fbpx

No contact per farla tornare: come funziona e quanto deve durare

La tecnica del no contact per farla tornare funziona? Quanto deve durare il no contact? Se cerchi una risposta a queste domande sei nel posto giusto!

Il momento immediatamente successivo alla fine di una storia è quello più terribile. Ci si sente soli, tristi e feriti, ed è soprattutto in questa fase che si fanno le stupidaggini più grandi, che cancellano ogni speranza di riconquista.

Tuttavia, anche se i giorni che stai vivendo sembrano un incubo senza via d’uscita, esiste una possibilità per sfruttare a tuo vantaggio questo tempo: seguire la regola del nessun contatto.

All’interno del articolo che stai per leggere, provvederò a spiegarti tutto quello che devi sapere per applicarla al meglio e riconquistare la tua donna grazie al no contact totale.

Prima di iniziare, ti consiglio vivamente di effettuare un test online molto utile. Questo ti aiuterà a comprendere meglio la situazione che stai vivendo, definendo con precisione le tue probabilità di tornare insieme alla tua ex. Clicca sul bottone qui sotto e scopri se hai almeno il 50% di probabilità di riconquista!

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

No contact: che cos’è

Quella del nessun contatto è una delle tecniche più valide ed utilizzate, quando si parla di riconquista. Prima di entrare nei dettagli è bene chiarirti le idee e spiegarti cosa si intende per “no contact”.

Bè, per quanto sia efficiente tale mossa, la sua definizione è tanto semplice quanto spietata: se desideri riconquistare la tua ex, devi scomparire dalla sua vita. Senza nessuna eccezione. Per essere più chiari:

  • Basta messaggi carini per sapere come sta;
  • Basta chiamate post sbronza;
  • Basta mazzi di fiori al negozio dove lavora o alla sua scrivania;
  • Basta like e commenti ai suoi post sui social;
  • Basta a tutto quello che ti può connettere a lei!
no contact totale

Lo so che adesso sembra dura, ma devi credermi: se desideri abbracciare di nuovo la tua donna, per adesso, l’unica cosa che puoi fare è scomparire dalla sua vita e far conto che lei non sia mai esistita.

So già cosa stai per dire: “e se poi lei si dimentica completamente di me?”. Di questo non devi preoccuparti. Del resto, non è girando intorno alle sue gambe come un cagnolino che la farai tornare.

Anzi, così facendo la allontani ancora di più. Del resto, lei ha sempre la certezza che può tornare quando vuole, visto che con il tuo atteggiamento non fai altro che ripeterle che la aspetti a braccia aperte.

E come darle torto? Se tu avessi la possibilità di essere single e divertirti, con la consapevolezza che la tua ex non fa altro che aspettare un tuo ritorno, correresti subito da lei oppure te la spasseresti prima per un po’?

Il no contact funziona per riconquistare?

Siccome comprendo l’importanza della posta in gioco, è bene dedicare uno spazio importante al perché il no contact per farla tornare è una tecnica davvero efficiente ed efficacie.

Per fornirti una spiegazione esaustiva, dovremo entrare nel campo della psicologia, ma credimi, alla fine avrai le idee più chiare.

La prima cosa da sapere è che, il principio del nessun contatto mette in moto un’inversione di ruoli.

Ovvero, non sarai più tu a struggerti di dolore, bensì la tua ex inizierà a chiedersi, in maniera sempre più insistente, se lasciarti è stata davvero una mossa vincente, oppure ha puntato sul cavallo sbagliato.

Ma ricorda, per ottenere gli effetti sperati, dovrai armarti di pazienza e disciplina, rispettando il principio del nessun contatto in maniera assoluta.

Infatti, se davvero agirai con perseveranza i risultati saranno più che positivi ed il primo sarà quello di suscitare nella tua ex un domino di nostalgia, timori ed emozioni sempre più incontrollabili.

no contact per riconquistare

Inizierà a chiedersi perché sei scomparso, se fino a ieri chiamavi tutti i giorni. Forse non hai più bisogno di lei? Hai già dimenticato tutto quello che c’è stato? Così in fretta?

Si tratta di psicologia inversa, ed il più delle volte funziona. Ora sarà lei a cercare di riavvicinarsi a te, e tu non dovrai farti cogliere impreparato quando lo farà. Per tale motivo, ti consiglio di leggere il nostro articolo su come riconquistare una ex.

Cosa fare durante il no contact

Tuttavia, se la tua ex non dovesse farsi subito sotto non devi preoccuparti più di tanto. Del resto, non ho mai detto che sarebbe stata un’impresa facile.

Quindi, non perdiamo altro tempo ed andiamo avanti. Durante Il periodo del no contact non devi restare sul divano a guardarti le mani. Al contrario, devi darti da fare. Infatti, dovrai utilizzare questi giorni per lavorare su te stesso.

Inizia a fare dei cambiamenti positivi nella tua vita, raddrizza quella schiena e dimostra al mondo che non sei una larva! Riscopri ciò che ti rendeva felice: hai degli amici no? Allora chiamali e offrigli una birra, riprendi in mano il tuo tempo ed il tuo lavoro, risorgi dalle tue ceneri.

Se proprio ti viene di pensare alla tua ex, non lasciarti andare ad inutili malinconie, piuttosto cerca di capire cosa hai sbagliato e cosa vi ha portato alla rottura. Comprendi dove e quando hai commesso degli errori e lavora su te stesso.

So che possono sembrarti parole vuote, ma credimi, il periodo del no contact può davvero essere un momento di svolta e di illuminazione per la tua esistenza.

Il tempo che trascorrerai rivalutando e ricostruendo la tua vita ti permetterà di diventare una persona nuova, migliore, che apparirà inevitabilmente appetibile anche agli occhi della ex.

Inoltre, per comprendere meglio la filosofia del no contact e per sfruttare nel migliore dei modi questo periodo ai fini di riconquistare la tua ex, ti consiglio di leggere il manuale Il Codice Della Riconquista“. Si tratta di un e-book a dir poco geniale che sono certo, ti aprirà un mondo nuovo di possibilità.

Inserendo il tuo nome e la tua mail nel modulo sottostante, otterrai immediatamente, ed in modo del tutto gratuito, le prime 20 pagine del manuale. Sono certo che le divorerai in pochi secondi trovando quello di cui hai bisogno.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi l’estratto de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

No contact: quanto deve durare

Rispondiamo adesso ad un’altra domanda di importanza cruciale: quanto deve durare il no contact? Ovviamente, non esiste una risposta che sia uguale per tutti. Tuttavia, il più delle volte è necessario all’incirca un mese.

Naturalmente, ad incidere sulla durata è anche il modo in cui vi siete lasciati, il periodo trascorso come coppia ed il dolore che provi. Del resto sarebbe, inutile provare un approccio se ti tremano ancora le mani e piangi ogni notte per lei.

Si può tranquillamente affermare che il periodo di durata del no contact è strettamente legato al lavoro che svolgerai su te stesso: prima riprenderai il controllo della tua vita, prima potrai farti di nuovo avanti e riconquistare la tua ex.

no contact quanto deve durare

Quindi, concentrati sulla tua persona: sii onesto con te stesso, accetta il tuo dolore e poi lascialo andare via. Così facendo, ritroverai il piacere delle piccole cose ed ogni piccola sofferenza pian piano andrà via. A quel punto capirai che il tempo del nessun contatto è giunto al suo termine.

Come proseguire dopo il no contact

Infine, reputo sia necessario spendere ancora qualche parola in relazione a ciò che accade alla fine del no contact. Anche perché, sarebbe un vero peccato perdere tutto per una mossa sbagliata.

Quindi, per scongiurare tale evenienza, preferisco lasciarti un ultimo asso nella manica: Il Codice Della Riconquista“, che ho già citato in precedenza.

Andando più nello specifico, posso affermare senza troppi indugi che si tratta del miglior manuale per quanto riguarda il tema della riconquista sul panorama italiano. Tale primato è dovuto all’elevata qualità dei suoi contenuti.

Ti spiega dal come fare per uscire senza ossa rotte, superando la sofferenza del post-rottura, a come rialzarsi e riprendere in mano la propria vita fino a riconquistare la propria ex.

Approfondimenti psicologici ed esempi pratici si alternano in modo da fornire un quadro completo della situazione. Al suo interno non mancheranno diverse tecniche da applicare nella vita reale, tra cui anche il no contact per farla tornare.

Ma anche “La tecnica della vetrina” e “La danza letale“, utilissime nella disgraziata evenienza che lei ti abbai lasciato per un altro. Del resto, i ragazzi che hanno riabbracciato la propria donna grazie a questo e-book sono nell’ordine delle migliaia.

Ovviamente, ci sono diversi capitoli dedicati all’utilizzo dei social network, oltre a diversi metodi per riallacciare i rapporti e ristabilire un contatto, tramite un semplice SMS. Non meno importante, è lo spazio dedicato al dopo riconquista, in modo da non ricadere di nuovo negli stessi errori di prima.

Puoi scaricare adesso Il Codice Della Riconquista ad un prezzo speciale, ottenendo in regalo anche due ebook bonus aggiuntivi, cliccando qui.

Bene mio caro amico, anche questo articolo è giunto al termine. Abbiamo visto come funziona il no contact per farla tornare. Adesso, sono certo che non ti farai trovare impreparato in tale situazione e saprai come sfruttarla a tuo vantaggio! Non mi resta altro da fare che salutarti, augurandoti in bocca al lupo per tutto!

5/5 - (4 votes)

Potrebbe interessarti anche: