fbpx

Donna scorpione: caratteristiche, affinità e come conquistarla

Vuoi sapere come conquistare una donna scorpione? Ti interessano le sfumature del suo carattere e le affinità che ha con gli altri segni zodiacali? Cerchi informazioni sulla donna scorpione in amore e a letto? Benissimo, sei nel posto giusto!

La donna dello scorpione è affascinante quanto pericolosa. Avvolta sempre da un alone di mistero, erotismo e dolcezza, essa ama fare incetta di cuori spezzati, ma non illude mai nessuno.

Apprezza la buona compagnia, soprattutto se si tratta di persone intelligenti e con una certa apertura mentale. Tuttavia, non esita a colpire con il suo pungiglione chi non sopporta, o chi le manca di rispetto.

Essa non fa nulla per nascondere il suo senso di superiorità anche se, allo stesso tempo, è in cerca di qualcuno che possa domarla. Infatti, vive con passione ogni storia d’amore.

Quando trova pane per i suoi denti si lascia andare completamente. Tuttavia, ciò non accade quasi mai, in quanto, quasi tutti quelli che la incontrano finiscono per provare per lei un timore reverenziale, bruciando sul nascere ogni sua voglia.

Di conseguenza, sono davvero pochi quelli che resistono al suo fianco e riescono a legare con lei. Ma tu non sarai uno di questi, perché, continuando a leggere, ti spiegherò passo dopo passo come conquistare una donna scorpione.

Ovviamente, dovrai affrontare un lungo percorso. Per contro, ti assicuro che quando arriveremo alla fine, non solo sarai in grado di schivare ogni affondo della sua cuspide, ma riuscirai ad averla al tuo fianco bella, fedele e passionale, come solo una donna scorpione innamorata sa essere.

Il primo step da compiere è quello di eliminare qualsiasi passo falso. Almeno quelli dovuti all’ingenuità. Quindi, scarica il report gratuito sui 37 errori più comuni che gli uomini commettono nel tentativo di sedurre una donna.

Questo report è stato scritto dal fondatore del blog SeduzioneAttrazione e vanta già più di 100 mila download. Perciò, puoi stare tranquillo sulla qualità di quanto leggerai. La donna scorpione è furba e comprende subito quando ha a che fare con un novellino, quindi non farti prendere dalla superbia. Accetta tutto l’aiuto possibile: scarica adesso il pdf, puoi farlo cliccando qui.

Donna scorpione: caratteristiche del suo segno

La prima cosa da fare è acquisire tutte le informazioni più utili relative al suo segno zodiacale.

Quello dello scorpione è il segno che occupa l’ottavo posto all’interno dello zodiaco. Il suo periodo di influenza si estende dal 23 Ottobre al 22 Novembre. Pregno di essenza autunnale, il suo colore è il nero e l’elemento a cui è legata è quello dell’acqua.

Infatti, proprio come delle acque profonde e nere, la donna dello scorpione è piena di misteri. Essa è amante dell’occulto e di tutto ciò che è arcano, oltre ad essere una persona estremamente determinata.

La sua costellazione è da sempre associata alla sensualità e l’erotismo più profondo e gotico. Non ha paura di sperimentare, ma allo stesso tempo non è il tipo di donna che si preclude l’amare gli altri.

Superba tra la gente, affidabile con gli amici e spaventosa sotto le coperte, quando si ha una donna scorpione al proprio fianco non si teme più nulla. Tuttavia, disprezza i codardi, i vili ed i vittimisti.

donna scorpione caratteristiche

Quindi, quando ci si avvicina a lei bisogna fare sempre attenzione, poiché le sue chele sono in grado sia di liberarti dalle tue catene sia di spezzarti in due. In entrambi i casi, una volta presa la sua decisone, non la vedrai esitare.

Donna scorpione in amore

Prima che tu inizi a pensare alla donna scorpione come una sorta di strega delle fiabe, è meglio spendere qualche parola sul suo modo di amare il prossimo.

Infatti, per quanto possa sembrare una persona arrogante ed aggressiva, la donna protetta da questa costellazione ha un cuore grande. Il problema, se di problema si tratta, sta nel fatto che non concede a molti il privilegio di vederlo.

A riprova di quanto detto, non dovrai sorprenderti nello scoprire che fa del volontariato o che si trova a prestare soldi a chi ha appena incontrato. Del resto, il suo segno la porta anche ad essere aperta, solidale ed empatica.

Tuttavia, se dovesse capire di essere ingannata, non perdona. Quindi, tutte le persone che chiama amiche, devono essere dotate di una grande lealtà.

Nel rapporto di coppia, non si apre fin da subito, ma aspetta. Infatti, anche se spesso inizia una relazione, sono poche quelle che poi sfociano in una storia importante vera e propria.

donna scorpione in amore

Tuttavia, una volta innamorata diventa dolce, comprensiva e disponibile. Infatti, è la tipica persona che fa di tutto per rendere felice chi le sta di fianco. Ovviamente, ad ottenere tale status, sono davvero in pochi.

Donna scorpione a letto

Adesso è il momento di toccare argomenti più piccanti, parlando di come si comporta la donna scorpione quando si trova da sola con un uomo.

Iniziamo con il dire che le ragazze che subiscono l’influenza di Anatres e delle altre stelle della costellazione dello scorpione hanno un rapporto strettissimo con l’erotismo. Infatti, vivono il sesso senza nessun pudore ed amano andare oltre i limiti, senza curarsi dei rischi, anzi, utilizzandoli per accrescere il piacere.

Quindi, se non sei pronto ad esperienze mai provate prima, faresti bene a cambiare aria. Per contro, i più coraggiosi godranno, in tutti i sensi, di sensazioni al limite dell’estatico.

La donna scorpione fa del fare l’amore un vero rituale di crescita, dove non disdegna il possedere e farsi possedere dal partner, a patto che questi se ne dimostri degno.

come eccitare una donna scorpione

Ovviamente, capire come eccitare una donna scorpione non sarà un lavoro facilissimo. Per riuscirci, dovrai dimostrarti forte, autoritario, senza pudore ed al contempo una persona che ispira fiducia.

Il tutto, senza dimenticare che dovrai essere anche estremamente attrattivo ai suoi occhi. Quindi, prima di avvicinarti a lei dicendo qualcosa di sbagliato è cosa buona ripassare un po’ le regole della seduzione.

A tal fine ti consiglio di leggere subito l’e-book “Attrazione Immediata“, che con oltre 600 pagine rappresenta una risorsa irrinunciabile quando si parla di seduzione. Scopri altri dettagli cliccando qui.

Donna scorpione: affinità con altri segni

Andiamo avanti analizzando le affinità che legano la donna scorpione alle altre case dello zodiaco.

Come c’era da aspettarsi la personalità profonda della ragazza scorpio spacca in quasi due perfette metà le costellazioni che trovano con lei una facile intesa. Infatti, da un lato abbiamo ariete, toro, leone, sagittario, capricorno, acquario e lo stesso scorpione che sono anime nate per avere una relazione con lei.

Dall’altro lato del cielo, se così si può dire troviamo gemelli, cancro, vergine, bilancia e pesci che incontrano non poche difficoltà nel trovare un punto d’accordo con la donna scorpione.

Per contro, non tutto è scritto. Infatti, anche se tra la donna scorpione è l’uomo toro l’affinità è quasi perfetta, la sensualità e la forza di quest’ultimo potrebbero essere troppo per lei. La scorpioncina ama essere domata, non sottomessa, quindi occhio a non fare i dittatori.

Allo stesso modo tra la donna scorpione e l’uomo capricorno, funziona. Lui è abbastanza tenace da superare ogni ostacolo, ma la sua mancanza di empatia potrebbe far storcere il naso alla ragazza, che ha una sensibilità molto sviluppata.

Interessante è anche il caso dell’uomo cancro e la donna scorpione, dove l’essere troppo chiuso del cancerino non offre alla donna la possibilità di aprirsi. Tuttavia, se lui dovesse aprire un po’ di più la sua mente e sfruttare la sua componente romantica, la situazione potrebbe cambiare di molto.

donna scorpione affinità

Infine, vale la pena segnalare anche il rapporto tra la donna scorpione e l’uomo pesci. Dove lui esprime troppo romanticismo e poco senso pratico che portano la donna a stancarsi, quando basterebbe spingere sul pedale del coraggio per cambiare in modo eloquente la dinamica del rapporto.

Come conquistare una donna scorpione

Abbiamo visto in linea teorica come gira il mondo, anzi l’universo, della donna scorpione. Ora è tempo di passare all’azione, cercando di capire come conquistare e sedurre una ragazza del genere.

Sappi che non sarà un gioco facile. Dovrai lavorare su quattro diversi fattori della tua personalità che porteranno il tuo io ad un livello superiore. Certo, sarà dura, ma alla fine avrai conquistato una donna scorpione, la più erotica e pericolosa delle costellazioni e quindi anche la più eccitante.

1. Personalità

Se vuoi conquistare una donna scorpione il primo fattore sul quale dovrai lavorare sarà il tuo carattere. Infatti, se vuoi avere solo delle possibilità di avvicinarti a lei dovrai mostrarti come una persona sicura di sé, che non ha paura di mettersi in gioco e padrone della propria vita.

Quindi, non farti mai vedere con fare dismesso, non provare ad avvicinarti a lei facendo la vittima e nemmeno inventando qualche scusa da cascamorto. Poiché lei, le persone così le calpesta senza nemmeno accorgersene.

Per contro, avvicinati a lei guardandola sempre negli occhi. Anche quando parli con amici in comune o comunque mentre sai che lei ti sta guardando, mostrati un uomo che sa stare in mezzo alla gente. Utilizza un modo di fare sicuro, ma che allo stesso tempo, non sia mia volgare o troppo da sbruffone.

2. Cultura

La donna scorpione ha un animo profondo. Dà molta importanza al sesso, ma allo stesso tempo, cerca una persona che sappia condividere con lei diversi interessi e che soprattutto, abbia qualcosa in più da offrire che un po’ di muscoli ed un vestito che calza a pennello (anche se non li disprezza!).

Ovviamente, non c’è bisogno che tu diventi uno scienziato o un filosofo da un giorno all’altro. Ti basta solo farti furbo e cercare di capire cosa l’appassiona e farti una cultura in tal senso.

come conquistare una donna scorpione

La ragazza nata sotto il segno dello scorpione ha un debole per colui che condivide le sue stesse passioni. Di certo, una volta scelta tale strada dovrai essere davvero preparato sull’argomento, perché se lei dovesse capire il trucco, non esiterà ad utilizzare il suo pungiglione.

3. Apertura mentale

Se hai deciso di conquistare una donna scorpione dovrai lavorare anche sulla tua visone del mondo. Infatti, per entrare nelle sue grazie è necessaria un’apertura mentale di tutto rispetto.

Ciò non riguarda solo la sfera sessuale (anche se sì, dovrai essere pronto a non scandalizzarti in tal senso), ma tutto il mondo a 360°. Quindi, dimentica stereotipi relativi al gender o la provenienza geografica: la ragazza scorpio non giudica queste cose, al contrario odia i bifolchi ed i razzisti.

Di conseguenza, se vuoi sedurla, oltre al carattere deciso, lo stile e la cultura, dovrai armarti anche di tolleranza verso gli altri.

4. Orgoglio

Infine, il quarto fattore sul quale dovrai investire è l’orgoglio. Ovvero, dovrai far passare il messaggio che non hai nessuna intenzione di sottometterti a lei.

Infatti, il filo che divide un uomo zerbino relegato al ruolo di amichetto ed un uomo sicuro di sé che vuole sedurre una donna, a volte è molto sottile.

conquistare una donna scorpione

Quindi, mostra sempre il tuo interesse nei suoi confronti, di certo con educazione e stile, ma senza mai tentare di assecondarla, o lei perderà tutto il gusto del corteggiamento.

Al contrario, se è il caso, non evitare gli scontri, e falle capire che lei ti piace, anche molto, ma ciò non significa che tu sei disposto a sottometterti.

Conquistare una donna scorpione: conclusioni

Quanto detto fino a questo punto è abbastanza per conoscere una donna scorpione e riuscire ad avvicinarsi a lei. Tuttavia, non si è guadagnata il termine di donna più pericolosa delle zodiaco per caso.

Quindi, non farti prendere da facili entusiasmi e non sottovalutarla. Infatti, lei è dotata di una grandissima intelligenza: se provi qualche trucchetto lei se ne accorgerà subito e tu perderai tutto il lustro che hai adesso ai suoi occhi.

la donna scorpione

Di conseguenza, prenditi tutto il vantaggio disponibile. Ricorda: la posta in gioco è conquistare una donna tanto leale quanto profonda ed estremamente sensuale.

Per andare sul sicuro, ti consiglio ancora una volta di leggere Attrazione Immediata, l’e-book sulla seduzione ad opera di Giò Di Lorenzo.

Del resto, quando si parla di conquista, Giò non ha rivali in Italia e tramite le sue tecniche di seduzione ha già aiutato centinaia, se non migliaia di ragazzi a fare un grandissimo salto di qualità nei rapporti con le donne, quindi puoi fidarti senza problemi delle sue parole.

Il solo e-book, che è un vero e proprio manuale di seduzione, contiene la bellezza di 600 pagine. Inoltre, ci sono altre 4 ore di video bonus che ti permetteranno di comprendere appieno le diverse tecniche ed il come metterle in pratica nella vita di tutti i giorni con la tua donna scorpione.

Cimentati subito nella lettura e prenditi la tua donna scorpione. Ti basta cliccare qui!

Potrebbe interessarti anche: