fbpx

Come trovare una ragazza in poco tempo: 4 metodi garantiti

Come faccio a trovare una fidanzata? Se cerchi la risposta a questa domanda continua a leggere!

Essere single non per scelta è veramente una brutta cosa. All’inizio ti dici che è solo questione di tempo, poi pensi che devi trovare quella giusta, ma alla fine vedi tutti i tuoi amici che iniziano a fare le prime esperienze mentre tu resti l’unico sfigato.

Sembra una strada senza uscita, però la sai una cosa? Tutta questa depressione sta per finire! Nell’articolo che trovi di seguito, ti spiegherò come trovare una ragazza in poco tempo. Passo dopo passo imparerai ad abbattere tutte le barriere mentali, diventando estremamente attrattivo per l’altro sesso.

La prima cosa da fare è eliminare la paura e la timidezza. Questi sono i tuoi nemici più pericolosi, perché ti proibiscono di approcciarti nel modo giusto con le ragazze. Infatti, una volta messe a bada tali emozioni, davanti a te ci saranno centinaia di nuove opportunità.

Per raggiungere questo traguardo, inizia a leggere ora l’e-book “Come Conoscere Nuove Donne“. Pagina dopo pagina imparerai a potenziare il tuo status, credere in te stesso e mettere in atto le migliori tecniche d’approccio da adottare in ogni situazione.

Dimentica il te stesso fermo ed impacciato che non riesce a dire nemmeno una parola e diventa un vero asso del rimorchio! Inizia ora cliccando qui.

Trovare una ragazza: perché non ci sei ancora riuscito

Chiariamo subito un concetto fondamentale: anche se fino ad oggi non hai ancora avuto una ragazza sappi che non c’è nulla di sbagliato in te.

Puoi anche non credermi, ma ci sono tantissimi ragazzi che come te vivono questo “disagio”. Stando così le cose, non devi colpevolizzarti o peggio ancora, credere di essere inadatto alle relazioni o uno sfigato senza speranza.

Sappi che per noi uomini la strada che porta alla prima fidanzata è sempre in salita. La nostra società, soprattutto in Italia, obbliga gli uomini a fare il primo passo. Di conseguenza, i ragazzi più intraprendenti, che ci provano con un gran numero di ragazze avranno sempre più possibilità di chi è timido o ha timore di buttarsi.

Quindi, se tu hai qualche remora ad approcciare, sei un po’ timoroso o non hai fiducia in te stesso è naturale che i risultati tardino ad arrivare.

come trovarsi una ragazza

Inoltre, devi prendere in considerazione anche un altro fattore. Proprio in virtù di quanto appena detto, le ragazze ricevono decine di approcci a settimana e possono permettersi il lusso di essere estremamente selettive. Ciò consente loro di selezionare solo quelli più belli, più simpatici, più popolari, più sicuri di sé e così via.

Con questo non voglio affatto dire che tu sei fuori dai giochi. Al contrario, iniziando a fare esperienze, lavorando su te stesso e massimizzando il numero di ragazze con cui entri in contatto, riuscirai facilmente a trovare una fidanzata anche tu. Nei prossimi paragrafi, ti spiegherò come fare!

Come trovarsi una ragazza: da dove partire

Ora che conosci meglio le dinamiche dell’approccio, è tempo di capire da dove partire per diventare più appetibile ed attrattivo agli occhi delle ragazze. Sappi che c’è del lavoro da fare, ma come si dice in gergo: no pain no gain.

La prima cosa sulla quale lavorare è il tuo aspetto fisico. So che ti hanno sempre detto che ciò che conta è quello che hai dentro, ma ora è tempo di guardare in faccia alla realtà. I ragazzi più belli hanno più possibilità di combinare qualcosa rispetto ad uno che non fa nulla per valorizzarsi.

Quindi, senza perdere altro tempo in inutili chiacchiere, mettiti in tiro: se sei grasso mettiti a dieta, se invece sei toppo magro è tempo di iniziare ad allenarsi. Ricorda che non devi avere il fisico di un culturista, ma quando una ragazza ti guarda deve subito capire che sei una persona che si prendere cura del suo corpo.

Lo stesso discorso vale per il tuo guardaroba. Indossa solo e sempre abiti che mettano in risalto la tua persona. Non devi per forza vestire griffato, tuttavia, trova un look che ti valorizzi. Se ad esempio non sei molto alto, utilizza scarpe con un minimo di tacco o acquista le solette interne che ti regalano qualche centimetro. Credimi: si tratta di un piccolo dettaglio che fa una differenza enorme!

trovare una ragazza

Il secondo passo da fare è aumentare il numero di possibilità, approcciando con più ragazze possibili. Ricorda sempre che alla fine la seduzione per noi uomini è solo un gioco di statistica: più volte tenti, maggiori saranno le possibilità di successo.

Allo stesso modo, se ti fossilizzi su una sola tipa, finendo magari anche in friendzone, quante possibilità ci sono che questa alla fine diventi la tua ragazza?

Quindi, se vedi una che ti piace non esitare: dimentica la paura e la timidezza che ti bloccavano. Se poi non hai idea di come rompere il ghiaccio so perfettamente come aiutarti.

Inizia adesso a leggere “Attrazione Immediata” il manuale partorito dalla mente di Giò Di Lorenzo.

Giò è uno dei massimi esperti quando si parla di seduzione ed all’interno del suo e-book ha riportato tutto il suo sapere. Grazie al suo modo di esprimersi chiaro e concreto ha spiegato a migliaia di ragazzi come trovare una fidanzata.

Attrazione Immediata vanta più di 600 pagine e 4 ore di video bonus, che ti permetteranno di comprendere appieno le diverse tecniche ed il come metterle in pratica nella vita di tutti i giorni. Scopri ora come trovare una fidanzata cliccando qui.

Come trovarsi una ragazza in poco tempo

Adesso che la preparazione è finita, bisogna mettersi in gioco sul serio. A seguire, trovi tutto quello che devi sapere su come trovare una fidanzata in poco tempo. Mettendo in pratica le mie istruzioni non avrai problemi a raggiungere il tuo scopo.

1. Utilizza i siti di incontri

Banale, ma estremamente efficace. I siti di incontri sono uno dei vettori più efficaci per trovare una ragazza. Il loro utilizzo non richiede molto tempo, sono comodi e soprattutto efficaci.

In rete ce ne sono tantissimi. I più famosi sono di certo Badoo e Tinder, tuttavia sappi che esiste di molto meglio sul mercato. Ad esempio, se ti chiedi come trovare una ragazza seria, io ti consiglio Be2, qui trovi la nostra recensione.

Se invece vuoi trovare una ragazza per avere solo qualche esperienza piacevole c’è C-Date. Leggi come si usa cliccando qui.

MIGLIORI SITI DI INCONTRI ONLINE DEL 2022
4.7/5
4.6/5
4.6/5

2. Utilizza Instagram nel modo giusto

Quando ti chiedi “come faccio a trovare una ragazza?” sappi che anche i social network hanno un ruolo importantissimo. Soprattutto Instagram può facilitarti il compito, a patto però di utilizzarlo nel modo corretto.

Prima di tutto, carica solo contenuti che valorizzano la tua persona, utilizza una foto profilo efficace e tramite le storie, mostra di avere una vita attiva ed interessante.

Per quello che riguarda gli approcci con le altre ragazze, le tecniche da utilizzare sono davvero molte. Puoi sfruttare le informazioni che trovi nella sua bio o sui suoi post per costruire un messaggio su misura da inviarle.

Sul come trovare una fidanzata su Instagram abbaiamo già scritto una guida molto valida e pregna di dritte e consigli efficaci. Leggila ora cliccando qui.

3. Allarga il tuo giro sociale

Come già detto più volte la seduzione per noi uomini si basa sui numeri: più ci provi più hai possibilità di trovare una ragazza. Quindi, se vuoi raggiungere il tuo obiettivo allarga i tuoi orizzonti ed entra a far parte di diversi circoli sociali.

Tra le cose migliori che puoi fare per conoscere nuove persone ci sono i corsi di ballo oppure iniziare a fare volontariato, ma anche lo sport o qualsiasi altra attività che ti porti ad incontrare gente.

Non farti prendere dai pregiudizi e buttati nella mischia! Non avere mai paura di essere inadatto e ricordati: puoi contare sul tuo nuovo look, un fisico asciutto ed i consigli di Attrazione Immediata!

Inoltre, altra cosa importantissima: se il tuo obiettivo è trovare una ragazza seria, la cosa migliore è conoscerne una con la quale si condivide un interesse. Per questo, frequenta soprattutto luoghi che hanno a che fare con le tue passioni, a prescindere dalla volontà di trovare una ragazza!

4. Approccia le ragazze che ti piacciono

Quando vedi una ragazza che soddisfa tutti i tuoi canoni di bellezza, potresti sentirti inadeguato e farti prendere dal panico, pregiudicando in partenza le tue possibilità di successo.

Ma tu adesso sei pronto a superare l’ansia da approccio e ad approdare ad un mondo di opportunità.

Dimentica tutte le inutili seghe mentali e se vedi una ragazza che ti attira non esitare: va da lei ed inizia a parlarci. Trasforma ogni situazione nel tuo terreno di caccia: discoteca, bar, luoghi pubblici, supermercati, piazza, scuola, università, lavoro etc.

Anche se è la prima volta che la vedi, utilizzando le parole giuste non avrai problemi ad impostare una conversazione di base, per poi prendere il contatto ed invitarla ad uscire in un secondo momento.

Per tutti gli spunti, le idee e le tecniche per potenziare al massimo le tue doti in fase di approccio, ti consiglio di leggere “Conoscere Ragazze” così da diventare un vero asso nel cogliere tutte le occasioni.

Esci dall’incubo della solitudine: acquista adesso Conoscere Ragazze e poni fine alla tua sfiga! Fallo ora cliccando qui.

5/5 - (2 votes)

Potrebbe interessarti anche: