fbpx

Donna cancro: caratteristiche in amore e come conquistarla a letto

Vuoi sapere come conquistare una donna cancro? Vuoi sapere come si comporta una donna cancro a letto ed in amore? Desideri conoscere le sue caratteristiche ed affinità con altri segni? Benissimo, sei nel posto giusto!

La donna cancro è la quintessenza della dolcezza e dell’eleganza. Raffinata nei modi, non è mai volgare o appariscente. Allo stesso tempo, quando vuole sa essere anche estremamente sexy e passionale.

Rincorre sempre i buoni sentimenti e non si vergogna a nasconderlo. Adora circondarsi dei suoi affetti ed è legatissima alla sua famiglia. Infatti, nonostante sia una persona molto sensibile e fragile, non indietreggia di un passo se deve ergersi a difesa dei suoi cari.

La ragazza cancro, il più delle volte non ha grilli per la tesa, ama divertirsi, ma non è una facile. Essa protende sempre per un rapporto serio e stabile, all’interno del quale donare tutto il suo amore…ed il suo corpo.

Infatti, per quanto possa sembrare riservata e seriosa, sa essere molto calda nell’intimità. Ovviamente, per essere in grado di assistere a tale spettacolo, bisogna conquistare prima di tutto la sua fiducia ed il suo cuore.

Vien da se, che tale operazione non è per nulla facile. Per contro, non si tratta nemmeno di una missione senza speranza. Del resto, continuando a leggere ti spiegherò come conquistare una donna del cancro.

Ti dico fin da subito che non sarà una passeggiata: dovrai elevare la tua personalità, lavorare sui tuoi modi di fare ed affinare le tue tecniche di seduzione. Quindi, inizia subito il tuo cammino: scarica adesso il report gratuito sui 37 errori più comuni che gli uomini commettono nel tentativo di sedurre una donna.

Si tratta di un piccolo manuale scritto dal fondatore del blog “SeduzioneAttrazione” e vanta già più di 100 mila download. Perciò, puoi stare tranquillo sulla qualità di quanto leggerai.

La donna cancro è estremamente dolce e romantica, ma non è affatto una sempliciotta. Infatti, non si lega mai a sbruffoni e spacconi e se dovesse reputarti tale, non esiterebbe a chiudere tutti i rapporti con te. Quindi, accetta tutto l’aiuto possibile: scarica adesso il pdf, puoi farlo cliccando qui.

Donna cancro: caratteristiche

Iniziamo a conoscere questo tipo di ragazza, partendo da qualche nozione sulla costellazione che la protegge.

La casa del cancro è la quinta dello zodiaco. Il suo periodo di influenza va dal 22 Giugno al 22 Luglio. Esso coincide con l’inizio dell’estate, ma anche con la fase calante del sole. Ciò lascia degli strascichi malinconici nel carattere della “cancerina” che portano sempre un po’ di tristezza nel suo viso.

Quello del cancro è un segno femminile, legato all’acqua. Il suo colore è il bianco, che rappresenta purezza, ma anche creatività. Come una pagina bianca sulla quale scrivere i propri pensieri.

Infatti, la ragazza nata sotto questa costellazione è dotata di una forte immaginazione, profondi sentimenti ed ha in grande considerazione l’amore. Allo stesso tempo, abbonda di iniziativa e creatività che le porta ad avere diversi hobby e passioni.

Tale profilo, la rende impossibile da odiare. Infatti, è sempre circondata da amici che la adorano. Cosa che la rende felice. Tuttavia, non tollera i tradimenti e coloro che si approfittano della sua bontà.

donna cancro caratteristiche

Di conseguenza, per quanto socievole, non è affatto una ragazza facile. Inoltre, sa benissimo come difendersi, e quando vuole, sa fare male, forse più di tutti gli altri segni.

Donna cancro in amore

Fatto questo primo carico di informazioni, molto probabilmente potresti pensare che la donna cancro non sia altro che una ragazza che sogna ad occhi aperti, in attesa di un uomo che la protegga.

In parte è vero, ma sottovalutarla potrebbe essere un grandissimo errore. Infatti, per quanto adori essere coccolata e riempita di attenzioni, essa ha una sua indipendenza ben radicata. Non lascia invadere i suoi spazi e sa difendersi benissimo da sola, quando vuole.

A quella di un ipotetico corteggiatore, preferisce la compagnia di amici fidati, per i quali è disposta a firmare cambiali in bianco senza problemi. Anche in famiglia si prodiga sempre affinché tutto vada per il verso giusto. Fa da mediatrice tra sorelle e fratelli, rispetta i genitori ed adora i nonni.

Questa sua indole la porta ad essere una fidanzata che non sempre ha tempo per il partner, ma quando riesce a trovare cinque minuti liberi, fa di tutto per stargli appiccicato, così da dimostragli la sua importanza.

donna cancro in amore

Ovviamente, tale disponibilità ha un rovescio della medaglia: odia i traditori e le persone false. Questo la porta a dimenticare tutti i buoni sentimenti. Infatti, non disdegna la vendetta vera e propria se qualcuno la ferisce. E sa benissimo come farlo.

Donna cancro a letto

Dopo aver visto come funziona il suo cuore, è tempo di capire cosa fa andare in ebollizione il suo corpo.

Come già detto, la ragazza del cancro nasce nel pieno dell’estate. Questo la porta ad essere estremamente calda, anche se all’apparenza ciò non sembrerebbe affatto possibile.

Anche perché, prima di donare tutte sa stessa ha bisogno di stabilire una forte intesa sentimentale con il proprio partner. Infatti, anche non disprezzando rapporti occasionali, dà il meglio solo quando è davvero innamorata.

Una volta che ha la certezza che la persona che le sta davanti prova sentimenti sinceri, si lascia andare ad una carica di erotismo estremamente spinto.

Non disdegna giochi erotici o stuzzicare il partner con il suo modo di vestire o sollecitando i suoi feticismi. Inoltre, è aperta sempre a nuove esperienze e non ha nessun pregiudizio.

donna cancro a letto

Naturalmente, ottenere un posto nel suo cuore non sarà semplice. Dovrai prima di tutto diventare suo amico, dimostrarti abbastanza coraggioso da difendere chi ne ha bisogno e soprattutto, dovrai essere sempre una persona estremamente corretta.

Di certo, questo non basterà, perché la donna cancro adora anche gli uomini che si prendono cura del proprio stile e del proprio aspetto fisico.

Il tutto, senza cercare di apparire troppo bacchettone, perché la friendzone è sempre dietro l’angolo. Quindi, prima di avvicinarti a lei dicendo qualcosa di sbagliato, è cosa buona ripassare un po’ le regole della seduzione.

A tal fine ti consiglio di leggere subito l’e-book “Attrazione Immediata“, che con oltre 600 pagine rappresenta una risorsa irrinunciabile quando si parla di seduzione. Scopri altri dettagli cliccando qui.

Donna cancro: affinità

Analizziamo adesso come si declinano le affinità della donna cancro con gli altri segni dello zodiaco.

Ovviamente, una persona dolce come la ragazza cancro si trova a suo agio con diversi segni. Infatti, toro, leone, sagittario, capricorno, acquario, pesci e lo stesso cancro hanno buone possibilità di creare un rapporto stabile.

Lo stesso però non si può dire di ariete, gemelli, vergine, bilancia e scorpione, che con la nostra cancerina incontrano non pochi problemi!

Tuttavia, le stelle indicano solo la via, non scrivono nulla nella roccia. Come ad esempio il caso della donna cancro e l’uomo ariete. Quest’ultimo soggiogato dall’influenza di Marte si trova sempre in competizione con gli altri. Ciò lo porta ad essere mal visto dalla donna. Tuttavia, se iniziasse a dirigere la sua energia in qualcosa di costruttivo, di certo guadagnerebbe punti importanti.

Mentre per la donna cancro e l’uomo leone sembrerebbe essere un idillio perfetto. Ma la troppa convinzione del leoncino potrebbe portare ad infastidire la ragazza, che ama essere protetta e non chiusa in gabbia.

Altro caso interessante è quello della donna cancro e l’uomo vergine. Quest’ultimo, pur avendo le carte in regola per essere un uomo ideale, a causa della sua forte razionalità tende a non andare d’accordo con il carattere sognante della ragazza cancro. In tal caso, gli basterebbe fare meno calcoli e più desideri per migliorare l’affinità.

donna cancro uomo vergine

Anche la donna cancro e l’uomo pesci sembrano essere perfetti. In questo caso è la loro troppa passione che li porta ad avere problemi. Va bene l’amore, gli ideali e le carezze, ma qualcuno deve lavorare! Quindi, se si vuole che la favola continui, c’è bisogno che almeno l’uomo stia con i piedi per terra.

Inoltre, vale la pena segnalare alcuni casi ancora più specifici, come quello della donna cancro ascendente scorpione o la donna cancro ascendente vergine. In tali situazioni, le affinità risultano ancora più instabili, in quanto influenzate anche da altre costellazioni.

Come conquistare una donna cancro

Adesso che la nostra analisi sul profilo della donna cancro è conclusa, bisogna capire quali sono gli step necessari per conquistarla. Infatti, a seguire ti fornirò tre validissimi consigli.

Ricorda sempre che la cancerina è una donna dolce e bella come una rosa, e si sa: non c’è rosa senza spine. Quindi, se non vuoi pungerti a sangue, segui alla lettera quanto riporto di seguito. Così facendo, potrai goderti la tua principessa dolce ed erotica, a prescindere dal tuo segno zodiacale!

1. Lavora su te stesso

Questo è il primo punto: se vuoi che la donna cancro inizi a prendere in considerazione l’idea di essere tua amica, dovrai evolvere la tua persona. Con ciò mi riferisco sia all’aspetto fisico che al tuo stile di vita.

Ricorda che si tratta di una ragazza raffinata e dolce. Quindi, cerca di darti un tono più elegante. Di certo, non giacca e cravatta tutti i giorni, ma quantomeno una camicia che ti vesta bene. Ovviamente, se hai qualche chilo di troppo è il momento di iniziare una dieta.

la donna cancro

Lo stesso discorso vale per il tuo modo di interagire con gli altri: dimentica di fare lo sbruffone o mostrare di essere un “dongiovanni”. Rischieresti solo di fare brutte figure. Piuttosto, dimostrati sicuro di te, ma sempre educato.

2. Avvicinati a lei

Adesso che sai come non farti etichettare come uno qualunque è il momento di avvicinarti a lei. Il modo migliore è quello di stimolare la sua mente.

Prima di tutto cerca di capire quali sono i suoi interessi, ed una volta fatto questo, mostrati interessato. Di solito le donne cancro, tengono molto all’arte ed a tutto ciò che è legato alla creatività. Se ciò vale anche per la tua di cancerina, cerca di sfruttare tale fattore.

Magari, piuttosto che invitarla direttamente ad una cena, usa la scusa di un museo o una mostra. Ovviamente, scegli qualcosa che interessi anche te, così da non apparire annoiato. In caso contrario lei capirà il trucco e tu resterai da solo.

3. Mostrati deciso

Altro fattore più che importante sarà il tuo carattere. Sii sempre corretto con lei e non farle mancare attenzioni. Ma comunque non viziarla troppo e quando è il caso, mostrati forte.

La donna cancro è alla ricerca di un uomo dolce, ma allo stesso tempo, ha bisogno di sicurezze. Essa è per lo più alla ricerca di un rapporto stabile, perché è solo nelle relazioni importanti che dà il meglio di sé.

come conquistare una donna cancro

Quindi, dimostrati un compagno affettuoso, ma senza apparire troppo docile. Fa in modo che lei sappia che non la tratterai come una bambina, bensì come una tua pari. Pronto ad appoggiarla nei suoi progetti, ma non a seguirla se pensi che quello che fa sia stupido, né a diventare il suo zerbino.

Questo tuo modo di fare, farà in modo che lei capisca che di te si può fidare e che non sei lì ad adularla solo per portartela a letto un paio di volte.

Come conquistare una donna del cancro: conclusioni

Giunto a questo punto, conosci abbastanza bene la donna cancro ed i consigli che ti ho fornito ti permetteranno di uscire dalla (grandissima!) calca di corteggiatori che da sempre la insegue.

Tuttavia, proprio a causa di tale concorrenza, non dovrai mai abbassare la guardia. Infatti, riuscire ad avvicinarsi a lei potrebbe non essere abbastanza per entrare nel suo cuore.

Del resto, non sarai di certo l’unico ad essere così motivato: quale uomo non vorrebbe al suo fianco tale connubio di dolcezza ed erotismo?

come conquistare una donna del cancro

Quindi, fatti furbo e prenditi un ulteriore vantaggio. Con ciò, intendo avvalerti di tutti i consigli e le nozioni contenute all’interno di Attrazione Immediata, l’e-book sulla seduzione ad opera di Giò Di Lorenzo.

Del resto, quando si parla di conquista, Giò non ha rivali in Italia. Tramite le sue tecniche di seduzione ha già aiutato centinaia, se non migliaia di ragazzi a fare un grandissimo salto di qualità nei rapporti con le donne. Quindi, puoi fidarti senza problemi delle sue parole.

Il solo e-book, che è un vero e proprio manuale di seduzione, contiene la bellezza di 600 pagine. Inoltre, ci sono altre 4 ore di video bonus che ti permetteranno di comprendere appieno le diverse tecniche ed il come metterle in pratica nella vita di tutti i giorni con la tua donna cancro.

Cimentati subito nella lettura e conquista la tua donna cancro. Ti basta cliccare qui!

5/5 - (2 votes)

Potrebbe interessarti anche: