fbpx

Donna Pesci: caratteristiche, affinità e come conquistarla

Vuoi conoscere tutte le caratteristiche di una donna pesci? Ti sei preso una cotta per lei e vuoi conquistarla? Sei curioso di sapere com’è una donna pesci a letto ed in amore? Benissimo, sei nel posto giusto!

Le ragazze nate sotto l’influenza del segno dei pesci hanno delle caratteristiche ben precise, che le rendono uniche nel loro genere: passione per l’arte e la natura, una personalità forte ed allo stesso tempo volubile, il tutto condito da una sensibilità senza limiti.

Tale alchimia riesce a fare breccia anche nei cuori più duri, quindi non devi preoccuparti se anche tu sei caduto vittima del loro charme elegante, ma capriccioso. Del resto, non è facile resistere al fascino di una donna del genere.

Inoltre, il rischio di perdersi, in quel mare di contraddizioni e dolcezza che è la sua mente, è altissimo. Tuttavia, non devi preoccuparti troppo, perché, nell’articolo che trovi di seguito, oltre a spulciare in ogni angolo della sua personalità ti spiegherò anche come conquistare una donna pesci in pochi passi.

Prima di immergerci nelle profondità dell’animo di una ragazza pesci, ti consiglio di affilare le tue armi da seduttore. Puoi farlo leggendo il pdf gratuito che trovi di seguito, nel quale ti vengono spiegati i 37 errori più comuni che gli uomini commettono nel tentativo di conquistare una donna.

Questo report nasce dalla mente del fondatore del blog SeduzioneAttrazione e vanta già più di 100 mila download, quindi puoi stare sicuro sulla qualità di quanto c’è scritto. Ricorda: la donna pesci ha dalla sua anche una forte astuzia, di conseguenza ogni aiuto per conquistarla è bene accetto! Scarica adesso il pdf, puoi farlo cliccando qui.

Donna pesci: caratteristiche del segno zodiacale

Il primo passo per comprendere appieno la psicologia della donna pesci e la sua profonda personalità, è conoscere alcune informazioni sul suo segno e tutto ciò che lo riguarda.

Iniziamo con il dire che quello dei pesci è l’ultimo dei 12 segni dello zodiaco. La sua durata va dal 20 febbraio al 20 marzo. Si tratta di un segno mobile e d’acqua. La luna si trova in esaltazione ed il suo segno opposto è la vergine. Il colore abbinato è il viola.

Le ragazze nate sotto questo segno sono caratterizzate da una fortissima fantasia, al punto di essere considerate quasi delle eterne sognatrici. Per contro, godono di un’intelligenza, quasi scaltrezza, che non ha pari negli altri segni dello zodiaco.

Tuttavia, tale aspetto è addolcito da una forte empatia che permette loro di leggere nel cuore degli altri e di conseguenza rispettarne il dolori e le speranze. Inoltre, sono portate ad appoggiare le cause più nobili ed a schierarsi senza nessuna paura dalla parte dei più deboli.

come conquistare una ragazza pesci

Nel rapporto con gli altri tendono ad essere molto emotive e danno grande importanza al giudizio di coloro che amano o a cui vogliono bene, facendosi un po’ influenzare. Il più delle volte sono di buon umore, anche se questo, può mutarsi in fretta in crisi di rabbia o, il più delle volte, in semplici capricci. Un po’ come fa la natura stessa, quando si passa dall’inverno alla primavera.

Donna pesci in amore ed a letto

Passiamo adesso a qualcosa di più interessante: come si comporta la donna pesci quando è innamorata, cosa le fa battere forte il cuore e come si muove sotto le coperte.

Iniziamo dal suo lato romantico. La ragazza pesci è attratta fortemente dall’arte e da tutto ciò che è poetico. Quindi, quando si trova a vivere una storia d’amore, oppure quando si innamora di qualcuno, un velo di dolcezza ricopre ogni suo gesto pur non apparendo mai patetica.

Se dovessi essere tu il fortunato destinatario delle sue attenzioni non sentirai mai la sua voce chiamarti con stupidi vezzeggiativi, ma troverai sempre la sua mano che cerca la tua, quasi a non voler mai rompere il contatto fisico, come se da questo dipendesse la sua vita.

Tuttavia, la donna pesci è soggetta anche a cambiamenti d’umore che agli occhi di chi non la conosce la fanno passare quasi per pazza. Tale aspetto ha una forte ricaduta sui suoi sentimenti che diventano ancora più aleatori nelle stagioni fredde, quando il tramonto giunge troppo presto.

donna pesci caratteristiche

Quindi se desideri far colpo su di lei, cerca di affinare il tuo spirito, se magari desidera passeggiare sotto le foglie d’autunno che cadono accontentala, ma soprattutto, porta pazienza quando in meno di mezz’ora cambia umore e ti accusa di cose che nemmeno hai pensato di fare o dire.

Del resto, dopo cinque minuti potresti trovarla abbracciata a te, in lacrime, arrabbiata con se stessa per averti trattato male. Anche perché se la donna pesci si innamora di te, ti considererà come un suo tesoro prezioso, con tutta la gelosia che questo comporta.

Di conseguenza, è molto attratta dagli uomini che sanno apprezzare tali caratteristiche senza banalizzarle o prenderle in giro. Per contro, essa scansa come la peste i cafoni, gli uomini che esaltano troppo le proprie qualità e, più di tutto, i prepotenti.

Allo stesso modo, prende le distanze da chi cerca di rabbonirla oppure di arruffianarla. La donna pesci è sensibile, ma non è stupida. Inoltre, è gelosa dei propri sentimenti, soprattutto quelli più profondi, e tende ad aprirsi solo quando è sicura della persona che ha di fianco.

Lo stesso meccanismo muove le sue voglie sotto le coperte. Infatti, come per i sentimenti, anche per il sesso ha bisogno di sapere che si può fidare di te. Prima di rivelare davvero le sue voglie, ha bisogno di tempo.

Tuttavia il gioco vale la candela, perché se riuscirai a conquistare la sua fiducia sappi che la donna pesci a letto è qualcosa di unico. Del resto è famosa anche per la sua creatività e fantasia, doti che sa usare più che bene anche quando fa sesso!

donna pesci in amore

Come avrai intesto, stare al fianco di una donna del genere non è alla portata di tutti: sincerità, animo artistico, coinvolgimento e tanta pazienza! Tuttavia, lei è capace di riempirti la vita sotto ogni punto di vista.

Se già hai incontrato una donna di questo tipo e sei alla ricerca di consigli per conquistarla, ti consiglio di leggere subito l’e-book “Attrazione Immediata“, che con oltre 600 pagine rappresenta una risorsa irrinunciabile quando si parla di seduzione. Scopri altri dettagli cliccando qui.

Donna pesci: affinità con gli altri segni

Vediamo adesso quali sono le affinità tra la donna pesci e gli altri segni zodiacali. Ti avviso subito, che non tutti i segni saranno in completo accordo, poiché le ragazze pesci possiedono delle caratteristiche che cozzano un po’ troppo con quelli delle altre costellazioni.

Infatti, se da un lato abbiamo Toro, Leone, Vergine, Scorpione, Acquario e Pesci che sembrano nati per accogliere tra le proprie braccia una donna Pesci, ce ne sono altri che potrebbero non provare le stesse emozioni. Questo è il caso di Ariete, Gemelli, Cancro, Bilancia, Sagittario e Capricorno.

In particolare possiamo sottolineare il rapporto tra donna pesci e uomo ariete. Questo non è dei più felici. Se appartieni a tal segno sai meglio di me quanto sia importante la tua indipendenza e soprattutto quanto detesti le donne gelose. Tuttavia, con un po’di pazienza si possono trovare dei punti in comune.

Al contrario, tra la donna pesci e l’uomo scorpione è possibile una forte affinità. Questo perché sono entrambi segni d’acqua e molto passionali. Tuttavia, fa sempre attenzione: una passione troppo forte tende a bruciarsi in fretta. Fai sempre un passo alla volta.

Mentre la donna pesci e l’uomo cancro, pur avendo molto in comune soprattutto per quanto riguarda la sfera affettiva, non sempre riescono a creare una buona alchimia. Se sei un uomo cancro che cerca di conquistare una donna pesci, magari non prendersi troppo sul serio sarebbe un buon modo per iniziare una relazione duratura, che magari non porterà entrambi a soffrire inutilmente per poi perdersi.

donna pesci affinità

Infine, il rapporto tra la donna pesci e l’uomo leone è quello che ha più possibilità di riuscire. La forte fiducia in se stesso e nei suoi sentimenti fanno del leone un amante ideale, tanto al ristorante quanto sotto le coperte. Tuttavia, troppo amore e troppe attenzioni tendono a portare qualsiasi donna alla noia. Quindi, non abbassare mai la guardia.

Come conquistare una donna pesci

Dopo aver visto in maniera approfondita la personalità di una donna pesci, è il momento di dedicare uno spazio a coloro che hanno già avuto la fortuna di incontrare una donna così preziosa, rimanendone folgorati.

Tuttavia, non è così facile rubare il cuore di una ragazza tanto particolare. Quindi, è più che normale avere delle difficoltà in tal senso. Se tu chi mi stai leggendo sei tra questi, non devi preoccuparti, perché a breve ti spiegherò come conquistare una donna pesci!

1. Comprendi la sua sensibilità

Il primo passo da compiere quando si desidera conquistare una donna pesci è comprendere la sua sensibilità. Ciò è necessario prima di tutto per avvicinarti a lei, poiché se ti mostri arido in tal senso, non riuscirai nemmeno a diventare suo amico.

La donna nata sotto questo segno ha un animo molto sensibile e per quanto si dimostri forte, è molto suscettibile al pensiero ed il giudizio degli altri. Di conseguenza è molto facile offenderla o ferirla, perché anche una semplice battuta potrebbe essere interpretata come un attacco alla sua persona.

Quindi, soprattutto nei primi tempi in cui vi conoscete, cerca di essere sempre gentile con lei, comprendi cosa la offende e su cosa le piace scherzare e solo dopo, quando lei imparerà a conoscerti un po’, allarga tali limiti.

2. Entra nel suo mondo

Dopo questo primo passo, la prima barriera che vi separava è caduta. Adesso hai la possibilità di conoscerla meglio. La donna nata sotto il segno dei pesci è amante dell’arte in tutte le sue forme ed il più delle volte, è essa stessa un’artista.

come conquistare una donna pesci

Quindi, molto probabilmente, ti porterà a mostre, musei o a camminare per il centro storico della vostra città. Utilizza tali momenti per approfondire il vostro rapporto, esprimi un tuo giudizio sulle opere d’arte che ti mostra o che crea lei stessa. Cerca di essere sempre onesto, ma senza mai rischiare di offenderla.

Sappi che lei non condivide con tutti le sue passioni, quindi rispetta quello che ti mostra, fosse anche la fiera delle piante grasse, perché per lei è molto importante. Un passo alla volta entra nel suo mondo, impara ad apprezzarlo e fa in modo che lei comprenda che il tuo interesse è sincero.

3. Lasciati conoscere

Le ragazze nate sotto questo segno zodiacale tendono ad avere una forte empatia, quindi comprendono subito quando una persona è sincera. Se davvero vuoi arrivare al suo cuore, adesso tocca a te aprire il tuo di mondo.

Lascia che lei entri nella tua vita e si metta comoda. Ovviamente, non ti sto dicendo di dargli la password del tuo bancomat o di raccontarle tutti i tuoi problemi, bensì di non mostrarti sempre forte ed invincibile. Se hai una serata no lasciaglielo capire, se hai dei problemi parlane anche con lei e non nasconderli per apparire perfetto. In generale, mostrale qualche tua fragilità, per apparire umano ed autentico ai suoi occhi.

Lei apprezzerà la tua onestà e sarà pronta ad aiutarti. Questo la farà avvicinare a te, e al tempo stesso ti convincerà ancora di più del fatto che siete fatti per stare insieme.

4. Schierati al suo fianco, ma non ai suoi ordini

Un altro fattore che contraddistingue la donna pesci è il suo coraggio quando si tratta di difendere i più deboli o una causa importante. Non importa contro chi o cosa. Anche se deve passare per un’ingenua sognatrice.

Se tu davvero vuoi conquistarla devi essere al suo fianco. Tanto per aiutarla se la battaglia che sta combattendo è giusta, quanto per aprirle la mente se si sta sbagliando. Lei deve sapere che tu sei sempre presente, ma che non pendi dalle sue labbra.

la donna pesci

Tu ci tieni a lei e proprio per questo, quando lei sta sbagliando devi essere tu a farla ragionare. Ovviamente, sempre con tutta la delicatezza del caso, perché ti voglio ricordare che la ragazza in questione è caparbia quanto fragile agli attacchi delle persone a cui tiene.

5. Non correre troppo

Arrivati a questo punto il vostro rapporto si è fatto molto forte. Tuttavia, è proprio adesso che devi fare più attenzione. Infatti, se tu dovessi muoverti con troppo anticipo, lei potrebbe pensare che tutto ciò che è stato fatto fino ad ora fosse solo finalizzato a portarla a letto.

Quindi, aspetta il momento giusto, ma allo stesso tempo non fare nulla per nascondere i tuoi sentimenti, magari tentando stupide tecniche per farla ingelosire o mostrarti stranamente freddo.

Al contrario, più lei vedrà la tua volontà di starle vicino, con cuore sincero e senza invadenza, più si sentirà a suo agio. Magari, proprio mentre parlate, senza che ve ne accorgete vi ritroverete con le mani che si sfiorano, ed allora capirai che è giunto il momento giusto per farsi avanti.

Come sedurre una donna pesci: una risorsa aggiuntiva

Giunti quasi al termine del nostro viaggio all’interno del mondo della donna pesci, quello che si evince è un carattere forte e delicato, capace di tagliare le pareti più dure e di spezzarsi con la stessa facilità.

Inoltre, si parla sempre di uno spirito nobile che oltre a prendersi cura delle persone che ama, dona tutta se stessa quando si fa l’amore, in un mix esplosivo di erotismo, affetto e dedizione. Di conseguenza, perdere l’occasione di avere al proprio fianco una donna del genere, sarebbe un vero peccato.

donna pesci come conquistarla

Per tale motivo, prima di concludere voglio lasciarti una risorsa aggiuntiva dalla quale attingere al fine di portare al tuo fianco la donna del segno dei pesci che tanto ti fa battere il cuore. Mi riferisco al già citato “Attrazione Immediata” l’e-book sulla seduzione ad opera di Giò Di Lorenzo.

Per quanto riguarda i metodi di conquista, Giò non ha rivali in Italia e tramite le sue tecniche ha già aiutato centinaia di ragazzi a fare un grandissimo salto di qualità nei rapporti con le donne.

Il solo e-book, che è un vero e proprio manuale della seduzione, contiene ben 600 pagine. Inoltre, ci sono altre 4 ore di video bonus che ti aiuteranno a comprendere le diverse tecniche e come metterle in pratica.

Cimentati subito nella lettura e conquista adesso la tua donna pesci. Ti basta cliccare qui!

5/5 - (1 vote)

Potrebbe interessarti anche: