fbpx

Come conoscere ragazze russe in Italia

Come conoscere ragazze russe in Italia? C’è un sito di incontri dedicato? Come sono le ragazze russe? Come si corteggiano? Se cerchi le risposte a queste domande, allora continua a leggere!

Le ragazze russe sono un vero emblema della bellezza femminile: suadenti, orgogliose e divertenti, pertanto è naturale trovarle molto attraenti.

In questa guida ti spiegherò tutto quello che devi sapere per conoscere ragazze russe in Italia ed all’estero.

Inizieremo con il miglior sito di incontri dedicato. Dopodiché, ci concentreremo sui tratti caratteriali e su quello che cercano in un uomo. Per finire, ti fornirò anche dei pratici consigli per rimorchiare le ragazze russe senza problemi.

Miglior sito per conoscere ragazze russe in Italia

Se vuoi conoscere ragazze russe con un sito di incontri allora devi assolutamente creare un profilo su Russian Cupid (qui il link per iscriverti gratuitamente).

Si tratta di una piattaforma utilizzata tanto in Italia quanto nel resto d’Europa. Prima di andare avanti con la descrizione, lasciami solo dire che, a seguito degli ultimi eventi bellici, il sito ha cambiato nome in EuroCupid, ma per il resto ogni cosa è rimasta la stessa, compresa la bellezza delle ragazze.

conoscere donne russe

Iniziamo da qualche numero: gli iscritti sono oltre due milioni ed il 58% sono ragazze! Sul sito ci sono sia donne che vogliono una storia seria, sia chi cerca un po’ di divertimento. Per chi lo desidera ce ne sono diverse pronte ad essere portate all’altare.

Utilizzare Russian Cupid è davvero facile: c’è una ragazza che ti piace (e credimi sono sicuro che ce ne saranno tante) le scrivi o le lasci un like e, se risponde o ricambia, si può far partire la chat. Da qui, il più è fatto.

Il sito è raggiungibile sia via browser o tramite app (per Android). In entrambi i casi, l’interfaccia sarà sempre in lingua italiana.

Puoi iscriverti al sito gratuitamente (ti basta cliccare qui) per poi creare il tuo profilo. Per tutti i consigli necessari a creare un profilo che spacchi, leggi adesso la nostra guida dedicata.

Se poi decidi di passare ad una delle versioni premium, ti informo che la più cara ti costa meno un euro al giorno e sbloccherai diversi strumenti che renderanno la tua presenza sul sito molto più… Piacevole!

Quindi, se vuoi conoscere ragazze russe in Internet Russian Cupid sa come aiutarti! Crea il tuo profilo cliccando qui.

Fascia di età18+
Tipologiaincontri occasionali, seri e in amicizia
Proporzione58% ♀ – 42% ♂
Prezzia partire da 10 € al mese
Numero di iscritti2 milioni
Nostra recensioneClicca qui

Donne russe: come sono?

Adesso conosciamo per bene le donne russe. Ti informo subito che la descrizione che trovi di seguito va ben oltre il mero aspetto fisico, ma abbraccia a 360° la figura di questo bellissimo tipo di ragazze.

Cultura

Tra tutti i paesi dell’ex unione sovietica la Russia è quello che ha mantenuto il sistema scolastico più rigido. Infatti, l’istruzione secondaria è obbligatoria e l’università è facilmente accessibile. Così, specie se incontri una ragazza delle città più grandi, aspettati un livello di cultura medio-alto.

Tuttavia, se ti sposti nelle zone più remote, potresti incontrare una bella ragazza di campagna, che magari non è andata nemmeno al liceo, e che ha ancora il mito dell’italiano latin lover instancabile. Inutile dire che, in questo caso, anche se ci sarà meno di cui discutere, il divertimento sicuramente sarà più intenso.

In cucina

La tradizione culinaria russa ricorda molto quella ucraina e dell’Europa Dell’Est in generale. Inoltre, specie le donne sopra i 35 anni sanno muoversi bene vicino ai fornelli, ma le giovani hanno qualche difficoltà in più, a causa del fatto che spesso studiano e lavorano. Quello che le accomuna tutte è l’amore per il cibo italiano e se sai cucinare hai certamente una marcia in più!

Rapporto di coppia

Le donne russe non conoscono mezze misure: o sono completamente indipendenti o vogliono sposarsi. In entrambi i casi, mettono subito le cose in chiaro e non lasciano spazio ad incomprensioni.

Se tu dovessi incontrare una o più ragazze russe propense al matrimonio. sappi che nel rapporto di coppia queste sanno essere davvero calde. Si prendono cura del proprio uomo, lo accontentano sessualmente e sanno badare alla casa. Però non si fanno sottomettere: se c’è qualcosa che non va sanno farsi valere.

ragazze russe

Tratti particolari

Le donne russe sono molto più furbe e smaliziate delle loro vicine ucraine o delle rivali polacche. La storia le ha insegnato da anni che la vita è dura e loro ne hanno fatto tesoro. Detto ciò restano sempre molto legate alla tradizione.

Tieni anche conto che spesso sono delle gran bevitrici, ma allo stesso tempo cercano sempre di non mettere su un etto di troppo. Ciò le rende le compagne migliori per fare baldoria tanto in un bar quanto da soli a casa tua.

Aspetto fisico

La Russia copre una superficie enorme, quindi è molto difficile estrapolare un modello di bellezza che accumuni tutte le ragazze di questo Paese.

C’è la bionda alta e magra con l’arcata sopraccigliare sottile ma aggressiva, che dona un taglio del viso unico. Poi ci sono quelle orientali, più basse, con i capelli neri e gli occhi a mandorla.

Ancora ci sono quelle della zona centrale, dalle curve morbide e dai lineamenti marcati. Queste di solito sono le più apprezzate dagli amanti delle BBW.

Come puoi aver già intuito, a prescindere dalla regione, le ragazze russe hanno un livello di bellezza molto più alto della media.

Cosa vogliono le ragazze russe?

Le ragazze russe sono molto particolari e se il tuo scopo è conoscerle e sedurle, allora devi leggere con attenzione quanto segue.

Iniziamo dicendo che dovrai trovare il giusto equilibrio tra gentilezza, attenzioni e distacco. Per rendere più chiaro il concetto ti lascio un piccolo schema.

Però, sappi che non si tratta di dogmi, ma prendilo come un memorandum da controllare per evitare passi falsi:

Contatto fisico costante (passeggiare a braccetto, mani nei capelli…)No
Complimenti tipo “oggi sei molto carina”No
Complimenti tipo “sei sempre affascinante”
Regali troppo costosi e fatti troppo spessoNo
Regali importanti per le ricorrenze
Rosa al primo appuntamento
Dare consigli non richiesti (Non fare…, Evita…, Dovresti…)No
ImprovvisateNo
Uscita organizzata e tempo di qualità speso insieme
Sarcasmo sulle donneNo
Battute sulla situazione in Europa
Romanticismo

Come vedi, le donne russe hanno un’identità forte e, se l’uomo che incontrano non possiede il giusto spessore caratteriale, lo mangiano, masticano e sputano.

Per tale motivo, continua a leggere: ti spiegherò come comportarti a dovere perché sedurre una donna russa è come domare una tigre selvaggia!

Consigli per conoscere donne russe

Chiudiamo questa guida su come conoscere ragazze russe con alcuni consigli che ti faciliteranno di molto la vita:

1. Falle capire chi sei

Come abbiamo visto le donne russe sanno il fatto loro e, se si accorgono che sei il solito maschio sottone, ti scarteranno subito. Quindi, fatti valere!

Prima di tutto evita troppi complimenti, il contatto fisico frequente e gli sguardi da pesce lesso (anche se nel 90% dei casi sarà una donna bellissima).

Allo stesso tempo, mostrati interessato più alla sua persona che al suo fisico, chiedile del suo lavoro o cose del genere.

Offri il primo drink e magari anche il secondo, ma falle capire che non sei uno sportello ATM. Anzi, comportandoti così lei capirà che non sei il solito disperato, diventando automaticamente molto più attrattivo ai suoi occhi.

2. Educato sì, zerbino no

L’educazione ed il rispetto sono caratteristiche molto apprezzate dalle donne russe, a patto però di essere condite con un pizzico più o meno importante di cattiveria latina.

Allora, sii disponibile, comprensivo e gentile, ma allo stesso tempo falle capire che deve mettersi in gioco anche lei.

Se per esempio il primo bacio o la prima notte insieme tardano ad arrivare, allontanati un po’ senza fare scenate, sarà lei a tornare da te. Anche perché le donne russe non sono abituate ad essere rifiutate.

ragazze russe in italia

3. Cura il tuo corpo

Se vuoi che una ragazza russa perda la testa per te, oltre ad avere un certo comportamento dovrai anche curare il tuo aspetto. Allenati e vestiti come si deve, oltre ad essere pulito e profumato.

Ricorda che nel 60% dei casi gli uomini russi non hanno idea di cosa sia lo stile. Spesso e volentieri vestono le tute dell’Adidas e cercano di sedurre una ragazza urlando. Quindi, una camicia stirata come si deve ed un buon dopobarba sono una marcia in più che batte metà della concorrenza proveniente dalla Russia.

4. Evita di parlare di politica

La situazione in Russia è quella che è, ed a prescindere dal tuo punto di vista, evita l’argomento, poiché in caso di idee divergenti, brucerai il tuo contatto.

Piuttosto, se vedi che la ragazza ha un certo livello culturale puoi parlare di arte e letteratura (senza essere troppo pesante), oppure di cose più frivole se non è così preparata, ma mai di quello che succede nella sua patria o lungo i suoi confini.

5. Falle conoscere il tuo Paese

Le donne russe, specie se non hanno mai valicato i confini del loro Paese, sono assetate di emozioni e conoscenza.

Portala a mangiare cibo italiano di buona qualità, regalale qualcosa di tipico della tua città, falle ascoltare canzoni italiane, etc… Questo la farà impazzire! Se poi riesci a portarla in vacanza… Beh, diciamo che hai già vinto! 😉

Potrebbe interessarti anche: