Donna sagittario: caratteristiche, affinità e come conquistarla

Vuoi sapere come conquistare una donna sagittario? Cerchi il modo per far impazzire una donna sagittario a letto? Vuoi conoscere le affinità e le caratteristiche di una donna del sagittario? Allora continua a leggere!

Bella, energetica e selvaggia, la donna del sagittario è una vera e propria forza della natura! Adora gettarsi anima e corpo in nuove avventure e non si lascia pregare quando si tratta di accettare una sfida.

Essa è amante del black humor e delle tavolate tra amici. Gode del rispetto di tutti grazie al suo elevatissimo senso dell’onore e dell’altruismo. Tuttavia, non sempre è facile trovarla di buon umore. Infatti, la sua personalità non è priva di angoli oscuri.

Per entrare nelle grazie di una donna sagittario è importante riuscire a tenere il suo passo. E se tu hai intenzione di riuscire nell’impresa, allora ti consiglio di continuare a leggere questo articolo!

Infatti, a breve ti spiegherò come conquistare una donna sagittario, così da goderti la compagnia di una ragazza profonda, spiritosa e sinuosa come un’animale selvaggio.

Come prima cosa, però, dovrai lavorare sul tuo modo di approcciarti ad una ragazza. Quindi, scarica adesso il report gratuito sui 37 errori più comuni che si commettono nel tentativo di sedurre una donna.

Esso nasce dall’esperienza del fondatore del blog SeduzioneAttrazione e ad oggi vanta più di 100 mila download. Quindi, non hai motivo di dubitare di quanto troverai scritto al suo interno. Durante il tuo cammino per sedurre la donna sagittario avrai bisogno di tutto l’aiuto possibile! Scarica adesso il pdf gratuito: devi solo cliccare qui.

Donna sagittario: caratteristiche

Iniziamo la nostra analisi con qualche informazione generale relativa a questo segno.

Quello del sagittario è il nono segno zodiacale. Il suo periodo di influenza va dal 23 Novembre al 21 Dicembre. Si tratta di un segno di fuoco. Le fondamenta del suo carattere sono la determinazione e la caparbietà, ma anche l’amore per l’arte e per ciò che è bello.

Esso è accostato ai fianchi e le gambe, simbolo di bellezza e seduzione, ma anche di mobilità. Il suo colore è l’azzurro, come il cielo terso d’inverno: bello, ma gelido.

Del resto tutto ciò che riguarda la donna del sagittario è pregno di un costante dualismo: metà guerriero e metà cavallo. Ciò influenza la sua natura: da una parte la logicità, la predisposizione all’arte ed all’equilibrio, dall’altra puro istinto selvaggio e desiderio di soddisfare bisogni primari, quasi animaleschi.

Infatti, tale aspetto si può riscontrare in tutti i settori della sua vita. La ragazza sagittario si muove sempre con fare calcolato, ma spesso si lascia andare ad iniziative frivole, se non stupide o pericolose.

Allo stesso modo, affronta la vita con il sorriso. Ma il più delle volte si tratta di un ghigno, con il quale esorcizza le avversità.

Tale aspetto influenza anche i suoi rapporti affettivi. Infatti, nonostante sia una persona per così dire di cuore, in caso di offesa o soprusi è spietata. In amore vive con intensità i suoi rapporti, sa essere una donna magnifica, almeno fino a quando il suo partner se ne dimostra degno.

donna sagittario caratteristiche

Tutto ciò la rende imprevedibile ed affascinante, sempre piena di energie ed inventiva. La donna sagittario infatti appare come la tipica forza della natura. Per contro, non disdegna i momenti di riflessione dove non vuole che nessuno la disturbi, se non chi davvero abita nel suo cuore.

Donna sagittario in amore

Adesso bisogna approfondire il modo di comportarsi della donna sagittario quando si parla delle questioni di cuore. Infatti, anche se da quando detto fino a questo punto, essa può apparire come una squilibrata, se in gioco c’è la felicità di chi ama, la sagittario non ha nessuna esitazione.

Del resto, si tratta di una persona estremamente fedele, oltre che socievole ed estroversa. La tipica amica che quando hai un problema ti mette una mano sulla spalla e non ti abbandona fino a che non ti ha tirato fuori dai guai.

Pur essendo molto legata alla famiglia, non ne fa una questione di sangue. Essendo abituata ai viaggi, lascia sorelle e fratelli acquisiti in giro per il mondo, ed i suoi sentimenti sono sempre sinceri.

Ovviamente, provare ad ingannarla o sfruttare il suo altruismo è un errore che si può fare una sola volta. Infatti, seppur corretta e leale, non disprezza il gusto piacevole della vendetta, fredda o calda che sia.

Nel rapporto di coppia, ci mette un po’ ad aprirsi. Del resto, non in tutte le relazioni che vive i suoi sentimenti sono profondi. Questo è dovuto al fatto che è molto gelosa della sua intimità e la condivide solo con pochissimi.

donna sagittario in amore

Per contro, non è mai falsa ed il suo affetto è sempre sincero. Cerca in tutti i modi di sostenere il partner e non lo abbandona mai nel momento del bisogno. Quando poi si innamora davvero, diventa la compagna perfetta: spiritosa, forte e senza alcun pudore sotto le coperte.

Donna sagittario a letto

Abbiamo più volte detto che la donna sagittario vive un forte dualismo razionalità/istinto. Ovviamente, ciò va ad influenzare anche la sua condotta quando si parla di fare l’amore.

Infatti, quando è il momento di restare da sola con il suo partner non lascia spazio ad errori. Sa bene come far impazzire un uomo (il suo lato pragmatico), ma è solo con chi si sente davvero a suo agio che lascia andare il suo istinto animalesco.

In questi casi, solo pochi temerari passano l’esame. Infatti, i più restano scandalizzati dalla sua condotta, non riuscendo a tenere il passo, apparendo solo dei novellini alle prime armi.

donna sagittario a letto

Se vuoi uscire da questa categoria, dovrai essere una persona piena di energie e della quale ci si possa fidare.

Allo stesso modo, dovrai curare la tua cultura ed il tuo aspetto. Infatti, la eccita trovare un uomo che possa tenere il suo passo sia quando si segue un percorso di trekking sia quando si discute di filosofia.

Inoltre, la donna Sagittario non disdegna l’eleganza quando si tratta di presenziare ad eventi o feste. Ovviamente, se non saprai toccare le corde giuste la farai annoiare in meno di un attimo.

Quindi, è cosa buona ripassare tutte le regole più importanti della seduzione. A tal fine ti consiglio di leggere subito l’e-book “Attrazione Immediata“, che con oltre 600 pagine rappresenta una risorsa irrinunciabile quando si parla di conquistare una donna. Scopri adesso tutti i dettagli, cliccando qui.

Donna sagittario: affinità

Il prossimo passo della nostra analisi è quello di concentrarci sulle affinità che legano la donna sagittario alle altre case dello zodiaco.

L’equilibrio tra attrazione e contrasti si divide in due perfette metà, come la bivalenza tra ragione ed istinto, tipica di questo segno. Del resto, con la ragazza sagittario è sempre così.

Nello specifico da una parte troviamo ariete, toro, cancro, leone, acquario e lo stesso segno del sagittario. Questi segni godono di un’intesa naturale con la nostra ragazza.

Per contro, gemelli, vergine, bilancia, scorpione, capricorno e pesci sembrano avere non pochi problemi quando si tratta di avere contatti con la donna sagittario.

Ovviamente, nulla è fisso quando si parla di stelle e costellazioni. Infatti, si può notare come tra la donna sagittario e l’uomo cancro ci sia una naturale intesa, dovuta al romanticismo innato di quest’ultimo. Per contro, il lato selvaggio della donna potrebbe disarmare il cancerino che, se vuole che tutto vada per bene, dovrebbe fare più carezze che poesie.

Altro caso al quale prestare attenzione è quello della donna sagittario e l’uomo pesci. Anche qui, il problema è gestire il forte dualismo della donna. Di solito, l’uomo protetto dalla dodicesima casa risulta essere troppo introverso e romantico per la sagittario. Quindi, un po’ leggerezza ed intraprendenza potrebbero scaldare la situazione al punto giusto!

donna sagittario affinità

Ultimo caso particolare è quello che vede protagonisti la donna sagittario ascendente leone ed il leone stesso. In questo caso anche se la sinergia delle stelle è perfetta, la troppa sicurezza in se stessi da parte di entrambi porta non pochi problemi. Un passo indietro, permetterebbe ad entrambi di godere di un ottimo panorama.

Come conquistare una donna sagittario 

Terminata la parte teorica è il momento di passare alla pratica e capire come conquistare una donna del sagittario. Ovviamente, il suo dualismo formato da razionalità ed istinto sarà l’ostacolo più arduo da superare.

Tuttavia, conoscendo per bene le sue caratteristiche non sarà un’impresa impossibile. Per contro, dovrai impegnarti molto, perché si tratta pur sempre di una donna con l’animo della cacciatrice. Un’ottima cacciatrice: non dimenticare che il sagittario è l’unico dei segni zodiacali dotato di un’arma.

Quindi, non perdiamo altro tempo ed iniziamo subito!

1. Mettiti in forma

Se vuoi avere la possibilità di avere a che fare con la donna del sagittario, la prima cosa da fare è curare la tua persona ed il tuo fisico. Ciò è importantissimo per due motivi ben precisi.

In primo luogo, la donna nata sotto questo segno è sempre piena di corteggiatori, quindi, dovrai sempre avere una marcia in più rispetto alla concorrenza. In tali situazioni, un po’ di stile nel vestire e qualche chilo di muscoli sono il minimo sindacale.

come conquistare una donna sagittario

Inoltre, dovrai stare al suo passo, e la donna sagittario è una centrale nucleare di energie. Quindi, preparati a notti nei locali e sveglie all’alba per andare in montagna. Il tutto, essendo sempre fresco come una rosa.

2. Adotta l’atteggiamento giusto

Il secondo punto sul quale concentrare la tua attenzione riguarda il modo con il quale ti porrai verso di lei. Infatti, dovrai trovare il giusto equilibrio tra serietà e senso dell’umorismo.

La donna del sagittario di norma ama scherzare praticamente su tutto, anche quando la situazione è particolarmente drammatica. Tuttavia, non è affatto una persona superficiale.

Quindi, cerca di capire quando è il momento di scherzare e quando bisogna fare sul serio. Lei adora gli uomini che non si spaventano di fronte ai problemi, ma allo stesso tempo, non sa cosa farsene di un pagliaccio che non prende nulla sul serio.

3. Mostrati sempre corretto

Il terzo topic che ti permetterà di conquistare una donna del sagittario riguarda il tuo modo di fare con le altre ragazze. La donna del sagittario, per quanto amante della libertà, disprezza il libertinismo. Quindi, tu dovrai mostrarti sempre serio in tal senso.

Di conseguenza, dimentica di fare il cascamorto con le altre donne per mostrarti figo ai suoi occhi. Lei lo intrepreterebbe come sintomo di poca serietà. Tuttavia, non dovrai apparire neanche come un bacchettone timido.

come conquistare un sagittario femmina

Ricorda che il suo lato selvaggio cerca qualcuno con il quale dare il meglio di se. Allora, tu dovrai sempre mostrarti a tuo agio con le altre ragazze mentre lei ti guarda. Deve capire che le donne non ti intimoriscono, ed allo stesso tempo, non sei il tipo di uomo che per il primo sorriso perde la testa.

4. Dimentica la paura

Infine, se vuoi sedurre una donna del sagittario, dovrai dimenticare cosa significa avere paura. Con ciò intendo che dovrai aprirti a nuove esperienze. Di ogni tipo.

Che sia uno sport che non hai mai praticato, oppure incontrare gente completamente diversa da quella che frequenti di solito, dovrai sempre mostrarti all’altezza. Quindi, abbandona l’idea di essere pigro o timido. Questi sono aggettivi che non vanno d’accordo con la donna del sagittario.

come sedurre una donna sagittario

Inoltre, non fare mai l’errore di giudicarla per le sue tendenze sessuali. Se dovesse farti qualche confidenza, non mostrarti scandalizzato, poiché perderesti l’occasione di essere tu il protagonista di tali fantasie. E credimi, lo rimpiangeresti per sempre.

Come conquistare un sagittario femmina: conclusioni

I consigli che ti ho riportato fino a questo punto ti aiuteranno ad avvicinarti ad una donna del sagittario. Tuttavia, vuoi per la concorrenza, vuoi per il suo carattere difficile, quanto riportato potrebbe non essere abbastanza…

Del resto, stiamo parlando di una cacciatrice naturale, oltre che di una donna dal cervello fino ed un animo profondamente selvaggio. Quindi, anche il primo passo falso potrebbe farla allontanare da te.

donna del sagittario

Quindi, va sul sicuro e fatti aiutare da chi ha fatto della seduzione il suo mestiere. Scarica adesso Attrazione Immediata, l’e-book ad opera di Giò Di Lorenzo.

Del resto, quando si parla di conquista, Giò non ha rivali in Italia. Tramite le sue tecniche di seduzione ha già aiutato centinaia, se non migliaia di ragazzi a fare un grandissimo salto di qualità nei rapporti con le donne, quindi puoi fidarti senza problemi delle sue parole.

Il solo e-book, che è un vero e proprio manuale di seduzione, contiene la bellezza di 600 pagine. Inoltre, ci sono altre 4 ore di video bonus che ti permetteranno di comprendere appieno le diverse tecniche ed il come metterle in pratica nella vita di tutti i giorni.

Cimentati subito nella lettura e doma la tua donna sagittario. Ti basta cliccare qui!

5/5 - (2 votes)

Potrebbe interessarti anche: