fbpx

Come conoscere ragazze giapponesi in Italia

Come conoscere ragazze giapponesi in Italia? C’è un sito di incontri specifico? Qual è il modo migliore per corteggiare una ragazza giapponese? Se cerchi le risposte a queste domande continua a leggere!

Graziose, educate e sexy: le ragazze giapponesi sono il sogno erotico di tanti italiani, sia giovani sia adulti.

Se anche tu fai parte di questo fan club, sappi che nel seguente articolo ti spiegherò tutto quello che devi sapere per conoscere donne giapponesi in Italia.

Quindi, prima di tutto presenteremo il miglior sito per incontrare le ragazze nipponiche. Dopodiché, vedremo i tratti caratteriali, spiegheremo cosa le donne giapponesi cercano in una relazione e come esse percepiscono il maschio italiano.

In ultimo, ci saranno anche diversi consigli pratici che ti aiuteranno a fare colpo al primo appuntamento!

Miglior sito per conoscere ragazze giapponesi in Italia

Il miglior sito in assoluto per conoscere donne giapponesi è JapanCupid (puoi effettuare l’iscrizione da qui).

Infatti, questa è la piattaforma più adatta e specifica per entrare in contatto con le ragazze provenienti dal paese del Sol Levante.

donne giapponesi

Gli iscritti a JapanCupid sono più di un milione e mezzo, e più della metà sono ragazze. Tra queste ci sono sia donne che cercano una storia seria, sia chi vuole un’avventura di una sola notte o la tipica amicizia con benefit.

L’iscrizione al sito è gratuita e per effettuarla devi solo cliccare qui. Sempre a costo zero puoi:

  • lasciare apprezzamenti;
  • avere una corrispondenza di base;
  • comunicare con i membri premium.

Per la tua ricerca puoi utilizzare i filtri e fare tutto da solo oppure affidarti all’algoritmo interno. Questo sceglierà le donne giapponesi a te più affini, in base alle informazioni che hai inserito nel tuo profilo.

Se poi vuoi fare sul serio, puoi passare ad una delle 3 versioni premium disponibili. La più cara ti costerà circa un euro al giorno e ti permetterà di accedere a diversi strumenti che faciliteranno di molto la tua ricerca. Un esempio su tutti è il traduttore automatico.

Concludendo, se il tuo sogno è conoscere donne giapponesi in Italia, puoi renderlo reale cliccando qui.

Fascia di età18+
TipologiaIncontri occasionali, seri e in amicizia
Proporzione52% ♀ – 48% ♂
Prezzia partire da 13 € al mese
Numero di iscritti2 milioni
Nostra recensioneClicca qui

Donne giapponesi: come sono?

Nell’immaginario comune la donna giapponese è la tipica madre di famiglia sottomessa all’uomo, la quale si prende cura della casa e del suo compagno, senza mai alzare la voce. Ebbene, quello che devi sapere è che negli ultimi anni le cose stanno cambiando! Vediamo come.

Cultura

La società giapponese obbliga i propri membri, uomini e donne, a dare sempre il massimo durante la carriera scolastica. Quindi, è davvero difficile incontrare una ragazza di questo paese che non abbia almeno una laurea.

In cucina

Come già accennato, la figura della donna giapponese guardiana della casa sta decadendo. Ciò significa che le nuove generazioni potrebbero non essere così ferrate ai fornelli come le loro madri o nonne. Inoltre, la vita frenetica di Tokyo & Co porta ad avere sempre meno tempo per cucinare.

Rapporto di coppia

Come in tutto il resto del mondo, anche le ragazze giapponesi stanno “subendo” una ventata di femminismo. Ciò le porta ad essere un po’ più pretenziose e fredde all’interno di una coppia. Però, di fronte ad un uomo di carattere e che sa come conquistarle, capitolano con piacere.

donne giapponesi come sono

Tratti particolari

Le ragazze giapponesi tendono ad essere educate, ma anche schive e riservate. Ciò vale specialemente se non c’è grande confidenza con l’altra persona.

Però, poi con il tempo si sciolgono e sanno essere simpatiche e di compagnia. Infine, a prescindere da tutto, hanno un forte senso del rispetto e dell’educazione, specie per i membri più anziani della famiglia.

Aspetto fisico

Iniziamo dai tratti del viso: pelle liscissima, occhi scuri a mandorla e capelli neri. Specie per quest’ultimi le ragazze giapponesi hanno una cura particolare e bisogna aggiungere che l’attenzione per la pulizia è sempre a livelli molto alti.

Pur essendo un po’ bassine (l’altezza media delle ragazze giapponesi è di 158-160 cm), esse hanno fisici armonici.

Inoltre, sono molto magre, ma da qualche anno si è diffusa la moda di avere qualche chilo in più, che con il loro tipo di bellezza si sposa alla perfezione.

Cosa vogliono le ragazze giapponesi?

Per le donne giapponesi, questa è un’epoca di evoluzione dove le tradizioni stanno cambiando e con esse anche i tratti dell’uomo ideale.

Alcuni di questi però restano sempre gli stessi:

  • almeno 170 cm di altezza;
  • pulizia;
  • titolo di studio;
  • lavoro;
  • voglia di sistemarsi (matrimonio);
  • avere attenzioni per la partner.
donne giapponesi carattere

Tuttavia, come accennato, questa è un’epoca di cambiamenti, quindi, le ragazze giapponesi vogliono anche che il loro uomo ideale sia robusto e ben vestito, che non fumi, ma che al contempo regga molto bene l’alcol.

Bisogna anche aggiungere che le ragazze giapponesi hanno un piccolo debole per tutto ciò che è italiano… Uomini compresi.

Infatti, i ragazzi del Bel Paese, con il loro carattere aperto ed estroso sanno rompere la seriosità che in Giappone è tanto diffusa. Questa è una particolarità che sa fare breccia nel cuore delle ragazze nipponiche.

Consigli per conoscere donne giapponesi

L’ultima sezione di questa guida su come conoscere donne giapponesi è dedicata ad alcuni consigli pratici che ti renderanno la vita più facile!

1. Sicuro di te, ma non spavaldo

Le donne giapponesi impazziscono per gli uomini che sanno quello che vogliono. Infatti, i giapponesi, notoriamente timidi, hanno dei problemi importanti quando si tratta di approcciare le loro connazionali.

Quindi, fatti valere e fai capire che sai bene quello che vuoi. Tuttavia, questo non significa che dovrai essere spavaldo oppure troppo invadente, poiché a Tokio la cattiva educazione è mal vista ed è peggio della timidezza.

2. Sii sempre educato

Nonostante le donne giapponesi stiano cambiando il modo in cui vedono il mondo, non hanno dimenticato le loro tradizioni, che rimangono estremamente rigide in termini di comportamento.

Pertanto, è importante ricordarsi di essere sempre rispettosi ed educati non solo con loro, ma anche con tutte le persone che si incontrano.

3. Mettila a suo agio

Quando parli con una ragazza giapponese fai in modo che lei si senta a suo agio con te. Devi sapere che per tradizione loro tendono ad essere distaccate, ma non sono affatto timide. Tutto sta nel rompere il ghiaccio e lasciare che la tua nuova amica si senta libera di essere sé stessa con te.

conoscere donne giapponesi in italia

4. Trattala come una principessa

Altra cosa molto attrattiva per le ragazze giapponesi sono le attenzioni. Già dal primo appuntamento presentati con un piccolo regalo, nulla di troppo importante, ma che ti faccia fare bella figura. I fiori sono sempre una buona idea.

Infine, offrile da bere, falle dei complimenti sul suo aspetto fisico e chiedile della sua giornata. In questo modo si sentirà valorizzata e invogliata ad incontrarti ancora una volta, che è il primo risultato da raggiungere.

5. Mostra il tuo testosterone

Quest’ultimo consiglio è da prendere in considerazione solo se hai già confidenza con la ragazza giapponese che ti piace.

Prima di tutto, se hai un po’ di muscoli mostrali! Infatti, le donne giapponesi vanno pazze per i ragazzi che indossano le camice a maniche lunghe, che però sono arrotolate in modo da far vedere la curvatura dei bicipiti.

Poi se andate da qualche parte aprile la porta e parla tu con camerieri, commessi etc… Fai capire che hai la situazione in pugno.

Qualche volta lasciati andare in carezze ed occhiolini, ma sempre con parsimonia. Se poi capisci che la situazione è propensa puoi passare all’azione con un kabedon: poggia la ragazza al muro con decisa dolcezza, metti una mano sopra la sua spalla destra (come a bloccarle la strada) e baciala!

Potrebbe interessarti anche: