fbpx

Come scoprire un tradimento: i trucchi e le tecniche più efficaci

Vuoi sapere come scoprire un tradimento? Cerchi le migliori tecniche per capire se tua moglie ti tradisce? Sei nel posto giusto!

Avere il sospetto che la nostra partner ci stia tradendo è una cosa davvero terribile. Ogni ombra, smorfia o parola sembra nascondere un doppio senso ed anche 5 minuti di ritardo, quando lei esce da sola, diventano motivo di preoccupazione.

Quindi, è strettamente necessario fare in modo che tutti i dubbi vengano chiariti e che tutte le tue domande trovino una risposta sicura. Per raggiungere tale scopo, ho provveduto a scrivere quest’articolo dove ti spiego come scoprire un tradimento, utilizzando le tecniche più valide ed i trucchi più ingegnosi.

Se invece sei di quelli che ne hanno avuto abbastanza e vogliono passare subito all’azione, ti consiglio di iniziare ad avvalerti adesso dei servizi di mSpy, la migliore app spia sul mercato, che ti permetterà di tenere sotto controllo a 360° il cellullare di tua moglie. Scopri di più cliccando qui.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lei sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Come scoprire un tradimento: le tecniche più efficaci

Bene, se stai ancora leggendo, molto probabilmente hai fatto la tua scelta. Di seguito, trovi le migliori tecniche per scoprire un tradimento della tua lei. Non hai altro da fare che scegliere quale sia più adatta alle tue necessità.

1. Fai attenzione al suo comportamento

Il primo metodo che ho inserito in questa lista è il meno invasivo, ma non meno efficace. In sostanza, quello che devi fare è aprire gli occhi ed iniziare a prestare attenzione al modo in cui la tua ragazza si comporta.

Infatti, quando una donna tradisce, il suo modo di fare e di essere all’interno della coppia cambia e come puoi immaginare non in meglio. Ecco alcuni segnali che dovrebbero metterti in allarme:

  • cambiamenti nella sua routine quotidiana;
  • mancanza di attenzioni nei tuoi confronti;
  • nuovo modo di vestire;
  • maggiore cura del suo corpo e del suo aspetto fisico;
  • aumento delle uscite in solitaria, con amiche e straordinari al lavoro;
  • poco sesso o senza passione;
  • gelosia ed attaccamento al suo cellullare;
  • scatti di rabbia improvvisi.

Confronta quanto letto con la condotta di tua moglie. Se inizierai a guardarla con un occhio “più critico” noterai subito se c’è qualcosa che non va.

Per approfondire l’argomento, ti consiglio di leggere con attenzione il nostro articolo “Come capire se lei ti tradisce: 6 indizi a cui prestare attenzione“.

2. Utilizza un’app spia

Un altro trucco molto valido per scoprire un tradimento della propria moglie è quello di mettere sotto controllo il suo cellullare.

Senza nemmeno tirare in ballo i social network, tutta la nostra vita passa attraverso i dispositivi elettronici: recarsi ad un evento oppure semplicemente andare a fare la spesa lascia una traccia sul nostro telefono.

Di conseguenza, mettere le mani sul cellulare di tua moglie sarà come leggere nella sua mente. Per raggiungere tale scopo dovrai avvalerti dei servizi di una app spia. Sul mercato ce ne sono molte, ma la migliore è senza dubbio mSpy.

come scoprire un tradimento della moglie

Le funzioni messe a tua disposizione da mSpy sono davvero molte. Eccone alcune tra quelle più interessanti:

  • accedere al registro delle chiamate;
  • controllare chat sui maggiori social network;
  • accedere alle chat Tinder (se installato sul telefono);
  • visualizzare le foto ed i video sulla galleria;
  • conoscere tutte le reti Wi-Fi alle quali ha eseguito l’accesso;
  • accedere alla lista delle app installate sul telefono;
  • visualizzare la posizione GPS;
  • molto altro ancora…

Se vuoi avere una controprova di quanto detto, accedi al sito ufficiale di mSpy e vai su “Guarda Demo“, dove ti verrà mostrata una dashboard simulata ma del tutto uguale a quella che userai per controllare il telefono di tua moglie da remoto.

Per utilizzare mSpy, devi creare un account (puoi farlo da qui) inserendo un indirizzo di posta elettronica che solo tu conosci, così da non rischiare di essere scoperto. Fatto ciò, devi installare l’app sul telefono di tua moglie.

Si tratta di un’operazione semplice che ti prenderà meno di 5 minuti. Per metterla in pratica hai diverse opzioni:

  • di notte mentre lei dorme;
  • mentre è in bagno se lei lascia il telefono vicino a te;
  • chiedere in prestito il telefono con una scusa ed allontanarti;
  • farlo da remoto, se è un iPhone e conosci le credenziali iCloud;
  • regalare un telefono nuovo, ma con mSpy già installata.

In ogni caso, sappi che una volta installata, mSpy diventa totalmente invisibile agli occhi di tua moglie. Solo tu potrai decidere se e quando disinstallarla. Ciò ti permetterà di fare le cose con calma e capire se lei ti tradisce davvero o meno, controllando il suo smartphone da remoto.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lei sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

3. Affidati ad un’esperta del settore

Quando si parla di scoprire un tradimento è obbligatorio citare Scopri Se Lei Ti Tradisce E Con Chi, il manuale scritto da Elizabeth Wilson.

L’autrice è una delle più grandi esperte al mondo per quanto riguarda le dinamiche di coppia, oltre ad essere un vero segugio quando si tratta di scoprire un tradimento avvenuto o in atto.

scoprire un tradimento

All’interno del suo e-book non solo troverai i migliori metodi per dare vita ad una indagine di tutto rispetto, ma anche numerose nozioni sul comportamento da adottare e gli errori da evitare per non far scorgere nulla alla tua compagna.

Ciò ti permetterà di non compromettere il tuo rapporto di coppia nel caso lei fosse innocente, oltre a non farle alzare la guardia se invece fosse colpevole.

Ovviamente, “Scopri Se Lei Ti Tradisce” non ti insegnerà solo ad essere discreto. Infatti, seguendo le nozioni riportate al suo interno, imparerai a:

  • Riconoscere i comportamenti di tua moglie (o della tua fidanzata) in grado di rivelare la sua infedeltà;
  • Riconoscere i segnali fisici e comportamentali che sono in grado di dimostrarti senza margine di errore che la tua donna sta mentendo;
  • Le tecniche necessarie per risalire al proprietario di un numero di cellulare (italiano o internazionale);
  • Recuperare e leggere i messaggi SMS sul cellulare della tua compagna anche dopo che lei li ha cancellati;
  • Registrare le conversazioni private che avvengono tra tua moglie e il suo amante, senza essere scoperto.
  • Verificare facilmente se la tua compagna sta avendo un’avventura extraconiugale con un suo collega di lavoro.

Ma questa è solo la punta dell’iceberg. Inoltre, insieme al manuale principale, ti verrà fornito anche il bonus “Come Scoprire Una Password“, utilissimo per recuperare tutte le informazioni da laptop, cellulare e dispositivi vari ai quali tua moglie ha posto una password.

Inizia a leggere adesso Scopri Se Lei Ti Tradisce E Con Chi e riporta la verità nella tua vita. Ti basta cliccare qui.

4. Installa dei dispositivi nella sua auto

Un altro metodo per scoprire un tradimento è quello di installare dei dispositivi elettronici all’interno dell’auto della tua partner. Infatti, è risaputo che in moltissimi casi l’atto pratico del tradimento avviene in auto.

Quindi, concorderai con me che, avere occhi ed orecchie al suo interno ti aiuterà a fare un grande passo in avanti verso la verità, bella o brutta che sia.

Se sei propenso a tale soluzione, la prima mossa da fare è quella di installare un gps spia, ovviamente ben nascosto, che ti permetterà di seguire tutti i suoi spostamenti. Così facendo potrai tracciare, qualora ci fossero, dei percorsi ricorrenti, magari vicino ad una zona più solitaria oppure un motel ad ore.

Tra i tanti che ci sono in rete io ti consiglio di utilizzare questo qui, che permette un monitoraggio continuo fino a tre mesi, senza mai scaricarsi, e di salvare i tracciati percorsi. Tutte le numerosi funzioni del gps spia sono gestibili con comodità tramite l’app associata.

come scoprire un tradimento di lei

Se poi vuoi fare le cose per bene, puoi affiancare al gps spia un registratore vocale, così da avere anche delle prove audio di quello che lei sta facendo. Ovviamente ti avverto che tale esperienza potrebbe non essere piacevole.

Se non sai quale acquistare, ti consiglio di utilizzare quello che trovi a questo link. Si tratta di un dispositivo piccolissimo e leggero, ma molto potente. Inoltre, è dotato di un sistema di registrazione intelligente, che si avvia solo quando ci sono dei rumori, così da non sprecare memoria.

5. Posiziona delle microcamere in casa

Un altro trucco molto valido per scoprire se tua moglie ti tradisce è quello di posizionare delle microcamere in casa. Di certo, non è l’azione più corretta da compiere, ma in questo modo avrai la tua dolce metà sempre sotto controllo.

Si tratta di una mossa vincente se pensi che la tua donna si porti l’amante a casa, e soprattutto ti permette di conoscere la sua identità.

Quindi, installandone alcune nei punti cruciali di casa tua (camera da letto, bagno, ingresso, salone…) potrai avere occhi dappertutto, visionando e molto spesso ascoltando, tutto dal tuo cellullare tramite l’app associate.

I modelli disponibili sono diversi: ci sono quelle di piccole dimensioni da nascondere negli angoli della casa, come ad esempio questa qui, oppure quelle nascoste all’interno di oggetti comuni:

Come puoi immaginare, i risultati ottenuti saranno davvero interessanti, ma come già detto per i dispositivi da installare in auto, quello che vedi potrebbe non piacerti. Quindi, pondera per bene questa scelta, forte restando che si tratta della strada più veloce per arrivare alla verità.

Come scoprire un tradimento della moglie: una precisazione

Adesso che conosci i migliori trucchi per scoprire un tradimento puoi metterti all’opera. Prima però è doveroso fare una precisazione e parlare chiaro.

Tutto quello che ti ho spiegato ti consentirà di capire se tua moglie è fedele o meno, e questo è un fatto, ma sappi che alcune delle tecniche che ti ho presentato sono un po’ scorrette (per utilizzare un eufemismo) ed in alcuni casi potresti avere delle grane o peggiorare la situazione. Quindi, valuta bene quali di esse utilizzare.

Ad esempio, spiare il telefono di una persona va contro la legge, così come leggerne i contenuti senza permesso.

Inoltre, che la tua partner sia infedele o meno, iniziare una qualche forma di investigazione nei suoi confronti può portare conseguenze molto negative per il tuo rapporto di coppia: tensioni, litigi, confronti ed ulteriore allontanamento.

Perciò: pensa bene a quello che fai. Ricorda che tra le vare opzioni c’è anche quella del dialogo diretto così da illustrarle i tuoi dubbi. Ovviamente tutto ciò essendo sempre consapevole del fatto che, se lei è davvero colpevole e ti mentirà, almeno tu ti sarai mantenuto pulito.

Infine, sappi che l’articolo che stai leggendo è stato scritto a scopo puramente informativo. L’autore, insieme alla redazione, non si assume nessuna responsabilità circa l’uso illecito delle indicazioni e delle nozioni contenute in questa pagina.

Come scoprire un tradimento: conclusioni

In questo articolo ti ho mostrato i metodi più validi per portare alla luce una eventuale infedeltà di tua moglie o della tua fidanzata. Adesso sta a te scegliere quello che reputi più adatto alla tua situazione, oppure magari, associarne due insieme.

Ricorda sempre di valutare i rischi che correresti se venissi scoperto. Per tale motivo, facendo un rapporto tra la possibilità di recuperare informazioni concrete e la probabilità di metterti nei guai, suppongo che il metodo migliore per scoprire un tradimento sia quello di avvalerti dei servizi messi a disposizione da mSpy.

Del resto, una volta installata, l’app diventa impossibile da scoprire, ed al contempo avrai a disposizione un mare di informazioni relative alla vita di tua moglie ed a tutto quello che fa.

Se vuoi scoprire altri dettagli sulle funzioni messe a disposizione da mSpy, ed eliminare ogni dubbio circa il suo utilizzo, non ha altro da fare che cliccare qui.

mSpy è l’app che ti permette di scoprire quando e con chi lei sta parlando su Facebook, Instagram e WhatsApp.

Bene mio caro amico lettore, questo articolo dove ti ho illustrato come scoprire un tradimento è giunto al termine. Ti ringrazio di essere arrivato fin qui e mi raccomando, scegli con cura come muoverti, così da non finire nei guai!

Potrebbe interessarti anche: