fbpx

Come riconquistare una ragazza Gemelli: 5 mosse vincenti

Come riconquistare una ragazza Gemelli? Come fare per riconquistare una donna Gemelli delusa? La donna Gemelli torna sui suoi passi dopo averti lasciato?

Libera, imprevedibile e piena di energia: la donna del segno dei Gemelli è un tesoro raro. E come tale, se la si vuole tenere al proprio fianco si deve essere sempre disposti a reinventarsi.

Se sei qui a leggere le mie parole, molto probabilmente hai avuto la fortuna di stare insieme ad una ragazza Gemelli, ma anche la sfortuna di essere stato lasciato da lei…

Bene, sei nel posto giusto! Infatti, in questo articolo, ti spiegherò come riconquistare una ragazza Gemelli in 5 passi, tenendo conto della sua personalità unica, ma anche di alcune regole universalmente valide nei rapporti uomo donna.

Sarà un percorso lungo, ma credimi: essere di nuovo destinatario dei suoi occhi profondi e del suo sorriso pieno di primavera ripagherà tutti gli sforzi fatti.

Prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme alla ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più o meno del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Viaggio nella personalità della ragazza Gemelli

Prima di iniziare con i consigli su cosa fare e cosa non fare, bisogna fermarsi un attimo a spendere due parole sulla personalità complessa, energetica e piena di colori, tipica della donna nata sotto questo segno.

Nel titolo, non a caso ho parlato di viaggio. Infatti, la personalità della ragazza Gemelli è enormemente variegata. Possiede una natura duplice che la porterà a smarcarsi da qualsiasi stereotipo: la vedrai mettere in fuga da sola un gruppo di bulli e poi saltarti in braccio spaventata se una formica le sale sulla scarpa.

Proprio grazie a questa sua caratteristica, la ragazza Gemelli non è mai scontata. Inoltre, ha un grade amore per l’arte e la conoscenza, adora i musei oltre che camminare per ore nei centri storici, sempre pronta ad innamorarsi di un vicolo stretto e pittoresco o di una piazza maestosa.

come riconquistare una ragazza gemelli

Non ha paura di ciò che è diverso ed è sempre aperta al dialogo; non conosce il significato della parola razzismo ma non è nemmeno un’ingenua. Del resto, la sua innata furbizia la porterà a cadere sempre in piedi: quando credi che lei abbia già mostrato tutte le sue carte, la vedrai calare un asso che sbaraglierà te ed il banco, vincendo tutta la posta in gioco, ovviamente.

Infine, non si scoraggia di fronte ai cambiamenti e alle difficoltà: si adatta subito ai nuovi lavori, con la stessa facilità con cui apre la tenda e dorme in un bosco di notte, qualora la sua auto dovesse guastarsi durante un viaggio.

Quando una donna Gemelli si allontana?

Prima di passare ai consigli su come riconquistare una donna Gemelli, consideriamo quando una donna Gemelli si allontana e cosa la spinge a lasciare un partner.

Innanzitutto, è una persona che vive una vita molto dinamica. Quindi, se non stai al passo con lei e non accetti volentieri le proposte di uscite, feste e altre attività, diventerai un peso per lei.

quando donna gemelli si allontana

Inoltre, sarà difficile per lei accettare che sei una persona riservata, casalinga e magari troppo gelosa nei suoi confronti.

Allo stesso tempo, una ragazza Gemelli ha bisogno di attenzioni. Non le piace essere ignorata e vuole essere adorata in ogni modo. Se non soddisfi questo suo bisogno, sarà infelice, gelosa e inizierà a prendere le distanze.

I Gemelli sono un segno zodiacale famoso per la sua volatilità. Sarà difficile accontentare una donna di questo segno e lei non ti darà mai indicazioni chiare su ciò che si aspetta da te. Pertanto, il fatto che si allontani non è sempre dovuto solo ai tuoi errori.

Inoltre, la donna Gemelli ama flirtare con altri uomini. Il suo allontanamento può quindi essere dovuto al coinvolgimento in un’altra relazione.

Quindi, per riassumere, ecco quando una donna Gemelli si allontana:

  • quando la limiti con la tua eccessiva gelosia;
  • se si accorge che non stai al suo passo;
  • quando non le dai le giuste attenzioni;
  • se nella sua vita è subentrato un altro uomo.

Per approfondire maggiormente le ragioni universali per cui una donna tende ad allontanarsi dal proprio partner, ti consiglio di leggere Il Codice Della Riconquista, che è senza dubbio il manuale più avanzato in Italia su come riconquistare una ragazza che ti ha lasciato.

Inserendo il tuo nome e la tua mail nel modulo sottostante riceverai immediatamente, ed in modo del tutto gratuito, le prime 20 pagine del libro:

Ricevi GRATIS il primo capitolo de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

Come riconquistare una ragazza Gemelli: 5 mosse geniali

Ma adesso passiamo alla parte più importante di questo articolo: vediamo come riconquistare una ragazza Gemelli in 5 mosse.

1. Assumiti le tue responsabilità

Se c’è qualche errore concreto che ritieni di aver commesso con la tua ex del segno dei Gemelli, dovrai assolutamente assumerti le tue responsabilità, chiedendole scusa senza imbarazzi.

Mandale un messaggio, oppure scrivile una lettera, in cui la ringrazi per la vostra relazione e le chiedi scusa per i tuoi errori. Dille ciò che ti piace di lei, ed augurale di rimanere sempre così, perché è una persona speciale.

Come riconquistare una ragazza Gemelli

Tuttavia, in questo momento non dirle che vuoi tornare con lei. Anzi, usa la psicologia inversa e lasciale intendere che accetti la fine della vostra relazione.

Se le darai l’impressione di stare piuttosto bene, e di essere proiettato verso il futuro con serenità, riguadagnerai di colpo tutto il suo rispetto. Inoltre, la farai sentire decisamente più attratta nei tuoi confronti.

2. Chiudi temporaneamente i contatti

Come detto in precedenza, il segno dei Gemelli è mobile ed è collegato all’aria. Quindi, una donna nata sotto l’influsso di questa costellazione sarà per sua natura amante della libertà.

Se tu continui a contattarla anche dopo che ti ha lasciato, cerchi di farle pena oppure provi a convincerla razionalmente a tornare insieme a te, lei si sentirà sotto pressione e scapperà via ancora più velocemente!

Quindi, dopo esserti preso le tue responsabilità con lei ed averle chiesto scusa in modo sincero, dovrai sparire per un po’ dalla sua vita, smettendo di contattarla.

Questo periodo servirà innanzitutto a te, per recuperare la lucidità mentale che ultimamente avevi perso a causa del dolore. Ma servirà anche alla ragazza Gemelli, per iniziare a sentire davvero la tua mancanza.

3. Diventa più avventuroso

Nel frattempo, mentre tu e lei non sarete più in contatto, non dovrai assolutamente startene con le mani in mano. Anzi, dovrai effettuare un grosso lavoro su te stesso.

Ad esempio, se davvero vuoi averla di nuovo al tuo fianco, anche tu devi diventare più avventuroso! Quindi inizia ad uscire più spesso di casa, rendi la tua vita più dinamica ed impara a godertela davvero.

Fai in modo che lei percepisca il tuo cambiamento ed il tuo nuovo spirito avventuroso, magari tramite qualche segnale che le manderai grazie ai social media (il metodo più semplice è tramite le storie di Instagram).

Così, capirà che non sarai più un ostacolo alla sua apertura mentale e alla sua ricerca di nuove emozioni. Anzi: ora sei potenzialmente il compagno di viaggio ideale per le sue avventure.

Leggi anche: Come riconquistare una ex – 6 regole universali da seguire

4. Avvicinati ai suoi interessi

Dopo l’apertura al mondo, la successiva mossa da fare se vuoi riconquistare una ragazza Gemelli, sarà quella di avvicinarti ai suoi interessi, cercando di capire cosa la affascina e perché.

come riconquistare una ragazza gemelli

Magari si tratta di arte, di cultura, di musica o di altro ancora. Fatto sta che lei vive in un mondo tutto suo, di cui in questo momento tu non fai parte. E forse è proprio questa mancanza di affinità che con il tempo vi ha divisi e vi ha portati ad allontanarvi l’uno dall’altra.

Ma ancora, sei in tempo per recuperare! Avvicinandoti ai suoi interessi riuscirai a ritrovare degli argomenti profondi sui quali discutere con lei. Magari è proprio grazie a questi che potrete ricostruire piano piano il vostro rapporto.

Per scoprire delle tecniche psicologiche su come costruire un’affinità spirituale con la propria ex, grazie alla quale diventerai irresistibile ai suoi occhi, ti invito a leggere il capitolo 9 de Il Codice Della Riconquista.

5. Riapri i contatti al momento giusto

Per finire, dopo aver lasciato trascorrere un po’ di tempo, ed aver effettuato un certo tipo di lavoro su te stesso e sulla tua vita, sarà il momento di riaprire i contatti con la tua ex e procedere con la riconquista.

La donna Gemelli ritorna sui suoi passi anche da sola quando sente la mancanza, o quando si accorge di aver commesso un errore. Quindi, se non le avrai messo pressione, è possibile che sarà lei stessa a ricontattarti.

Ma se così non fosse, non preoccuparti. Dopo un po’ che non la senti, puoi scriverle tu stesso un messaggio per sapere come sta, o per darle un’informazione che le piacerebbe ricevere. Ad esempio:

Sai, ieri ho visto che su Netflix è uscita la nuova stagione di (…) ed ho pensato subito a te. Chissà se te la sei già vista tutta stanotte 😀

Poi mantieni una conversazione leggera, amichevole ed incentrata sui vostri interessi comuni, o sulle avventure che avete vissuto nelle ultime settimane.

Se avrai seguito correttamente i consigli che ti ho dato nei precedenti punti, ed inserirai un po’ di flirt al momento giusto, è molto probabile che presto vi ritroverete faccia a faccia, per il vostro nuovo primo appuntamento 🙂

Come riconquistare una ragazza gemelli: ancora un consiglio

I consigli inclusi in questo articolo ti saranno utili per riconquistare la tua ex. Ma so anche quanto lei sia importante per te, quindi voglio lasciarti ancora una risorsa aggiuntiva tramite cui approfondire.

Parlo de Il Codice Della Riconquista“: un manuale chiaro, completo e scientifico su come riconquistare la propria ex. Nel corso degli anni, ha già aiutato migliaia di uomini a raggiungere il loro obiettivo, e tornare a stringere tra le loro braccia la donna che amano.

Al suo interno troverai un percorso step by step che ti permetterà di ritrovare la lucidità dopo la rottura, comprendere meglio alcune dinamiche di coppia che fino ad ora ignoravi, e soprattutto, fare colpo sulla tua ex e riconquistarla.

Per avere un’idea più chiara dei contenuti di questo manuale (che include anche due bonus aggiuntivi), ti invito a visionare la pagina di presentazione dei capitoli.

Mio caro lettore, siamo giunti al termine di questo articolo su come riconquistare una donna Gemelli. Sono convinto che seguendo quanto ti ho scritto, non avrai troppi problemi a riabbracciare la tua amata.

A me non resta che ringraziarti ed augurati in bocca al lupo per tutto!

Potrebbe interessarti anche:

Ricevi GRATIS il primo capitolo de "Il Codice Della Riconquista". Leggendolo scoprirai: