fbpx

Quando una donna ariete si allontana o scappa: come farla tornare

Come comportarsi quando un donna ariete si allontana? Quali motivazioni la portano a lasciarti? Se una donna ariete scappa, come puoi farla tornare da te?

La donna nata sotto il segno dell’ariete non è l’ultima arrivata. Tuttavia, il suo carattere che tanto la rende affascinante può diventare anche il suo peggior difetto. Così i casi in cui la donna ariete scappa senza un’apparente motivo diventano tutt’altro che una rarità.

Spesso all’inizio di una frequentazione sembra interessata, ma poi smette di risponderti e scappa. Oppure, quando c’è già una relazione stabile tra di voi, la donna ariete potrebbe improvvisamente allontanarsi, lasciandoti da solo e con un pugno di dubbi in mano.

Nell’articolo che trovi di seguito illustreremo tutti gli scenari possibili quando una donna ariete si allontana. Inoltre, ti sarà indicato anche come muoverti per sollecitare un suo ritorno.

Prima però, fai il quadro della tua situazione, rispondendo alle domande del test online che trovi di seguito. Così, potrai avere le idee più chiare e valutare quante possibilità ci sono che la ragazza ariete torni dopo essersi allontanata. Inizia adesso cliccando su questo link.

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Quando una donna ariete si allontana: motivazioni

Iniziamo la nostra analisi partendo dalle motivazioni che possono aver portato la ragazza ariete ad allontanarsi da te.

Diciamo subito che il suo scappare da te, molto probabilmente è dovuto al suo carattere. La donne ariete ha una personalità forte ed indipendente, che molto influenza i rapporti di coppia che vive.

Spesso succede che la donna ariete si allontani dopo un breve periodo di frequentazione. Siete usciti insieme, forse avete fatto anche l’amore, ma adesso lei sembra intenzionata a tagliare i rapporti. Questo perché magari ti ha visto troppo preso e troppo interessato ad iniziare subito una relazione seria.

Ricorda che lei è uno spirito indipendente. Non devi mai metterle pressione o affrettare i tempi, perché altrimenti penserà che non vali molto come uomo.

perché donna ariete scappa

Un altro caso in cui la donna ariete si allontana è quando il suo uomo smette di prendersi cura di sé. Ciò vale soprattutto se state insieme da tempo. Con il passare dei mesi (o anni) forse tu hai perso quella voglia di fare sempre colpo su di lei ed hai iniziato a trascurarti. Questo per una donna ariete è inaccettabile.

Per lei, chi si adagia sugli allori della sicurezza smette di essere una persona stimolante. Così, hai perso il mordente che avevi su di lei, facendola allontanare da te e forse ti ha anche già lasciato.

Bisogna dire anche che la ragazza in questione non è né una santa né perfetta. Infatti, quando una donna ariete si allontana forse è solo perché ha già trovato un altro uomo che le piace di più e soddisfa meglio i suoi bisogni.

Leggi anche: Donna ariete: caratteristiche in amore, a letto e come conquistarla

Quando una donna ariete si allontana: cercarla o no?

Per rispondere a questa domanda, come sempre, bisogna tenere conto del carattere della donna in questione.

Se la vostra relazione era una “storia seria” e tu hai investito tanto in essa, non devi assolutamente muoverti! Infatti, in tale situazione più tu ti farai sotto, più la farai allontanare. Questo perché, il tuo rincorrerla sarà interpretato come un gesto di debolezza da parte tua.

Già con una donna normale, correrle dietro dopo essere stati lasciati ha il solo effetto di renderti ancora meno attrattivo. Se poi hai a che fare con un’ariete che dà molto valore al carattere e alla dominanza, questo comportamento diventa ancora più denigratorio.

Tu resta fermo nella tua posizione, comportati come un vero uomo e lascia che sia lei a fare marcia indietro. Del resto, se ti sei sempre comportato in maniera corretta, la tua mancanza nella sua vita non tarderà a farsi sentire.

Questa strategia ti premia anche se la vostra era una semplice frequentazione. Con il tempo lei inizierà a capire che ha fatto una mossa affrettata, tornando sui suoi passi e scusandosi.

Se poi le cose dovessero prolungarsi più del dovuto non perdere la calma, ma segui un percorso valido. Le migliori tecniche di riconquista le trovi all’interno de “Il Codice Della Riconquista“, il manuale più venduto in Italia sull’argomento.

Una sua intera sezione è dedicata proprio a come riallacciare i contatti con un solo messaggio, senza apparire uno sfigato. Scopi ora tutti i contenuti e leggi gratuitamente il primo capitolo riempendo il form che trovi di seguito.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi l’estratto de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

La donna ariete può tornare sui suoi passi?

Come detto più volte la donna ariete ha una forte personalità e ciò implica anche una dose importante di testardaggine. Tuttavia, avere la testa dura non significa essere stupidi, quindi un suo ritorno dopo che si è allontanata è del tutto possibile.

Ma per capire quali sono le reali possibilità che lei torni, bisogna valutare alcuni fattori. In primis, la ragione che ha dato il via al suo allontanamento. Più grave essa sarà (ad esempio un tradimento da parte tua), più arduo sarà il ritorno.

donna ariete scappa

Allo stesso modo, devi mettere sul piatto della bilancia la relazione che vi vedeva uniti. Se il vostro era un rapporto di lunga durata, mettere in pratica il no contact risulterà essere una mossa efficace. Al contrario, se vi siete visti solo un paio di volte o scritti tramite chat, è più difficile che dopo un periodo di distacco lei si rifaccia viva.

Donna ariete: come farla tornare?

Se vuoi davvero che la tua donna ariete torni da te dopo essersi allontanata, non puoi assumere un atteggiamento passivo e restare in attesa. Devi prendere la situazione in mano!

I consigli che ti ho dato in questo articolo sono un buon punto di partenza, ma ti consiglio vivamente di approfondire tramite “Il Codice Della Riconquista“. Grazie alla lettura di questo ebook già tanti uomini hanno avuto la gioia di riconquistare la propria ragazza, fidanzata o moglie a prescindere dal segno zodiacale.

Pagina dopo pagina imparerai tutte le mosse da mettere in atto per far tornare sui suoi passi la donna ariete. Ti sarà mostrato come utilizzare il suo carattere forte a tuo vantaggio, sfruttando fattori come la psicologia inversa, lavorando anche sulla tua di personalità.

Allo stesso modo ti saranno illustrati tutti gli errori che ti hanno fatto rimanere da solo e come fare per evitarli in futuro. Non mancherà un’intera sezione dedicata solo all’ottimizzazione dell’uso dei social network e quali messaggi inviare, diretti ed indiretti, per riallacciare i rapporti.

Non bisogna dimenticare poi la punta di diamante di questo manuale: le 6 tecniche da mettere in atto per farle perdere la testa. Di cui “L’incontro combinato” o “Il trucco del rifiuto” sono solo alcuni esempi.

Quindi, non farti prendere dal panico: se la donna ariete scappa ora sai con quali armi farla tornare da te! Inizia a leggere Il Codice Della Riconquista e cambia il finale della tua storia d’amore. Prendilo adesso ad un prezzo speciale cliccando qui.

Bene mia caro lettore, siamo giunti alla fine di questo articolo dove abbiamo visto come reagire quando una donna ariete si allontana. A me non resta che ringraziarti la lettura ed augurarti buona fortuna per tutto.

5/5 - (1 vote)

Potrebbe interessarti anche: