fbpx

Donna toro: caratteristiche, difetti e come conquistarla

Vuoi sapere come conquistare una donna toro? Vuoi conoscere le caratteristiche, i pregi ed i difetti delle donne toro? Ti stuzzica sapere come si muove la donna toro a letto? Continua a leggere che ti spiego ogni cosa.

La donna toro è una tipa tosta. Il suo carattere è forte e deciso, non abbassa mai lo sguardo e non conosce viltà. Allo stesso tempo, ha un animo delicato come il cristallo di Boemia, non disprezza la buona cucina e le tavolate allegre.

Queste qualità la rendono un’amica fedele, la tipica spalla su cui piangere o la persona da chiamare quando si è nei guai.

Nel rapporto di coppia non si fa mettere i piedi in testa, ma rispetta sempre il suo partner. Tuttavia, non è facile fare colpo su di lei e prima di permettere ad un uomo di avvicinarsi effettua una vera cernita con un setaccio dalle maglie larghissime.

Solo pochi passano la selezione, ma tu non hai nulla di cui preoccuparti, perché a breve ti spiegherò come conquistare una donna toro.

Il primo passo da fare è rispolverare le regole fondamentali della seduzione. In questo modo, sarai certo di non commettere passi falsi già dal primo approccio. Quindi, non perdere altro tempo e scarica adesso il report gratuito sui 37 errori più comuni che si commettono nel tentativo di sedurre una donna.

Esso nasce dall’esperienza del fondatore del blog SeduzioneAttrazione e, ad oggi, vanta più di 100 mila download. Perciò, non hai motivo di dubitare di quanto troverai scritto al suo interno.

Le donne toro sono tutt’altro che delle prede facili. Per questo motivo dovrai attingere a tutte le risorse possibili. Scarica adesso il pdf gratuito: devi solo cliccare qui.

Donna toro: caratteristiche

La strada per conquistare la donna toro inizia con l’apprendere tutte le informazioni possibili sul suo carattere.

La casa del toro è la seconda all’interno dello zodiaco, preceduta solo da quella dell’ariete. Il suo periodo di influenza va dal 21 aprile al 20 maggio. Si tratta di un segno fisso ed è legato alla madre terra.

Le donne protette dalla costellazione del toro sono determinate, hanno i piedi ben saldi nella realtà e sono molto orgogliose dei traguardi raggiunti. Per tale motivo odiano i vili ed i ruffiani.

Adorano la bellezza in ogni sua forma, che siano note su un pentagramma o una parmigiana di melanzane. La donna toro ama l’arte e la buona cucina, dando grande importanza anche all’esercizio fisico.

Il colore del segno è il verde, come i prati e le foreste che adora. La donna toro è anche legata a doppio nodo a gemme come la malachite, lo smeraldo e il quarzo rosa. I numeri fortunati sono il 5 e il 9, che rappresentano rispettivamente la luce e la redenzione.

Anche se non è per nulla avara, non disprezza le ricchezze, ma solo se guadagnate onestamente. Gode dei successi dei suoi amici ed è sempre pronta ad offrirti la cena.

donna toro caratteristiche

Una donna del genere sa essere un’ottima compagna di vita, oltre che un’amante calda. Per contro, non esita a calpestare chi le fa del male. Infatti, uno dei suoi difetti è proprio quello di non fermarsi davanti a nulla se deve ripagare un torto subito.

Perciò, nel momento in cui ti avvicinerai a lei, non fare passi falsi: quando una donna toro si allontana difficilmente torna su suoi passi!

Donna toro in amore

Quando si parala della donna toro in amore è facile avere le idee confuse. Se da una parte la toro è una persona affettuosa e dolce, propensa alle relazioni lunghe, dall’altra è anche forte ed indipendente.

La donna toro ha un fortissimo istinto materno. Questo fattore la rende sempre il punto di riferimento affettivo all’interno delle comitive.

Il suo modo di fare affabile e bonario la fa apparire come una ragazza facile, soprattutto agli occhi delle persone più superficiali. Al contrario, portarsela a letto non è un impresa per tutti. Prima di tutto perché è sempre in cerca di un rapporto stabile. In secondo luogo, ha il palato fino e proprio come in cucina, si concede solo pietanze prelibate.

Devi anche sapere che per quanto affettuosa e disponibile, la donna toro sta al fianco del suo uomo e non è disposta a fare un solo passo indietro. Così, pur apprezzando molto gli uomini di carattere (gli zerbini ed i simp non li vuole nemmeno come amici), detesta i despoti.

Tuttavia, le donne toro sanno essere anche protagoniste di grandi gesti di tenerezza ed amore. Sono fedelissime e si fanno in quattro per la felicità della persona amata. A patto che ne valga la pena.

donna toro in amore

Essa è dolce, forte, comprensiva e sensuale: la donna toro è la compagna ideale per costruire un rapporto sano.

Donna toro a letto

La donna toro è forte di una bellezza selvaggia e rustica. Spesso ha le forme generose. Inoltre, essendo strettamente correlata alla fertilità ha una carica sessuale più intensa rispetto alle ragazze protette da altre costellazioni.

Quando fa l’amore è sensuale, si lascia trasportare dall’emozione e non ha limiti. Adora utilizzare le mani per esprimere il suo possesso sul partener, ma allo stesso tempo si lascia possedere senza remore.

Inoltre, essendo una persona che non lascia nulla al caso, una volta raggiunta la giusta intesa, imparerà dove e come toccarti. Allo stesso tempo, non disprezzerà di indicarti cosa le piace essere fatta da te.

Altro fattore che devi assolutamente valutare è il suo appetito sessuale insaziabile. Perciò, se non sei in perfetta forma, non reggerai lo stress! Uomo avvisato, mezzo salvato.

donna toro a letto

Tali caratteristiche fanno sì che difficilmente una donna toro resta single a lungo. Quindi, se ne hai incontrata una, non devi assolutamente lasciartela scappare.

Per questo, ti consiglio di leggere subito l’e-book “Attrazione Immediata“. Così, capirai fin dal primo momento come porti nei confronti di una donna, massimizzando le tue possibilità di sedurla e conquistarla.

Con oltre 600 pagine di consigli, tecniche ed esempi pratici, questo manuale rappresenta una risorsa irrinunciabile per imparare a conquistare una donna toro e non solo. Scopri adesso tutti i dettagli, cliccando qui.

Donna toro: affinità

Adesso è il momento di capire come si declinano le affinità della donna toro con gli altri segni dello zodiaco.

Come è facile immaginare, la donna toro si trova a suo agio con la maggior parte degli altri segni.

Infatti ariete, toro, leone, vergine, bilancia, sagittario, acquario e pesci non hanno problemi di compatibilità. Al contrario, gemelli, cancro, scorpione e capricorno fanno molta fatica a trovare un punto in comune con la nostra bella ragazza toro.

Ma le stelle si sa, sono mobili e capricciose, e con la forza di volontà si può contrastare anche la loro influenza.

Quindi, anche se tra la donna toro e l’uomo scorpione c’è sempre tensione a causa del carattere di quest’ultimo, l’amore non è impossibile. Infatti, è sufficiente che lo scorpione faccia trapelare il suo lato sentimentale per rendere più morbida la toro.

Al contrario, la donna toro e l’uomo leone che sembrano essere creati per fare coppia, devono fare attenzione. Soprattutto il leoncino che, se insiste nel voler prendere il controllo del rapporto, finirà per farla scappare.

Stesso discorso per la donna toro e l’uomo bilancia. Qui è il forte senso materno a fare da mastice tra i due. Tuttavia, se l’uomo bilancia non inizia a prendersi le sue responsabilità potrebbe perdere la donna della sua vita.

donna toro affinità

Per quello che riguarda la donna toro e l’uomo cancro, il problema nasce dalla forte indecisione del cancerino. Tuttavia, se questo riuscisse a trovare un equilibrio, i presupposti per una relazione felice ci sono tutti.

Come conquistare una donna toro

Adesso che abbiamo analizzato le caratteristiche, i pregi e difetti della donna toro è il momento di darsi da fare per farla tua.

Quindi, rimboccati le maniche e preparati, perché sto per spiegarti come conquistare una donna toro. Di certo, non è un’impresa da tutti, ma se avrai la giusta forza di volontà nulla potrà fermarti!

1. Cura il tuo aspetto

Il primo passo per conquistare una donna del toro è quello di curare il tuo aspetto fisico. Quindi, inizia a fare qualche sport o iscriviti in palestra. Se è il caso di perdere qualche chilo, mettiti anche a dieta.

Questo primo consiglio è fondamentale. Ricorda che le donne toro sono attratte da tutto ciò che è bello ed i ragazzi non fanno eccezione. Inoltre, non sarai il solo ad averle messo gli occhi addosso, quindi dovrai aggiudicarti tutto il vantaggio possibile sulla concorrenza.

come conquistare una donna toro

Allo stesso modo, oltre ai muscoli organizza anche il tuo guardaroba. Quando si cerca di conquistare una ragazza, soprattutto all’inizio, l’apparenza è il fattore più importante. Molti uomini semplicemente ignorano tale meccanica, mentre tu, con un fisico tonico ed una camicia stirata, ti aggiudicherai questo round.

2. Sfrutta i suoi interessi

Gli interessi della donna toro sono un altro fattore importantissimo da prendere in considerazione se vuoi conquistarla. Conoscerli ti permetterà di avere degli argomenti di conversazione da sfruttare per attaccare bottone.

Di solito, le donne toro sono amanti dell’arte, soprattutto della musica. In casi come questo, a te basta capire qual è il suo genere e magari fingerti un fan a tua volta.

Il modo più efficiente per recuperare queste informazioni è dare un’occhiata ai suoi social network.

come conquistare una donna del toro

Così facendo, mentre gli altri ragazzi proveranno ad approcciarsi con delle scuse banali, tu puoi intavolare una discussione facendo leva su quello che a lei piace di più. In una situazione del genere, lei sarà davvero interessata a parlare con te.

Potresti anche utilizzare un concerto o una serata di musica dal vivo come scusa per organizzare un primo appuntamento con lei!

3. Sii sicuro di te

Per conquistare una donna toro devi tenere conto anche della sua psicologia. Quello che sappiamo è che la donna toro ha un forte carattere e non ha difficoltà a sottomettere gli uomini più deboli. Tuttavia, questi non se li porterà mai a letto: al massimo potrebbe sfruttarli per farsi offrire una cena.

Tu invece, ogni volta che parlerai con lei dovrai mostrarti di certo cortese, ma mai uno zerbino. Non darle sempre ragione a prescindere, non ridere a tutte le sue batture e soprattutto non cercare di catturare la sua attenzione con fiori e regalini.

la donna toro

Questo tuo modo di fare trasmetterà un semplice, ma fondamentale messaggio: voglio uscire con te, ma non sono un morto di figa.

Allo stesso tempo, senza darci troppo peso, fai trapelare qualche dettaglio sulla tua vita, dove citi di striscio anche altre ragazze. Comportandoti in questo modo, la donna toro non potrà non restare piacevolmente colpita dalla tua persona. Del resto, rispetto a tutti gli altri spasimanti che le ronzano intorno tu sei di tutt’altra pasta!

Come conquistare la donna toro: un asso nella manica

Anche se quanto detto fin qui ti assicura un buon vantaggio sulla concorrenza, potrebbe non essere ancora abbastanza. Quindi, non farti prendere da facili entusiasmi: un passo falso adesso potrebbe risultare fatale!

Ricorda sempre che quando una donna toro si allontana molto difficilmente si riavvicina!

donne toro

Consapevole di ciò sarebbe pura follia farti mancare un ulteriore asso nella manica. Allora, scarica adesso Attrazione Immediata, l’e-book scritto da Giò Di Lorenzo.

Del resto, quando si parla di sedurre una donna, Giò non ha nessun rivale in Italia. Grazie alle sue tecniche di seduzione ha già aiutato centinaia, se non migliaia di ragazzi a fare un grandissimo salto di qualità nei rapporti con le donne.

Il solo e-book, che è un vero e proprio manuale di seduzione con esempi, conta 600 pagine. Inoltre, ci sono altre 4 ore di video bonus che ti permetteranno di comprendere appieno le diverse tecniche ed il come metterle in pratica nella vita di tutti i giorni.

Cimentati subito nella lettura e prendi la tua donna toro per le corna! Ti basta cliccare qui!

5/5 - (2 votes)

Potrebbe interessarti anche: