fbpx

Come scoprire se tua moglie ti tradisce: 10 indizi importanti

Come scoprire se tua moglie ti tradisce? A cosa devi fare attenzione per capire se tua moglie ti tradisce oppure ti è fedele? Continua a leggere e lo scoprirai.

Quella dell’infedeltà coniugale è sempre una questione spinosa. Infatti, basta poco per far sorgere dubbi sulla condotta di chi ci sta di fianco, ed anche un semplice momento difficile, per la partner o per la coppia stessa, può dare adito ad ombre e fraintendimenti.

Di conseguenza, quando si viene assaliti dalla paura di essere stati traditi, è necessario mantenere la calma e sapere a quali segnali prestare attenzione.

Per aiutarti a fare chiarezza nella tua relazione, di seguito trovi i 10 comportamenti più comuni che caratterizzano una donna infedele. Andando avanti con la lettura, potrai confrontarli con la condotta della tua partner e scoprire se tua moglie ti tradisce o meno.

Tuttavia, se hai già le idee abbastanza chiare e non vuoi più aspettare un solo giorno, puoi passare subito all’azione e scoprire la verità su tua moglie grazie a mSpy.

Si tratta di un’app spia che ti permetterà di tenere sotto controllo a 360° il telefono cellullare della tua partner. Scopri di più cliccando qui.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lei sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Come scoprire se tua moglie ti tradisce: 10 indizi importanti

Entriamo nel vivo di questo articolo, analizzando 10 situazioni. Ovvero, gli scenari più comuni quando si vive con una compagna infedele. Vien da se che siano anche i più utili al fine di capire se tua moglie ti tradisce.

1. Un mare di impegni

Il primo indizio che dovrebbe portarti ad aprire gli occhi riguarda la tabella degli impegni della tua partner.

Infatti, un modo per scoprire se tua moglie ti tradisce sta proprio nel prestare attenzione a come si svolge la sua giornata. Magari fino a qualche mese addietro trascorreva quasi tutte le sere in casa, uscendo qualche volta con le amiche o di solito con te.

Allo stesso tempo, trovava sempre il modo di pranzare insieme o di bere un semplice caffè, giusto per vederti. Mentre adesso, la vedi sempre indaffarata, piena di impegni che prima non aveva. Quasi che fosse una donna single.

Tale condotta potrebbe essere riconducibile al suo bisogno di ritagliare ogni momento possibile per incontrare il suo amante, camuffando le scappatelle con degli improrogabili impegni.

2. Mancanza di sesso

Il secondo indizio tocca un nodo dolente di tutta la questione: la carenza di intimità o la sua più totale scomparsa.

Quando una donna tradisce il proprio uomo, una delle prime costanti è relativa alla fine dell’attrazione fisica per il suo “partner regolare”. Ciò accade per diversi motivi. In primis, perché lei potrebbe essere già appagata su questo versante dai rapporti che ha con il suo amante.

In secondo luogo, tua moglie potrebbe essere così presa dal suo rapporto extraconiugale da intrepretare come un’offesa per il suo amante venire a letto con te, che sei suo marito.

come capire se tua moglie ti tradisce

Ovviamente, tale situazione potrebbe essere dettata anche da altre variabili che esulano il tradimento. Tuttavia, la mancanza di rapporti sessuali in una coppia è un indicatore importante di qualcosa che non va.

3. Mancanza di affetto

Continuiamo il nostro decalogo con un altro indicatore, a suo modo molto più triste di quello precedente: la mancanza di attenzioni e di affetto.

Una donna che è impegnata a tradire il marito, molto probabilmente proietterà le conseguenze di questa scelta non solo sotto le coperte, ma anche all’interno della sfera sentimentale.

Quindi, per scoprire se tua moglie ti ha tradito e forse lo sta facendo ancora, focalizzati sul suo comportamento nei tuoi confronti: ha sempre lo stesso occhio di riguardo che aveva prima? Nel letto o sul divano cerca ancora la tua mano? Da quanto tempo non vi scambiate uno sguardo di intesa?

Le risposte a tali quesiti possono aiutarti molto a capire cosa sta succedendo al tuo rapporto. La causa che l’ha portata ad erigere un muro tra voi potrebbe non essere un tradimento, ma di certo, non è nulla di buono.

4. Testa tra le nuvole

Un altro fattore cruciale al fine di capire se tua moglie ti tradisce riguarda il suo livello di attenzione quando parlate o quando è a casa.

Magari tu le rivolgi la parola, ma lei non ti segue. Si limita solo ad annuire, senza poi interloquire in maniera concreta. Allo stesso modo, se guardate la TV, non la vedi concentrata e la trovi a fissare la sua tazza di te (o peggio ancora il suo telefono), piuttosto che lo schermo.

Ciò è dovuto al fatto che una donna intenta a tradire il suo partner potrebbe avere la mente totalmente occupata dal pensiero del suo amante.

come scoprire se tua moglie ti ha tradito

Con il che non si intende solo l’eterna preoccupazione di essere scoperta, ma anche il fatto che magari, oltre ad essere coinvolta fisicamente, tale relazione potrebbe aver influenzato anche i suoi sentimenti.

Quindi, se ti ritrovi al tuo fianco una donna sempre con la testa tra le nuvole c’è la possibilità che i suoi pensieri siano rivolti altrove, o meglio ad un altro uomo.

5. Sguardo nello smartphone

Le nostre vite sono ormai strettamente collegate al nostro smartphone. Di conseguenza, se sei intenzionato a capire se tua moglie ti tradisce, non puoi sottovalutare il suo rapporto con il telefono.

Se tua moglie ti tradisce davvero, molto probabilmente è in contatto con il suo amante anche tramite i social. Quindi, chiediti se la vedi a chattare più del solito, oppure se lascia ancora incustodito il suo telefono. Inoltre, ti permette di utilizzarlo come ha sempre fatto?

Magari è sempre stata una donna attiva in tal senso, utilizzando le varie piattaforme per lavoro o per stare in contatto con le sue amicizie. Tuttavia, un rapporto troppo stretto, o peggio ancora geloso, con il suo telefono, non promette nulla di buono.

A proposito, il modo migliore per scoprire se tua moglie ti tradisce, è proprio mettere sotto controllo il suo cellulare. Ti consiglio di farlo utilizzando l’app mSpy, che è davvero sorprendente. Per maggiori informazioni clicca qui.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lei sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

6. Nuovo guardaroba

Altro aspetto che contraddistingue una donna che si è fatta l’amante è il suo modo di apparire (e la cura che ha per il suo corpo, ma di questo ultimo fattore parleremo a breve).

Del resto, è più che noto il fatto che una donna molto difficilmente cambierà il suo look, soprattutto superata una certa età. Quindi, se da un momento all’altro tu dovessi notare una metamorfosi all’interno del suo guardaroba, bè dovresti iniziare ad alzare la guardia.

Ciò vale soprattutto se lei ha avuto una trasformazione verso un abbigliamento più giovanile, sexy e provocante. Questo cambiamento potrebbe essere connesso alla sua volontà di essere sempre seducente per il suo amante, offrendo “il meglio de sé”.

come capire se tua moglie ti tradisce

Quindi, se la tua donna passa, da un abbigliamento casual alle gonne sopra il ginocchio e gli stivali, qualcosa che non quadra forse c’è.

7. Palestra e dieta

Questo indizio è strettamente connesso a quello precedente. Infatti, una donna che inizia una relazione extraconiugale, anche se brutto a dirsi, affronta un periodo di rinascita.

Tali sentimenti, la portano a rinnovarsi ed a vivere una sorta di seconda giovinezza che, come per il suo modo di vestire, influenzerà anche il livello di cura che ha per il suo aspetto fisico.

Magari fino a poco fa non badava più di tanto al suo girovita, mentre da qualche tempo ha iniziato la dieta e si è iscritta anche in palestra. Inoltre, non l’hai mai vista così determinata a migliorare il suo aspetto fisico.

Ovviamente, non tutte le donne che decidono di prendersi cura di sé hanno un altro uomo, ma se tale atteggiamento si affianca anche ad altri presenti in questa lista…bè, trai le tue conclusioni.

8. Troppa libertà (per te)

L’ottavo indizio che potrebbe aiutarti a capire se tua moglie ti tradisce, riguarda in maniera diretta il rapporto che vi lega. Infatti, una donna che sta tramando di tradire il proprio partner (o che lo sta già facendo) non avrà molto interesse a trascorrere del tempo con lui.

Quindi vedrai tua moglie, che magari fino a qualche tempo fa era molto possessiva, acconsentire alla tua uscita con gli amici anche nel weekend, o non fare nessuna resistenza quando le dici che stai andando a giocare a calcetto durante la settimana (tanto per fare un esempio classico).

come scoprire se tua moglie ti tradisce

Tale comportamento è connesso sì con la mancanza di interesse nei tuoi confronti, ma anche al fatto che avendoti meno tra i piedi, può organizzare al meglio il suo tempo libero con l’amante.

9. Risposte sfuggenti

Questo punto è strettamente connesso alle vostre conversazioni. Infatti, una moglie che sta progettando di andare con un altro uomo, oppure l’ha già fatto, si troverà inevitabilmente ad evitare di parlare con il marito.

Quindi, se vuoi scoprire se tua moglie ti tradisce, prova a chiederle qualcosa con più insistenza sulle sue giornate. Magari su come è andata la serata con le amiche o la cena con sua sorella.

Se lei dovesse rispondere in maniera sfuggente, senza scendere troppo nei particolari, probabilmente è perché ha paura di scendere nei dettagli. Del resto, così facendo potrebbe contraddirsi da sola, rischiando di farti insospettire.

10. Spiegazioni dettagliate

Quest’ultimo indizio, pur essendo agli antipodi di quanto detto poco sopra, è altrettanto importante.

Se tua moglie davvero si vede con un altro, esiste la possibilità che abbia pensato di crearsi un alibi credibile, al fine di coprire le sue uscite.

Quindi, per scoprire se tua moglie ti ha tradito, oltre alle risposte sfuggenti, dovranno farti drizzare le antenne anche quelle troppe dettagliate.

come scoprire se tua moglie ti ha tradito

Se ad esempio le chiedi come è andata e lei ti fa la radiocronaca di tutti gli eventi, soprattutto sottolineando il tempo trascorso (siamo state due ore lì ed un ora là), potrebbe essere un modo per coprire tutti i suoi spostamenti e non lasciare spazio a buchi.

Tale modo di fare diventa ancora più sospetto se non si è mai comportata così.

Come scoprire se tua moglie ti tradisce con mSpy

Quelli appena citati sono tutti indizi importantissimi utili a capire se tua moglie ti tradisce o meno. Tuttavia, si tratta sempre e solo di congetture che non ti premettono di trarre delle conclusioni certe.

Perciò, al fine di guardare in faccia la verità una volta per tutte, c’è bisogno di un’azione risolutiva ed ingegnosa.

Partendo dal fatto che la nostra vita è strettamente connessa ai device digitali, sappiamo che ogni nostra azione, bella o brutta che sia, lascia una traccia sul nostro cellullare.

Quindi, vien da sé che mettere le mani sul telefono di tua moglie, ti permetterebbe di toglierti ogni dubbio. Tuttavia, non puoi strapparglielo dalle mani e fare quello che vuoi. Devi muoverti utilizzando l’astuzia e la tecnologia.

Con ciò, mi riferisco all’utilizzo di un’app spia da installare sul telefono della tua partner. In rete ce ne sono tantissime, ma la più valida è senza alcun dubbio mSpy (qui trovi il sito ufficiale).

come scoprire se tua moglie ti tradisce

Essa una volta in azione ti permette di avere a portata di mano ogni singolo movimento relativo al telefono di tua moglie: messaggi, chiamate, chat sui social e posizione in tempo reale.

Se lo desideri puoi anche mettere in azione un Keylogger atto a registrare ogni singolo carattere digitato sulla tastiera, così da recuperare tutte le sue password. Allo stesso tempo, avrai accesso a tutti i suoi download e le app presenti sul dispositivo (sì, anche Tinder e Badoo).

Per avere un’idea più chiara di quello che può fare questo strumento clicca qui e scegli “Vedi Demo“.

come capire se tua moglie ti tradisce

Per iniziare ad utilizzarla adesso, devi solo creare un account sulla piattaforma mSpy. Puoi farlo tramite questo link, dopodiché, non ti resta altro che installare l’app sul telefono di tua moglie.

Svolgere tale azione richiede solo un minuto. Puoi farlo quando lei dorme o se lascia un’attimo il telefono incustodito, magari mentre si fa la doccia. Oppure, chiedendo in prestito il suo cellullare ed inscenando una finta chiamata o ricerca in rete.

Nel peggiore dei casi, puoi regalarle un nuovo smartphone, con mSpy già installata da te in precedenza. Oppure, se lei possiede un iPhone e tu conosci le credenziali di accesso al suo iCloud, puoi installare l’app da remoto, senza nessun problema.

In ogni caso, sappi che, una volta in azione, mSpy diventa totalmente invisibile agli occhi di tua moglie. Solo tu potrai decidere se e quando disinstallarla e avrai accesso a tutte le informazioni dalla tua comoda dashboard sul computer.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lei sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Bene mio caro amico lettore, questo articolo dove ti ho illustrato come scoprire se tua moglie ti tradisce è giunto al termine. Ti ringrazio di essere arrivato fin qui e mi raccomando, pondera bene le tue azioni prima di fare un passo falso.

5/5 - (3 votes)

Potrebbe interessarti anche: