fbpx

Come riconquistare una donna toro: 3 tattiche vincenti

Dolce, romantica, disponibile ma anche determinata e testarda. La donna toro rappresenta la compagna ideale per un uomo che ha davvero voglia di impegnarsi e di vivere una relazione piena e felice.

Tuttavia, le sue caratteristiche la rendono anche una donna abbastanza difficile da riconquistare, specie se è stata lei a chiedere la fine della relazione. E tu, questo, probabilmente lo sai bene, dato che sei qui per cercare di capire come riconquistare una donna toro.

E infatti questo è proprio il motivo per cui siamo qui oggi. In questa guida troverai molti spunti interessanti (strategie, consigli, errori da evitare) per poter sfruttare al meglio le carte di cui disponi e, soprattutto, per riconquistarla.

Prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme all’ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più o meno del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Riconquistare una donna toro? Scopri prima chi è

Non puoi pensare di riuscire a riconquistare una donna toro se prima non sai quali sono i suoi tratti caratteriali. Questi ultimi, infatti, ti saranno utili per capire con chi hai a che fare, quali sono i suoi punti deboli e di forza, e anche quali sono le sue aspettative all’interno di una relazione.

Innanzitutto, devi sapere che il toro è un segno zodiacale molto bello, poiché sinonimo di fedeltà, passionalità, presenza e determinazione. Insomma, la donna toro non è una donna qualunque, per dirla in un altro modo.

Difatti, ci tengo subito a sfatare il mito che la donna toro è testarda, ambiziosa e forte. É anche queste cose, ma non solo. La sua personalità le permette di essere un’ottima compagna all’interno di una relazione, poiché lei ci mette testa, anima e cuore per far sì che la sua coppia possa essere realmente felice.

come riconquistare una ragazza toro

Ad ogni modo, la caratteristica più importante (e che quindi non puoi sottovalutare) della donna toro è il peso che lei dà alla sincerità. Lei è leale, onesta e trasparente, ma questo è anche ciò che richiede al suo compagno.

Se lei non può fidarsi di te, in altre parole, è molto difficile che ti dia l’occasione di starle a fianco. La donna toro, allo stesso tempo, è sempre pronta a farsi in quattro per chi ama, e non concepisce il contrario.

Pertanto, un uomo egoista o incentrato solo su se stesso è molto difficile che riesca a fare colpo su una donna toro. Nella relazione lei è passionale, adora il romanticismo e le sorprese, ma non vive con “la testa fra le nuvole”.

Essendo un segno di terra, infatti, è molto seria e razionale, a volte troppo severa, ma quasi mai ingenua. Difatti, la donna toro ha un forte senso della responsabilità, che dimostra in tutti gli ambiti della vita.

Riconquistare una ragazza del toro: errori da evitare

A questo punto, dopo aver visto la personalità della donna toro, possiamo vedere quali sono gli errori che è meglio evitare durante la fase della riconquista:

1. Utilizzare le belle parole per provare a convincerla. Questo escamotage non ti porterà da nessuna parte con una donna toro. Lei sa bene quali sono le cose che non sono andate all’interno della vostra relazione, ed anzi, è forse proprio per queste che adesso sei qui che stai cercando di riconquistarla.

Ecco perché a lei non interessano né le promesse, né le belle parole. Quando lei arriva al limite non ha bisogno di sentirsi rincuorata, ma di vedere che hai capito quali sono stati i tuoi errori.

riconquistare ragazza toro

2. Essere insistente. Se vuoi riconquistare una donna toro non puoi permetterti di andare contro le sue volontà. Se, per esempio, lei ti dovesse chiedere un periodo per se stessa, pretende che tu glielo conceda, e non che contrasti la sua richiesta.

3. Fare la vittima. Questo è un altro grande errore che ti sconsiglio di commettere con una donna di questo segno zodiacale. Lei è forte, determinata, sa il fatto suo ed è molto responsabile. Sai che cosa significa tutto questo?

É molto semplice: che non tollera di avere a che fare con un uomo che si dispera, che si lagna o che si mostra “piccolo” di fronte alle difficoltà. Questa è una tattica che puoi utilizzare per “scavarti la fossa da solo”, non certo per riconquistarla.

4. Sfruttare la carta della gelosia. Questo è il quarto ed ultimo errore che ti sconsiglio vivamente di commettere con la tua ex donna toro.

Sappiamo bene che abbiamo a che fare con una donna passionale, ma che è altrettanto conosciuta per la sua poca pazienza. Esporla a “situazioni scomode” non porterà al risultato sperato, bensì rischierai solo di allontanarla. Insomma, non sto dicendo che devi “camminare sulle uova”, ma di sicuro devi stare attento ai passi che fai con lei.

Questi sono solo alcuni degli errori più comuni che gli uomini commettono nel momento in cui finisce la propria relazione, ma potremmo aggiungerne molti altri.

Ecco perché, se vuoi evitare di commettere sbagli, ti invito a leggere Il Codice Della Riconquista, il manuale più autorevole d’Italia in tema di riconquista. Se vuoi sapere di che cosa si tratta non dovrai fare altro che inserire i tuoi dati nel modulo qui sotto e riceverai nell’immediato le prime 20 pagine del libro:

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi l’estratto de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

Come riconquistare una donna toro: 3 tattiche d’oro

Adesso, dopo aver preso tutte le precauzioni del caso, possiamo passare al fulcro dell’articolo e vedere quali sono le strategie che ti aiuteranno a riconquistare la tua ex. Qui, dunque, scoprirai su cosa dover puntare per riuscire a fare nuovamente breccia nel suo cuore:

1. Analizza la relazione

Come spiegato all’interno del primo paragrafo, la donna toro è molto responsabile, con la testa sulle spalle e presente all’interno della relazione. Lei si fa in quattro per chi ama, ed il suo impegno si mescola all’amore che prova.

Tuttavia, pretende lo stesso dal suo partner. Pertanto, se è arrivata a lasciarti, significa che non sei stato abbastanza attento alle sue parole, richieste o avvisaglie. Ma lei, essendo una persona onesta, te le avrà fatte presenti più volte.

riconquistare una donna toro

Perciò, se vuoi riuscire a riconquistare una donna toro, la prima cosa che dovrai fare è guardarti indietro, analizzare la vostra relazione, e capire cos’è che non ha funzionato. Questo servirà sia a te, per evitare di ricommettere gli stessi errori, sia a lei, per vedere che dall’altra parte c’è una persona seria e responsabile.

La donna toro non vive di solo sentimento, e se si dovesse imbarcare in una seconda opportunità, vuole avere tutte le garanzie possibili che ne varrà la pena. Pertanto, dimostrarle che hai capito dove sono avvenute le rotture della vostra relazione è un ottimo primo passo da fare.

2. Sii romantico

Come ti dicevo, per poter riconquistare una donna toro devi prima conoscere la sua personalità. Infatti, adesso che sai che si tratta di una persona molto dolce, romantica e che adora le sorprese, potrai sfruttare questa informazione a tuo vantaggio. Insomma, ognuno deve giocarsi le sue carte migliori, no?

Dunque, quando sarà il momento giusto, assicurati di puntare anche sul romanticismo. Questo, però, deve avvenire solo dopo che lei si sarà mostrata disponibile a darti una seconda opportunità.

Il romanticismo, infatti, ti servirà per stupirla e colpirla, per farle percepire quanto lei sia importante per te e, soprattutto, quanto tu abbia voglia di dimostrarglielo con questi gesti ricchi d’amore.

3. Chiedi scusa se hai sbagliato

Il terzo consiglio che mi sento di darti per riconquistare una donna toro è di non farti problemi a chiederle scusa se sai di aver sbagliato qualcosa. Lei non apprezza chi soffre di un ego spropositato, e a parte questo, per lei sarà una dimostrazione di maturità e amore.

Questo, però, non significa dover diventare uno zerbino e prostrarti ai suoi piedi. In una relazione si è in due, e quindi anche lei avrà la sua porzione di colpa. Il senso è farti avanti se sai di ritrovarti in questa situazione per mancanze o errori tuoi, ma è altrettanto importante farlo nel modo giusto.

Riconquistare una donna toro: conclusioni

Quelle che abbiamo visto nella guida di oggi sono le migliori tattiche che puoi mettere in atto per tentare di riconquistare una donna toro. Tuttavia, per poter riuscire nel tuo intento, è importante che tu conosca tutte le singole strategie di riconquista. Eccone alcune:

  • Interrompere le comunicazioni con lei (principio del non contatto);
  • Lavorare su te stesso così da poter essere percepito come migliore;
  • Ritrovare la positività, l’energia, l’autostima e la giusta mentalità;
  • Sfruttare la potenza della psicologia inversa per riavvicinarla;
  • Ricontattare la ex solo al momento giusto, e nel modo giusto.

Insomma, sono tante le tecniche che dovrai imparare ed affinare per poter riconquistare la tua donna toro. Ecco perché, oltre ai consigli visti oggi, ti suggerisco, ancora una volta, la lettura del manuale Il Codice Della Riconquista.

Per fare nuovamente centro nel cuore di una donna toro devi giocare le tue carte con estrema astuzia, e questo libro ti servirà proprio per capire come muoverti per poter “vincere il tuo gioco”:

5/5 - (2 votes)

Potrebbe interessarti anche: