fbpx

Come riconquistare una ragazza sagittario: 3 consigli vincenti

Positiva, raggiante ed energica, la ragazza del segno sagittario è una fonte di ispirazione per la felicità. Adora la vita, le belle esperienze e le relazioni autentiche, per le quali dà anima e corpo.

Tuttavia, quando ci si ritrova nella situazione di voler riconquistare una ragazza sagittario, bisogna prestare attenzione a molteplici fattori. Ed infatti, per aiutarti a riprenderla tra le tue braccia, ho scritto un’intera guida dedicata a questo argomento.

Ma prima di iniziare a leggere l’articolo, ti invito ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme alla ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai più o meno del 50% di di riconquistare la tua donna sagittario!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Chi è la ragazza sagittario?

Per poter capire come riconquistare una ragazza sagittario è opportuno che tu prima sappia con chi hai a che fare. Conoscendo il suo vero carattere ed istinto, infatti, ti sarà più facile comprendere alcune dinamiche della riconquista.

Innanzitutto, devi sapere che la donna nata tra novembre e dicembre ha una mentalità molto positiva. Lei è raggiante, propositiva e vede sempre il bicchiere mezzo pieno, anche quando ci sarebbero tutte le condizioni per vederlo mezzo vuoto.

Ha una grande energia che immette in ogni ambito della vita: lavoro, amicizie, sport e amore. Nelle relazioni, la donna sagittario desidera mantenere le redini del rapporto, perché non le piace essere “dominata”.

riconquistare una ragazza sagittario

In ogni caso, non parliamo di un gioco di forza, ma di equilibrio, che si viene ad instaurare con il partner. Tuttavia, devi sempre tenere ben presente che la ragazza sagittario è anche uno spirito libero.

Pertanto, non tollera chi cerca di negarle i suoi spazi o i suoi divertimenti, perché li pretende. Odia le scenate di gelosia e gli uomini troppo possessivi, che spesso però, lo diventano a causa di questo suo essere così espansiva, sorridente e solare.

In generale, comunque, la ragazza sagittario vuole vivere una relazione piena e soddisfacente, che non sia soggetta alla noia o alla monotonia. Vuole viversi il suo uomo, che per questo, non potrà mai essere un pantofolaio.

Riconquistare una ragazza sagittario: sbagli da non commettere

Bene, ora che abbiamo inquadrato chi è la ragazza nata tra novembre e dicembre possiamo passare a qualcosa di più sostanzioso. Adesso quindi, vedremo insieme gli errori che è meglio evitare di fare durante il percorso di riconquista.

Tenendo in considerazione quanto abbiamo visto poco fa, con la ragazza sagittario non puoi permetterti di piangerti addosso. Lei non lo fa mai, e non può tollerare che sia il suo ex compagno a farlo.

Lei affronta le situazioni a testa alta, e se vuoi riconquistarla, dovrai fare lo stesso anche tu. Disperarti non ti condurrà da nessuna parte, ma piuttosto, devi iniziare a rimboccarti le maniche.

Un altro errore che ti sconsiglio di commettere con la ragazza sagittario è quello di provare a controllare quello che fa in questo momento. Lei ti rinfaccerà che non state più insieme, e che è giusto che “tu stia al tuo posto”.

Come vedremo meglio tra poco, il tuo riavvicinamento deve essere lento ma deciso, con gesti che possano sorprenderla. Tuttavia, non puntare su regali costosi o cose materiali, perché non è il tipo che le tiene in considerazione quando si tratta di amore.

Da ultimo, se non ti metterai nell’ottica di far capire a questa ragazza che hai compreso i tuoi errori e che sei pronto a migliorare, lei non avrà motivo per pensare di riprovarci con te.

In ogni caso sappi che questi sono solo alcuni dei principali errori che gli uomini commettono durante il percorso di riconquista con una donna, sagittario o meno.

Ecco perché, per tenerti alla larga anche da tutti gli altri che mancano all’appello, ti suggerisco di approfondire l’argomento attraverso la lettura del manuale Il Codice Della Riconquista, che dedica un intero capitolo a smontare uno ad uno tutti i comportamenti inefficienti messi di solito in atto dopo la fine di una storia d’amore.

Inserendo il tuo nome e la tua mail nel modulo qui sotto riceverai subito e in modo del tutto gratuito le prime 20 pagine del libro:

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi l’estratto de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

Come riconquistare una ragazza sagittario: 3 consigli efficaci

Adesso che abbiamo fatto il punto della situazione circa chi è la ragazza sagittario e quali errori sarebbe meglio evitare di commettere con lei possiamo passare all’argomento vero e proprio della guida di oggi.

Qui sotto, quindi, ti ho riportato tre strategie e comportamenti che ti consiglio di attuare con lei. La ragazza sagittario è particolare, come abbiamo visto, ma basta saperla prendere nel modo giusto.

Mostrati indifferente

Questo è un comportamento che, almeno all’inizio e per un po’ di tempo, dovresti applicare con qualsiasi donna, non solo con una sagittario. Tuttavia, se hai a che fare con una ragazza nata tra novembre e dicembre, dovresti quasi importelo.

Buttarti giù di morale, farti vedere triste e affranto non migliorerà la tua posizione, anzi, non farà altro che peggiorarla. Piuttosto, cerca di farle vedere che la tua vita sta andando avanti, nonostante il momento difficile.

come riconquistare una donna sagittario

Se lei esce lasciale i suoi spazi e non cercare di tarparle le ali, perché se in questo momento lei ha bisogno di libertà, non sarai di certo tu a negargliela. Inoltre, cerca di non essere supplichevole o di toccare troppo spesso l’argomento della vostra relazione appena conclusa, perché con la donna sagittario non funzionerà!

Riavvicinati a lei in modo soft

La ragazza sagittario adora ricevere attenzioni e dolcezze. Difatti, ammira l’uomo creativo che cerca di sorprenderla in ogni modo, e ne apprezza ogni singolo gesto. Perciò, dopo che ti sarai giocato la carta dell’indifferenza, dovrai metterti in testa di attuare un corteggiamento soft con lei.

Inizia a pensare a come potresti sorprenderla, perché lei non si tirerà indietro di fronte alla tua premurosità e al tuo romanticismo. Qui, però, devi essere bravo a non cadere nell’errore di riprovarci con lei in modo troppo diretto.

Lascia che le cose vadano come devono andare. Impegnati solo a riavvicinarti a lei, a farla stare bene quando siete insieme e a sorprenderla come meglio ti riesce. Non appesantire l’atmosfera con discorsi pesanti su voi due, perché lei ci metterà un secondo a fare un passo indietro se si sentirà sotto pressione.

Dimenticati di farla ingelosire

Come anticipato poco fa, la donna sagittario è dotata di una spiccata sensibilità che, a volte, ti porta con lei sul sali e scendi delle montagne russe. Questo è un aspetto che non puoi permetterti di sottovalutare mai, ma in particolar modo quando si tratta di riconquistarla.

Pertanto, a differenza di molte altre donne, ti sconsiglio vivamente di creare delle condizioni in cui lei possa sentirsi gelosa o infastidita. Queste sensazioni non la faranno riavvicinare a te, anzi, proprio il contrario.

riconquistare una donna sagittario

La ragazza sagittario non ci penserà due volte ad eliminarti del tutto dalla sua vita, e a questo punto, ogni tentativo di riavvicinamento o di riconquista ti si ritorcerà contro.

Che ti piaccia o no, devi giocare in modo sottile con lei, senza rischiare di cadere nell’esagerazione. Ma in ogni caso, tentare di farle provare gelosia te la porterà ancora più lontana di quanto non lo sia già.

Come riconquistare una ragazza sagittario: un aiuto in più per te

Tutto quello che abbiamo visto sin ora ti aiuterà a riavvicinarti alla tua donna sagittario nel modo migliore e più efficace possibile. Insomma, da una parte sai quali errori è meglio evitare fare, e dall’altra sai anche su quali fattori dovrai puntare per riconquistarla.

Tuttavia, per avere la sicurezza che il tuo approccio possa essere vincente al 100%, il mio consiglio è quello di utilizzare tutte le armi di cui disponi. Ecco perché, oltre alle tecniche viste oggi insieme, ti suggerisco vivamente di affidarti all’autorevolezza de Il Codice Della Riconquista.

Parliamo del manuale più completo ed efficace presente in Italia quando si parla di riconquistare una donna. Lì dentro c’è racchiuso tutto ciò che devi sapere per poter creare le condizioni giuste per una seconda opportunità con la tua donna sagittario.

5/5 - (2 votes)

Potrebbe interessarti anche: