fbpx

Migliori domande da fare su Tinder a lei: top 50

Quali sono le migliori domande da fare su Tinder? In altre parole, quali domande utilizzare per apparire una persona interessante su questo portale di incontri? Continua a leggere per conoscere le risposte a queste domande.

Tinder è un’app di incontri utilizzata in tutto il mondo. La sua utenza conta numeri a sei zeri e la concorrenza è spietata. Per tale motivo, se vuoi dire la tua ed organizzare un incontro con una ragazza che ti piace, dovrai avere una marcia in più rispetto agli altri.

Devi sapere che una bella ragazza, in media riceve decine (in alcuni casi centinaia) di messaggi al giorno. Molti di questi non vengono degnati nemmeno di una risposta, finendo nel dimenticatoio. Se non vuoi fare anche tu la stessa fine, impara fin da subito quali sono le migliori domande da fare su Tinder!

Nell’articolo che trovi di seguito, trovi la selezione definitiva della top 50 frasi per attirare subito l’attenzione di una ragazza. A seguire ti consiglierò anche una risorsa speciale per rendere ancora più fruttuosa la tua esperienza sull’app.

Quindi, preparati qualcosa da bere, mettiti comodo e scopri quali sono le migliori domande da fare su Tinder.

Domande da fare su Tinder a lei

Non perdiamo tempo in inutili chiacchiere ed iniziamo subito la nostra lista delle domande da fare su Tinder più valide per intavolare una conversazione. Queste sono utilissime per prendere subito confidenza e far partire una chat.

Devi sapere che il 90% delle ragazze esegue la sua cernita proprio in base al primo messaggio ricevuto. Utilizzando una delle domande riportate sotto eviterai di essere scartato fin da subito:

  1. Che musica ascolti?
  2. Che libro stai leggendo?
  3. Qual è il libro più bello che tu abbia mai letto?
  4. Quali programmi stai guardando su Netflix?
  5. Ti piace cucinare?
  6. Cosa ti piace mangiare?
  7. Birra o vino?
  8. Vino rosso o bianco?
  9. Caffe o tè?
  10. Preferisci il dolce o il salato?
  11. Com’è la tua città ideale?
  12. Ti piace la città dove vivi?
  13. Di cosa ti occupi?
  14. Quali sono i tuoi hobby?
  15. Hai tatuaggi?
  16. Cosa stai facendo su Tinder?
  17. Gatti o cani?
  18. Qual è il tuo sport preferito?
  19. Alba o tramonto?
  20. Mare o montagna?

Adesso passiamo ad una serie di domande da porre per rendere la chat più interessante ed apprendere maggiori informazioni sulla ragazza che ti piace. Per suscitare interesse in una ragazza non basta dirle che è bella. Prima di tutto lo sa già ed in ogni caso ci sono centinaia di ragazzi che glielo ricordano.

Tu invece, non punterai su questo patetico cliché, ma la spiazzerai con una domanda che non si aspetta, alla quale si sentirà invogliata a rispondere:

  1. Ti manca il liceo?
  2. Come sono / erano i tuoi nonni?
  3. Sei più come tua madre o tuo padre?
  4. Qual è stato il tuo primo lavoro?
  5. Qual è stato il giorno più bello della tua vita?
  6. Cosa ti piacerebbe fare, ma non hai tempo per farlo?
  7. Cosa porteresti su di un’isola deserta?
  8. Qual è la cosa più stupida che hai fatto?
  9. Hai più rimorsi o rimpianti?
  10. Cosa ti piace di più della tua persona?

Ora è tempo di altre dieci domande da fare su Tinder per rendere la vostra conversazione più divertente e stabilire un po’ di complicità. Questo ti permetterà di rendere la chat più interessante, cosa che ti porterà a distinguerti dalla massa di orbiter:

  1. Qual è la tua teoria del complotto preferita?
  2. Credi nei fantasmi?
  3. Chi pensi di essere stato in una vita passata?
  4. Cosa ti terrorizza?
  5. Hai mai fatto qualcosa di illegale?
  6. Cosa troverei se cercassi su Google il tuo nome?
  7. Se dovessi andare in prigione, per quale reato sarebbe?
  8. Hai mai fatto qualcosa di illegale?
  9. Per quale attore avevi una cotta da bambina?
  10. Metteresti l’ananas sulla pizza o ti lanceresti con il paracadute?

Terminiamo la nostra lista con altre 10 domande da Tinder più profonde. Queste servono a portare la vostra chat ad un livello successivo. Così, anche dopo averla chiusa, tu resterai nei suoi pensieri almeno per un po’, cosa per nulla scontata:

  1. Credi in Dio?
  2. Cosa c’è dopo la morte?
  3. Pensi di andare in paradiso?
  4. Segui l’oroscopo?
  5. Ti piace parlare di politica?
  6. Cosa ti fa soffrire di più?
  7. Cosa ti rende felice?
  8. Pensi di essere una brava persona?
  9. Cosa conta di più: amore o amicizia?
  10. In caso di problemi di difficoltà sai chiedere aiuto?

Domande Tinder: una risorsa per te

Quelle sopra elencate sono delle ottime soluzioni quando sei alla ricerca di alcune domande da fare su Tinder in tutte le situazioni. Tuttavia, se questi jolly non sono usati nel modo giusto, potresti comunque non ottenere dei grandissimi risultati. Del resto, come tutti sanno “la potenza è nulla senza controllo“.

Adesso che conosci quali frasi utilizzare per fare colpo su Tinder è cosa buona che tu sappia anche come e quando sfruttarle al meglio. Il modo migliore per fare tua tale conoscenza è quello di affidarti a chi della seduzione ha fatto la sua ragione di essere: Giò Di Lorenzo.

Giò è un ragazzo come tanti e, che come molti, aveva problemi a relazionarsi con l’altro sesso. Tuttavia, non si è limitato a frignare come un bambino, anzi! Si è rimboccato le maniche e, partendo dai suoi errori ed esperienze, ha dato vita ad una serie di metodi che lo hanno reso uno dei più grandi esperti di seduzione in Italia.

Il suo bagaglio di conoscenze lo ha portato a diventare anche un esperto di app e siti di incontri e Tinder non fa alcuna eccezione. Il suo know-how in materia di dating online è racchiuso all’interno di “Seduzione Digitale“.

domande tinder

Seduzione Digitale è un metodo infallibile che, in soli 6 step, ti permette di massimizzare la tua esperienza su Tinder e sulle altre app di incontri.

Con semplicità e senza inutili giri di parole, diventerai tu quello che sceglie le ragazze ed organizza decine di appuntamenti! Basta farti scartare, affidati a Giò e lezione dopo lezione imparerai a:

  • Creare un profilo che spicchi sugli altri ed attiri l’attenzione delle donne;
  • Individuare fin da subito donne che vogliono uscire senza perdere tempo;
  • Far capire fin dal primo messaggio che tu non sei il solito morto di figa;
  • Iniziare una chat che ti porti in poco tempo allo scambio dei numeri;
  • Risolvere in poco tempo anche le situazioni più spinose;
  • Fissare un appuntamento in modo veloce e chiaro;
  • Molto, ma molto altro ancora!

Come puoi vedere, non si tratta della solita fuffa, ma di un metodo concreto che ti consentirà di uscire dal gregge degli sfigati. Pochi messaggi saranno più che sufficienti per dimostrare subito di che pasta sei fatto, attirando l’attenzione della ragazza con la quale stai chattando.

Inoltre, devi sapere che Seduzione Digitale si adatta alla perfezione ad ogni sito o app di incontri e non solo a Tinder. Quindi, anche Badoo, Lovoo, Meetic e tutti gli altri diventeranno il tuo territorio di caccia personale.

Dai adesso una svolta alla tua vita, impara ad usare le migliori domande da fare su Tinder e divertiti! Acquista adesso Seduzione Digitale ad un prezzo speciale cliccando qui.

5/5 - (1 vote)

Potrebbe interessarti anche: