fbpx

Donna Vergine: caratteristiche in amore e come conquistarla

Vuoi sapere come conquistare una vergine? Sei in cerca delle affinità che legano la donna vergine agli altri segni? Desideri conoscere com’è la donna vergine in amore? Molto bene, sei nel posto giusto!

Le ragazze che hanno avuto la fortuna di nascere sotto la protezione del segno della vergine godono di un carattere forte, una volontà di ferro ed un senso della giustizia e dell’ordine ben definito.

Per contro, non hanno idea di cosa sia il tradimento, e quando amano o vogliono bene ad un’altra persona non si risparmiano in nulla.

Per tali ragioni, non solo è difficile sedurle, ma non è facile anche solo entrare nelle loro vere amicizie. Tuttavia, per quanto ardua, la strada che porta al cuore di questo tipo di donna esiste.

Sarà dura, però devi credimi, il panorama che vedrai alla fine ti ripagherà di tutto! Io ti spiegherò come conquistare una donna del segno della vergine, ma l’impegno dovrai mettercelo tu.

Quindi, preparati ad entrare nella mente di una persona che sa quello che vuole e come difendersi, ma che allo stesso tempo ha bisogno di avere una persona da amare e dalla quale farsi proteggere nei momenti di debolezza.

Prima di partire per la nostra missione, ti consiglio vivamente di scaricare il report gratuito sui 37 errori più comuni che gli uomini commettono nel tentativo di sedurre una donna. Infatti non ha senso cercare di capire come conquistare una donna vergine se commetti anche sono uno di questi errori. Lo trovi qui.

Questo report nasce dalla mente del fondatore del blog SeduzioneAttrazione e vanta già più di 100 mila download, quindi puoi stare sicuro sulla qualità di quanto c’è scritto. Ricorda: la donna vergine è un osso duro, non fare l’errore di sottovalutarla. Scarica adesso il pdf, puoi farlo cliccando qui.

Donna vergine: caratteristiche del suo segno

Il primo passo da compiere per avvicinarti ad una donna della vergine è conoscere il suo mondo. Quindi, iniziamo subito con delle caratteristiche generali relative al suo segno zodiacale.

Quella della vergine è la costellazione che veglia sulla sesta casa. La sua durata va dal 23 agosto al 22 settembre. È un segno mobile legato a doppio nodo alla stabilità data dall’elemento terra (del resto il suo colore è il marrone, come il legno degli alberi), ma, allo stesso tempo, si trova a suo agio nei cambiamenti e le rivoluzioni.

Le donne vergini hanno la pelle dura ed un carattere forte, danno molta importanza all’educazione ed alle buone maniere in generale. Non sopportano il disordine ed i fannulloni, inoltre, diventano aggressive con estrema facilità se qualcuno risulta troppo disfattista o arrogante.

Quindi, è sempre una buona idea non farle arrabbiare. Anche perché difficilmente cambiano idea dopo che qualcuno ha fatto una brutta prima impressione ai loro occhi. Tuttavia, se capiscono davvero di essersi sbagliate, non hanno problemi a fare ammenda e chiedere scusa.

donna vergine caratteristiche

Allo stesso tempo, se rispettano una persona o provano dei sentimenti hanno una fedeltà quasi unica tra tutti i segni dello zodiaco, non risparmiando di far sentire la propria vicinanza o il bisogno di aiuto senza la preoccupazione di sentirsi ridicole.

Donna vergine in amore ed a letto

Sono certo che starai pensando che la donna vergine è paragonabile ad un carro armato, ma credimi: avrai di che stupirti. Infatti, una volta che essa decide di mostrare il suo lato morbido, ti dimenticherai ben presto del suo carattere di ferro.

Come in tutto quello che fa, anche per quanto riguarda i suoi sentimenti, la donna vergine non ha paura di guardarli in faccia. Se le dovesse piacere un ragazzo non penserà nemmeno per un attimo di nascondere i suoi sentimenti, al contrario, potrebbe essere lei a fare la prima mossa.

Allora qual è il problema? Bè, è molto semplice: piacere ad una donna del genere non è impresa da tutti.

Infatti, tende a scartare gli sbruffoni, le persone superficiali, i cafoni ed i bulli. Quindi, non pensare di fare colpo su di lei mostrandoti come tipico maschio alfa, perché quelli così, la donna vergine se li mangia a colazione.

Se tu dovessi fare qualcosa che la infastidisce e poi provare un approccio, non ci penserebbe due volte a giudicarti come minutaglia senza importanza, dicendotelo in faccia, ovviamente.

Al contrario, tali donne sono sempre alla ricerca di qualcuno che possa essere al loro fianco sempre, che si tratta di guardare una serie su Netflix, litigare con il capoufficio o iniziare un nuovo lavoro.

Anche con gli amici e le amiche non risparmiano ramanzine se la situazione lo richiede. Tuttavia, non hanno paura di schierarsi contro tutti gli altri pur di proteggere una persana cara.

donna vergine in amore

Alziamo adesso la temperatura, esplorando l’energia sessuale che orbita intorno alla donna vergine, che come per tutto il resto, vive appieno, senza falsi pudori.

Il suo carattere forte non le permette di concedersi quasi mai a qualcuno che lei non reputa alla sua altezza, tuttavia anche lei si lascia andare a qualche peccato veniale, ma di solito si tratta solo di avventure di poco più di una notte.

Invece, se sta con qualcuno che davvero apprezza…Fa letteralmente ogni cosa che il suo partner desidera ed allo stesso tempo pretende lo stesso! Adora soddisfare le richieste della persona che ama, e lo fa guardandoti negli occhi senza nemmeno lontanamente pensare di spegnere la luce.

Perciò, sappi che se sei un rammollito, faresti bene a rinunciare, perché andare a letto con una donna vergine è cosa solo per uomini di carattere.

come conquistare una vergine

Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, suppongo che una donna della vergine ti abbia già fatto perdere la testa, quindi adesso puoi andare solo avanti e farla tua. Per raggiungere tale obiettivo dovrai lavorare duro, ma ciò potrebbe non bastare.

Quindi, lasciati aiutare. A tal riguardo, ti consiglio di leggere subito l’e-book “Attrazione Immediata“, che con oltre 600 pagine rappresenta una risorsa irrinunciabile quando si parla di seduzione. Scopri altri dettagli cliccando qui.

Donna vergine: affinità con altri segni

Come avrai già sospettato da solo, la donna della vergine a causa del suo carattere forte incontra delle difficoltà nel raggiungere la giusta sintonia con gli altri segni dello zodiaco.

Infatti se cancro, sagittario, ariete e toro si sentono perfettamente a loro agio con una vergine, ci sono alcuni segni che trovano molto difficile stabilire un rapporto duraturo con lei, proprio a causa del suo carattere granitico.

Questo è il caso di gemelli, bilancia, leone, scorpione, capricorno, acquario, pesci e lo stesso uomo vergine. Tuttavia, non esiste roccia della quale non si possano smussare gli angoli.

Come nel caso della donna vergine e dell’uomo pesci, dove la sensibilità di quest’ultimo va troppo in contrasto con il pragmatismo della donna. Ma anche un sognatore può essere concreto: mostrando di essere in grado di raggiugere i risultati preposti, non è impossibile che la vergine alla fine capitoli.

Allo stesso modo per la donna vergine e l’uomo gemelli. Sulla carta, poche persone scommetterebbero sulla loro unione, soprattutto a causa della volubilità degli uomini protetti dalla terza casa. In tal caso, se questi ultimi sono in grado di dimostrare di essere delle persone caotiche, ma al contempo fedeli, potrebbero aprire nuove possibilità al futuro.

Più difficile è il caso della donna vergine e l’uomo bilancia, dove il bisogno di una guida degli uomini libra potrebbe far pensare ad un’unione perfetta con l’autorità della vergine. Purtroppo, costei cerca un uomo, non un servitore, quindi, per i bilancini innamorati è tempo di maturare, dimostrando di avere carattere.

donna vergine uomo cancro

Per contro, donna vergine e uomo cancro sono perfetti. Però anche una ragazza vergine ha bisogno di divertirsi, quindi i cancerini dovranno lasciarsi un po’ andare se non vogliono restare da soli!

Come conquistare una donna vergine

Adesso che abbiamo molti dati a nostra disposizione, possiamo prepararci al da farsi. Ovvero, costruire una strategia che ti permetta di sedurre una donna del segno della vergine.

Non sarà facile e dovrai sudare sette camice, ma credimi: avere al proprio fianco una donna vergine che non si risparmia per soddisfarti, tanto come persona che come uomo, ripagherà tutti gli sforzi.

Quindi, non perdiamo altro tempo ed iniziamo subito.

1. Diventa padrone della tua vita

Questa sarà la prima cosa da fare, non tanto per conquistarla, ma per farti notare da una donna vergine. Infatti, lei, gli uomini senza spina dorsale, non li guarda nemmeno. Perciò, datti da fare!

Quando lei posa gli occhi su di te deve vedere una persona che ha ben stretto tra le mani il timone della sua vita: non mostrarti schiavo di quello che fai e non lamentarti. Se c’è un aspetto che non ti piace (facoltà all’università, lavoro etc…) cerca di cambiarlo o di migliorare la situazione.

Il fatto di essere padrone del tuo destino, farà drizzare le antenne della donna vergine, che si accorgerà subito di te, ed inizierà a pensare che sì, sei una persona con la quale farebbe volentieri quattro chiacchiere.

2. Mostrati sicuro di te

Allo stesso modo dovrai cambiare anche la tua vita sociale. Dimostra di saper stare in mezzo alla gente, ma con semplicità. La donna vergine deve capire che sei in grado di reggere una conversazione spinosa senza essere mai aggressivo, ed al contempo senza nascondere le tue idee.

Anche con le ragazze, non mostrarti come il solito zerbino o bisognoso di attenzioni come se fossi uscito da galera solo oggi e non vedessi una donna in carne ed ossa da mesi, se non da anni.

come conquistare una donna vergine

Al contrario, fa vedere che anche la più figa del locale su di te non ha tutto questo potere. Sii sempre educato e socievole, ma mai uno zerbino. Ciò farà passare il messaggio che non hai bisogno di una ragazza e che se sei interessato a lei, è perché la apprezzi davvero come persona.

Inoltre, lei non dubiterà della tua fedeltà, fattore che è cruciale se si desidera avere una relazione seria con una donna virgo.

3. Resta sempre sincero

La donna vergine è forte e decisa, ma non per questo non ha sentimenti. Al contrario, le sue emozioni sono sempre genuine e non perde tempo a nasconderle. Infatti, se inizierà a fidarsi di te non avrà problemi a raccontarti delle sue difficoltà.

Tu dovrai fare lo stesso. Ovviamente, non ti sto dicendo di correre da lei a piangere se ti sei fatto la bua, ma di non celare un tuo punto debole o cercare di apparire sempre l’uomo perfetto. Anche perché voglio ricordarti che le ragazze del segno della vergine odiano gli sbruffoni, e apprezzano l’autenticità.

Quindi, sii sincero con lei, se pensi che possa aiutarti chiedile anche qualche consiglio senza nessuna paura. Lei apprezzerà molto il fatto che non ti nascondi dietro nessuna maschera, che sei davvero una persona forte e non solo uno che si dà delle arie da superuomo.

4. Litiga con lei

No, non sono impazzito, lasciami spiegare. Come già detto più volte, la donna vergine ha bisogno di avere al suo fianco un uomo forte, un vero compagno, che in caso di bisogno sia anche in grado di contraddirla in maniera decisa.

Lei è consapevole della sua testardaggine e sa che a volte questa la porta a fare delle scelte sbagliate. Quindi, ha bisogno di sapere che nel caso lei dovesse fare un passo falso tu sarai lì a correggerla, senza farti abbagliare né dai sentimenti né soprattutto dal suo essere donna.

come conquistare una donna della vergine

Alla luce di ciò, non temere di correggerla ed avere degli scontri con lei, perché alla fine, se sarai in grado di farla ragionare, non solo ti chiederà scusa, ma ti ringrazierà ed inizierà a guardarti con occhi diversi. Gli occhi giusti!

Conquistare una donna vergine: ancora una cosa

Quanto detto fino ad ora, se messo in atto come descritto, molto probabilmente porterà la donna vergine a fare il primo passo verso di te.

Tuttavia, potrebbero esserci ancora degli ostacoli che ti dividono da questa ragazza magnifica e perdere tutto il lavoro fatto sarebbe davvero un peccato. Senza contare, che entrare nelle grazie e nell’intimità di una donna del genere non ha mai un prezzo troppo grande da pagare.

conquistare una donna vergine

Di conseguenza, è necessario avere sempre un piano B da mettere in pratica per cambiare le sorti di questa battaglia. Magari quello che ti manca è solo mettere l’ultimo tassello al suo posto per poi godere del fatto di avere una donna forte e passionale che dorme al tuo fianco.

A tal fine, rinnovo il mio consiglio di affidarti alle nozioni contenute all’interno di Attrazione Immediata, l’e-book sulla seduzione ad opera di Giò Di Lorenzo.

Per quanto riguarda i metodi di conquista, Giò non ha rivali in Italia e tramite le sue tecniche di seduzione ha già aiutato centinaia, se non migliaia di ragazzi a fare un grandissimo salto di qualità nei rapporti con le donne.

Il solo e-book, che è un vero e proprio manuale di seduzione, contiene la bellezza di 600 pagine. Inoltre, ci sono altre 4 ore di video bonus che ti permetteranno di comprendere appieno le diverse tecniche ed il come metterle in pratica nella vita di tutti i giorni.

Cimentati subito nella lettura e conquista la tua donna vergine. Ti basta cliccare qui!

5/5 - (2 votes)

Potrebbe interessarti anche: