fbpx

Donna ariete: caratteristiche in amore, a letto e come conquistarla

Vuoi sapere come conquistare una donna ariete? Come si comporta la donna ariete in amore ed a letto? Hai bisogno di scoprire se c’è compatibilità tra la donna ariete ed il tuo segno? Benissimo, continua a leggere ed avrai le risposte che cerchi!

La donna ariete è bella, coraggiosa e forte. Si trova a suo agio nelle difficoltà, le sfide la eccitano e se cade, si rialza più incazzata di prima. Ciononostante, è sempre pronta a sorridere e scherzare, ridendo dei suoi difetti.

Questo mix la rende una donna speciale, che attira sempre l’attenzione su di sé, anche se in maniera del tutto involontaria.

Quando la donna ariete vive una relazione fa di tutto per rendere felice il suo partner. Essa è comprensiva, dolce e sensuale, ma guai a te se provi a farle del male. Inoltre, prima di arrivare a stringere le sue mani, dovrai faticare parecchio, in tutti i sensi.

Questo perché si tratta di una donna davvero tosta e molti uomini non reggono il suo ritmo o, soprattutto, il suo carattere. Ma tu non sei una mammoletta e riuscirai a farla tua! Inoltre, non sarai solo nella battaglia: nell’articolo che segue ti spiegherò tutto quello che devi sapere al fine di capire come conquistare una ariete.

Il primo passo è organizzare (o riorganizzare) le tue conoscenze di base sulla seduzione, così da non fare passi falsi già dal primo approccio. A tal fine, la prima cosa che devi fare è scaricare adesso il report gratuito sui 37 errori più comuni che si commettono nel tentativo di sedurre una donna.

Si tratta di un report che nasce dalla grandissima esperienza del fondatore del blog SeduzioneAttrazione e, ad oggi, vanta più di 100 mila download. Perciò, non hai motivo di dubitare di quanto troverai scritto al suo interno.

Le donne ariete sono persone chiare ed oneste, ma mai stupide e tutt’altro che facili. Per questo motivo dovrai attingere a tutte le risorse possibili. Scarica adesso il pdf gratuito: devi solo cliccare qui.

Donna ariete: caratteristiche

Iniziamo il nostro viaggio all’interno di questo bellissimo universo chiamato “Donna Ariete“. La prima tappa sarà quella di conoscere tutte le sue caratteristiche di base.

La casa dell’ariete è la prima dello zodiaco e fa allo stesso tempo da accoglienza e difesa a tutte le altre. Il suo periodo di influenza va dal 21 marzo al 20 aprile. Si tratta di un segno cardinale legato all’elemento del fuoco. Lo stesso fuoco che ha forgiato il suo carattere, rendendolo affilato come la lama di un rasoio, ma dal taglio dolcissimo.

Le donne ariete sono indipendenti, non accettano compromessi ed amano sfidare se stesse e gli altri. Ciò le porta a disprezzare coloro che non si mettono in gioco. Allo stesso tempo, sono delle persone estremamente sincere e leali, ed odiano chi le prende in giro o cerca di ingannarle.

Pur non dando troppo peso all’estetica, non disprezzano i bei ragazzi curati; del resto anche l’occhio vuole la sua parte. Tuttavia, ciò che le eccita per davvero è la forza di carattere. Infatti, la donna ariete interpreta la cura che un uomo ha per il suo corpo come simbolo di rispetto per se stessi ed una forte personalità.

Questo segno zodiacale coincide con l’inizio della primavera, ovvero quando la natura, con violenza, riporta la vita sul mondo. Tale connessione si rispecchia in tutti i pregi e difetti della donna ariete.

Infatti, una ragazza protetta da questa costellazione non è mai sazia di nuove esperienze, amicizie e sfide. Il suo passaggio nella vita degli altri lascia sempre il suo segno colorato.

Per contro, il suo animo travolgente spesso di traduce in irruenza ed aggressività, facendola apparire come una persona diversa da quello che è. Non sono poche, infatti, le volte che, presa della foga, si trova a doversi scusare con gli altri.

donna ariete caratteristiche

Tuttavia, se capisce che tu vuoi fregarla, o vuoi fare del male, non dà freni alla sua rabbia. E credimi, non ti consiglio di essere dalla parte sbagliata del fronte quando questo succede.

Tale bivalenza è sia la bellezza che la condanna della donna ariete, che con i suoi pregi e difetti è una delle più belle dello zodiaco.

Donna ariete in amore

Come in tutto ciò che la contraddistingue, la donna ariete in amore è una guerriera. Nel rapporto di coppia fa di tutto per difendere ed affermare la sua personalità e libertà d’azione. Men che mai si accontenta di essere sottomessa al partner.

Ciò però non significa che sia una pessima compagna. Al contrario, se il suo partner riesce ad entrare in sintonia con lei, la donna ariete sa essere dolce, comprensiva e fedele.

Essa è sempre pronta ad offrirti il suo sorriso più dolce anche quando tutto è buio. Se il suo amore è nei guai, si carica tutto sulle spalle e si lascia cadere solo e quando la situazione si è risolta del tutto.

Insomma, la donna ariete in amore è il tipico caso da “sempre al tuo fianco e mai ai tuoi ordini“. La qual cosa è una vera benedizione se si è abbastanza uomini da saperla gestire.

donna ariete in amore

Sappi però che prima di arrivare a questo livello bisogna sudare parecchio. Infatti, non è così semplice entrare nelle sue grazie. Farci amicizia non è difficile, ma diventare il suo partner è tutt’altra storia.

Donna ariete a letto

Entriamo adesso nel blocco caldo di questo nostro viaggio. La donna protetta dalla prima costellazione dello zodiaco ha un rapporto estremamente piacevole con il sesso. Adora fare l’amore, tuttavia, non sempre si concede ad avventure di una notte e se lo fa non dà mai il meglio di sé.

Nonostante il suo caratterino, la donna ariete è spesso contraddistinta da un tipo di bellezza raffinato. Non risparmia sorrisi luminosi, mentre rughe di espressione intorno ai suoi occhi la rendono deliziosa.

Ad una prima occhiata trasmette un bisogno di tenerezza immenso, tuttavia, il fuoco che le brucia dentro svela un’altra realtà: la voglia di imporre la sua personalità anche quando si è sotto le coperte!

La donna ariete a letto è un vero vulcano di emozioni: sa bene quello che vuole e fa di tutto per ottenerlo, anche a costo di chiederlo esplicitamente. Sta al partner essere all’altezza della situazione.

Quando fa l’amore non risparmia un angolo del suo corpo né un briciolo della sua energia. Poi, una volta finito, ritorna ad essere dolce, coccolando il suo partner, l’amazzone è scomparsa e ritorna la ragazza che accarezza il viso del suo amore.

donna ariete a letto

Una ragazza del genere vale ogni tipo di sacrificio. Quindi, non cedere ad inutili presunzioni ed attacchi di orgoglio ed accetta tutto l’aiuto possibile.

Per questo, ti consiglio di leggere subito l’e-book “Attrazione Immediata“. Così, capirai fin dal primo momento come porti nei confronti di una donna, massimizzando le tue possibilità di sedurla e conquistarla.

Con oltre 600 pagine di consigli, tecniche ed esempi pratici, questo manuale rappresenta una risorsa irrinunciabile per imparare a conquistare una donna ariete e non solo. Scopri adesso tutti i dettagli, cliccando qui.

Donna ariete: compatibilità 

Adesso raffreddiamo, ma non troppo, la situazione. Individuiamo le possibili compatibilità che legano la donna ariete agli altri segni dello zodiaco.

Nonostante la sua natura indomita, la nostra ariete si trova a suo agio con buona parte delle altre costellazioni.

Cancro, leone, vergine, bilancia, sagittario, acquario, scorpione e pesci vivono piacevole sintonia con l’ariete. La situazione cambia però se si parla di toro, gemelli, capricorno e lo stesso ariete. Questi segni si possono definire nemici naturali della ragazza ariete.

Per fortuna lo spazio cosmico si sta espandendo e le galassie non sono dei punti fermi, quindi anche la loro influenza si può contrastare. A patto però, di avere la necessaria forza di volontà.

Caso ideale è quello della donna ariete e l’uomo gemelli. La personalità ambigua di quest’ultimo mal si sposa con la purezza d’animo dell’ariete, che non si fa ingannare così facilmente. Però, se il gemelli lasciasse perdere le sue macchinazioni ed utilizzasse la sua scaltrezza per il bene della coppia, l’unione sarebbe perfetta.

donna ariete compatibilità

Interessante è anche il caso della donna ariete e l’uomo scorpione, dove i due sembrano nati per dividere la stessa vita. Tuttavia, la natura dello scorpione iperprotettiva mal si addice alla donna ariete, che non si fa mettere sotto una campana di vetro. Quindi, che lo scorpione lasci respirare la sua partener e nessuno si farà male…

Proseguiamo con il rapporto tra la donna ariete e l’uomo pesci. Qui il point break è l’elevata emotività dell’uomo protetto dal segno d’acqua. La donna ariete è risoluta e concreta e non esita a cacciare i denti in caso di bisogno. Così, se il pesciolino vuole ancora la sua bella deve farsi crescere un po’ di pelo sullo stomaco!

Come conquistare una donna ariete

Ora che conosciamo pregi e difetti della donna ariete è tempo di passare all’azione.

Allora: bando alle ciance ed iniziamo a fare sul serio! Vediamo come conquistare un ariete femmina. Come avrai intuito non sarà una passeggiata: il suo carattere è forte ed un solo passo falso potrebbe metterti fuori dai giochi. Tuttavia, se seguirai i miei consigli non sarà questo il tuo destino.

1. Cura il tuo aspetto

Se vuoi che la donna ariete inizi anche solo a considerarti come un esponente dell’altro sesso devi prenderti cura del tuo aspetto fisico. Infatti, la nostra dà un’importanza enorme all’aspetto fisico.

Questo non perché sia una persona superficiale, ma perché sa che chi ha rispetto per se stesso lo esprime anche nel modo di vestire e nella cura del corpo.

come conquistare una donna ariete

Quindi, è tempo di rivoluzionare il tuo guardaroba. Indossare una camicia stirata, comprare delle scarpe più adatte a te, magari con un minimo di tacco se non sei proprio altissimo, sono piccole cose che danno parecchio valore alla tua persona.

Lo stesso discorso vale anche per il tuo fisico. Se sei un po’ troppo sovrappeso non è da scartare l’idea di metterti a dieta. Allo stesso modo, cura la tua postura, stai diritto sulla schiena e guardala sempre diritta negli occhi.

2. Mostra un carattere forte, ma gentile

La donna ariete è una guerriera, nobile e graziosa, ma una guerriera. Stando così le cose, se vuoi che lei si accorga davvero di te devi mostrare un carattere forte. Se a primo impatto ti mostrerai molle, non ti prenderà mai in considerazione come un possibile partner. Forse, lei ti sorriderà, ma non riceverai altro.

come conquistare un ariete femmina

Quando ti approcci a lei, mostra di che pasta sei fatto. Non avere paura di essere in disaccordo con lei. Anzi, se dovesse emergere una prospettiva sulla quale siete agli antipodi, non nasconderlo. Se ti trovi a discutere con altre persone in sua presenza, fai valere sempre il tuo punto di vista e non temere di essere giudicato. Questo tuo modo di fare non passerà inosservato ai suoi occhi.

Infatti, un modo di approcciarsi agli altri educato, ma deciso, è quanto di meglio la donna ariete possa chiedere. Tu non apparirai mai come il solito “simp” e se poi sarai in grado di mostrare anche un po’ di ironia per abbassare i toni, i punti guadagnati saranno ancora di più.

3. Evita trucchetti da quattro soldi

Un altro fattore importante sul quale spingere, se ti chiedi come conquistare una ariete è lo stile. Quindi, evita i soliti trucchetti da principiante. Dimentica di fare lo sbruffone, dicendo di avere un sacco di donne o millantando guadagni a 5 zeri.

Al contrario, lascia trapelare i nomi di altre donne, ma come cornice alla tua vita. Parla del tuo lavoro con soddisfazione o della volontà di cambiare la tua situazione attuale. La donna ariete sa leggere tra le righe e capirà che non sei il solito morto di figa e che hai il pieno controllo della tua vita.

donne ariete

Allo stesso modo, mostrati sempre gentile ed educato. Se prendete qualcosa insieme, offrirle anche il primo drink, ma non andare oltre, lasciando a lei la possibilità di prendere il secondo. Lei apprezzerà la tua galanteria ed il fatto che tu non vuoi comprarla pagandole da bere.

Infine, falle capire che sei interessato a lei, così da scongiurare fin da subito la friendzone, ma non calare troppo la mano. Deve passare il messaggio che lei ti piace, ma che non sei disperato. Inoltre, se vuole che il vostro flirt abbia inizio, lei ha da fare la sua parte. Lei si sentirà stuzzicata, del resto, è come se tu la stessi sfidando, cosa che la donna ariete adora.

Donna ariete come conquistarla: una risorsa in più

I consigli che ti ho dato ti permettono di avere una marcia in più rispetto alla concorrenza, nella corsa per conquistare la donna ariete. Tuttavia, la prudenza non è mia troppa, e qualcuno potrebbe toglierti la polpetta dal piatto. O più semplicemente, lei potrebbe perdere l’interesse nei tuoi confronti.

Del resto, con le donne ariete non si sa mai!

la donna ariete

Stando così le cose, avere una carta in più nel proprio mazzo è una scelta necessaria. Perciò, scarica adesso Attrazione Immediata, l’e-book nato dalla mente di quel genio della seduzione che è Giò Di Lorenzo.

Del resto, quando si tratta di conquistare una donna, Giò non ha nessun rivale in Italia. Grazie alle sue tecniche di seduzione ha già aiutato centinaia, se non migliaia di ragazzi a fare un grandissimo salto di qualità nei rapporti con le donne.

Il solo e-book, che è un vero e proprio manuale di seduzione con esempi, conta 600 pagine. Inoltre, ci sono altre 4 ore di video bonus che ti permetteranno di comprendere appieno le diverse tecniche ed il come metterle in pratica nella vita di tutti i giorni.

Inizia adesso la tua lettura e conquista la donna ariete! Ti basta cliccare qui!

5/5 - (2 votes)

Potrebbe interessarti anche: