglio di dare un’occhiata all’e-book Il Codice Della Riconquista, un vero pilastro in Italia sull’argomento della riconquista.

Inserendo il tuo nome e la tua mail nel modulo sottostante riceverai immediatamente, ed in modo del tutto gratuito, le prime 20 pagine del libro:

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi l’estratto de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

Come riconquistare una donna pesci: 3 consigli utili

Adesso andiamo al punto centrale di questo articolo. Di seguito troverai 3 consigli che ti ritorneranno utili nel tuo processo di riconquista.

1. Riorganizza le idee

Mentre lei avrà il tempo di sbollire la sua rabbia, tu dovrai utilizzare questo tempo al massimo: dovrai fare mente locale su quello che che vi è successo e capire le ragioni che vi hanno portato a dividervi.

Indaga dentro di te e cerca di capire se e dove hai sbagliato, quali sono i punti che vi portavano più spesso a scontrarvi e come tu hai reagito alle sfumature più particolari del suo carattere.

Fa un lavoro onesto ed introspettivo. In tale modo, sarai pronto quando la incontrerai di nuovo, mostrandoti più comprensivo nei suoi confronti, più maturo e soprattutto più capace di mantenerti imperturbabile anche durante i suoi “capricci”.

2. Ristabilisci un primo contatto

Adesso che è passato un po’ di tempo, è il momento giusto per farti di nuovo avanti, ma sempre in una modalità che lei possa apprezzare al massimo. Di conseguenza, evita categoricamente di trattare l’argomento della vostra relazione.

Al contrario, lei dovrà avere la sensazione di potersi sentire al sicuro e tranquilla quando è con te. Quindi, evita chiamate in cui dopo venti secondi di convenevoli iniziate di nuovo a beccarvi per poi litigare e ritornare al punto di partenza.

Piuttosto, cerca di sorprenderla: falle recapitare un messaggio, magari breve, dove alleghi due biglietti per una mostra che lei adora. Magari, mandale dei fiori, nulla di troppo pacchiano, ma che comunque siano i suoi fiori preferiti.

Per ulteriori consigli su come stabilire un primo contatto, ti consiglio di dare un’occhiata a questo altro articolo, dove l’argomento viene trattato nel dettaglio.

3. Spalanca le tue braccia alla sua vita

Dopo il primo approccio, il tuo impegno deve continuare e devi assolutamente evitare di ritrovarti nelle stesse situazioni che hanno portato alla vostra rottura. Quindi asseconda la sua anima artistica, fa in modo che lei possa coltivare con te le sue stesse passioni.

Mentre cerchi di farla tornare da te, se la vedi avvicinarsi ad un amico con l’intento di consolarlo in un momento difficile, non farti prendere dalla gelosia, ma ricorda che per lei aiutare e capire le persone che ha al proprio fianco è una cosa naturale. Del resto, ti sei innamorato di lei anche per la sua empatia.

come riconquistare una ragazza pesci

In fine, se dovesse arrabbiarsi di nuovo con te per qualcosa di poco conto, lasciala fare e non ci pensare troppo: è il suo carattere passionale che la porta a vivere in modo intenso ogni piccolo sentimento. Non scoraggiarti: se avrai un po’ di pazienza alla fine lei tornerà a sorriderti come un tempo.

Come riconquistare una donna pesci: un consiglio aggiuntivo

Il contenuto di questo articolo ti sosterrà durante il processo di riavvicinamento alla tua ex. Ma potrebbe non essere abbastanza. Quindi, è necessario essere pronti anche nel caso la situazione dovesse essere più complicata del previsto.

Per questo motivo ti consiglio di leggere Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un manuale che tratta a 360° il tema della riconquista. Del resto, le tecniche ed i consigli al suo interno hanno già aiutato tantissime persone a ritrovare l’amore che ormai credevano perduto per sempre.

La filosofia la suo interno ti permetterà di affrontare i momenti più difficili, il trauma del distacco e ritrovare la forza e l’autostima per riconquistare la tua amata. Di seguito, ti lascio la presentazione, così potrai iniziare ad avere un’idea più chiara dei contenuti che troverai nelle sue pagine. Dagli un’occhiata e credimi, non te ne pentirai.

Mio amico lettore, anche questo articolo su come riconquistare una donna pesci è giunto al termine. Non mi resta che ringraziarti ed augurati in bocca al lupo per tutto!

5/5 - (3 votes)

Potrebbe interessarti anche: