fbpx

Donna capricorno: caratteristiche, affinità e come conquistarla

Cerchi un modo per conquistare una donna capricorno? Vuoi sapere come si comporta la donna capricorno a letto ed in amore? Cosa la fa arrabbiare e le affinità che ha con gli altri segni? Continua a leggere, che ora ti spiego ogni cosa.

La donna capricorno è forte ed indipendente, non ha paura di nulla ed è pervasa da una volontà ferrea. Questo mix è cementato da un’ambizione smisurata che spesso rasenta l’ossessione.

Non ama particolarmente la vita sociale, non sempre lega con le altre persone e spesso appare antipatica. Tuttavia, è una donna estremamente fedele, forse la più fedele in tutto lo zodiaco.

Questo suo carattere la porta ad avere pochi, pochissimi amici. Del resto, se non le garbano, si sente in diritto di allontanare anche i suoi familiari e parenti. Lo stesso discorso vale per i partner, che non sono mai scelti per senso di solitudine.

Tuttavia, anche se la donna capricorno appare come una donna impossibile da sedurre, esiste sempre un modo per intenerirla. Passo dopo passo, ti spiegherò come fare e se seguirai i miei consigli non avrai troppe difficoltà a conquistare la tua capricorno.

Il primo step è di certo spolverare i fondamentali della seduzione. Così facendo, sarai certo di non fare passi falsi già dal primo approccio. A tal fine ti consiglio di scaricare adesso il report gratuito sui 37 errori più comuni che si commettono nel tentativo di sedurre una donna.

Esso nasce dall’esperienza del fondatore del blog SeduzioneAttrazione e, ad oggi, vanta più di 100 mila download. Quindi, non hai motivo di dubitare di quanto troverai scritto al suo interno. La capricorno è una vera dura, in tutti i sensi, quindi non sottovalutarla mai. Per questo motivo dovrai attingere a tutte le risorse possibili. Scarica adesso il pdf gratuito: devi solo cliccare qui.

Donna capricorno: caratteristiche

Iniziamo il nostro viaggio all’interno della mente e dell’anima della donna capricorno, riportando alcune informazioni che te la faranno conoscere meglio.

Quella del capricorno è la decima casa dello zodiaco. Il suo periodo di influenza va dal 22 dicembre al 20 gennaio. È un segno fisso ed è legato all’elemento terra. Sue caratteristiche principali sono la stabilità emotiva e la fortissima determinazione.

Queste caratteristiche la rendono una donna forte, temuta e di successo in ogni campo. Del resto, disprezza le persone vili e che si danno per vinte. Mentre invece, ammira coloro i quali non hanno paura e sono padroni del proprio destino.

Il suo colore è il nero: serietà ed eleganza accompagnano ogni suo singolo passo. Ma non solo. Infatti, quando vuole sa essere sinuosa, attrattiva ed aggressiva, proprio come una pantera nera.

Non disprezza le ricchezze materiali, anzi le ricerca. Tuttavia, non è mai arrivista. Negli affari, come nella vita, è sempre leale. Quelle poche amicizie vere che ha, le coltiva con tutta se stessa e darebbe la vita per i suoi amici.

donna capricorno caratteristiche

Per contro, questa rigidità di carattere la porta spesso a restate delusa dal prossimo. Ciò la porta a chiudersi ancora di più. Tuttavia, non fare l’errore di pensare che essa possa rintanarsi per leccarsi le ferite. Infatti, la donna capricorno quando si arrabbia diventa terribile, non facendo sconti a nessuno.

A questo punto, non devi fare l’errore di giudicare la donna capricorno troppo in fretta. Essa ama anche divertirsi, ma solo con le gente giusta, coccolare gli amici, ma solo quelli fidati, e fare l’amore, ma solo con coloro che si dimostrano alla sua altezza.

Donna capricorno in amore

Ora è il momento di capire come si muove la donna capricorno quando è coinvolta con gli affari di cuore.

Iniziamo con il dire che prima di scegliere un partner fisso, la donna capricorno è estremamente selettiva. Valuta diversi fattori, compreso l’aspetto fisico e lo status lavorativo. Tuttavia, questo non significa che si fa accompagnare solo da ricchi bellocci, bensì da uomini che si curano e che lavorano sodo!

Inoltre, non le piace affatto essere trattata come una bambola e detesta giochetti mentali, sia fatti sia subiti. Allo stesso modo, la fiducia e la lealtà sono messi al primo posto. Ciò significa che è quasi impossibile che sia lei a tradire. Invece, non ha pietà per chi si dimostra libertino.

Inoltre, detesta perdere tempo in cose futili. Quindi, se il suo ragazzo dovesse dimostrarsi un invertebrato, non esiterebbe un attimo a tagliarlo fuori dalla sua vita. Allo stesso modo, sa essere una compagna dolce e comprensiva.

donna capricorno in amore

Del resto, se capisce che l’uomo che le sta vicino è davvero quello giusto, si lascia andare a piccoli momenti di tenerezza ed intimità. Condivide ogni singola cosa e non si risparmia praticamente in nulla.

Donna capricorno a letto

Adesso vediamo come si comporta la donna capricorno a letto.

Pur essendo molto selettiva con i suoi partner fissi, se le capita la possibilità di avere qualche avventura non la disprezza. Del resto, si tratta di una donna indipendente. Tuttavia, non andrà mai con uomini impegnati né tradirà il suo compagno.

Inoltre, quando si concede questi piccoli svaghi non dà quasi mai il meglio di sé. Anche se condividere il letto con lei resta sempre una delle cose più incredibili che possa capitare ad un uomo.

Del resto, sapevi che il dio Pan è strettamente collegato alla costellazione del capricorno? Tale influenza infonde alla capricorno una fortissima sensualità che, se sollecitata nel modo giusto, ti farà cadere in un abisso di piacere e sensualità.

Del resto, stiamo parlando di una donna forte, che è padrona della sua vita così come del suo corpo. Quindi, se capisce che tu ci sai fare e che di te si può fidare, si trasformerà in una vera pantera nera.

E quando questo state of mind si attiva in lei, non mancheranno graffi e morsi, aspettandosi solo una cosa da te: essere domata per sottomettersi al tuo volere.

donna capricorno a letto

Tuttavia, se non ti muoverai nel modo giusto non potrai mai arrivare a questo punto. Anche perché, la capricorno è anche un’ottima donna d’affari e sa capire subito se chi ha davanti ha valore o meno.

Quindi, se davvero vuoi goderti questa esperienza fatti trovare pronto. Io ti consiglio di potenziare fin da subito le tue abilità leggendo l’e-book “Attrazione Immediata“. Così, capirai fin dal primo momento come porti nei confronti di una donna e massimizzare le tue possibilità di conquista.

Con oltre 600 pagine di consigli, tecniche ed esempi pratici, questo manuale rappresenta una risorsa irrinunciabile per imparare a conquistare una donna capricorno e non solo. Scopri adesso tutti i dettagli, cliccando qui.

Donna capricorno: affinità

Ora vediamo di capire quali sono le affinità tra la donna capricorno e gli altri segni dello zodiaco.

Per quanto possa sembrare terribile, la donna capricorno ha forti affinità con molti degli altri segni. Infatti, si trova a suo agio con ariete, toro, cancro, bilancia, acquario e soprattutto pesci.

Però, con gemelli, leone, vergine, scorpione, sagittario e lo stesso capricorno la chimica stenta ad esplodere. Tuttavia, devi sempre ricordare che le stelle sono mobili e se qualcosa è detto, non significa che sia per sempre.

Ad esempio, tra la donna capricorno e l’uomo cancro l’unione è pressoché perfetta. Si tratta infatti, di anime molto simili. Tuttavia, il troppo equilibrio porta anche alla stabilità, e la stabilità spesso è uguale alla morte. Ciò vale anche per le emozioni. Quindi, una scossa ed un litigio ogni tanto possono solo far bene ai due.

Altro caso esemplare è quello della donna capricorno e l’uomo leone. Qui la situazione è opposta. Il leone incontra non poche difficoltà con l’indipendenza della capricorno, donna abituata a fare tutto da sola. Per contro, se invece di scontrarsi decidessero di unire le forze, ne nascerebbe un’alleanza invincibile.

Mentre per la donna capricorno e l’uomo scorpione ci sono pochissime speranze. Lui troppo machiavellico, lei troppo fiera ed orgogliosa. Almeno, all’apparenza. Infatti, i loro caratteri agli antipodi risultano essere estremamente attraenti per entrambi, se solo avessero abbastanza umiltà per ammetterlo…

donna capricorno uomo cancro

Infine, vale la pena spendere qualche parola anche per il binomio donna capricorno uomo pesci. Infatti, in questo caso, la passionalità del pesci ha tutte le carte in regola per sedurre la capricorno. Ma come spesso accade, non si vive solo di baci e sogni, qualcuno deve pur lavorare e non può essere solo la donna.

Come conquistare una donna capricorno

Adesso che conosci nei minimi dettagli il carattere e le caratteristiche della donna dei tuoi sogni è tempo di mettersi in moto. Quindi, rimboccati le maniche che ti spiegherò come conquistare una capricorno.

Di seguito, elencherò i tre fattori principali che ti permetteranno di farti notare, avvicinarti a lei ed entrare finalmente nelle sue grazie.

1. Il tuo aspetto

Se vuoi entrare anche solo nel campo visivo della donna capricorno dovrai prima di tutto curare la tua persona. Come già detto, lei dà molta importanza al rispetto che un uomo ha per il proprio corpo e la propria vita.

Quindi, per prima cosa mettiti in forma. Fai una dieta se non riesci nemmeno ad allacciarti le scarpe senza avere l’affanno. Mentre, se hai le braccia come due grissini è tempo di fare almeno 30 flessioni al giorno. Tutti i giorni. Di certo, non dovrai partecipare a mister olimpia, ma dovrai avere quantomeno un fisico asciutto e prestante.

come conquistare una donna capricorno

Lo stesso discorso vale per la tua vita professionale. Anche se dovesse essere attratta dalle tue camice aderenti, al momento di scoprire che passi tutta la giornata in pigiama, perderesti ogni punto acquisito. Quindi, fa in modo che i tuoi risultati professionali ti mettano in luce positiva.

Ricorda: non devi essere un palestrato riccone, ma un uomo padrone della sua vita e che si tiene in forma! Ancora meglio, se con uno status professionale riconosciuto.

2. Il tuo approccio a lei

Il secondo fattore sul quale dovrai concentrarti riguarda il tuo approccio a lei. Non tentare nemmeno minimamente di fare lo spaccone o il troppo simpatico. Invece, mostrati serio, ma divertente. Sicuro di te, ma mai troppo arrogante.

La donna capricorno adora gli uomini che sanno ciò che vogliono. La fanno sentire a suo agio. Al contrario, detesta quelli che fingono di essere chissà chi e poi sanno solo gettare fumo negli occhi.

come conquistare una capricorno

Tu avvicinati a lei sicuro di te. Quando parlate guardala sempre negli occhi. Lei devi avvertire il tuo interesse, ma allo stesso tempo deve capire che non sei un disperato. Facendo così, ti distinguerai dalla massa, portando a casa già un risultato importantissimo.

3. La tua personalità

Infine, l’ultimo fattore che dovrai curare sarà la tua personalità. Sono certo che la tentazione di dare sempre ragione alla donna capricorno, sia fortissima. Tuttavia, se vuoi sbloccare la sua modalità pantera, e sono certo che lo vuoi, dovrai mostrare un carattere di ferro.

La donna capricorno è forte, quindi, vuole come compagno un uomo alla sua altezza, non uno zerbino. Allora, se vi trovate a discutere e devi contraddirla o contrastarla, non esitare a farlo, anche se sempre con stile.

la donna capricorno

Inoltre, ricorda che non devi mai perdere la tua indipendenza. Quindi, non organizzare la tua giornata in funzione della capricorno. Lei deve capire che hai una tua vita, suscitando la sua ammirazione. Ovvero, quella che si prova verso un uomo interessante, che sa ciò che vuole e lo ottiene, senza svendere se stesso.

Come conquistare una donna del capricorno: un’ulteriore risorsa

Una volta che avrai lavorato su te stesso, avrai già buone possibilità di diventare oggetto di interesse agli occhi della donna capricorno. Tuttavia, devi tenere conto anche di altri fattori. Due su tutti: la fortissima concorrenza da parte degli altri uomini ed il carattere di ferro dalla donna in questione.

Di conseguenza, dovrai avere sempre una marcia in più rispetto al mucchio ed allo stesso tempo, dovrai essere sempre pronto a tenere testa alla donna. Può sembrare arduo e sfiancante, ma ricordati sempre che per la capricorno ne vale la pena.

caratteristiche donne capricorno

Quindi, rimboccati le maniche ad aggiungi assi al tuo mazzo! Scarica adesso Attrazione Immediata, l’e-book scritto ad opera di Giò Di Lorenzo.

Del resto, quando si parla di sedurre una donna, Giò non ha nessun rivale in Italia. Grazie alle sue tecniche di seduzione ha già aiutato centinaia , se non migliaia di ragazzi a fare un grandissimo salto di qualità nei rapporti con le donne.

Il solo e-book, che è un vero e proprio manuale di seduzione con esempi, conta 600 pagine. Inoltre, ci sono altre 4 ore di video bonus che ti permetteranno di comprendere appieno le diverse tecniche ed il come metterle in pratica nella vita di tutti i giorni.

Cimentati subito nella lettura e conquista la tua donna capricorno in pochissimo tempo. Ti basta cliccare qui!

5/5 - (2 votes)

Potrebbe interessarti anche: