fbpx

Donna bilancia: a letto, in amore, caratteristiche e come sedurla

Vuoi sapere come conquistare una donna bilancia? Desideri conoscere tutte le caratteristiche relative alle ragazze di questo segno? Cosa le fa impazzire a letto e come sono in amore? Bene, sei nel posto giusto!

Coloro che sono nate sotto la costellazione della bilancia sono famose per le loro caratteristiche ben definite seppur un po’ in antitesi tra di loro: ricerca di un continuo equilibrio spirituale ed una grande indecisione.

Come se non fosse già complicata di per sé, la donna bilancia è quasi vittima di una forte sensibilità ed una eterna ricerca di quanto c’è di bello nel mondo.

Tale mix di caratteristiche la rende una persona molto difficile da sedurre. Per tale motivo, ho deciso di tracciare una mappa che possa aiutarti a trovare l’orientamento all’interno della sua anima, tanto delicata quanto profonda.

Inoltre, ti fornirò alcuni consigli su come conquistare una donna bilancia per poterla finalmente avere al tuo fianco! Quindi, prepara il tuo bicchiere di whisky e mettiti comodo, stai per entrare nella mente di una donna straordinaria.

Tuttavia, prima di partire per questo viaggio nel cuore della donna bilancia, è cosa buona equipaggiarsi per bene. A tal fine ti consiglio di dare una spolverata alle tue doti di seduttore. Puoi farlo leggendo il pdf gratuito che trovi di seguito, nel quale ti vengono spiegati i 37 errori più comuni che gli uomini commettono nel tentativo di conquistare una donna.

Questo report nasce dalla mente del fondatore del blog SeduzioneAttrazione e vanta già più di 100 mila download, quindi puoi stare sicuro sulla qualità di quanto c’è scritto. Ricorda: la donna bilancia è un vero labirinto cosparso di rose, quindi se non vuoi perderti accetta ogni aiuto disponibile! Scarica adesso il pdf, puoi farlo cliccando qui.

Donna bilancia: caratteristiche del segno zodiacale

Se il tuo desiderio è conquistare, o quantomeno conoscere una donna bilancia, il primo step da compiere è informarti sulle caratteristiche specifiche del suo segno.

Iniziamo con il dire che il segno della bilancia occupa la settima casa dello zodiaco. La sua durata si estende dal 23 settembre al 22 ottobre. Si tratta di un segno cardinale legato all’elemento dell’aria. Si abbina alle diverse tonalità del giallo e del rosso, tipiche dei tramonti autunnali.

Le ragazze nate sotto l’influenza di questa costellazione sono caratterizzate da un animo equilibrato e cheto. Anche se spesso si trovano ad essere tormentate dall’indecisione, pure per le cose più futili.

Amano la dolcezza e si abbandonano a piacevoli momenti di malinconia, soprattutto durante i tramonti autunnali, periodo dell’anno in cui il loro segno manifesta la sua influenza al massimo.

donna bilancia caratteristiche

Inoltre, hanno una istintiva capacità di mediare e portare la pace tra le persone durante un litigio. Infatti, storicamente le donne nate sotto questo segno erano considerate delle mediatrici naturali. Tale caratteristica le porta ad apprezzare l’armonia e tutto ciò che è bello, tanto a livello estetico, quanto morale.

Donna Bilancia a letto ed in amore

Adesso dedichiamoci ad altri aspetti della donna bilancia, che sono certo ti faranno drizzare le antenne, ovvero: come si comporta la donna bilancia quando perde la testa per un ragazzo e cosa le piace fare quando è nell’intimità con un uomo.

Come abbiamo già detto, coloro nate sotto questo segno non hanno molti grilli per la testa, tuttavia quando incontrano qualcuno che davvero ruba il loro cuore, danno il via ad una lunga serie di fantasticherie…che per lo più restano tali.

Infatti, quasi mai si lasciano scappare emozioni del genere e non fanno mai la prima mossa. Quindi, dimenticati comportamenti ammiccanti, frecciatine e segnali chiari che ti lascino intendere una sua debolezza nei tuoi confronti.

Ciò è dovuto al fatto che sono eternamente tormentate da dubbi e difficilmente riescono a prendere una decisione senza aver ascoltato il parere delle persone per le quali provano maggior rispetto.

Allo stesso modo, se sarai così temerario (e testardo!) da riuscire a fare breccia nelle sue insicurezze, potrai goderti una ragazza che farà di tutto per rendere il vostro rapporto un’eterna luna di miele. Anche se poi magari passerà delle ore a decidere quali sandali utilizzare per andare al mare.

donna bilancia in amore

Passando a tematiche ben più calde, ovvero cosa la fa impazzire sotto le coperte, bisogna dire che, prima di lasciarsi andare, la donna bilancia ha bisogno di tempo.

Ciò è dovuto alla sua indecisione cronica. Tuttavia, una volta che avrà compreso che quella che ha difronte è la persona giusta, non risparmierà energie nella ricerca del piacere comune, mettendoci tutta la passione possibile!

Infatti, per sua natura, la donna nata sotto questo segno è portata a donarsi completamente al suo amore. Di conseguenza, se ti dimostrerai sicuro di te e saprai farla sentire a suo agio, mescolando al punto giusto autorità e tenerezza, avrai di che divertirti.

Infatti, se la donna bilancia innamorata è una gioia per il cuore, quando è il momento di spogliarsi e rimanere al lume di una candela…bè, te lo ricorderai per parecchio tempo!

donna bilancia a letto

Tuttavia, ritrovarsi in tale situazione non sarà facilissimo. Dovrai superare le sue insicurezze, conquistarti la sua fiducia e soprattutto, dovrai farla sentire sicura di poterti amare senza rischiare di restare ferita.

Ma suppongo che se hai già incontrato una donna bilancia, sai benissimo di cosa io stia parlando. Allora, se vuoi davvero che lei perda la testa per te, è cosa buona accettare tutto l’aiuto possibile.

A tal riguardo, ti consiglio di leggere subito l’e-book “Attrazione Immediata“, che con oltre 600 pagine rappresenta una risorsa irrinunciabile quando si parla di seduzione. Scopri altri dettagli cliccando qui.

Donna bilancia: affinità con gli altri segni

Per quanto le caratteristiche della donna della bilancia possano sembrare in sintonia con tutti le altre case dello zodiaco, ci sono alcuni segni che incontrano diverse difficoltà a stabilire con essa un rapporto duraturo.

Infatti, gli uomini nati sotto la costellazione dei gemelli, della vergine, dello scorpione, capricorno e la bilancia stessa, hanno tratti caratteriali che rendono la convivenza ed un’intesa profonda molto difficile da mettere in pratica.

Al contrario, ci sono alcuni segni che sono ideali per stabilire un rapporto forte e duraturo. Toro, sagittario ed acquario hanno parecchi punti in comune, tuttavia, è con cancro, ariete, pesci e leone che la complicità raggiunge altissimi livelli, e con essa, la passione.

La donna bilancia e l’uomo cancro godono entrambi di un grandissimo equilibrio interiore, l’attaccamento alla partner ed al nucleo familiare di lui donano la giusta sicurezza alla bilancia, che sentendosi protetta si lascia andare completamente. Tuttavia, la sua dedizione, potrebbe portare alla noia anche il cancerino più devoto, quindi piazzare un po’ di pepe qua e là, renderà il tutto più divertente.

Per quanto riguarda la donna bilancia e l’uomo ariete la buona alchimia è dovuta alla tenacia ed alla determinazione dell’uomo appartenente alla costellazione della prima casa. Suddette qualità permettono di bilanciare (he he😉) l’eterna indecisione di lei. Tuttavia, la leggendaria impulsività dell’ariete e la sua scarsa pazienza potrebbero porre fino all’idillio. Onde evitare tale scenario, quest’ultimo dovrà munirsi anche di una bella dose di pazienza.

Anche tra la donna bilancia e l’uomo pesci le possibilità di una buona intesa sono alte. Entrambi sono dei sognatori romantici, adorano fare l’amore sotto le stelle e guardare i tramonti. Per contro, troppo sentimentalismo potrebbe portare uno dei due a stufarsi. Quindi, è cosa buona dedicarsi una pausa l’uno dall’altro, giusto per ricordarsi che esiste un mondo al di là della vita di coppia.

donna bilancia affinità

Infine, bisogna citare anche la coppia donna bilancia e uomo leone. La prima cerca una guida e qualcuno da amare, il secondo è nato per essere un leader ed è campione mondiale di fedeltà, quindi cosa potrebbe andare storto tra i due? Nulla, almeno fino a quando i dubbi della bilancia non fiacchino lo spirito del leoncino. Quindi, se sei del leone, non dare nulla per scontato.

Come conquistare una donna bilancia

Adesso che conosciamo il carattere e le affinità della donna bilancia, possiamo dedicare uno spazio importante a coloro che ne hanno incontrata già una e desiderano conquistarla.

Giunti a questo punto, suppongo non ci sia bisogno di sottolineare che sarà un’impresa ardua. Tuttavia, conoscendo quali sono i passi giusti da compiere, non sarà un’impresa impossibile farla tua.

1. Sii presente, ma sempre ad un passo da lei

Abbiamo detto che la donna del segno della bilancia difficilmente riesce ad aprirsi ed allo stesso tempo prima di essere sicura dei sentimenti che prova, ha bisogno di moltissime sicurezze.

Per tale motivo, prima di palesare le tue intenzioni, dovrai fare in modo che lei si abitui alla tua presenza, ma che, allo stesso tempo, non si senta oppressa. Quindi, avvicinati un passo alla volta, falle notare il tuo interesse per il suo mondo, ma non prenderti troppa confidenza.

come conquistare una donna bilancia

Fa in modo di partecipare ai suoi stessi eventi, cerca di avere sempre almeno 5 minuti per parlare solo con lei, così da fare in modo che lei inizi a conoscerti, ma non pressarla mai troppo.

Devi diventare una presenza piacevole, con la quale lei si possa sentire a suo agio, ed allo stesso tempo devi sempre lasciare un po’ di distanza tra di voi, cosicché lei non si senta sotto i riflettori ed alzi la guardia.

2. Fatti bello

La donna della bilancia è la tipica ragazza che ha bisogno di un uomo dalle spalle larghe. Tuttavia, essere uno scaricatore di porto non basterà a rubarle il cuore. Infatti, è attratta anche dalla bellezza e dall’eleganza.

Quindi, se desideri lei che inizi a puntare gli occhi su di te, valorizza il tuo aspetto fisico: fai sport, cerca di perdere i chili di troppo e rinnova il tuo guardaroba. Ovviamente, non dovrai diventare un fotomodello che veste solo Armani, tuttavia, avere un fisico asciutto e tonico, indossando un paio di pantaloni più eleganti è il minimo che tu possa fare.

Allo stesso modo, cerca di curare anche i tuoi modi, senza esagerare né in un verso né nell’altro. Essendo più specifici: dimentica di assumere la posa da leader della Yacuza, perché lei ne risulterebbe orripilata (ricordati che è una persona che ama la pace). Allo stesso tempo, non mostrarti troppo accondiscendente, perché la donna della bilancia ha bisogno di un uomo che le aiuti a trovare un equilibrio, ma di questo ne parliamo tra breve.

3. Sii autorevole

Siamo ad uno dei nodi cruciali di tutto il percorso che ti porterà a sedurre la donna bilancia. Infatti, se desideri guadagnare punti ai suoi occhi ed iniziare a fare breccia nel suo cuore, dovrai farle capire che tu sei una persona che sa con esattezza quello che vuole.

donne bilancia in amore

Tale caratteristica la attrae molto, perché va in contrasto con la sua eterna indecisione. Inoltre, espandi questo tuo modo di fare anche alla vita pratica: se uscite insieme, mostrati sicuro di te anche quando scegli il vino da accompagnare al dessert.

Allo stesso modo, se lei si apre con te, forniscile dei consigli diretti così che lei capisca che parlandoti, può trovare una soluzione sicura ai suoi dilemmi. Che sia il colore delle scarpe da abbinare alla gonna o se cambiare o meno lavoro, per te non deve fare alcuna differenza.

Un passo alla volta, lei si sentirà sempre più al sicuro quando é con te. Tale sensazione, unita al tuo aspetto fisico curato, faranno sì che la donna bilancia si trovi a pensarti sempre più spesso.

4. Mostra il tuo lato dolce

Tuttavia, conquistare una donna bilancia non è solo un discorso di bellezza e carattere. Infatti, lei è amante delle cose belle non solo in senso fisico. Quindi, se desideri che lei perda davvero la testa per te, dovrai anche affinare la tua dolcezza, ed al momento giusto, mostrarla senza nessun timore.

Che la tenerezza dentro di te si mostri tramite l’amore per gli animali, la natura o la volontà di aiutare chi è in difficoltà, magari con del volontariato, non è importante. Ciò che conta, è il fatto che lei capisca che tu non sei solo un belloccio sicuro di sé, ma che hai anche un lato dolce e che non hai paura di mostrarlo a chi lo merita.

Ricorda: un uomo forte, che si prende cura di sé e che non ha vergogna di commuoversi di fronte a chi ama è la ricetta perfetta per sedurre una donna bilancia!

Conquistare una donna bilancia: un asso nella manica

Siamo quasi alla fine di questo viaggio all’interno della personalità della donna bilancia. Ci siamo persi in un mare di tenerezza ed indecisioni, ma anche di bellezza, amore per la giustizia e voglia di sentirsi protetta.

Tutto ciò condito da una grande dedizione verso la persona che si ama e la voglia di concedersi anima e corpo una volta raggiunta la vera intesa. Insomma, il ritratto di una donna per la quale vale la pena mettersi in gioco e combattere.

conquistare una donna bilancia

Di conseguenza, voglio che tu abbia un asso nella manica da posare sul tavolo, al fine di riuscire ad abbattere tutte le difficoltà e godersi una storia d’amore di tutto rispetto. Con questo mi riferisco al già citato “Attrazione Immediata” l’e-book sulla seduzione ad opera di Giò Di Lorenzo.

Per quanto riguarda i metodi di conquista, Giò non ha rivali in Italia e tramite le sue tecniche ha già aiutato centinaia, se non migliaia di ragazzi a fare un grandissimo salto di qualità nei rapporti con le donne ed il mondo della seduzione.

Il solo e-book, che è un vero e proprio manuale di seduzione, contiene ben 600 pagine. Inoltre, ci sono altre 4 ore di video bonus che ti aiuteranno a comprendere le diverse tecniche e come metterle in pratica nella vita di tutti i giorni.

Cimentati subito nella lettura e seduci la tua donna bilancia. Ti basta cliccare qui!

4.5/5 - (4 votes)

Potrebbe interessarti anche: