fbpx

Come tradire senza farsi scoprire: 10 trucchi geniali

Come tradire senza farsi scoprire?

Il tradimento ha il suo fascino: l’adrenalina che invade il tuo corpo, l’eccitazione di fare qualcosa di proibito, il piacere di sedurre e possedere un’altra donna che non sia la tua partner…

Ma come prendersi tutto il piacere senza rischiare nulla? Beh, in questo articolo ti spiegherò come tradire senza farsi scoprire grazie a 10 trucchi che potresti non conoscere.

Quindi, preparati alla lettura perché giunto alla fine avrai tutte le dritte necessarie per tradire la moglie o la fidanzata senza rischiare di compromettere la tua relazione. Che dici, ti piace l’idea?

Come tradire senza farsi scoprire: 10 trucchi

Ecco 10 utilissimi consigli per tradire senza farsi scoprire. Seguendoli ridurrai al minimo il rischio di compromettere la tua vita sentimentale, vivendo con serenità la tua trasgressione. Buona lettura!

1. Utilizza app per tradimenti

Uno dei modi migliori per tradire senza farsi scoprire è quello di utilizzare i siti per incontri extraconiugali.

Del resto, scegliere per bene il proprio territorio di caccia è la prima regola da rispettare per tradire senza rischiare nulla.

Siti come Victoria MilanAshley Madison ed altre piattaforme simili sono il luogo perfetto per dare libero sfogo alle tue voglie.

Infatti, questi siti ti permettono di:

  • chattare con altre ragazze mantenendo un elevato livello di privacy;
  • entrare in contatto con donne di altre città (ideale se si viaggia per lavoro);
  • mettere subito in chiaro le cose (sei impegnato e vuoi tradire);
  • avere ampio margine di scelta;
  • organizzare il tradimento come meglio credi (scappatella, storia parallela…).

Inoltre, usa un telefono dedicato solo a questa operazione dove scaricare la tua app per tradire. Per la connessione ad Internet usa solo il Wi-Fi e non inserire alcuna SIM fisica. In pratica: un telefono fantasma dove non ci sarà alcuna traccia riconducibile a te.

Stesso discorso per l’email. Crea un indirizzo di posta elettronica da utilizzare solo per l’iscrizione ai siti o alle app per incontri extraconiugali.

Qui sotto ti lascio i link ai migliori siti di incontri per tradire. Scegli quello che più ti piace con un semplice clic e divertiti!

MIGLIORI SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI

Valutazione: 4.8/5

Valutazione: 4.7/5

Valutazione: 4.6/5

2. Crea una biografia per la tua amante

Se vuoi tradire tua moglie senza farti scoprire, non dovrai lasciare nulla al caso. Ciò vale soprattutto se registrerai il suo numero sul tuo telefono.

Devi essere pronto ad avere una storia credibile qualora tua moglie (o la tua fidanzata) dovesse chiederti informazioni al riguardo.

Per prima cosa registra il numero con un nome maschile. Dopodiché, scegli un contesto che ti leghi alla persona, ma che non sia riscontrabile dalla tua partner.

Evita il solito collega di lavoro. Una buona idea è quella di far diventare la tua amante un amico del liceo.

Inventa degli aneddoti accurati che poi dovrai ricordare. Tuttavia, non inserire troppi dettagli: potresti dimenticarli o contraddirli.

Inoltre, fai di tutto per non coinvolgere altre persone che anche lei conosce e alle quali potrebbe chiedere dei chiarimenti.

Ad esempio, se sei ancora in contatto con i tuoi amici di scuola, la tua amante diverrà un amico che incontravi solo in estate, quando andavi dai tuoi nonni per le vacanze in campagna.

3. Tradisci solo per sesso

Altra regola da rispettare per tradire senza farsi scoprire è quella di escludere i sentimenti. Infatti, fino a quando le tue scappatelle si limiteranno al solo piacere fisico, farai meno fatica a nascondere tutto.

come tradire senza essere scoperti

Del resto, quando una relazione extraconiugale influenza la sfera sentimentale, la persona traditrice cambia atteggiamento nei confronti della partner. Ciò vale sia per il tradimento femminile sia per quello maschile.

Infatti, se ti innamorerai della tua amante, inizierai a trascurare la tua partner togliendole tempo ed attenzioni sia fisiche che sentimentali. Cose che una donna percepisce in tempo zero!

Perciò, se vuoi spassartela con altre ragazze, quando organizzi le tue scappatelle, lascia a casa il cuore e porta con te tutto il resto 😉 .

4. Usa le protezioni

Per spassartela con altre ragazze senza farti scoprire dalla tua donna dovrai fare in modo che i tuoi tradimenti non abbiano ripercussioni nella tua vita.

Con ciò intendo “le peggiori” conseguenze, al netto di quelle sentimentali, che possono scaturire da un rapporto sessuale occasionale. Queste sono due:

  • una gravidanza;
  • un’infezione da malattia venerea.

Sulla prima credo ci sia poco da aggiungere. La seconda è più sottovalutata.

Funghi, infezioni e malattie lasciano segni sul tuo corpo e ti faranno scoprire dalla tua donna. Infine, c’è il rischio che tu possa infettarla a tua volta. Quindi, elimina il problema alla radice ed utilizza sempre il preservativo!

5. Evita i social network

Chi si chiede come tradire la moglie, spesso si risponde da solo dicendo: “usando i social network”. Sappi che si tratta di un errore che potrebbe risultarti fatale.

Infatti, anche se Instagram & co. sono popolati da milioni di donne, devi resistere alla tentazione di lasciare like o effettuare approcci.

tradire senza farsi scoprire

Questo perché una donna, compresa la tua, ci metterà poco tempo a notare i tuoi like tattici sotto i post di altre ragazze o una tua presenza ingiustificata online. Ciò ti farà scoprire ancor prima di aver fatto qualcosa.

Se hai già un’amante, tra di voi non ci deve essere alcuna connessione virtuale. Invece, se eravate già in contatto prima dell’inizio della vostra tresca, riduci al minimo le interazioni (like, commenti e condivisioni).

6. Mantieni un comportamento rilassato

Un altro trucco per tradire senza farsi scoprire è quello di mantenere sempre un comportamento rilassato.

Infatti, molti uomini si fanno scoprire perché troppo nervosi prima di uscire per andare dall’amante o perché davanti a domande specifiche della partner (Dove vai? Con chi ti vedi?) si fanno prendere dal panico.

Tu, invece, resta sempre rilassato! Se lei ti fa domande specifiche, rispondi calmo e dille una bugia (preparata a dovere in precedenza).

Se lei dovesse insistere, reggi la conversazione evitando tutti i comportamenti tipici di chi ha qualcosa da nascondere:

  • abbassare gli occhi;
  • balbettare;
  • sorridere in maniera forzata;
  • perdere la pazienza;
  • avere scatti d’ira.

In caso di bisogno, resta a casa. Metti fin da subito in chiaro con la tua amante che c’è sempre la possibilità concreta che un appuntamento possa saltare all’ultimo senza preavviso.

7. Non dirlo a nessuno

Il miglior modo per nascondere un segreto è non dirlo a nessuno. Se ti chiedi come tradire senza farsi scoprire, sappi che un metodo molto efficace è quello di tenerti tutto per te.

come tradire

Lo so, per un uomo potrebbe essere difficile non condividere con il suo compagno di bevute la nuova avventura, ma ricorda: più persone sanno della tua tresca, più sarà facile essere scoperto.

Quindi, non dire niente a nessuno e se proprio non ci riesci, condividi le tue avventure extraconiugali solo con persone delle quali ti fidi ciecamente.

8. Mantieni lo status quo

Molti uomini infedeli si fanno scoprire perché una volta fattasi l’amante apportano cambiamenti drastici al proprio aspetto durante il tradimento.

Un nuovo look, l’iscrizione in palestra e l’inizio della dieta sono i tipici segnali di un uomo che sta tradendo, soprattutto se l’amante è una ragazza più giovane.

Evita tutte queste cose e continua con la tua vita come hai sempre fatto. Al massimo, fai in modo che il tuo desiderio di migliorare sia attribuibile ad altro e non al fatto che ti porti a letto un’altra donna.

Allo stesso tempo, continua a trattare bene la tua partner e non farle mancare:

  • tempo di qualità trascorso insieme;
  • attenzioni romantiche (messaggi, carezze, telefonate, regali…);
  • attenzioni fisiche (complimenti sul suo fisico, sesso regolare…).

Muovendoti in questo modo, la tua donna non avrà alcuna ragione per sospettare che tu la tradisca.

Ovviamente, se il tuo atteggiamento è sempre stato freddo, non iniziare ora ad essere premuroso, altrimenti l’effetto sarebbe lo stesso.

9. Cambia sempre location

Un altro trucco per tradire senza farsi scoprire è quello di cambiare sempre location ogni volta che incontri la tua amante.

Infatti, andare sempre allo stesso hotel, così come incontrarsi al solito bar o darsi appuntamento con le proprie auto in una determinata strada, alla lunga attirerà l’attenzione degli altri.

Ciò significa che qualcuno potrebbe capire che siete amanti e magari decidere di comunicarlo a tua moglie o, nel peggiore dei casi, iniziare a ricattarti.

Se poi la tua partner dovesse avere dei sospetti e controllarti, magari con un’app per scoprire un tradimento, ci metterebbe davvero poco a fare 2+2.

Invece, cambia ogni volta il posto dove incontrare la tua amante (o le tue amanti), evitando luoghi dove conoscono te o tua moglie.

10. Paga sempre in contanti

come tradire mia moglie

Ultimo consiglio su come tradire senza farsi scoprire riguarda i pagamenti. Che sia per comprare regali, preservativi, sextoys o saldare il conto di un hotel paga sempre e solo in contanti.

Infatti, se dovessi saldare con la tua carta lasceresti tracce delle tue azioni sull’estratto conto, un vero problema in caso di account bancario condiviso.

Inoltre, sempre nell’ottica di essere controllato, per tua moglie sarebbe davvero facile mettere le mani sui tabulati dei pagamenti.

Concludendo, ricorda questa legge: tutte le volte che spendi dei soldi per qualcosa connesso alla tua amante salda in denaro contante!

Come tradire senza farsi scoprire: conclusioni

Chiudiamo la nostra guida su come tradire senza farsi scoprire, tirando le somme di quanto detto fin qui.

Abbiamo visto che per avere delle storie extraconiugali senza ripercussioni bisogna fare attenzione a diversi fattori, ma non parliamo affatto di una missione impossibile.

Di certo, devi avere la costanza di tenere tutto per te, evitando di lasciare tracce delle tue avventure. In aggiunta, ricorda sempre di non far mancare nulla a tua moglie!

Infine, tieni sempre presente che puoi facilitare il tutto incontrando donne che condividono con te la voglia di tradimento e che ti aiuteranno a mantenere il segreto e fare le cose con discrezione.

Per farlo ti basta registrarti ad uno dei tanti siti di incontri extraconiugali. Sotto trovi i migliori 3 in assoluto. Scegli quello che ti ispira di più:

MIGLIORI SITI DI INCONTRI EXTRACONIUGALI

Valutazione: 4.8/5

Valutazione: 4.7/5

Valutazione: 4.6/5

Potrebbe interessarti anche: