fbpx

Mi ha lasciato ma mi ama: come affrontare la situazione

Lei mi ha lasciato ma mi ama ancora, com’è possibile? E cosa posso fare per riportarla tra le mie braccia?

Per quanto possa sembrare strano agli occhi di un uomo, non è poi così raro che una donna arrivi a lasciare il proprio partner seppur ancora innamorata di lui. Sembra un controsenso, ma a volte può succedere.

E quando succede, si fatica a capire che cosa possa portare una donna innamorata lontana dal suo compagno. Ma è proprio per questo che siamo qui oggi: per capire quali possono essere le cause del suo allontanamento.

In questo modo, avendo una maggior comprensione del suo punto di vista, ti sarà più semplice capire cosa è giusto fare per poterla riconquistare. Ma non temere, non dovrai fare tutto da solo: più avanti riceverai tutte le informazioni che ti necessitano per affrontare al meglio il tuo percorso di riconquista!

Siamo quasi pronti per iniziare. Prima, però, desidero invitarti ad effettuare un test online molto utile che ti aiuterà a definire con precisione le tue probabilità di tornare insieme alla ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai almeno il 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Mi ha lasciato ma mi ama: com’è possibile?

Come dicevamo, la decisione di lasciare il partner nonostante il sentimento sia ancora acceso non è poi così rara per una donna. Difatti, è piuttosto comune sentire la frase “L’amore è importante, ma non basta“.

Detto in altre parole, per quanto si possa essere innamorati di una persona, il sentimento non è l’unica cosa che conta, l’unica variabile importante o l’unico aspetto in grado di mandare avanti il rapporto.

Altri fattori rilevanti in un rapporto possono essere la sincerità, la fiducia, la condivisione delle passioni, aiutarsi nel raggiungimento dei propri obiettivi, supportarsi nel momento del bisogno, sapersi divertire insieme e altro ancora.

Di conseguenza, se lei ha deciso di lasciarti anche se ti ama ancora, è molto probabile che le cause non c’entrino nulla con il sentimento o la passione. Solitamente, quando una donna giunge a questo punto, è perché sente di averle già provate tutte e non vede più una possibile soluzione.

mi ha lasciato ma mi ama ancora

Magari l’hai delusa, litigavate spesso, non passavate molto tempo insieme o avevate problemi nell’intimità. Come abbiamo visto, ci sono tanti aspetti che fanno parte di una relazione, ed è per quelli che non funzionavano più che lei ha deciso di lasciarti.

Tuttavia, il suo amore per te è rimasto acceso. Oppure, magari, ti ha lasciato credendo di aver perso i sentimenti, ma dopo un periodo di distanza si è accorta che ti ama ancora.

In questo momento quindi, il suo cuore le dice che vorrebbe stare con te. Lei sente la tua mancanza e di sicuro sta male per la situazione che state vivendo, ma la sua parte razionale la porta verso la direzione opposta.

In definitiva quindi, puoi vederla come una battaglia tra cuore e testa, tra emozione e razionalità, tra desiderio e responsabilità. Questo è quello che vive una donna quando lascia il suo uomo ma lo ama ancora.

Mi ha lasciato ma mi ama ancora: cosa fare

Fatte le giuste premesse, siamo pronti per vedere come gestire questa situazione con l’obiettivo di riconquistare la donna che ami. Prima però, partiamo dalle buone notizie.

La buona notizia è che lei ti ama ancora, e questo è un ottimo punto di partenza. La vera difficoltà infatti, sarebbe quella di cercare di riaccendere i suoi sentimenti verso di te, soprattutto se lei non ne vuole proprio sapere.

Ma per fortuna, non è questo il tuo caso. Il suo cuore batte ancora per te e cerca di farle capire che la cosa giusta sarebbe darvi una seconda possibilità. E credimi, tanti uomini pagherebbero per essere nella tua situazione.

Dall’altra parte però, hai il problema di dover agire in modo da aiutarla a superare i blocchi logico-razionali che la spingono lontana da te. Certo, non proprio una passeggiata, ma è decisamente più semplice.

Il punto però, è agire in modo consapevole ed efficace. Se inizierai a comportarti a caso, sarà molto più semplice commettere errori che la porteranno a convincersi che la cosa giusta da fare sia rimanere lontana da te.

Per evitare di incappare in questa situazione, decretando così la fine del vostro rapporto, ti consiglio di studiare e applicare tutti i consigli e le strategie che trovi racchiusi all’interno dell’ebook Il Codice Della Riconquista.

Grazie a questo manuale riuscirai a comprendere ancora meglio il suo punto di vista, mettendo in atto un percorso di riconquista in linea con le sue necessità e che le permetta di abbattere le barriere razionali. Lo trovi qui in offerta.

5/5 - (1 vote)

Potrebbe interessarti anche: