fbpx

Donna gemelli: caratteristiche, difetti e come conquistarla

Vuoi sapere come conquistare una donna gemelli? Cerchi cosa piace alla donna gemelli a letto? Vuoi sapere se la donna gemelli ha dei difetti o se è fedele? Benissimo, continua a leggere che ti spiego tutto!

Intelligente, loquace ed energetica, la donna gemelli brilla di luce propria. Del resto, nessun pericolo la spaventa ed è capace di adattarsi ad ogni situazione. Queste caratteristiche, unite al naturale dualismo del suo segno, la rendono una persona forte ed indipendente.

Ama viaggiare e conoscere gente. Così, si lascia dietro gruppi di amici e comitive, ed in ognuno di essi, la donna gemelli è sempre riconosciuta come leader. Inoltre, ama sedurre e non sopporta gli sbruffoni, però ammira gli uomini di carattere.

Entrare nelle sue grazie è facile, ma mettere le mani sul suo cuore è impresa da pochi. Del resto, se hai perso la testa per una ragazza di questo segno, sai bene di cosa sto parlando.

Tuttavia, non hai motivo di preoccuparti troppo. A breve ti spiegherò come conquistare una donna gemelli, realizzando il tuo sogno d’amore! Quindi, senza perderti d’animo, mettiti comodo e continua a leggere.

Il primo consiglio che ti do è quello di rispolverare il tuo modo di approcciarti ad una ragazza. A tal fine, scarica adesso il report gratuito sui 37 errori più comuni che si commettono nel tentativo di sedurre una donna.

Esso nasce dall’esperienza del fondatore del blog SeduzioneAttrazione e ad oggi vanta più di 100 mila download. Quindi, non hai motivo di dubitare di quanto troverai scritto al suo interno. La donna gemelli vale letteralmente per due. Per questo motivo dovrai attingere a tutte le risorse possibili. Scarica adesso il pdf gratuito: devi solo cliccare qui.

Donna gemelli: caratteristiche

Se vuoi sapere come conquistare una gemelli la prima cosa da fare è recuperare il maggior numero di informazioni relative alla sua personalità.

La casa dei gemelli occupa la terza posizione all’interno dello zodiaco. Il suo periodo di influenza va dal 21 maggio al 21 giugno. Si tratta di un segno d’aria. I pilastri che lo sostengono sono l’ingegno e l’adattamento ad ogni situazione. Inoltre, le persone protette da questa costellazione sono leader naturali, amano sedurre e circondarsi di persone di valore.

Il suo colore è il giallo, come l’oro che luccica, ma anche come il sole nascente. Del resto, il suo segno è legato alla rinascita della natura che si vive in primavera inoltrata.

Tuttavia, la caratteristica più importante che contraddistingue la donna dei gemelli è la sua scaltrezza, data dalla sua “doppia personalità”. Ovviamente non si tratta di nessuna patologia, bensì di una visone del mondo molto profonda, che le permette di essere estremamente sentimentale e fredda allo stesso tempo.

Inoltre, la donna gemelli è una grande conoscitrice dell’animo umano e della sua psicologia. Questo le permette di essere empatica con amici e familiari, i quali la adorano tutti, senza nessuna eccezione. Per contro, tale sensibilità le offre anche la possibilità di essere un’abile manipolatrice e di sapere sempre dove andare a colpire se desidera ferire qualcuno.

Nella vita quotidiana non si risparmia sul lavoro, che vive più come una missione che come una condanna. Nel tempo libero, adora viaggiare, ovviamente senza pianificare nulla, buttandosi a capofitto nell’avventura. Del resto, gli imprevisti la divertono e le sfide la eccitano.

donna gemelli caratteristiche

Questo mix di energia e carisma la rendono una donna amata da molti. Tuttavia, come spesso accade, tanta luce rende le ombre ancora più scure. Infatti, molto spesso è oggetto di invidie e cattiverie, dalle quali, la donna gemelli sa come difendersi con altrettanto cinismo, diventando una rivale più che pericolosa.

Donna gemelli in amore

Adesso vediamo come si comporta la donna gemelli quando si tratta di relazioni amorose.

Come si è già intuito, nella vita di coppia non adora essere seconda al partner. Il suo carattere e la sua natura non glielo permettono. Allo stesso tempo, non cerca un uomo zerbino, ma un valido compagno che sappia stare al suo passo, senza sentirsi inferiore.

Inoltre, ha una grande considerazione della lealtà e del rispetto. Infatti la donna gemelli è fedele, tuttavia se tradita non perdona: ricambia con la stessa moneta, fino a quando non vede colui che le ha fatto del male strisciare chiedendo perdono.

Essendo molto scaltra, prima di rivelare appieno i suoi sentimenti, e anche prima di concedersi al 100%, mette sempre alla prova il suo partner.

donna gemelli in amore

Solo quando è certa della persona che ha al suo fianco, libera la sua personalità romantica. Per tale motivo, spesso si pensa che la donna gemelli sia fredda. Nella realtà, il suo è solo un modo di fare analitico, perché una volta sicura, essa libera tutto il suo amore che sa essere estremamente tenero e romantico.

Donna gemelli a letto

Ora concentriamoci su un fattore ancora più interessante, ovvero come si comporta la donna gemelli a letto.

Iniziamo con il dire che la nostra gemellina non si risparmia avventure di una notte sola. Ciò accade quando pensa di aver incontrato un uomo che si mostra interessante. Tuttavia, si tratta solo di puro divertimento, e quasi mai offre il meglio di sé in tali contesti.

Infatti, la donna gemelli mostra il suo vero volto solo quando si trova a vivere una relazione che reputa davvero importante. In queste determinate situazioni si libera di ogni freno inibitore.

Ciò non è dovuto tanto alle sue voglie, quanto al ruolo che lei interpreta sotto le coperte. Infatti, spesso la si vede passare dal ruolo di padrona a quello di ragazzina timida e sottomessa. Il tutto, superando ogni limite di erotismo e sessualità, prendendosi gioco di ogni tabù e pregiudizio.

donna gemelli a letto

Sappi che la donna dei gemelli fiuta subito se un uomo ci sa fare o meno. Se capisce che non sei degno delle sue attenzioni sessuali, stroncherà sul nascere ogni tentativo di seduzione da parte tua. Se invece si sente attratta, potrebbe venire a letto con te anche la prima sera!

Quindi, se vuoi riuscire a fare bella figura con lei e ad andare a segno, ti consiglio di leggere subito l’e-book “Attrazione Immediata“, che ti spiegherà come porti nei confronti di una donna per massimizzare le tue possibilità di conquista.

Con oltre 600 pagine di consigli, tecniche ed esempi pratici, questo manuale rappresenta una risorsa irrinunciabile per imparare a conquistare una donna. Scopri adesso tutti i dettagli, cliccando qui.

Donna gemelli affinità

Adesso vediamo quali sono le affinità tra la donna gemelli e gli uomini nati sotto le altre costellazioni.

Iniziamo con il dire che il suo carattere la rende una preda molto difficile per la maggior parte dei segni. Infatti, le affinità positive con la donna gemelli sono in minoranza: ariete, leone, bilancia, scorpione ed acquario.

Di conseguenza toro, lo stesso gemelli, cancro, vergine, sagittario, capricorno e pesci hanno vita dura con la nostra signora della casa dei gemelli. Per contro, bisogna sempre ricordare che le stelle danno solo consigli e mai ordini. Vediamo qualche caso specifico in tal senso.

Il caso più interessante è quello della donna gemelli e l’uomo cancro. Quest’ultimo a causa del suo animo introverso e romantico non riesce a tenere testa all’animo avventuroso della donna. Tuttavia, basterebbe lasciarsi andare per trovare un’intesa ben più che solida.

Mentre, per l’accoppiata donna gemelli ed uomo bilancia, che per le stelle risultano essere nati per stare insieme, possono sorgere non pochi problemi. Tale pericolo nasce dall’animo troppo “morbido” dell’uomo che potrebbe non risvegliare l’elevata sessualità di lei. In questo caso, conviene comprare meno fiori ed allungare di più le mani.

Anche per la donna gemelli e l’uomo scorpione sembra andare tutto bene, soprattutto grazie al sesso. Però, il lato oscuro dello scorpioncino potrebbe infastidire la donna gemelli, che non ama chi ha troppi segreti.

donna gemelli uomo scorpione

Infine c’è il caso particolare della donna gemelli ascendente leone, che oltre alla sua bivalenza è forte anche di un carattere orgoglioso che non permette sbagli a chi tenta di sedurla. In questi casi, è necessario seguire una strategia ben precisa, come vedremo nel dettaglio tra qualche paragrafo.

Come conquistare una donna gemelli

Terminato l’ultimo paragrafo della nostra analisi, è giunto il momento di passare all’azione. Quindi, preparati a capire come conquistare una donna gemelli.

Ricorda che si tratta di una donna che sa gestire al meglio luci ed ombre, e che allo stesso tempo adora il romanticismo ed il sesso sfrenato. Quindi, portare a termine tale missione, sarà impresa dura, ma non impossibile.

Detto ciò, mettiti comodo ed inizia a leggere, perché da qui in poi, si inizia a fare sul serio.

1. Stai al suo passo

La prima cosa da fare per conquistare una gemelli è quella di tenere il suo ritmo di vita. Del resto, le ragazze nate sotto questo segno non si risparmiano su nulla, sia per quello che concerne il lavoro sia il divertimento.

Allora, se vorrai risultare attraente ai suoi occhi, dovrai dimostrarle che la tua vita è interessante almeno quanto la sua: sia da un punto di vista sociale che professionale.

come conquistare una donna gemelli

Per poterla stimolare e per invogliarla a conoscerti meglio, dovrai avere qualcosa da offrirle. Lei deve sentire il desiderio di far parte della tua vita, e questo è possibile solamente se mostri di essere un tipo avventuroso e attivo.

Se tutti normalmente ti etichettano come una persona pigra, solitaria o noiosa, sappi che avrai davvero poche possibilità di conquistare una ragazza gemelli.

2. Cura il tuo aspetto

La donna gemelli dà un’estrema importanza all’aspetto fisico. Questo non perché sia una persona superficiale, bensì perché per lei fare del buon sesso è una questione fondamentale.

Di conseguenza, è attratta da coloro che danno l’impressione di essere prestanti e attivi sotto le coperte. Sappi che ciò non accadrà mai se sei grasso o con un fisico troppo esile. Quindi, datti una mossa e metti su qualche muscolo.

Inoltre, cerca di avere sempre un modo di vestire ricercato, che renda l’idea di una personalità forte, degna di essere al suo fianco.

3. Apri la tua mente

La donna gemelli è abituata a viaggiare e conoscere gente. Inoltre, molto spesso non ha tabù sessuali e non conosce razzismo. Quindi, se vuoi diventare appetibile ai suoi occhi, dovrai eliminare ogni restrizione dalla tua mente.

Infatti, così facendo inizierai a stabilire una forte complicità tra di voi. Lei si sentirà a suo agio con te, o meglio: ti riterrà all’altezza delle sue vedute. Questo, ti permetterà di entrare in contatto con il suo lato luminoso.

come conquistare una gemelli

Inoltre, nella sua mente inizierà a farsi spazio l’idea che con te può lasciarsi andare anche sotto le coperte.

4. Mostrati re e non vassallo

Infine, forse quello che è il fattore più importante: la donna gemelli cerca un suo pari e non un sottoposto. Quindi, pur essendo sempre in sintonia con lei, mostra di avere sempre una tua personalità.

Del resto, come già detto, la donna gemelli non cerca affatto un inetto da trattare come uno zerbino, bensì un vero uomo. Di conseguenza, al momento giusto, contrastala. Ovviamente, sempre con garbo e stile, ma fa sentire sempre il tuo punto di vista.

Tale modo di fare, permetterà a te di farti valere all’interno del vostro rapporto ed a lei di iniziare a valutare seriamente l’idea che con te può mostrare il suo lato fragile. Con ciò, si intende anche sotto le coperte, lasciandoti lo scettro del comando.

Conquistare la donna gemelli: ancora una cosa

Quanto detto fino ad ora, ti permetterà di farti riconoscere nel marasma di concorrenti che cercheranno di raggiungere il tuo stesso scopo: conquistare una donna gemelli.

Tuttavia, si tratta pur sempre di una donna scaltra e rubare il suo cuore può risultare davvero difficile. Quindi, dovrai agire con criterio ed impegnarti ancora di più per diventare la migliore versione possibile di te stesso.

la donna gemelli

Non darti per vinto se incontri delle difficoltà. Anzi: organizza il tuo attacco, facendoti aiutare da chi ha fatto della seduzione il suo mestiere. Scarica adesso Attrazione Immediata, l’e-book ad opera di Giò Di Lorenzo.

Del resto, quando si parla di conquistare una donna, Giò non ha rivali in Italia. Tramite le sue tecniche di seduzione ha già aiutato migliaia di ragazzi a fare un grandissimo salto di qualità nei rapporti con le donne, quindi puoi fidarti senza problemi delle sue parole.

Il solo e-book, che è un vero e proprio manuale di seduzione, conta 600 pagine! Inoltre, ci sono altre 4 ore di video bonus che ti permetteranno di comprendere appieno le diverse tecniche ed il come metterle in pratica nella vita di tutti i giorni.

Cimentati subito nella lettura e conquista la tua donna gemelli. Ti basta cliccare qui!

5/5 - (2 votes)

Potrebbe interessarti anche: