fbpx

Come riconquistare una vergine delusa o arrabbiata: 3 consigli

Come riconquistare una vergine? Come far tornare da te una ragazza del segno della vergine che ha deciso di lasciarti? Esiste un metodo per riuscirci?

La donna vergine è fantastica oltre che unica, però è molto difficile da sedurre e ancor più ostica se devi riconquistarla.

Infatti, se si allontana, la donna vergine torna indietro solo di rado. Ma di rado non significa mai! Quindi, nonostante adesso lei non sia più con te, c’è ancora la possibilità di riaverla al tuo fianco ed essere felici insieme.

Forza e coraggio: asciugati le lacrime e seguimi. In questo articolo ti spiegherò come riconquistare una ragazza vergine, così da ritrovare la felicità che credevi persa.

Però, prima di immergerti completamente nella lettura, prenditi un minuto per effettuare questo test online.

Ti sarà molto utile perché in pochissime domande riuscirà a calcolare se le tue possibilità di tornare con la tua donna vergine sono superiori o inferiori al 50%. Scopri ora la tua situazione cliccando qui.

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

La classe e la sostanza della donna vergine

Quando ci si imbatte in una donna del segno vergine la si riconosce subito: la sua bellezza è fine ed elegante, non porta mai delle scollature esagerate, ma tutta la sua biancheria intima risalta sempre al massimo le sue curve.

Nel lavoro ha sempre successo, e anche quando si dedica solo alle faccende di casa, al suo passaggio, ogni granello di polvere svanisce. Tutte le sue azioni sono studiate e calcolate nei minimi particolari, con il fine di ottenere il massimo rendimento.

Adora i dettagli: che sia una spilla con il colore dei suoi occhi oppure l’organizzazione delle postazioni in ufficio del suo team di lavoro, tutto quello che fa parte della sua persona risuona di bellezza ed armonia.

come riconquistare una vergine

La donna della vergine ha una personalità molto dura, che a volte la fa apparire priva di sentimenti. Ma in verità, la ragazza nata sotto questo segno zodiacale si comporta così solo per un suo innato senso del dovere.

Nel rapporto con gli altri tende ad essere una persona molto affidabile, disponibile ad aiutare gli amici e il partner; è pronta anche a mettersi in gioco in prima persona se uno dei suoi cari è in pericolo.

Inoltre, possiede una forte spiritualità che va ad equilibrare il suo pragmatismo. In questo modo, riesce ad essere una donna eccezionale, in grado di gestire un cantiere, aiutare un’amica in difficoltà ed apprezzare il profumo di un fiore, il tutto senza mai perdere la sua personalità.

La donna vergine arrabbiata

Come vedi, ci troviamo difronte ad una personalità forte, che affascina e seduce. Però, è una bellezza che comporta due facce della stessa medaglia. Infatti, così come sa essere amorevole, la donna vergine arrabbiata è capace di diventare spietata.

Quindi, se dovessi farle del male o deluderla (magari trattandola male o tradendola) non aspettarti scenate o vendette. Al contrario, sarai ignorato nella maniera più totale, come se non esistessi.

Non ti degnerà nemmeno più di uno sguardo, men che meno risponderà a messaggi o chiamate. Infatti, la donna vergine delusa sa bene che la peggiore punizione che può infliggerti è quella di tagliarti fuori dalla sua vita.

Per tale motivo, se devi riconquistare una donna vergine arrabbiata, leggi con molta attenzione il prossimo paragrafo in cui ti spiegherò nel dettaglio gli errori da evitare.

Come riconquistare una ragazza vergine: errori da evitare

Alla fine di una storia d’amore, il più delle volte si tende a fare delle sciocchezze, soprattutto nei primi giorni.

Questi errori possono compromettere la tua azione di riconquista. Quindi, per evitare che ciò accada, ho riportato alcuni degli errori peggiori da evitare quando si cerca di capire come riconquistare una ragazza della vergine.

1. Contattarla di continuo

Il primo classico errore che dovrai evitare è quello di bombardare la tua ex di messaggi, per cercare di convincerla a tornare insieme a te. Questo non funziona, e anzi la spingerà ad allontanarsi ancora di più da te.

Se hai bisogno di parlare, fallo coi tuoi amici. È importante mantenere le distanze con lei in questo momento, perché ora sei vulnerabile, ed è troppo presto per agire.

La donna della vergine è una roccia e se le metti pressione non hai nessuna possibilità di riconquistarla. Dovrai invece darle del tempo per iniziare a sentire la tua mancanza.

2. Fare scenate pietose

Non farti vedere a terra. Non strisciare ai suoi piedi, non implorarla di tornare con te. Tutti questi pensieri devono essere cancellati dalla tua mente.

Lo stesso vale per i social: evita i post malinconici, le canzoni strappalacrime e le foto dove eravate insieme felici. La donna della vergine è forte e indipendente, ed è attratta solo da persone come lei.

Di certo, vederti piagnucolare come un bambino capriccioso non ti farà guadagnare punti ai suoi occhi. Tutto il contrario!

3. Mandare degli ambasciatori

Non ti azzardare a inviare amici o parenti ad intermediare per te con lo scopo di convincerla a tornare sui suoi passi.

Anche se pensi che possa essere una buona idea, questo è quanto di più deleterio tu possa fare: la donna della vergine gestisce praticamente da sola ogni aspetto della sua vita; come pensi possa decidere di tornare con te se ti affidi agli altri per cose di questa importanza?

La faresti solo molto arrabbiare e le dimostreresti che sei davvero disperato. Non raggiungeresti mai il tuo obiettivo, dato che lei non è disposta a farsi influenzare da altre persone.

come riconquistare una ragazza vergine

Sappi che quanto detto finora è solo la punta dell’iceberg. Del resto, dopo la fine della vostra relazione ti senti solo ed abbandonato e ci sono tantissimi altri errori che potresti commettere, distruggendo ogni possibilità che hai di tornare insieme alla tua ex.

Quindi, nell’ottica di evitare catastrofi amorose, ti consiglio di dare un’occhiata all’e-book Il Codice Della Riconquista, un vero pilastro in Italia su questo argomento.

Inserendo il tuo nome e la tua mail nel modulo sottostante riceverai immediatamente, ed in modo del tutto gratuito, le prime 20 pagine del libro:

Ricevi GRATIS il primo capitolo de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

Come riconquistare una donna vergine: 3 passi fondamentali

Ma adesso basta nascondersi. Di seguito, ti lascio tre passi fondamentali che, se seguiti con attenzione, elimineranno ogni dubbio su come riconquistare una vergine.

1. Riparti da zero

Questo è il momento esatto in cui hai deciso che vuoi riconquistare la tua donna, e non lo farai comprando dei fiori o facendole una serenata sotto al balcone. Tutto dovrà partire da te davanti allo specchio.

Analizza la tua vita e sii onesto con te stesso: cosa vi ha fatto rompere? Quali sono le tue colpe e le tue responsabilità? Cos’è che non piaceva di te alla tua ex? Come puoi risolvere la situazione?

Queste sono solo alcune delle domande che dovrai porti. Se davvero sei intenzionato a riconquistare la tua ex devi sottoporti ad un esame di coscienza, senza mentire, assumendoti le tue responsabilità, perché di sicuro ne hai.

Tale operazione, non solo ti consentirà di fare un grande passo in avanti verso la riconquista della tua ex, ma ti aiuterà molto anche nel tuo percorso di crescita personale. Del resto, alla fine di questa avventura sarai una persona più matura. Un fattore estremamente attrattivo per una donna della vergine.

2. Fai evolvere la tua vita

Il secondo step da compiere riguarda il mondo che ti circonda: hai fatto sì che il tuo io si rinnovasse, adesso lo deve fare anche la tua vita.

Impegnati sul tuo lavoro: se non ti piace e sei nella possibilità di farlo, cercane uno che ti appassioni come un tempo. In ogni caso, fai in modo che la tua esperienza lavorativa subisca una crescita.

come riconquistare una ragazza della vergine

Riscopri i tuoi hobby: lo sport, la lettura e i viaggi. Tutto quello che ti faceva stare bene prima di conoscere lei deve ritornare nella tua vita.

Lo stesso discorso vale per le tue amicizie: contatta i tuoi amici, ritorna con loro al tuo pub preferito e goditi appieno la loro compagnia.

Riporta questo tuo cambiamento sui social. Ovviamente dovrà essere un lavoro fatto con cura. Ricorda che non fai tutto ciò (pubblicazioni sui social comprese) per attirare la sua attenzione, ma solo perché adesso stai cambiando e non hai motivo di nascondere la tua evoluzione verso l’alto.

3. Non cedere subito

A questo punto sei una persona di nuovo nel pieno delle sue potenzialità: hai chiarito i problemi che avevi con te stesso e hai ripreso in mano le tue passioni. Tutto ciò è già un bene enorme per la tua persona. Inoltre, la tua ex non ha mai smesso di osservarti. Anche se tu non lo sai.

Infatti, è rimasta incuriosita dalla tua assenza: del resto si aspettava da te un contatto continuo. Così, senza ammetterlo nemmeno a se stessa, ha iniziato a tenere sotto controllo i tuoi social e sono convinto che qualche volta le è scappato anche un like per sbaglio.

come riconquistare una donna della vergine

Fai molta attenzione, soprattutto se credi che il più sia fatto e che lei stia correndo da te. Al contrario, questo è il momento più delicato: se al suo primo segnale ti mostrerai subito bisognoso della sua presenza, manderai all’aria quanto fatto fino ad ora.

Invece, dovrai riapparire nella sua vita solo gradualmente, mostrandoti gentile e aperto nei suoi confronti, ma facendole capire che stai bene anche senza di lei e che sei proiettato verso il futuro.

Non aver alcuna paura di allontanarla. Al contrario, la sua perdita di controllo nei tuoi confronti e la tua nuova forza vitale la faranno riavvicinare ancora di più a te, fino a farle scoprire tutte le sue carte. Solo a quel punto potrai riconquistarla senza nessun timore!

La donna vergine torna indietro?

Tiriamo le somme di quanto detto fin qui. Di certo, è palese che una ragazza nata sotto il segno della vergine sia davvero una brutta gatta da pelare, specie se arrabbiata.

Tuttavia, al netto del suo carattere forte… La donna vergine torna indietro?

Beh, diciamo che le possibilità che sia lei da sola a decidere di tornare sui suoi passi sono abbastanza scarse, se non nulle.

Quindi, sta a te fare in modo di attirare la sua attenzione e poi riconquistarla. Per questo ti consiglio la lettura de Il Codice Della Riconquista“.

Si tratta del miglior manuale in Italia sull’argomento, che ha già aiutato migliaia di persone durante il percorso di riconquista della propria donna.

Per fare alcuni esempi, ecco alcune delle nozioni che imparerai:

  • affrontare con serenità la solitudine dovuta alla lontananza;
  • rimettere in sesto la tua vita e riapparire interessante agli occhi della tua ex;
  • i trucchi per incuriosirla e attrarla a te;
  • gli errori da evitare dopo essere stati lasciati;
  • come sfruttare la psicologia inversa per riconquistare una ex;
  • 7 tecniche avanzate di riconquista;
  • …e molto altro ancora!

Per vedere tutti i capitoli dell’ebook, scaricare un estratto gratuito o acquistare il manuale in offerta speciale, clicca qui.

Mio caro lettore, anche questo articolo su come riconquistare una vergine è giunto al termine. Non mi resta che ringraziarti per l’attenzione e augurati un grosso in bocca al lupo!

Potrebbe interessarti anche:

Ricevi GRATIS il primo capitolo de "Il Codice Della Riconquista". Leggendolo scoprirai: