fbpx

Come riconquistare una ragazza Gemelli: errori e 3 mosse vincenti

Come riconquistare una ragazza Gemelli?

Libera, imprevedibile e piena di energia: la donna del segno dei Gemelli è un tesoro raro, e come tale, se la si vuole tenere al proprio fianco si deve essere sempre disposti ad imprese davvero importanti.

Se tu sei qui a leggere, molto probabilmente è perché sei tra quelli che hanno avuto questa audacia; ma per qualche ragione lei è andata via e tu sei alla ricerca di un modo per riconquistarla.

Bene, sei nel posto giusto! Infatti, in questo articolo, ti spiegherò come riconquistare una ragazza Gemelli in sole tre mosse e ti indicherò anche quali sono le cose da non fare assolutamente.

Sappi però, che non sarà un impresa facile, ma credimi: essere di nuovo destinatario dei suoi occhi profondi e del suo sorriso pieno di primavera ripagherà tutti gli sforzi fatti. Ma suppongo che questo, tu lo sappia già.

Prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme alla ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più o meno del 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Viaggio nella personalità della ragazza Gemelli

Prima di iniziare con i consigli su cosa fare e cosa non fare, è bisogna fermarsi un attimo a spendere due parole sulla personalità complessa, energetica e piena di colori, tipica della donna nata sotto questo segno.

Nel titolo, non a caso ho parlato di viaggio; infatti, la personalità della ragazza Gemelli è enormemente variegata. Possiede una natura duplice che la porterà a smarcarsi da qualsiasi stereotipo: la vedrai mettere in fuga da sola un gruppo di bulli e poi saltarti in braccio spaventata se una formica le sale sulla scarpa.

Proprio grazie a questa sua caratteristica, la ragazza Gemelli non è mai scontata. Inoltre, ha un grade amore per l’arte e la conoscenza, adora i musei oltre che camminare per ore nei centri storici, sempre pronta ad innamorarsi di un vicolo stretto e pittoresco o di una piazza maestosa.

Non ha paura di ciò che è diverso ed è sempre aperta al dialogo; non conosce il significato della parola razzismo ma non è nemmeno un’ingenua; del resto la sua innata furbizia la porterà a cadere sempre in piedi: quando credi che lei abbia già mostrato tutte le sue carte, la vedrai calare un asso che sbaraglierà te ed il banco, vincendo tutta la posta in gioco, ovviamente.

come riconquistare una ragazza gemelli

Infine, non si scoraggia di fronte ai cambiamenti e alle difficoltà: si adatta subito ai nuovi lavori, con la stessa facilità con cui apre la tenda e dorme in un bosco di notte, qualora la sua auto dovesse guastarsi durante un viaggio.

Riconquistare una donna Gemelli: errori da evitare

Riuscire a stabilire una relazione duratura con una donna Gemelli è un’impresa che non a tutti viene concessa. Tale situazione non è da accreditare al suo carattere particolare, ma dipende piuttosto dal fatto che tutti gli uomini che si approcciano a lei commettono sempre gli stessi errori. Ed ovviamente, tale discorso vale anche per la riconquista.

La prima cosa da non fare, se desideri riavere al tuo fianco la ragazza Gemelli, è quella di volerla chiudere in una gabbia. I Gemelli sono un segno mobile collegato all’aria. Quindi, provare a tarparle le ali con la gelosia o zavorrarla con un controllo serrato servirà solo a farla andare via.

Un altro errore comune è sottovalutare il suo spirito creativo ed acculturato. Infatti, la sua parlantina sciolta insieme all’aria un po’ frivola possono dare l’idea della solita ragazza superficiale. Ma non è affatto così: la donna Gemelli è dotata di un’estrema cultura. Inoltre, trasforma tutti i suoi lavori in piccoli gioielli di creatività.

come riconquistare una ragazza gemelli

Infine, un altro errore da evitare è quello di cercare di ingannarla o tradirla. La ragazza Gemelli è anche estremamente furba, di conseguenza, comprende subito se tu non dovessi essere sincero o avere un secondo fine.

In questi casi non esiterà a vendicarsi. Infatti, quando decide di utilizzare il suo intelletto per scopi non proprio positivi, non è seconda a nessuno. Credimi troverà sempre il modo di scoprire i tuoi trucchi, fartela pagare e dare scacco matto alla vostra relazione.

Ovviamente, questi riportati sono solo gli errori più grossolani che dovrai evitare come la peste. Ma se desideri approfondire maggiormente tale tematica e quindi avere maggiori possibilità di riuscire nel tuo intento, ti consiglio di leggere Il Codice Della Riconquista, che è senza ombra di dubbio il titolo più importante in Italia per quanto riguarda la riconquista di una ragazza che ti ha lasciato.

Inserendo il tuo nome e la tua mail nel modulo sottostante riceverai immediatamente, ed in modo del tutto gratuito, le prime 20 pagine del libro:

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi l’estratto de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

Come riconquistare una ragazza Gemelli: tre mosse geniali

Ma adesso passiamo alla parte più importante di questo articolo: vediamo come riconquistare una ragazza Gemelli in tre mosse.

Impara a volare

Come detto in precedenza il segno dei Gemelli è mobile ed è collegato all’aria, quindi una donna nata sotto l’influsso di questa costellazione sarà per sua natura amante della libertà. Chiuderla in una gabbia per uccelli fatta di gelosie, la porterà solo a cercare una via d’uscita.

Detto ciò, se davvero vuoi averla di nuovo al tuo fianco, non fare di nuovo questo errore, bensì liberati tu stesso, impara a volare e fa in modo che lei capisca che adesso anche tu sei capace di essere un cittadino del mondo.

Apri la tua mente! In questo modo gli arriverà il messaggio che adesso tu sei una persona nuova e la tua presenza non sarà più un ostacolo alla sua apertura mentale, anzi: sei il compagno di viaggio ideale per le sue avventure.

Espandi le tue conoscenze

Dopo l’apertura al mondo, la seconda mossa da fare, se vuoi riconquistare una ragazza Gemelli, sarà cambiare la tua predisposizione mentale: rinnova ed amplia la tua cultura, avvicinati ai suoi interessi, cerca di capire cosa la affascina e perché.

Una volta che ti sarai avvicinato al suo mondo, potrai iniziare ad avere un nuovo approccio, avrai delle argomentazioni valide sulle quali discutere, che magari prima vi dividevano ed attraverso le quali ricostruire il vostro rapporto.

Se non riesci a trovare un modo per ristabilire un contatto (tramite social o dal vivo) ti consiglio di dare un’occhiata a questo articolo, dove sono riportate nel dettaglio tutte le mosse da seguire quando non desideri altro che riconquistare la tua amata ex.

Getta ogni maschera

Non provare a fare il furbo. La donna dei Gemelli, se lo vuole è una manipolatrice nata, quindi ti scoprirà subito. Ed è per questo che tu dovrai avvicinarti a lei senza maschere. Non dovrai fingere di essere una persona nuova bensì dovrai esserlo sul serio.

In questo modo, lei capirà che ti sei liberato dalle catene della gelosia e che hai aperto la tua mente alla cultura ed all’arte. Quindi, non pensare nemmeno a strane tecniche di abbordaggio, tentare di ingelosirla o mentire.

Falle solo capire, un passo alla volta, che tu non sei più come prima, ma che sei una persona nuova. E se hai commesso qualche errore nei suoi confronti, questo è il momento adatto per chiedere scusa.

Come riconquistare una ragazza Gemelli

A questo punto, tutte le tue pedine sono schierate, ed un po’ alla volta uscirai dalla dimensione oscura dove lei ti aveva rinchiuso. La tua ex si avvicinerà a te consapevole del fatto che adesso tu sei una persona pronta a valorizzarla e che arricchirai la sua vita. Magari, stavolta giocando entrambi nella stessa squadra.

Come riconquistare una ragazza gemelli: ancora un consiglio

Sono certo che quanto riportato in questo articolo saprà aiutarti a riconquistare la tua ex. Ma so anche quanto lei sia importante per te, quindi ho deciso, prima di chiudere il testo, di lasciarti una risorsa aggiuntiva dalla quale prendere spunto.

Parlo de Il Codice Della Riconquista“: questo manuale è senza ombra di dubbio il prodotto più completo per quanto riguarda la filosofia della riconquista. Infatti, nelle sue pagine troverai prima di tutto i consigli giusti per ricomporre i pezzi del tuo cuore spezzato, rialzarti e rimetterti in gioco.

Dopodiché, verranno affrontate tutte le dinamiche psicologiche che si verificano dopo la fine di una relazione e non per ultimo, le strategie più efficaci da mettere in atto, in modo da far tornare la donna che ti ha lasciato.

Di seguito, ti lascio la presentazione, così potrai iniziare ad avere un’idea più chiara dei contenuti relativi a questo manuale.

Mio caro lettore, questo articolo su come riconquistare una donna Gemelli è giunto al termine. Sono convinto che seguendo quanto ti ho scritto, non avrai troppi problemi a riabbracciare la tua amata.

A me non resta che ringraziarti ed augurati in bocca al lupo per tutto!

5/5 - (5 votes)

Potrebbe interessarti anche: