fbpx

La mia ex mi ha scritto come stai: perché e cosa risponderle

La mia ex mi ha scritto come stai, perché? Cosa significa? Come devo risponderle?

Quando il telefono si illumina e si legge il nome della ex ci si sente presi da un’iniziale paralisi. “Oddio, mi ha scritto. Apro subito il messaggio o aspetto? Che cosa vorrà?“. Insomma, una reazione più che comprensibile, specie se non vi sentivate da tanto tempo.

Poi apri il messaggio e scopri che la tua ex ti ha scritto “Come stai?“, e da una parte ti senti sollevato, ma dall’altra anche un po’ stranito. Bhe’, se queste sono le sensazioni che hai provato sono felice di dirti che sei capitato sulla guida giusta.

Oggi, infatti, analizzeremo insieme le possibili motivazioni che l’hanno spinta a mandarti quel messaggio e, soprattutto, vedremo cosa dovresti risponderle.

Ma prima di iniziare, desidero invitarti ad effettuare un test online molto utile che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme alla tua ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai almeno il 50% di probabilità di riconquista.

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

La mia ex mi ha scritto come stai: che cosa significa?

Andando per ordine, la prima cosa che dobbiamo vedere insieme sono le motivazioni che hanno spinto la tua ex a scriverti come stai. Insomma, sono abbastanza certo che non ti sarai fermato all’idea che lei ti abbia scritto solo ed unicamente per sapere come tu stia, altrimenti non saresti qui.

Perciò, iniziamo con il dire che la tua ex potrebbe averti scritto perché si è resa conto che le manchi e che, quindi, doveva trovare un modo per farsi viva. E quale miglior modo se non chiederti come stai?

Parliamo di un messaggio innocuo, che raramente può ricevere una brutta risposta, e che allo stesso tempo, va ad abbattere quel silenzio che si era venuto a creare tra di voi. Insomma, ha voluto giocare sul sicuro, vedila così.

la mia ex mi ha scritto

Un altro motivo che potrebbe averla spinta a scriverti è il senso di colpa che prova all’idea che tu stia male perché lei ti ha lasciato. In questo caso, quindi, è davvero interessata a sapere come stai, perché si augura che tu non stia soffrendo troppo a causa della sua decisione.

Oppure, parlando di un caso completamente diverso, la tua ex potrebbe essersi fatta viva per mantenere o rinnovare il contatto con te e, quindi, anche una sorta di controllo nei tuoi confronti.

Probabilmente pensa che finché vi sentirete tu farai fatica a voltare pagina, e questo, in qualche modo, la rassicura.

Magari il suo messaggio le serve proprio a questo: capire se sei ancora innamorato di lei o meno, se stai soffrendo, se sei arrabbiato con lei e in generale come stai affrontando il periodo dopo la fine della vostra relazione.

Insomma, questi sono i principali motivi per cui la tua ex potrebbe averti chiesto come stai, ma non è escluso che possano essercene altri. Ecco perché il mio invito è quello di non lasciare niente al caso e di approfondire l’argomento attraverso la lettura dell’ebook Il Codice Della Riconquista.

Se vuoi sapere di più sul perché lei ti ha ricontattato, cosa significa e come gestire la situazione, inizia ad inserire i tuoi dati qui sotto così da poter ottenere subito e gratuitamente le prime 20 pagine del libro:

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi l’estratto de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

La mia ex mi chiede come sto: come comportarti

A questo punto, dopo aver visto le possibili motivazioni per cui la tua ex si è rifatta viva con te chiedendoti come stai, possiamo passare allo step successivo. Qui, dunque, vedremo alcune delle risposte che potrai darle.

Chiaramente, la risposta ottimale dipende da quelle che sono le tue intenzioni, ovvero dagli obiettivi che ti sei posto nei confronti della tua ex. Ma considerando che sei giunto su questa guida, credo che lei non ti sia indifferente e che se ne avessi la possibilità, vorresti tornare insieme a lei.

Perciò, detto in altre parole, vediamo delle risposte che ti permetteranno di iniziare a mettere le basi per riconquistare la tua ex:

“Ehi, che bella sorpresa… non mi aspettavo un tuo messaggio. Io sto bene grazie, e tu come te la passi?”

“Ciao! Grazie dell’interessamento. Tutto bene dai, lo studio (o il lavoro) stanno procedendo molto bene e mi sto prendendo le mie soddisfazioni. Tu come stai?”

“Ciao, tutto bene grazie! Sto partendo per andare un weekend al mare, quindi direi alla grande. E tu invece? Cosa mi racconti?”

Come vedi, in questi messaggi appari positivo, tranquillo e interessante, ed è su questo che devi puntare, come ben insegna Il Codice Della Riconquista. Se la tua ex si fa avanti è importante che tu le risponda in modo efficace per farle venire il desiderio di continuare la conversazione.

Ecco perché, concludendo questa guida, ti invito alla lettura dell’ebook Il Codice Della Riconquista. Questo manuale ti insegnerà le migliori tecniche e strategie per riavvicinarti alla tua ex sicuro di star muovendo i giusti passi.

Se vuoi che il suo messaggio sia seguito da tanti altri messaggi, non fermarti qui. Vai oltre, approfondisci l’argomento, avvicinati alla mentalità femminile ed evita gli errori più comuni che si tendono a commettere in questi frangenti.

5/5 - (3 votes)

Potrebbe interessarti anche: