fbpx

Come riconquistare una donna scorpione con 3 mosse vincenti

Come riconquistare una donna scorpione?

Questa non è una domanda dalla facile risposta. La donna dello scorpione tra le dodici dello zodiaco è tra le più terribili! Il suo carattere è forte e la sua personalità incrollabile.

Di conseguenza, se sei uscito dalle sue grazie, sarà un’impresa più che ardua riconquistarsi la sua fiducia. Ad essere estremamente sinceri, se la vostra relazione è finita a causa di un torto che le hai fatto, è già tanto che tu sia ancora tutto intero!

Ma ogni donna, per quanto forte, ha dei lati morbidi sui quali si può fare leva, per addolcire il suo cuore. Ed io sono qui per aiutarti in questo senso: di seguito, ti mostrerò cosa fare per riconquistare una ragazza scorpione Quindi basta con le paranoie e diamoci dentro.

Ma prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme alla ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più o meno del 50% di di riconquistare la tua donna scorpione!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

La terribile donna scorpione

Entrare nella mente della donna scorpione è come ritrovarsi in una stanza buia delle cui dimensioni non si ha piena coscienza. Ma non bisogna avere paura. Del resto tutti i tesori più importanti sono nascosti in posti pericolosi.

Infatti, se sarai abbastanza coraggioso da essere al suo fianco, la ragazza scorpione è in grado di farti vivere emozioni uniche. Del resto, l’influenza del suo segno zodiacale la porta ad essere una donna passionale e sentimentale, dotata di una grande fantasia.

Determinata e testarda, non si lascia passare la mosca al naso e porta sempre a termine quello che ha iniziato. Che sarebbe anche una cosa buona, il problema nasce dal fatto che la ragazza scorpione è anche estremamente gelosa e vendicativa: quindi se le hai fatto un torto non si limiterà a tenerti il broncio, ma puoi star certo che, in un modo o nell’altro, ne pagherai il prezzo.

Inoltre, la sua predisposizione mentale, la porta ad allargare le sue conoscenze e la sua cultura ben oltre le normali nozioni scolastiche: non sono pochi i casi in cui le donne dello scorpione restano affascinate dalle arti mistiche ed esoteriche. Di conseguenza assumono un fascino misterioso che attira gli uomini più arditi.

Amante del sesso spinto e liberato da inutili pudori, adora essere lei a dettare le regole durante un rapporto intimo, e se lo trova piacevole non esiterà a stringerti tra le sue chele e colpirti con il suo pungiglione.

come riconquistare una donna scorpione

Infine, ricorda che il suo segno zodiacale la collega strettamente all’autunno, questo la rende una persona dal carattere duro ed a volte cupo e tendente all’introspezione, ma senza farsi prendere da troppe malinconie.

Come riconquistare una ragazza scorpione: cosa non fare mai

Prima di passare alla parte più importante di questo articolo, ovvero cosa fare per riconquistare una donna scorpione, fermiamoci un momento per individuare cosa non fare. Del resto, quando hai a che fare con una donna del genere, un solo passo falso può costarti caro.

Non pressarla: la donna scorpione è una persona testarda, di conseguenza se tu dovessi torturarla con chiamate, messaggi o continue visite al lavoro, non faresti altro che spingerla ad andare avanti nella sua decisione. Quindi, smetti di contattarla ed evita tutti i posti dove sai che potresti incontrarla. In questo modo darai sia a te stesso che a lei il tempo per riflettere su quello che vi è successo.

Non aggredirla: un altro errore che non devi commettere mai, se vuoi capire come riconquistare una ragazza scorpione, è quello di attaccarla (verbalmente, dal vivo o tramite i social), provocare litigi o dire qualcosa di cui poi di certo ti pentiresti. Infatti, la donna scorpione non si tira indietro davanti ad una sfida o una minaccia e lei sarebbe pronta a risponderti per le rime per poi farti uscire per sempre dalla sua vita.

come riconquistare una ragazza scorpione

Non fare il geloso: come già detto la donna scorpione ha una vita sessuale molto attiva ed intensa, quindi potrebbe capitare che, una volta finita la vostra storia, lei inizi ad incontrare altri uomini. Se tu dovessi incontrarla o dovessi vedere qualche post sui social, non farti salire il sangue alla testa. Non farti prendere dalla gelosia, perché così facendo, le farai capire che lei ha ancora un enorme potere su di te. Ricorda: la donna scorpione è molto vendicativa e se dovesse avere certezza di questa tua debolezza non esiterà ad utilizzarla per ferirti. Del resto, vedendoti così inerme perderesti tutto il tuo potere attrattivo e la tua mascolinità, fattori che fanno impazzire una donna nata sotto questo segno.

Questi sopra, sono solo alcuni degli errori che potresti commettere nella fase immediatamente successiva ad una rottura e nei mesi a seguire. Infatti, fare un passo falso è davvero facile e tali sbagli potrebbero andare ad abbassare in modo importante le tue possibilità di riconquista.

Per approfondire, ti consiglio di leggere Il Codice Della Riconquista, ed avvalerti delle nozioni in esso contenute, del resto è il manuale di riferimento in Italia sull’argomento. Inserendo il tuo nome e la tua mail nel modulo sottostante riceverai immediatamente, ed in modo del tutto gratuito, le prime 20 pagine del libro:

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi l’estratto de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

Come riconquistare una donna scorpione in soli 3 passi

Ma adesso bando alle ciance e passiamo subito a cosa bisogna fare. Credimi, se seguirai i miei consigli, la donna scorpione non avrà modo di resisterti.

1. Prenditi il tuo tempo

Adesso sei a pezzi: ti senti triste, sconvolto e solo. Ti manca la tua donna e sei pazzo di gelosia, perché hai paura che un altro uomo te la porti via per sempre. Ora che il tuo stato emotivo è così turbato, non è assolutamente il momento di passare all’azione. Bensì, prenditi il tuo tempo per sbollire la rabbia ed assumerti le tue responsabilità se hai sbagliato qualcosa.

Ritrova il tuo equilibrio e riprendi in mano tutte le cose che ti facevano stare bene. Ricorda che la donna scorpione è intelligente e calcolatrice, ed approcciarsi a lei con l’idea di sedurla di nuovo senza avere la mente lucida, equivale ad un vero e proprio suicidio.

Quindi non disperare, aspetta qualche giorno, meglio qualche settimana, lascia che il tempo ti aiuti a recuperare le energie. E ricorda che in questo modo le darai il tempo di sentire la tua mancanza che non è per nulla un male, anzi!

2. Scrivile una lettera

Dopo che avrai recuperato le forze, sia fisiche che mentali, è tempo di passare all’azione. Ovviamente, non dovrai catapultarti da lei, bensì utilizzare l’astuzia. Come ti ho già detto qualche rigo sopra, la donna scorpione è affascinata da tutto ciò che è arcaico e un po’ particolare.

Quindi non pensare di telefonarle o inviarle un messaggio. Piuttosto, scrivile una lettera. Per stuzzicare il suo amore per le cose arcaiche, ti consiglio di utilizzare una carta che abbia l’aspetto antico e di chiudere la lettera con un sigillo di cera.

come riconquistare una ragazza scorpione

All’interno di questa missiva chiedile prima di tutto come se la passa. Se le hai fatto un torto chiedile scusa (senza buttarti troppo fango addosso), dille che lei è la donna migliore che tu abbai mai incontrato, ma mai e dico mai dovrai far passare il messaggio che lascia intendere la tua volontà di tornare insieme a lei.

Piuttosto, scrivi che hai apportato dei grandi cambiamenti nella tua vita e che adesso sei sempre preso da mille impegni diversi. In questo modo stuzzicherai la sua curiosità: non sei più la persona debole e distrutta che eri l’ultima volta che lei ti ha visto. La curiosità si trasformerà presto in desiderio ed anche se lei non lo ha ancora ammesso, nemmeno con se stessa, ha una gran voglia di rivederti.

3. Mostrale il tuo valore

Dopo il tuo primo passo, probabilmente la tua ex ti contatterà per risponderti. A questo punto ti giochi tutte le tue carte ed il lavoro fatto fino ad ora. Ovviamente, non dovrai apparire bisognoso della sua attenzione oppure disperato. Bensì, rispondi con cortesia, falle capire che ti fa piacere sentirla, ma che ciò non modifica di molto la tua giornata.

Falle capire che cerchi solo un’amicizia. Se lei dovesse lasciare intendere che sta vedendo un altro, tu molto velatamente, fai passare lo stesso messaggio. Ma ricorda: non deve essere un duello, bensì una chiacchierata tra amici. A questo punto lei non capirà come sia possibile il fatto che tu ti sia ricostruito una nuova vita con tale facilità.

Di conseguenza, questo è il momento per gettare il tuo amo: invitala ad una attività di gruppo, oppure ad una festa da te organizzata. Lei di fronte a tanta sicurezza si scioglierà: del resto, come tutte le donne di valore, quello che cerca è un uomo forte, che le sappia tenere testa e che la tenga a bada. Ed è esattamente quello che farai tu!

come riconquistare una donna scorpione

Se vuoi qualche altra dritta, magari per affinare i consigli che ti ho elencato, ti consiglio di dare un’occhiata a questo articolo, dove troverai altre informazioni che di certo ti saranno utili.

Come riconquistare una ragazza scorpione: una mossa aggiuntiva

Quanto detto fino a questo punto ti aiuterà tantissimo durante il processo di riconquista della donna scorpione. Ma data la sua natura (del resto, il suo segno è collegato all’acqua sotterranea, che scorre silenziosa e profonda sotto la superficie terrestre) è sempre un bene avere un asso nella manica.

MI riferisco a Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un manuale, il più completo in Italia per contenuti ed il più efficiente per quanto riguarda i risultati ottenuti dai lettori. Leggendolo, nelle sue pagine troverai tutto quello che si deve sapere sulla filosofia della riconquista.

Come sopravvivere ad un cuore spezzato, curarsi le ferite e ritrovare se stessi. Ma anche il lato psicologico e l’impatto che tale cambiamento ha sulla tua persona, ed ovviamente le strategie più efficaci da mettere in atto, in modo da far tornare la donna che ti ha lasciato (a prescindere dal suo segno zodiacale).

Di seguito, ti lascio la presentazione, così potrai iniziare ad avere un’idea più chiara dei contenuti relativi a questo manuale.

Mio amico lettore, anche questo articolo su come riconquistare una donna scorpione è giunto al termine. Non mi resta che ringraziarti ed augurati in bocca al lupo per tutto!

4.2/5 - (4 votes)

Potrebbe interessarti anche: