fbpx

Come sorprendere una ex: 4 tattiche per riuscirci

Come sorprendere una ex? É possibile riuscire a stupirla in qualche modo dopo che mi ha lasciato? Se sì, cosa devo fare?

La vostra relazione è finita e, ad oggi, ti stai domandando se c’è qualcosa che tu possa fare per ottenere una reazione di felicità e stupore da parte sua. Una domanda più che lecita, se il tuo obiettivo è quello di riconquistare la tua ex.

Trovare dei modi che possano farle capire quanto ci tieni a lei, quanto ti stai mettendo in gioco e quanto sei disposto a fare per darvi questa seconda opportunità è la riprova concreta di quelli che sono i tuoi sentimenti per lei.

Ed è giusto giocarsi tutte le carte che si hanno a disposizione, sia per poterti avvicinare al tuo obiettivo, sia per avere la coscienza a posto, sapendo di aver fatto tutto ciò che era possibile.

Ebbene, in questo articolo ti spiegherò come sorprendere una ex con 4 tattiche che funzionano, anche se magari non sono esattamente quelle che ti aspetteresti.

Prima di iniziare, voglio invitarti ad effettuare un test online molto utile, che ti aiuterà a definire quali sono le tue probabilità di tornare insieme alla ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai almeno il 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Sorprendere una ex: gli errori da evitare

Innanzitutto vediamo quali sono gli errori da evitare se vuoi davvero sorprendere in positivo la tua ex. Molti ragazzi, in preda alla disperazione per essere stati lasciati, pensano che l’unico modo per riprendersi la persona amata sia quello di compiere un gesto folle d’amore. Come ad esempio:

  • Farle un regalo costoso;
  • Mandarle un mazzo di fiori con una lettera d’amore;
  • Creare una compilation di canzoni romantiche;
  • Preparare uno striscione per lei;
  • Farle una serenata sotto il balcone di casa.

Come abbiamo già detto più volte nel nostro blog, i gesti d’amore disperati non funzionano per riconquistare una ex. L’effetto che provocano è l’opposto di quello che vorresti: la mettono ancora di più sotto pressione e la spingono a fuggire a gambe levate da te.

Lei sa già quanto la ami e non le serve un’ulteriore dimostrazione. Se ti ha lasciato è perché ha perso interesse nei tuoi confronti, oppure perché c’è qualche problema concreto nella vostra relazione che l’ha portata a rinunciare a te.

Per sorprendere una ex, dovrai invece puntare su qualcosa che lei non si aspetterebbe mai da te. E soprattutto, dovrai muoverti in modo strategico, con molta pazienza e seguendo un piano di riconquista ben preciso. Per approfondire l’argomento, ti invito a scaricare l’estratto gratuito del manuale numero 1 in Italia su come riconquistare una ex: Il Codice Della Riconquista.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi l’estratto de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

Come sorprendere una ex: 4 tattiche che funzionano

Bene, dopo aver visto gli errori da evitare, entriamo nel vivo dell’argomento e scopriamo insieme quali sono i 4 comportamenti migliori da adottare per poter riuscire a sorprendere una ex:

sorprendere una ex ragazza

1. Rendi più interessante la tua vita

Molto spesso, quando una donna arriva a lasciare il proprio partner, è perché reputa lui e la sua vita poco interessanti.

Potrebbe essere anche il tuo caso: magari ultimamente hai trascurato la tua vita sociale, sei diventato pigro o sei rimasto intrappolato in un lavoro che disprezzi. La tua ex non ha più trovato stimoli a rimanere con te, e quindi ha deciso di lasciarti.

Allora, per sorprenderla in positivo, dovrai riprendere in mano la tua vita ed apportare dei cambiamenti positivi in essa. Qualche nuovo hobby, tante amicizie ed una rinnovata volontà di spaccare il mondo.

Chiaramente dovrai anche mostrare i tuoi progressi alla tua ex. Se i vostri contatti sono ancora aperti, ti sarà più semplice, in quanto potrai raccontarle ciò che stai facendo e quali sono le ultime novità nella tua vita.

In alternativa, anche gli amici in comune e i contenuti sui social possono essere d’aiuto per mostrarle la versione migliorata di te stesso. L’importante è che tutto avvenga con spontaneità, e non come se tu dovessi convincerla a “comprarti”.

2. Migliora il tuo aspetto fisico

L’estetica vuole sempre la sua parte. Magari la tua ex ha perso interesse nei tuoi confronti anche perché ti sei trascurato da un punto di vista fisico.

Con un po’ di impegno e costanza puoi migliorare in modo deciso sotto questo punto di vista. Ti basta iscriverti in palestra, perdere peso se necessario e lavorare un po’ sul tuo stile. Vedrai che i risultati saranno sorprendenti, e la tua ex non potrà evitare di rimanerne colpita e sorpresa!

3. Scrivile una lettera

Un altro modo per sorprendere una ex potrebbe essere quello di prenderti del tempo per scriverle una lettera. Le donne adorano l’uomo che riesce a esprimere i suoi pensieri e sentimenti nero su bianco, quindi perché non farlo?

lettera per riconquistare una ragazza

Tuttavia, la lettera che le scriverai non deve essere una richiesta per tornare insieme a lei. Dovrai invece sfruttare la psicologia inversa, facendole credere che sei felice anche da single e che la tua vita sta andando avanti. Allo stesso tempo però, dovrai riuscire a suscitare in lei dei sentimenti positivi e di nostalgia.

Per approfondire l’argomento, e scoprire come inviare la lettera perfetta per sconvolgere gli equilibri della tua ex, leggi questo nostro articolo.

4. Invitala ad un evento

Il quarto modo per sorprendere una ex è quello di invitarla ad un evento organizzato da te, in cui saranno presenti molte altre persone.

Può trattarsi di un aperitivo, di una festa di compleanno, di una conferenza lavorativa o di un incontro di beneficienza. L’unica cosa che conta è che tu sia uno degli organizzatori, e che abbia la possibilità di esprimere tutto il tuo potere sociale in quell’occasione.

Se la tua ex accetterà di venire, resterà sorpresa e nuovamente attratta da te. Se invece rifiuterà l’invito, non importa. Potrai inviarle in un secondo momento le foto dell’evento, facendole vedere cosa si è persa 😉

Come proseguire dopo aver sorpreso la tua ex

Riuscire ad avere un impatto positivo sulla propria ex, sorprendendola, è sicuramente un primo passo importantissimo. Ora hai la sua piena attenzione e puoi giocare la tua partita. Ma aspetta a cantare vittoria!

Ogni percorso di riconquista va elaborato con precisione. Ci saranno dei momenti positivi, in cui ti sembrerà di avere delle possibilità concrete di riuscire a riabbracciarla. Ci saranno però anche dei momenti difficili, in cui lei ti sembrerà distante e indecisa.

Per questo, il mio consiglio per te è quello di non fare tutto da solo, rischiando di sprecare la tua occasione di riavvicinamento alla donna che ami. Segui i 4 consigli che ti ho fornito in questo articolo su come sorprendere la tua ex, ma combinali con il percorso e le tecniche incluse nel libro “Il Codice Della Riconquista“.

Questo manuale sarà il tuo più valido alleato nei prossimi mesi. Ti guiderà passo passo, aiutandoti a diventare una persona migliore, a capire i tuoi errori, a riconquistare la tua ex ed a ricostruire insieme a lei una relazione ancora più appagante di prima. Per convincertene tu stesso, visita la pagina di presentazione.

>> Il libro lo trovi qui in offerta speciale <<

5/5 - (1 vote)

Potrebbe interessarti anche: