fbpx

Come conoscere ragazze ucraine in Italia

Come conoscere ragazze ucraine in Italia? Ci sono dei siti di incontri dedicati? Qual è il modo migliore per corteggiare una ragazza ucraina? Se cerchi le risposte a queste domande continua a leggere!

Le ragazze ucraine sono uno splendido esempio di bellezza slava: esse incantano con la loro grazia, personalità e sensualità.

In questo articolo ti spiegherò tutto quello che devi sapere per conoscere ragazze ucraine in Italia.

Partiremo dai siti di incontri e proseguiremo con un’approfondita analisi sul loro modo di fare e su ciò che apprezzano negli uomini. In ultimo, troverai dei consigli pratici che ti permetteranno di fare subito colpo su di loro!

Miglior sito per conoscere ragazze ucraine in Italia

Se vuoi conoscere ragazze ucraine tramite i siti di incontri, allora devi iscriverti a Ukraine Date (clicca qui per accedere). Si tratta della migliore piattaforma tra quelle in rete per fare amicizia con le ragazze di Kiev e dintorni! Scopriamo insieme il perché.

ragazze ucraine

La prima cosa da dire è che questo portale conta più di 2 milioni di iscritti e più della metà sono appunto ragazze ucraine. Iscrivendoti puoi metterti alla ricerca tanto di una compagna di vita quanto di un’amica con benefit.

Come strumenti di ricerca hai 2 opzioni: usare i filtri o lasciar fare all’algoritmo. Una volta che hai la compatibilità puoi iniziare a chattare, e se ti preoccupa la lingua, ti informo che a tua disposizione c’è un traduttore automatico.

Iscrizione, creazione del profilo e corrispondenza di base sono gratuite: ti basta solo cliccare qui per iniziare la tua ricerca. Se poi decidi di passare ad una delle versioni premium, sappi che la più cara ti costa poco più di un caffè al giorno!

Quindi, se ti chiedi dove conoscere donne ucraine online sappi che Ukraine Date è la risposta. Iscriviti ora cliccando qui.

Fascia di età18+
Tipologiaincontri occasionali, seri e in amicizia
Proporzione56% ♀ – 44% ♂
Prezzia partire da 13 € al mese
Numero di iscritti2 milioni
Nostra recensioneClicca qui

Ragazze ucraine: come sono?

Adesso è il momento di concentrarci sulle caratteristiche delle donne ucraine. Ti avviso che non ci limiteremo al mero aspetto fisico, anche perché, se pensi che l’unica carta che abbiano da giocare sia la bellezza, allora ti sbagli di grosso!

Cultura

Sul piano scolastico buona parte delle ucraine sotto i 30 anni hanno conseguito almeno una laurea. Infatti, spesso ci sono ragazze che pur avendo terminato un corso di studi ne iniziano un altro ed al contempo continuano a lavorare. Inoltre, spesso sono appassionate di arte, letteratura e cinema.

In cucina

Per tradizione la donna ucraina è molto abile ai fornelli. Sa cucinare sia piatti caldi che freddi. Per i giorni importanti si impegna a preparare la tavola con piacevoli decorazioni ed in molti casi è capace di preparare le tipiche conserve per l’inverno, sott’olio, sott’aceto e vari tipi di marmellate.

Infine, hanno una predilezione per la cucina italiana e, se non sono già pratiche, sono molto propense ad imparare.

Rapporto di coppia

Anche se possono apparire fredde all’inizio, una volta che il rapporto si è stabilizzato, le ragazze ucraine sanno essere delle partner perfette.

Si prendono cura del proprio compagno, lo supportano e cercano di fargli sentire sempre la propria vicinanza. Inoltre, spesso e volentieri sono votate al matrimonio e alla famiglia, anche se tale pensiero è meno diffuso nelle nuove generazioni.

Tratti particolari

Se vuoi incontrare ragazze ucraine preparati ad avere a che fare con delle donne forti, ma allo stesso tempo piene di fragilità. Esse hanno un forte senso patriottico e sono molto legate alle loro tradizioni.

Come già accennato, nella maggior parte dei casi hanno un rapporto stretto con la propria famiglia, tanto ai genitori quanto ai nonni. Sono sempre pronte a far festa ed hanno una gran cura del proprio corpo.

Aspetto fisico

Inutile nascondere l’elefante in soggiorno: le ragazze ucraine sono tra le più belle del mondo. Inoltre, essendo quella ucraina una terra molto vasta, avrai a che fare con differenti tipi di bellezza.

Di certo la più comune è quella slava: pelle color latte, occhi azzurri e capelli biondi. Sappi però che ci sono anche ragazze dai tratti orientali, con labbra carnose e zigomi alti.

Tra i punti forti, oltre al viso che spesso è perfetto, vale la pena segnalare le gambe lunghe ed il ventre piatto. Molte di loro potrebbero essere delle fotomodelle naturali.

Cosa vogliono le donne ucraine?

Sapere cosa cerca una donna ucraina è essenziale per avere successo durante i primi approcci. La prima cosa che devi sapere è che in Ucraina la prima parte del corteggiamento viene definita come “i giorni dei fiori e dei cioccolattini“.

Infatti, loro si aspettano che il ragazzo che le corteggia le ricolmi di attenzioni in tutti i modi possibili. Ecco alcuni esempi:

  • aprire le porte;
  • lasciare passare la donna per prima;
  • pagare i conti ai bar e ristoranti;
  • fare piccoli regali.

Nota bene: qui non devi vedere l’atto di pagare o fare dei regali come se fosse un modo per comprarle, bensì come uno dei modi più concreti che un uomo ha per dimostrare la sua attenzione nei loro confronti.

conoscere donne ucraine

Altra cosa importante, quando uscite, specie le prime volte, preoccupati di avere sempre un piano già pronto. Non deve essere per forza qualcosa di costoso, ma il tempo speso insieme deve essere di qualità: quindi, musei, mostre, passeggiate in luoghi piacevoli e così via.

Infine, già dal primo appuntamento presentati con un fiore, anche una singola rosa sarà più che ben accetta!

Consigli per conoscere donne ucraine

Chiudiamo questa guida su come conoscere ragazze ucraine con alcuni consigli che ti faciliteranno la vita:

1. Sii sicuro di te

Le ragazze ucraine sanno il fatto loro. Spesso lasciano la città natale appena maggiorenni per studiare e vivere da sole . Altre vanno addirittura all’estero.

Quindi, se vuoi fare colpo devi dimostrarti quanto meno sveglio come loro.

Ciò non significa che devi fare lo spaccone, ma la donna dovrà intendere che sai bene quello che vuoi tanto da lei quanto dalla vita. Mostrati sicuro di te ed avrai già fatto un passo importante.

2. Sii sempre educato

In Ucraina c’è un grande senso del pudore. Così, almeno all’inizio evita parolacce, atteggiamenti troppo invadenti (non allungare le mani!) e, se entrerete più in confidenza, evita le effusioni in pubblico.

Anche i baci è preferibile evitarli per strada o se c’è troppa gente che vi guarda. Allo stesso modo, sii un perfetto gentiluomo, a costo di sembrare un po’ fuori dal tempo. Sappi che il galateo è estremamente apprezzato dalle ragazze ucraine.

3. Fai in modo che ti parli di lei

Le ragazze ucraine sono molto legate alla famiglia e spesso ne sentono la mancanza. Se vuoi che la donna che stai corteggiando si avvicini a te, chiedile della sua vita, dei suoi cari e della sua infanzia.

Questo è un ottimo modo per entrare in confidenza e portare il vostro rapporto ad un livello successivo.

4. Dimostrati interessato alla sua patria

Oltre alla famiglia, le donne ucraine hanno un fortissimo senso di appartenenza verso la propria patria. Quindi, se vuoi fare colpo su di loro chiedi che ti sia raccontata la storia del loro paese, informati sulla situazione politica, fatti insegnare le canzoni popolari e cerca di imparare la lingua.

5. Evita di fare il tirchio

Se hai deciso di incontrare ragazze ucraine devi metterti in testa, che soprattutto nei primi appuntamenti dovrai essere sempre tu a pagare.

Questo perché, offrire cene e colazioni alla donna alla quale si è interessati, così come regalarle fiori ad ogni appuntamento è una tradizione estremamente diffusa e radicata nel paese slavo.

Viceversa, dimostrerai di non essere interessato. Ovviamente, una volta che la relazione si è stabilizzata la situazione cambia e si ritorna alla parità, anche se i fiori restano un regalo sempre apprezzato.

Potrebbe interessarti anche: