fbpx

Come rimorchiare in discoteca: 4 regole base per approcciare

Come conoscere ragazze in discoteca? E qual è l’approccio migliore da utilizzare per rimorchiare in discoteca?

La discoteca è un ambiente che offre ampie possibilità per entrare in contatto con tante nuove ragazze. Inoltre, parliamo di un luogo di divertimento e svago, che facilita il contatto con le altre persone.

Tuttavia, come te ci sono molti altri ragazzi che vogliono rimorchiare in discoteca. Questo significa che il livello di concorrenza è alto, e che per riuscire a portare a casa risultati soddisfacenti non potrai affidarti al caso.

Ecco perché ho deciso di scrivere una guida all’interno della quale troverai tanti consigli utili e pratici che potrai sfruttare sin dalla tua prossima serata. Non c’è nulla di impossibile: si tratta solo di sapersi comportare e relazionare con ragazze in modo efficace.

Prima di cominciare, però, voglio parlarti di una risorsa molto importante, che ti permetterà di evitare gli errori più comuni che gli uomini tendono a fare quando approcciano una ragazza: Seduzione: i 37 errori più comuni.

Leggendo questo e-book gratuito ed evitando gli errori in esso contenuti, riuscirai già a distinguerti dal 90% degli altri uomini che provano ad approcciare in discoteca. Provare per credere. Clicca qui per scaricarlo.

Come rimorchiare in discoteca: 4 regole

Una volta che avrai letto l’ebook Seduzione: i 37 errori più comuni ti sarà chiaro quali sono gli atteggiamenti e le frasi che dovrai evitare di utilizzare quando stai conoscendo una ragazza.

A questo punto possiamo concentrarci sul prossimo step, ovvero quali comportamenti adottare per rimorchiare in discoteca. Ecco 4 consigli preziosi che non puoi assolutamente ignorare:

1. Cura il tuo aspetto

Il primo consiglio che ti voglio dare se stai cercando di capire come rimorchiare in discoteca è quello di non sottovalutare il tuo outfit. Non puoi pensare di conoscere e conquistare nuove ragazze mettendoti i primi vestiti che ti capitano sotto mano quando ti stai preparando.

La concorrenza, d’altronde, in discoteca è ai massimi livelli. Ci saranno altre centinaia di ragazzi che, come te, vogliono ballare e conoscere nuove ragazze. Perciò cerca di scegliere con cura l’outfit, perché qui l’apparenza e l’impatto visivo giocano un ruolo primario.

L’abbigliamento, così come il linguaggio del corpo, è una forma di comunicazione indiretta, che dice molto di te. E in un ambiente che non favorisce il dialogo, fare subito una buona impressione è fondamentale.

Oltre ad un outfit elegante e che ti valorizzi, puoi puntare anche ad utilizzare qualche accessorio particolare, che catalizzi l’attenzione delle ragazze su di te. In questo modo potrebbe addirittura capitarti di venire approcciato tu da loro!

2. Fai tavolo con gli amici

Per rimorchiare in discoteca, fare il tavolo con gli amici è imprescindibile. In prima analisi, dai un’immagine di te molto positiva e attraente, ti distingui subito dalla massa degli uomini accalcati in pista e acquisisci uno status più elevato.

Inoltre, avere il tavolo significa poter portare le ragazze che ti interessano nel “tuo ambiente”, dove potrai anche offrire da bere. Per non parlare del fatto che offrirai loro la possibilità di poter ballare in un posto più tranquillo, lontano dagli spintoni e dal caldo che si viene a creare in pista.

Infine, il tavolo con gli amici ti consente anche di muoverti con più disinvoltura rispetto all’ambiente della pista, e ti facilita il dialogo con le ragazze. Insomma, se vuoi rimorchiare in discoteca, questo è un investimento necessario.

3. Sii socievole e aperto

La discoteca è un ambiente dove le persone vanno per divertirsi e svagarsi. Questo significa che il tuo atteggiamento dovrà essere piacevole, aperto, socievole e anche simpatico.

Il ragazzo carino e ben vestito ma introverso e silenzioso non crea attrazione, o almeno non crea alcuna situazione favorevole alla conoscenza di qualche ragazza. Perciò sappi che è importante che tu ti diverta e sia socievole con tutti: solo così riuscirai ad esprimere il tuo mood, che è fondamentale soprattutto nella fase di approccio.

Un altro consiglio che mi sento di darti se vuoi riuscire a rimorchiare in discoteca è quello di essere sorridente. Se ci pensi, quando una persona ti sorride ti viene da farlo di riflesso, e questo è un ottimo inizio se incroci lo sguardo di una ragazza.

4. Utilizza bene il linguaggio del corpo

La discoteca è forse uno degli ambienti in cui il linguaggio del corpo conta di più in assoluto. Se rimani spesso seduto, serio, con le braccia incrociate o le spalle chiuse, quello che esprimi è un atteggiamento di chiusura.

Invece, è importante che tu esprima sia sicurezza che dominanza dell’ambiente in cui ti trovi. Oltre al sorriso quindi, cerca di mantenere lo sguardo alto e le spalle larghe, mostrando un atteggiamento di apertura.

Anche quando vai a prendere da bere, ad esempio, cerca di tenere il bicchiere di lato o verso il basso, evitando di tenerlo all’altezza del petto. Infine, nella fase dell’approccio ricordati di accompagnare le tue parole con movimenti del corpo.

Tutte le tecniche qui riportate (e molte, molte altre) le trovi racchiuse all’interno dell’ebook Attrazione Immediata, la risorsa più completa ed efficace che racchiude i migliori consigli, strategie, tecniche ed esempi per approcciare e conoscere nuove ragazze in tutte le circostanze.

Come approcciare in discoteca

Ora che abbiamo visto quali sono i comportamenti che dovrai avere in discoteca se vuoi conoscere nuove ragazze possiamo passare alla fase d’approccio. D’altronde, prima o poi dovrai prendere l’iniziativa e rivolgerle la parola.

Questo, come potrai immaginare, è un momento molto importante, che può fare la differenza tra una risposta affermativa e una negativa. Anche qui ci sono alcuni consigli che ti suggerisco di non sottovalutare:

  • Evita di fissare le ragazze in modo insistente e prolungato;
  • Non ronzargli intorno senza fare nulla;
  • Evita di ballare vicino alle ragazze in modo indeciso;
  • Cerca di non approcciarle in pista;
  • Non essere troppo invadente.

Evitando di avere questi comportamenti risulterai già più interessante rispetto alla media degli altri uomini. Ma non è tutto. Per approcciare in discoteca in modo vincente ti conviene invitare le ragazze al tuo tavolo con la scusa di offrire loro un drink.

In questo modo ti assicuri la loro presenza e, allo stesso tempo, potrai parlarci con più tranquillità rispetto all’ambiente della pista. Se non hai un tavolo, piuttosto offri da bere al bancone, dove comunque riuscirai ad avere un po’ più di “intimità”.

rimorchiare in discoteca

In generale, il modo migliore per approcciare in disco è sempre puntare sulla simpatia, avvicinandoti con una battuta o, magari, con una domanda.

In questo modo le ragazze non avranno l’impressione che tu stia subito cercando il contatto fisico e abbasseranno le loro “difese”.

Un altro aspetto molto importante è il tono della voce ed il livello di energia che emani mentre ti avvicini a loro. Di regola, devi assicurarti che il tuo livello di energia sia equivalente o di poco superiore rispetto a quello della ragazza che vuoi approcciare, così da darle l’impressione che siate sulla stessa lunghezza d’onda.

Una risorsa aggiuntiva per rimorchiare ragazze in discoteca

Nella guida di oggi abbiamo visto e trattato diversi aspetti relativi alla conquista di ragazze in discoteca, e mettendo in pratica tutti i consigli che hai letto, già dalla prossima serata potrai portarti a casa grandi soddisfazioni.

Tuttavia, c’è un’ulteriore risorsa che ti suggerisco di prendere in considerazione: il corso Carpe Night, del sito SeduzioneAttrazione. Parliamo di più di 150 video pratici che ti consentiranno di apprendere ulteriori preziose informazioni, come:

  • Cosa fare per entrare in discoteca con il giusto spirito e mentalità;
  • Come approcciare le ragazze con estrema sicurezza;
  • Quali sono i luoghi e i momenti migliori per approcciare in discoteca;
  • Perché è importante farti amiche le amiche della ragazza che ti piace;
  • Come creare attrazione immediata tramite tecniche e strategie specifiche;
  • Come effettuare un’escalation fisica per aumentare il contatto con lei.

E molto altro ancora. In sostanza, il corso Carpe Night ti permetterà di gestire ogni situazione al meglio per poterne trarre il massimo del beneficio, insegnandoti a rapportarti alle ragazze in modo vincente ed efficace.

Se vuoi aumentare al massimo le tue chance di rimorchiare in discoteca, Carpe Night è la risorsa più completa che puoi trovare sul web. Migliaia di uomini hanno riscontrato risultati ottimali dopo aver messo in pratica quanto appreso dal corso.

Puoi acquistare Carpe Night cliccando qui

5/5 - (1 vote)

Potrebbe interessarti anche: