fbpx

Come rimorchiare in palestra: 4 idee per conoscere ragazze in palestra

La palestra può essere un ottimo ambiente su cui puntare per conoscere nuove ragazze. Da una parte c’è molta offerta, ma dall’altra non parliamo certo di un ambiente favorevole alla comunicazione.

Insomma, molto spesso le ragazze si allenano da sole, ascoltando la musica con le cuffie e salutano all’entrata e all’uscita. Riuscire ad approcciarle, quindi, può essere abbastanza difficile.

Ecco perché ho deciso di scrivere un’intera guida dedicata a questo argomento: come rimorchiare ragazze in palestra. Qui troverai tanti consigli utili che ti permetteranno di muoverti abilmente in questo ambiente e, allo stesso tempo, di entrare in contatto con le ragazze che ti interessano.

Prima di entrare in azione, però, ti consiglio vivamente di scaricare l’ebook gratuito: Seduzione: i 37 errori più comuni, così che tu possa metterti in una botte di ferro ed essere certo che ogni tuo passo sia giusto ed efficace per raggiungere il tuo obiettivo.

Come rimorchiare in palestra: i prerequisiti

Prima di vedere quali sono gli atteggiamenti che ti permetteranno di rimorchiare in palestra è importante soffermarsi su alcuni prerequisiti che ti aiuteranno nel raggiungimento del tuo obiettivo: conoscere ragazze.

La palestra è un ambiente in cui può esserci molta o poca competizione, poiché non tutte le palestre sono uguali e presentano lo stesso pubblico. In ogni caso, se il tuo intento è quello di rimorchiare in palestra, è importante focalizzarsi sull’allenamento.

Potrebbe sembrarti banale o scontato, ma molti uomini pensano che sia sufficiente avere l’abbonamento per poter fare incontri interessanti. E invece è importante allenarsi per poter migliorare la tua forma fisica o le tue prestazioni.

Questo ti permetterà sia di trasmettere l’immagine di un uomo che prende sul serio gli allenamenti e la sua salute, sia di passare più tempo in palestra. Il connubio perfetto per conoscere ragazze in palestra.

come rimorchiare in palestra

Allo stesso tempo, diciamo che anche il modo in cui ti presenti all’interno della palestra occupa un ruolo importante. Così come le ragazze si occupano del loro outfit, è giusto che tu riponga la giusta attenzione al tuo abbigliamento.

Insomma, se vuoi che la palestra diventi il tuo ambiente per rimorchiare ragazze è opportuno che tu ti mostri sempre al meglio. Un altro prerequisito importante è la capacità di farti conoscere all’interno della palestra.

Cerca di essere socievole, di farti degli amici e anche di conoscere i personal trainer e lo staff. Questi sono tutti degli aiuti che ti permetteranno di muoverti con più scioltezza all’interno della palestra e, magari, di essere presentato a ragazze nuove da chi hai conosciuto.

In ogni caso, per rimorchiare in palestra è importante avere un atteggiamento amichevole con le ragazze, senza diventare invadente o essere precipitoso. Rispetto a qualsiasi altro ambiente, la palestra ti dà la garanzia che, bene o male, incontrerai spesso e volentieri tutti i suoi iscritti.

Pertanto, non hai l’urgenza di dover arrivare subito al dunque (chiedere il numero di telefono o richiedere una prima uscita insieme). Qui puoi concederti il lusso di andare con calma, di conoscere le ragazze step by step, ed è un vantaggio che pochissimi altri ambienti offrono.

Come conoscere ragazze in palestra

Bene, ora che abbiamo visto quali sono i prerequisiti per poter rimorchiare in palestra possiamo passare all’azione. Qui troverai 4 consigli molto utili che ti aiuteranno a gestire il tuo comportamento e l’approccio con le ragazze in palestra.

Non si parla di nulla di difficile o di estremamente complesso, devi solo rimboccarti un po’ le maniche e scendere in campo con gli strumenti giusti per far sì che tu possa ottenere grandi soddisfazioni.

1. Sii più socievole con tutti e fatti conoscere

Questo discorso lo abbiamo accennato poco fa, ma se te lo riporto anche qui, dovrebbe subito farti capire quanto sia importante farsi degli amici all’interno della palestra in cui ti alleni.

É un po’ come se dovessi “costruire il tuo personaggio”, perché un ragazzo introverso, che si allena sempre da solo e che a mala pena saluta le persone, non è proprio l’emblema della simpatia e della socialità.

Invece, il ragazzo che entra sorridente, saluta chi conosce, si ferma a fare due chiacchiere prima dell’allenamento, possiamo dire che riesce a creare una sorta di attrazione da parte delle ragazze che lo vedono.

Inoltre, se riuscirai a crearti il tuo gruppo di amici e a diventare estroverso con il personale che lavora in palestra, le tue probabilità di essere presentato a nuove persone aumentano, e chissà, magari capiterà di conoscere proprio così la ragazza che ti interessa.

2. Chiedile di alternarsi con te

Qui entriamo già nel vivo dell’azione. Per rimorchiare in palestra devi anche saperti esporre, nel modo e nel contesto giusto. E quale contesto migliore di lei che sta utilizzando il macchinario che servirebbe anche a te?

In questo caso puoi avvicinarti con un bel sorriso e dirle “Ti mancano molte serie? Perché altrimenti potremmo alternarci“. In questo modo la metti a suo agio e, dal momento che quasi sicuramente utilizzerete pesi diversi, potrai anche aiutarla a caricare e scaricare.

Questa è l’occasione perfetta per iniziare a scambiare due parole, che deve essere il tuo obiettivo. Creare una sorta di dialogo di modo che la prossima volta che la vedrai, dato che sei un ragazzo socievole, potrai salutarla e chiederle come sta.

3. Dalle un consiglio

Un altro ottimo modo per rimorchiare in palestra è aumentare le tue conoscenze in relazione ai workout. Questo ti permetterà sia di allenarti meglio, sia di poterti avvicinare alla ragazza che ti interessa con un argomento valido in mano.

conoscere una ragazza in palestra

Potresti spiegarle come può migliorare la qualità dell’allenamento, di un movimento o come può raggiungere più velocemente il suo obiettivo. Anche qui, chiaramente, il tutto con un fare amichevole e socievole.

E ancora una volta, questo ti offre la possibilità di iniziare una conversazione con lei, magari facendole qualche domanda proprio sui suoi allenamenti. Insomma, saresti il ragazzo gentile e premuroso che si è interessato a lei, senza chiedere nulla in cambio.

4. Partecipa alle lezioni di gruppo

Il quarto e ultimo consiglio che mi sento di darti per rimorchiare in palestra è scendere a compromessi. Magari non sei interessato alle lezioni di gruppo, ma queste sono un ottimo modo per entrare in contatto con tante ragazze.

Non sto dicendo che devi andare a fare zumba, ma magari un corso di stretching, pilates o crossfit potrebbe aiutarti ad aumentare la mobilità articolare e tornarti utile per lo sviluppo muscolare.

Le lezioni di gruppo sono un ottimo modo per rimorchiare in palestra, dato che è molto più facile conoscere ragazze che fanno parte del tuo stesso gruppo di allenamento, trovare argomenti di conversazione, scherzarci e prendere i loro contatti per poterle rivedere anche al di fuori della palestra.

Rimorchiare in palestra: conclusioni

Bene, questa guida giunge al termine e spero vivamente che tu abbia trovato degli spunti interessanti per poter conoscere ragazze in palestra. Come vedi, la cosa importante è sapere come entrare in azione, e ad oggi tu lo sai.

Qui tutto dipende da te: quantità e qualità degli allenamenti, il modo in cui ti presenti in palestra, capacità di farti percepire socievole e simpatico, scendere a compromessi per raggiungere il tuo obiettivo.

Insomma, si parla di pochi step da dover eseguire per poi poter gestire serenamente i rapporti con le ragazze in palestra. Tuttavia, a volte mi rendo conto che tutto ciò sia molto più semplice da dire che da fare.

Potresti essere un ragazzo timido e introverso, così come potrebbe essere il tuo primo abbonamento in palestra e di conseguenza non riesci a sentirti propriamente a tuo agio.

Oppure non hai problemi a gestire i rapporti con lo staff e i personal trainer ma ti blocchi ogni volta che hai il desiderio di approcciare una ragazza. Insomma, gli scenari di questo genere possono essere molteplici.

Se ti sei riconosciuto in queste ultime righe c’è solo una cosa che voglio dirti: non demoralizzarti e non mollare. Quello che devi fare è mettere in pratica i contenuti che trovi all’interno del corso Attrazione immediata.

In poco tempo riuscirai a diventare sciolto quando avrai a che fare con le donne, in qualsiasi ambiente tu ti trovi. E non solo, riuscirai a sedurle di modo che loro possano sentirsi attratte da te.

A ogni problema c’è una soluzione. E in questo caso, la tua soluzione vincente è “Attrazione immediata“.

5/5 - (1 vote)

Potrebbe interessarti anche: