fbpx

Donna leone: caratteristiche, affinità e come conquistarla

Vuoi sapere come conquistare una donna leone? Ti interessano le affinità tra la donna leone e gli altri segni? Cerchi tutte le informazioni sulle caratteristiche della donna leone? Ottimo, sei nel posto giusto!

La donna leone è una forza della natura: forte, coraggiosa e con un cuore enorme. Ama stare in mezzo alle gente e, grazie all’enorme sicurezza che ha nei suoi mezzi, non ha nessun timore di confrontarsi con gli altri.

Vive le relazioni amorose con trasporto e sa farsi voler bene da tutti. Per contro, se prova antipatia o addirittura odio per qualcuno o qualcosa, non fa assolutamente nulla per celare tale sentimento. Anzi, se ne ha la possibilità cerca lo scontro diretto, che ovviamente non teme affatto.

In generale si può affermare che entrare a far parte delle sue amicizie è relativamente facile. Tutt’altro discorso è rubarle il cuore o riuscire a sedurla, cose estremamente più difficili.

Tuttavia, seguendo la strategia giusta ed evitando di fare passi falsi, conquistare una donna leone è possibile, e con una persona del genere al tuo fianco, vivrai il mondo in modo del tutto diverso!

Io ti guiderò passo dopo passo alla scoperta dalla sua personalità e delle sue caratteristiche, senza tralasciare dei consigli pratici al fine di farle perdere la testa. Ma ti avviso: solo i migliori possono vantarsi di aver sedotto una donna leone, che è, a tutti gli effetti, la regina dello zodiaco!

Quindi, non fare l’errore di sottovalutare ogni aiuto possibile: per prima cosa, ti consiglio vivamente di scaricare il report gratuito sui 37 errori più comuni che gli uomini commettono nel tentativo di sedurre una donna.

Del resto, non ha senso cercare di capire come conquistare una donna leone se commetti ancora degli errori da principiante. Quindi scarica adesso il file: lo trovi qui.

Suddetto report nasce dalla mente del fondatore del blog SeduzioneAttrazione e vanta già più di 100 mila download. Quindi, puoi stare sicuro sulla qualità di quanto c’è scritto. Ricorda: la donna leone è tosta, non fare l’errore di sottovalutarla. Scarica adesso il pdf, puoi farlo cliccando qui.

Donna leone: caratteristiche del suo segno

Iniziamo il nostro viaggio con qualche informazione utile per quanto riguarda la donna nata sotto il segno del leone.

La sua costellazione fa la guardia alla quinta casa dello zodiaco. Il suo periodo di influenza va dal 23 luglio al 23 agosto. Il suo elemento non potrebbe essere altro che il fuoco.

Infatti, nascosto da uno strato di apparente calma, arde una fiamma perenne. Tale fucina di passioni è in grado di modellare ogni cosa, compreso l’oro, che è il colore che la accompagna.

Le leoncine sono mosse dall’enorme passione nei valori in cui credono, che nel bene e nel male influenza tutte le loro scelte. Inoltre, si sentono a proprio agio con l’arte. Infatti, trasmettono tale amore in ogni singola azione, anche quando al supermercato dividono in egual misura la spesa nei sacchetti, che sono sempre rigorosamente di carta.

Inoltre, non hanno paura di esternare ciò in cui credono e di rispondere a muso duro alle difficoltà della vita o a qualcuno che dice o fa una cosa sbagliata. Tuttavia, anche se sono facili al litigio, detestano la violenza in ogni sua forma.

Tali caratteristiche, rendono la donna leone un’amica fedele ed una partner perfetta, anche perché tra le varie cose lei non ha idea di cosa possa significare tradire.

Allo stesso modo, ha un’ottima memoria e ricorda sempre chi le ha fatto del male, anche se passano anni.

donna leone caratteristiche

Ovviamente, non è esente da difetti. La sua caparbietà e tenacia a volte si trasforma in ossessione. Allo stesso tempo, l’impeto ed il trasporto che prova verso ciò in cui crede, la rende aggressiva, portandola a dire cose che davvero non pensa e costringendola a scusarsi, cosa che tra l’altro odia fare.

Donna leone in amore ed a letto

Alla luce di quanto detto fino ad ora, la donna protetta dalla costellazione del leone, può sembrare solo un’idealista testarda ed aggressiva. Tale interpretazione non potrebbe essere più lontana dalla verità.

Infatti, quando questa donna si affeziona a qualcuno non si risparmia in attenzioni e dimostrazioni d’affetto, svelando un lato di sé dolce e romantico, tanto profondo quanto inatteso.

Tuttavia, il suo carattere forte le vieta di mostrare fin da subito la sua natura comprensiva.

Passando dall’amicizia all’amore, la donna leone adora essere corteggiata. Per contro, detesta i lecchini e chi cerca di assecondarla solo per guadagnarsi la sua approvazione.

Allo stesso tempo, nel caso in cui dovesse essere interessata a qualcuno, non utilizza giochetti mentali o roba del genere. Al contrario dà il via ad un vero e proprio rituale fatto di sfide, al fine di mettere alla prova il ragazzo in questione, così da capire se ha tutti gli attributi validi per sedersi, e nel migliore dei casi stendersi, al suo fianco.

Quindi, ella volta subito le spalle a coloro che non sono in grado di tenere il suo passo ed a coloro che non osano accettare le sue sfide.

Del resto, come già detto, lei è la regina dello zodiaco: se vuoi rubare il suo cuore devi dimostrarti suo pari.

Per contro, una volta superati tutti gli ostacoli, la donna leone sa farsi volere bene davvero: è affettuosa e comprensiva. Sa quando stare al tuo fianco e quando guardarti solo da lontano, senza però smettere di vegliare su di te.

conquistare una donna leone

Passando dall’amore alla passione, la donna del leone continua a sorprendere. O forse no? Del resto, da una ragazza del genere, sotto le coperte, ci si aspetta qualcosa di veramente grandioso.

Infatti, quando una leoncina trova qualcuno con il quale riesce davvero a condividere tutta se stessa, a fine rapporto lascia il suo partner senza fiato e senza parole, oltre che senza energie!

Certo, il più delle volte non disdegna avventure veloci. Tuttavia, queste sono solo finalizzate a soddisfare il suo ego e la sua voglia di sentirsi sempre una donna dominante.

Invece, con chi riesce a mettere le mani sulla sua anima, da cacciatrice spietata si fa preda docile, pronta ad eseguire ogni ordine ricevuto. Per tale motivo, prima di entrare veramente in intimità con la donna leone, occorre tempo…ma non solo.

Infatti, dovrai dimostrare anche una bella apertura mentale, cosicché lei non si stenta giudicata e tu appaia come un provincialotto dalla mente ristretta.

Ma credimi, abbattere qualche tabù è un dolce prezzo da pagare, quando il beneficio è avere una donna leone pronta a fare di tutto per soddisfarti e renderti felice!

come conquistare una donna del leone

Ovviamente, se il destino ti ha portato a leggere quello che io sto scrivendo adesso, non sta certo a me ricordarti quanto sia difficile entrare in confidenza con una donna leone. Tuttavia, se davvero vuoi farla tua, essere disfattista è il più grosso errore che tu possa compiere!

Allora, via quel muso triste ed inizia a mettere in piedi una strategia di approccio valida. Per aprire la mente a nuove idee, ti consiglio di leggere subito l’e-book “Attrazione Immediata“, che con oltre 600 pagine rappresenta una risorsa irrinunciabile quando si parla di seduzione. Scopri altri dettagli cliccando qui.

Donna leone: affinità con altri segni

Adesso è il momento di constatare come una donna come quella del leone si approccia agli altri segni. A tal fine, vedremo se e quando c’è sintonia tra la quinta e le altre case dello zodiaco.

Si può affermare abbastanza pacificamente, che la donna nata sotto questo segno riesce a trovare un punto d’accordo quasi con tutte le altre costellazioni. Infatti, la sua natura la porta a stringere buone relazioni con ariete, toro, cancro, sagittario, acquario, pesci e lo stesso leone.

Per contro, gemelli, vergine, bilancia, scorpione e capricorno solo coloro che riscontrano non poche difficoltà nel trovare un punto di incontro con lei. Tuttavia, ciò non significa che un’intesa profonda sia impossibile.

Infatti, prendiamo ad esempio il caso della donna leone e l’uomo bilancia dove la complicità è la minore possibile. Tra le due costellazioni il problema è dovuto all’indecisione cronica dell’uomo, che fa a pugni con la determinazione della leonessa. Tuttavia, se il bilancino dimostra la volontà di prendersi le proprie responsabilità ha buone possibilità di far cambiare idea all’altra.

Per contro tra donna leone e uomo acquario, dove l’intesa è davvero forte, soprattutto grazie alla mentalità aperta dell’uomo, non sempre è detto che l’idillio sia eterno. Infatti, la sinergia quasi perfetta potrebbe rompersi a causa dell’animo troppo politacally correct dell’acquario, che agli occhi della leonessa, troppo spesso appare come pavidità.

donna leone uomo acquario

Allo stesso modo anche tra donna leone e uomo sagittario esiste una buona intesa. Tuttavia, l’animo troppo ottimista di quest’ultimo potrebbe sminuire la buona natura del suo carattere ed apparire un po’ fessacchiotto vicino ad una valchiria come la donna leone. Con tutto le conseguenze del caso.

Come conquistare una donna leone

Dopo aver analizzato la personalità e le caratteristiche della donna leone è il momento di passare alla pratica e capire cosa fare al fine conquistarla.

Ti dico fin da adesso che dovrai mostrare una forte personalità e che non sarà per nulla una passeggiata. Del resto, la posta in gioco è altissima, e non credo sia il caso di ricordarti la ricompensa in caso di vittoria.

Quindi, forza e coraggio e…diamoci dentro!

1. Sii autoritario

Iniziamo con il dire che la donna nata sotto il segno del leone è la regina della sua vita. Di conseguenza, cerca un re da avere al suo fianco.

Perciò, lascia a casa, e possibilmente per sempre, tutti i tuoi propositi di attirare la sua attenzione mostrandoti bisognoso d’aiuto. Di certo, non tarderà a mostrarti il suo supporto, ma allo stesso tempo non penserà nemmeno per un attimo di venire a letto con te.

Quindi, mostrati sempre sicuro di te, mai spavaldo, ma nemmeno insicuro. La giusta sinergia è quella di un ragazzo che sa quanto vale e non ha paura di mostrarlo, pur tuttavia senza sembrare un pallone gonfiato.

Allo stesso modo, il tuo modo di approcciarti a lei deve essere diretto. Non devi avere paura di contraddirla se è il caso, sempre mantenendo un livello di educazione e rispetto altissimo, perché lei apprezza molto lo stile.

come conquistare una donna leone

Infine, datti anche una sistemata. Anche non se bada moltissimo all’aspetto fisico, come per tutte le donne, anche per quella del leone, l’occhio vuole la sua parte. Quindi, attenzione al guardaroba.

2. Mostra le tue passioni

Le ragazze nate sotto l’influsso della quinta costellazione hanno l’anima strettamente connessa all’arte. Inoltre, hanno diverse passioni e ad esse dedicano buona parte del tempo libero.

Di conseguenza, se anche tu hai delle passioni che coltivi, uno sport o un hobby non nasconderlo per paura di sembrare patetico ed infantile. Le donne leone apprezzano molto coloro che non si limitano a trascorrere la vita respirando.

Allo stesso modo, se adori la musica, la pittura o qualsiasi altra disciplina condividi con lei tale passione. Potrebbe essere una buona scusa per organizzare un’uscita insieme e conoscersi meglio.

Quindi, non avere timore di parlare con lei di cosa ti piace fare. Ovviamente, dovrai dire la verità, poiché millantare di essere stato un azzurro dello sci non aiuta affatto, come ci insegna un certo ragioniere del cinema italiano.

3. Mostra tenerezza (ma non troppa!)

Adesso passiamo ad un aspetto più delicato, ma se riuscirai a portarti a casa questo risultato, avrai fatto un gran passo avanti.

Conquistare una donna leone non significa solo essere una persona con la schiena diritta che ama Van Gogh. Infatti, dovrai mostrare anche un lato dolce. Ma sempre senza esagerare!

Magari sai che lei ha avuto una brutta giornata o ha ricevuto una cattiva notizia. Piuttosto che partire con invettive o consigli, opta per un caffè. Se lei fa qualcosa di buffo, faglielo notare scherzando. Insomma, non rendere tutto un modo per mostrare che sei un figo.

Ovviamente, non farti prendere la mano. La bravura sta nel capire quando c’è bisogno di essere autoritario e quando lasciarsi andare un po’. In tal modo, lei capirà che con te può sentirsi anche rilassata.

uomo acquario e donna leone

Tuttavia, fa attenzione perché, come nel caso dell’uomo acquario e la donna leone, troppo ottimismo può guastare. Infatti, troppa tenerezza o sempiterne attenzioni potrebbero minare il tuo fascino, restando sì un buon amico, ma difficilmente un uomo da portare a letto.

4. Mostra una mentalità aperta

In ultimo, ma non meno importante, se vuoi che la donna del leone si possa fidare di te, devi dimostrare di non essere un bacchettone retrogrado. Quindi, mostrati sempre aperto alle nuove culture ed al pensiero degli altri.

Allo stesso tempo, quando sei con lei, non lasciarti andare a giudizi mossi dall’ignoranza. In tal caso, rischieresti di perdere ogni contatto con lei.

Tale crescita di pensiero, ti permetterà prima di tutto di essere una persona migliore, ma parlando più chiaramente: se tu fai la faccia storta se vedi qualcuno con un accento diverso dal tuo, come pensi che la donna leone possa pensare di fare con te un gioco erotico un po’ più spinto?

Conquistare una donna leone: l’ultimo step

I consigli che ti ho elencato fino a questo punto, se seguiti per bene, ti renderanno molto più che appetibile agli occhi della donna leone.

Per contro, potrebbe ancora non bastare. Del resto, non sarai di certo l’unico ad aver compreso che tale ragazza ha un valore enorme. Quindi, la concorrenza sarà elevatissima e lasciare che un altro conquisti la tua donna, sarebbe un vero peccato!

donna leone uomo bilancia

Allora, non è affatto una sciocchezza munirsi di un ulteriore appoggio, così da riuscire a farti incoronare unico degno re della regina dello zodiaco.

A tal fine, rinnovo il mio consiglio di affidarti alle nozioni contenute all’interno di Attrazione Immediata, l’e-book sulla seduzione ad opera di Giò Di Lorenzo.

Quando si parla di conquista, Giò non ha rivali in Italia e tramite le sue tecniche di seduzione ha già aiutato centinaia, se non migliaia di ragazzi a fare un grandissimo salto di qualità nei rapporti con le donne, quindi puoi fidarti senza problemi delle sue parole.

Il solo e-book, che è un vero e proprio manuale di seduzione, contiene la bellezza di 600 pagine. Inoltre, ci sono altre 4 ore di video bonus che ti permetteranno di comprendere appieno le diverse tecniche ed il come metterle in pratica nella vita di tutti i giorni con la tua donna leone.

Cimentati subito nella lettura e conquista la tua donna leone. Ti basta cliccare qui!

5/5 - (2 votes)

Potrebbe interessarti anche: