fbpx

Come conoscere donne dell’est in Italia

Come conoscere donne dell’est in Italia? Ci sono dei siti di incontri dedicati? Cosa cercano le donne dell’est? Quali sono i loro tratti caratteriali? Se cerchi le risposte a queste domande continua a leggere!

Le donne dell’est sono bellissime, dotate di un’eleganza innata ed un carattere forte e schivo che le rende irresistibili.

Per aiutarti a sedurle, in questo articolo ti spiegherò come conoscere donne dell’est in Italia. Partiremo dai migliori siti di incontri a loro dedicati per procedere con un approfondimento sul loro carattere così “dolcemente complicato“.

In ultimo, ti lascerò una serie di consigli che ti permetteranno di capire cosa vogliono le donne dell’est e cosa fare per conquistarle.

Migliori siti per conoscere ragazze dell’est in Italia

Iniziamo la nostra guida partendo dal web. Infatti, sotto trovi i migliori 2 siti per conoscere donne dell’est in Italia. Buona lettura!

1. RussianCupid (EuroCupid)

Siti per conoscere donne dell’est

Russian Cupid (clicca qui per la homepage) è tra i siti più utilizzati in Europa ed in Italia per conoscere donne dell’est. A causa degli ultimi eventi bellici la piattaforma ha mutato il suo nome in EuroCupid, ma la sostanza resta la stessa.

Si tratta di un sito dove la metà dei profili appartiene a ragazze russe pronte a lasciare casa per iniziare una storia d’amore con un uomo europeo, ancora meglio se si tratta di uno italiano.

Il sito è in lingua italiana e per chi non parla russo o inglese è disponibile un traduttore automatico.

Che tu sia alla ricerca della bionda alta, la mora con gli occhi a mandorla o la tipica ragazza slava questo è il sito che fa per te! Infatti, la bellezza delle ragazze russe va oltre ogni confine etnico!

Puoi iscriverti e creare il tuo profilo gratuitamente tramite questo link. Se poi passi ad una delle versioni premium le tue possibilità di organizzare un incontro aumentano in maniera esponenziale. Inizia ora la tua ricerca cliccando qui.

Fascia di età18+
TipologiaIncontri seri, occasionali e in amicizia
Proporzione58% ♀ – 42% ♂
PrezziA partire da 10 € al mese
Numero di iscritti2 milioni
Nostra recensioneClicca qui

2. UkraineDate

Sito per conoscere donne dell’est

Ukraine Date (clicca per visitare il sito) è un’altra ottima piattaforma per conoscere ragazze dell’est, in questo caso di nazionalità ucraina.

Il sito conta poco più di 2 milioni di iscritti, con il 50% di ragazze. Il bello di questo sito è che non ci si limita alla sola storia seria, ma si possono organizzare anche avventure di una notte, viaggi insieme o impostare delle amicizie con benefit 😉 .

Quindi, anche se vuoi solo divertirti questo è il sito che fa per te! Per conoscere ragazze dell’est puoi affidarti all’algoritmo o utilizzare i filtri interni. Inoltre, molte donne vivono in Italia, semplificando la possibilità di organizzare un’uscita.

Sul piano della bellezza c’è poco da dire: le ragazze ucraine sono tra le più belle del mondo. Per essere più chiari, aspettati pelle color latte, labbra carnose, gambe lunghe e fianchi morbidi.

Puoi iscriverti al sito e creare il tuo profilo gratuitamente; il link per effettuare la procedura è questo qui. Se poi decidi di passare ad una delle versioni premium, ti informo che la più costosa ti costerà un caffè al giorno!

Prova adesso Ukraine Date cliccando qui.

Fascia di età18+
TipologiaIncontri occasionali, seri e in amicizia (con benefit)
Proporzione56% ♀ – 44% ♂
PrezziA partire da 13 € al mese
Numero di iscritti2 milioni
Nostra recensioneClicca qui

Donne dell’est: carattere

Fino a qualche anno fa era pensiero comune considerare le donne dell’est come ragazze facili. Inutile dire che si è sempre trattato di stereotipi dettati dall’ignoranza.

Infatti, la realtà non potrebbe essere più lontana da questa vecchia leggenda. Le ragazze dell’Est hanno una fortissima personalità che le rende molto difficili da raggirare.

Per aiutarti a capirle, sotto trovi i tratti caratteriali che identificano le donne provenienti dall’Est Europa.

Cultura

Buona parte delle donne dell’est sotto i 25 hanno terminato almeno un ciclo di studi universitari. Inoltre, a differenza del nostro paese, si dà grande importanza alle lingue straniere. Quindi, è molto comune incontrare ragazze che parlino quantomeno l’inglese perfettamente, ma che spesso conoscono anche lo spagnolo e l’italiano (oltre al russo, l’ucraino ed il polacco).

Rapporto di coppia

Le ragazze dell’est sanno essere delle ottime compagne, ma sta a te educarle. Se vedono che sei debole ti mangiano in un solo morso. Inoltre, sanno fare bene l’amore, ma se non sai come “accenderle” non avrai altro che il minimo sindacale.

donne dell’est carattere

Infine, specie tra i 25 ed i 30 anni sono molto votate al matrimonio. Se invece ne becchi una divorziata, allora puoi anche pensare di fare qualcosa di più leggero, ma non meno divertente.

In cucina

Le donne dell’est, specie quelle sopra i 30 anni, sono davvero brave in cucina. Sono capaci di preparare i loro piatti tipici, e come ogni cosa legata alla propria terra, ne sono orgogliose.

Da aggiungere che sono ammaliate dalla cucina italiana. Se sai cucinare, hai un bell’asso nella manica da giocarti. Anche perché, oltre a mangiare, sono ben disposte ad imparare i tuoi segreti ai fornelli.

Aspetto fisico

Le ragazze dell’est Europa popolano i sogni degli uomini. Del resto, parliamo di occhi chiari, gambe lunghe, seni pieni

Inoltre, non aspettarti solo la bellezza slava, ma anche tratti più orientaleggianti come ad esempio capelli neri, occhi a mandorla e zigomi alti.

Potrei continuare per ore a decantare la loro bellezza, ma se sei qui a leggere non credo ce ne sia bisogno 😉 .

Cosa vogliono le donne dell’est?

Beh rispondere a questa domanda non è affatto semplice. Infatti, ogni ragazza è un caso a sé. Tuttavia, ci sono delle necessità tipiche che contraddistinguono buona parte delle donne dell’est.

La prima cosa che cercano in un partner è il carattere. Quindi, un uomo che sappia bene quello che vuole e con dei progetti nella vita.

Di certo, una forte stabilità economica ha il suo valore, ma questa può passare in secondo piano soprattutto se entri in contatto con donne più emancipate o indipendenti, di solito quelle che hanno già un matrimonio alle spalle.

Inoltre, le donne dell’est sono attratte da chi le fa ridere, divertire e svagare. Amano le cene ed i locali, ma allo stesso tempo apprezzano i musei. Se poi le fai viaggiare le fai impazzire.

Tuttavia, devi tenere conto che a prescindere dal paese dal quale proviene, una donna dell’est sarà sempre legata alla sua terra. Quindi, pretendono che tu, oltre a rispettarle, sia interessato alle loro origini.

donne dell’est

Infine, tieni presente che un peso molto importante lo ha il primo appuntamento. Infatti, si tratta di un vero test dove si aspettano:

  • gentilezza;
  • educazione;
  • rispetto;
  • tempo di qualità trascorso insieme;
  • un piccolo regalo (una rosa o un mazzo di fiori);
  • che tu paghi la cena.

Se riesci a passare questo esame, sappi che hai buone possibilità di fare centro, forse non al primo colpo, ma al secondo sì!

Consigli per conoscere donne dell’est

Concludiamo questa guida sul come conoscere donne dell’est con qualche consiglio pratico che ti faciliterà la vita.

1. Mostrati sicuro di te

Se vuoi approcciare una donna dell’est devi mostrarti estremamente sicuro di te. Quando le parli evita sguardi trasognati, anche se sei ammaliato dalla sua bellezza, sii sempre un po’ distaccato. Se lei capisce che sei cotto hai già perso. Forse ti scroccherà qualche cena, ma nulla di più.

2. Mantieni sempre un certo rispetto

Se vuoi che il tuo approccio vada a segno devi sempre rispettare la ragazza che hai difronte. Evita soprattutto le inutili volgarità e le allusioni sessuali. Poi non dire battute sulla classe politica del suo paese o sulla religione in generale, a meno che non sia lei a scherzarci su per prima.

Questo è un punto molto importante, perché le ragazze dell’est sono molto permalose. Quindi, all’inizio della vostra conoscenza evita il sarcasmo. Ciò vale soprattutto se cerchi donne dell’est da sposare, perché esse non vorrebbero mai per marito un uomo che non porta rispetto.

Tuttavia, evita di essere troppo serio, altrimenti la farai addormentare!

donne dell’est da sposare

3. Falla parlare

Se vuoi avere successo con le donne dell’est devi farle parlare. Quindi, al primo appuntamento portala in qualche posto elegante dove bere qualcosa o pranzare. Mostrati interessato alla sua vita, chiedile dei suoi studi e della sua famiglia. Una domanda che spacca è quella relativa ai suoi sogni.

Lei avrà modo di sentirsi a suo agio con te e piano piano inizierai a prendere la giusta confidenza. Fa’ in modo di interagire con interventi mirati, cosicché lei possa capire che sei davvero interessato.

4. Paga

So che può sembrare brutto, ma almeno ai primi appuntamenti devi metterti in testa che, salvo rare eccezioni, dovrai pagare tutto tu.

Poi, con il tempo potrai mettere le cose in chiaro e dividere le spese. Prendilo come un investimento. Ovviamente, se già dal primo appuntamento capisci che non si può concretizzare, lascia perdere.

Potrebbe interessarti anche: