fbpx

Donna acquario: caratteristiche, affinità e come conquistarla

Vuoi sapere come conquistare una donna acquario? Sei interessato alle caratteristiche ed i difetti delle donne acquario? Sei curioso di sapere come si comporta una donna acquario a letto? Se continui leggere, ti spiego ogni cosa.

La donna acquario (anche se la dicitura corretta sarebbe aquario) è la quintessenza della libertà e dell’indipendenza. Forte, scaltra e, quando vuole, abile manipolatrice, riesce a cavarsela in ogni situazione.

Adora i confronti e le sfide, ma si diverte davvero solo quando riesce ad annichilire i suoi avversari. Inoltre, per raggiungere i suoi scopi non si fa scrupoli a dire mezze verità o girare la frittata fino a quando non ottiene ciò che vuole.

Una personalità del genere non lascia molto spazio ai legami. Tuttavia, è affezionata alla famiglia ed a modo suo, sa amare gli amici ed il partner. Infatti, in amore, ma solo quando è vero, sa essere tenera, premurosa e sexy.

Come avrai potuto intuire non è così facile mettere le mani sul suo corpo e ancor di meno sul suo cuore. Però non devi preoccuparti, perché un passo alla volta ti indicherò come conquistare una donna acquario.

La prima cosa da fare è riprendere tutti i fondamentali della seduzione. Così facendo, sarai certo di non fare passi falsi già dal primo approccio. A tal fine ti consiglio di scaricare adesso il report gratuito sui 37 errori più comuni che si commettono nel tentativo di sedurre una donna.

Esso nasce dall’esperienza del fondatore del blog SeduzioneAttrazione e, ad oggi, vanta più di 100 mila download. Quindi, non hai motivo di dubitare di quanto troverai scritto al suo interno.

Le donne acquario sono quasi inarrivabili, come se viaggiassero cavalcando il vento, quindi non devi sottovalutarle. Per questo motivo dovrai attingere a tutte le risorse possibili. Scarica adesso il pdf gratuito: devi solo cliccare qui.

Donna acquario: caratteristiche

Il primo passo per conquistare una donna acquario è quello di imparare a conoscere bene il suo carattere. Ecco tutto quello che devi sapere sulla sua personalità.

La casa dell’aquario è l’undicesima dello zodiaco, la penultima, prima di quella dei pesci. Il suo periodo di influenza va dal 21 gennaio al 19 febbraio. Si tratta di un segno fisso ed appartiene all’elemento dell’aria. Ama la libertà ed i suoi amici, si batte per i suoi ideali e detesta ogni forma di chiusura mentale.

La ragazza acquario è bella, forte e libera. Spesso si interessa di politica e non fugge di fronte ai dibattiti. Sul posto di lavoro si fa portavoce di tutti e non ha paura né dei colleghi più anziani né dei superiori, pur portando sempre il dovuto rispetto.

Il suo colore è il blu, come il cielo al crepuscolo sgombro da nubi, ma anche come le acque profonde. Adora la libertà, ma non è mai libertina. Non tradisce gli amici, però se deve farlo, sa come ingannare gli altri. E lo sa fare fin troppo bene!

Non dà troppo peso ai soldi, ma non disprezza lo stile in un uomo. Essa è attratta soprattutto da chi sa dimostrare di avere carattere ed una mente aperta. Mentre, i con i suoi amici è la tipica spalla su cui piangere e la compagna di avventure e sbronze.

donna acquario caratteristiche

Anche se vista così, la donna acquario può sembrare un po’ frivola, sappi che essa è la quintessenza del machiavellismo. Se vuole raggiungere uno scopo sa come manovrare le persone, da abile marionettista quale è.

Inoltre, non accetta di essere offesa e non permette che lo stesso accada a chi ama, siano gli amici, la famiglia o il partner. Infatti, anche se all’apparenza può sembrare una pacifista, la donna aquario sa essere gelida come il freddo siderale.

Quindi, se vuoi avvicinarti a lei prendi tutte le precauzioni possibili. Se lei capirà che hai cattive intenzioni ci metterà solo un secondo a darti il benservito. A quel punto, conquistare una donna acquario diventa ancora più difficile.

Donna acquario in amore 

È opinione comune che la donna acquario in amore fugge. Tuttavia, si tratta solo di una bugia. Infatti, le ragazze nate sotto questo segno non disprezzano affatto i buoni sentimenti, anzi!

Tale modo di pensare nasce dal fatto che la nostra aquario ha dei forti problemi a legarsi. Però, questa condotta non deriva dalla sua personalità, bensì dal fatto che è molto difficile trovare un partner che possa stare al suo passo.

Infatti, per entrare anche solo nel suo campo visivo dovrai rispettare diversi canoni: fascino, stile, apertura mentale ed ovviamente un fisico curato. Tuttavia, detesta gli uomini che pensano di essere delle divinità sulla terra.

In aggiunta a questo, bisogna dire che la donna acquario disprezza ogni forma di restrizione. Quindi, scarta a priori le persone gelose e quelle che vogliono imporre il loro modo di pensare sugli altri.

Inoltre, l’aquario è un tipo di ragazza che non puoi abbindolare con parole dolci e qualche regalino. Anche perché è lei la vera campionessa in questo campo. Per contro, se capisce che l’uomo al suo fianco ha davvero intenzioni genuine e risponde ai suoi canoni fisici e idealistici si scioglie come neve al sole.

donna acquario in amore

A questo punto, inizia a prendersi cura del suo uomo come solo una ragazza gentile come lei sa fare. Così, i giochi mentali lasciano spazio a momenti di piacevole intimità dove lei ti lascia esplorare il suo corpo e la sua anima senza alcun problema.

Donna acquario a letto

Le donne acquario sono belle sia dentro che fuori, ma è a letto che diventano magnifiche.

Diciamo subito che grazie al loro carattere aperto e alla loro parlantina non hanno problemi a procurarsi qualche piacevole passatempo. Tuttavia, questo è solo un semplice gioco per loro, quindi non sfoggiano davvero il loro talento nel fare sesso.

Infatti, è solo quando si trovano davanti qualcuno per il quale vale la pena investire più di una notte che iniziano a fare sul serio. Ricordi quando ti ho detto che le donne acquario non amano essere relegate a schemi e ruoli? Bene, questo vale anche per quando fanno l’amore.

Infatti, se tu le darai la possibilità di aprirsi e liberare il suo vero io, la ragazza aquario ti lascerà a bocca aperta. Prima di tutto, sappi che adora rompere tutti i tabù e le leggi. Quindi, dimentica la posizione del missionario e tutta quella roba lì.

Lei ama sperimentare cose nuove e posti nuovi, quindi non stupirti se quando siete al mare o in montagna ti chiederà di trovare un posto intimo dove “scambiarvi attenzioni e carezze”.

Come detto detesta tutti i pregiudizi ad adora essere libera, girare per casa nuda, stuzzicandoti ogni volta che ne avrà la possibilità. Se pensi che per te sia troppo, faresti meglio a cambiare oggetto dei desideri!

donna acquario a letto

Naturalmente, non credo che tu ti voglia arrendere per così poco. Anzi, credo che questo sia solo uno sprono a darci dentro ancora di più. Del resto, se non ti impegnerai al massimo non riuscirai mai ad arrivare a lei.

Quindi, se davvero vuoi goderti la tua donna acquario fatti trovare pronto. Io ti consiglio di potenziare fin da subito le tue abilità leggendo l’e-book “Attrazione Immediata“. Così, capirai fin dal primo momento come porti nei confronti di una donna e massimizzare le tue possibilità di conquista.

Con oltre 600 pagine di consigli, tecniche ed esempi pratici, questo manuale rappresenta una risorsa irrinunciabile per imparare a conquistare una donna dell’acquario e non solo. Scopri adesso tutti i dettagli, cliccando qui.

Donna acquario: affinità 

Adesso dedichiamo anche uno spazio per analizzare quali sono le affinità tra la donna acquario e gli altri segni dello zodiaco.

Come spesso accade il rapporto tra la donna acquario e le altre case dello zodiaco è in perfetto equilibrio.

Infatti, se da un lato ci sono ariete, toro, cancro, bilancia, sagittario e capricorno che godono di una perfetta affinità, dall’altro abbiamo gemelli, leone, vergine, scorpione, lo stesso aquario e pesci che con la nostra hanno ben pochi punti in comune!

Tuttavia, nulla è immobile nell’universo, ancor di più se si parla di un segno dell’aria come quello dell’aquario.

Infatti, anche se tra la donna acquario e l’uomo gemelli ci sono non pochi problemi dovuti alla personalità di quest’ultimo, è necessario un piccolo atto di volontà da parte di entrambi per abbassare le armi ed abbracciarsi.

Lo stesso discorso vale per la donna acquario e l’uomo leone. Qui le incomprensioni nascono dal carattere autoritario di lui, che cozza con la voglia di libertà della donna. Tuttavia, se leo riesce a far capire che la sua non è volontà di comandare, ma solo desiderio di proteggere, tra i due può nascere del tenero e con radici molto profonde.

Lo stesso discorso vale per la donna acquario e l’uomo pesci: qui sono le troppe attenzioni a guastare il tutto. In tal caso, se il pesciolino farà qualcosa per far sentire la sua mancanza, la donna acquario correrà subito da lui a sincerarsi della sua presenza.

donna acquario affinità

Infine, vale la pena spendere qualche parola anche per la donna acquario e l’uomo cancro. Anche se le carte in regola per far scattare la chimica ci sono tutte, se il cancerino non si lascia andare del tutto, vedrà la donna scappar via troppo presto!

Come conquistare una donna acquario 

Dopo la nostra esaustiva analisi caratteriale è tempo di passare all’azione. Quindi, vediamo come conquistare una donna acquario.

Per aiutarti durante il tuo percorso di conquista di seguito ti riporterò i tre fattori sui quali dovrai lavorare per fare tua la donna acquario! Allora, bando alle ciance e diamoci dentro!

1. Mostra il tuo stile

Colei che è nata sotto l’undicesima costellazione non dà troppa importanza a cose come i soldi, la spavalderia o il successo, quando è troppo ostentato. Tuttavia, impazzisce per gli uomini di stile. Quindi, dovrai lavorare su questo fattore.

Quando esci con lei, assicurati che il tuo abbigliamento sia curato al massimo e che esalti il tipo di fisico che hai. Fai in modo che quando lei posa gli occhi su di te abbia la possibilità di apprezzare quello che hai indosso, e soprattutto come lo porti.

Allo stesso modo assumi un modo di fare sciolto, ma elegante. Sorridi, perché lei adora le persone di buon umore. Così facendo, potrai avvicinarla senza incontrare problemi. Anzi, forse sarà lei che farà il primo passo dopo averti visto.

2. Sii imprevedibile

Abbiamo già detto molte volte che le donne acquario detestano ogni sorta di gabbia o di schema. Quindi, se vorrai far colpo su di lei, dovrai dimenticare tutto quello che ha a che fare con progetti a lungo termine, almeno per il momento.

Non farle subito capire che saresti interessato ad una relazione seria con lei. All’inizio tienila un po’ sulle spine e fatti vedere interessante ed interessato, ma anche imprevedibile.

acquario donne caratteristiche

Vivi il momento e tieni alta sempre la sua soglia dell’attenzione e del divertimento. Questo modo di fare permetterà alla ragazza acquario di non sentirsi mai in gabbia ed un passo alla volta, legarsi sempre di più a te.

3. Tienile testa

Essere imperturbabili quando si è in contatto con una donna acquario è di importanza cruciale. Infatti, lei è una contestatrice e manipolatrice nata, ed litigi non mancheranno di certo. In tutto questo, tu dovrai sempre tenerle testa con eleganza.

donne acquario

Quindi, armati di coraggio e non temere di farla innervosire o peggio ancora. In poche parole non adottare una condotta da zerbino solo per assecondarla. Infatti, agendo così, non solo lei perderà tutto il suo interesse, ma davvero diventerai un burattino nelle sue mani.

Quando inizia a fare la rivoluzionaria o “il bastian contrario” non farti sopraffare. Mantieni sempre il sorriso e la tua eleganza, mostrandoti emotivamente imperturbabile, ma senza cedere un passo.

Comportandoti così, non solo ti guadagnerai il suo rispetto, ma lei capirà che sei un osso duro, cosa che la rende estremamente eccitata.

Donna acquario e come conquistarla: un’ulteriore risorsa

Adesso che sai su quali punti devi lavorare per fare tua la donna acquario, un passo importante è stato compiuto. Ma non è ancora finita. Prima di tutto perché non sarai il solo ad aver messo gli occhi su di lei e poi anche entrando in confidenza con una aquario, non è detto che lei ceda così facilmente.

Quindi, non devi abbassare la guardia anche se già uscite insieme. Anzi, proprio adesso un passo falso potrebbe far crollare tutto. Cosa inaccettabile, non adesso che sei ad un passo dalla meta.

donne acquario sono belle

Allora, non farti prendere dalla paura, affila le tue armi ed aggiungine di nuove al tuo arsenale. Scarica adesso Attrazione Immediata, l’e-book scritto ad opera di Giò Di Lorenzo.

Del resto, quando si parla di sedurre una donna, Giò non ha nessun rivale in Italia. Grazie alle sue tecniche di seduzione ha già aiutato centinaia, se non migliaia di ragazzi a fare un grandissimo salto di qualità nei rapporti con le donne.

Il solo e-book, che è un vero e proprio manuale di seduzione con esempi, conta 600 pagine. Inoltre, ci sono altre 4 ore di video bonus che ti permetteranno di comprendere appieno le diverse tecniche ed il come metterle in pratica nella vita di tutti i giorni.

Cimentati subito nella lettura e conquista la tua donna acquario prima degli altri. Ti basta cliccare qui!

5/5 - (2 votes)

Potrebbe interessarti anche: