fbpx

Quando una donna cancro si allontana o ti lascia: come reagire

Come reagire quando una donna cancro si allontana o ti lascia? Perché lo fa?

Coloro che hanno la fortuna di essere in contatto con la donna cancro, sanno benissimo che lei è l’incarnazione della dolcezza. Premurosa, intelligente e gentile, la cancerina è il sogno di chiunque voglia avere una donna da abbracciare.

Tuttavia, proprio tali prerogative la rendono una ragazza che quando ti volta le spalle difficilmente cambia idea. Tale comportamento vale a tutti i livelli: che la vostra sia una semplice frequentazione, una storia importante o solo l’inizio di una conoscenza.

Nell’articolo che segue analizzeremo prima tutte le motivazioni tipiche di quando una donna cancro si allontana o ti lascia. In seguito, ti spiegherò anche la strada giusta per rimettere a posto le cose.

Prima però, fai mente locale sulla tua situazione, rispondendo alle domande del test online che trovi di seguito. In base alle informazioni che inserirai verranno calcolate le possibilità che la donna cancro torni sui suoi passi. Inizia adesso cliccando qui.

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Perché la donna cancro si allontana?

La prima cosa da capire è perché la donna cancro si allontana.

Il più delle volte tale comportamento è dovuto ad un tuo atteggiamento che ha ferito i suoi sentimenti, o l’ha fatta sentire sotto pressione.

Infatti, la ragazza cancro, anche se espansiva e socievole, non è il tipo di persona che perde tempo se pensa che chi ha davanti non è adatto a lei, o rischia di limitare la sua libertà.

Come spiegato anche nel nostro articolo sulla donna cancro, questa ragazza detesta le persone troppo oppressive e gelose.

Quindi, non devi stupirti se anche all’inizio di una frequentazione, dove lei sembrava disponibile, all’improvviso si è allontanata. Molto probabilmente hai dato l’impressione di volerla controllare o le sei stato troppo addosso. Questa condotta l’ha fatta mettere in guardia, spingendola a fare un passo indietro.

Altra cosa che fa allontanare la cancerina è la scorrettezza. Ciò vale anche se ti vede essere maleducato con gli altri. Nella sua mente si forma l’idea che se sei irrispettoso degli altri lo saresti anche con lei. Inoltre, per suo principio si circonda solo di persone per bene, con degli ideali simili ai suoi.

La sua rettitudine morale la porta ad allontanarsi anche se capisce che sei il tipo da inganni e macchinazioni. Non importa se vi vedete anche già da qualche mese: se dovesse intuire che tu vuoi fare troppo il furbo, magari sentendo anche altre ragazze, ti pianterà in asso senza esitazione.

donna cancro si allontana

Bisogna però dire che ci sono delle motivazioni anche più materiali che possono portare la ragazza in questione ad allontanarsi da te. Infatti, per quanto sia una persona che dà molta importanza allo spirito, adora anche lo stile, la bellezza e gli uomini che hanno una vita piena ed appagante.

Magari la donna cancro ha messo una distanza tra di voi perché ha perso interesse nei tuoi confronti. Se avevi iniziato a vivere solo in funzione di lei, l’avevi messa sul piedistallo o stavi trascurando il tuo aspetto e la tua vita sociale, ecco spiegato il motivo del suo allontanamento.

Per approfondire le motivazioni che spingono una donna ad allontanarsi dal proprio uomo, oppure ad interrompere una frequentazione, ti invito a leggere il manuale “Il Codice Della Riconquista“.

Si tratta del miglior manuale in Italia sulla tematica della riconquista. Al suo interno troverai tutte le informazioni necessarie a comprendere quali sono stati i tuoi errori e come porre rimedio.

Compila ora il form che trovi di seguito e ricevi gratis ed immediatamente il primo capitolo! Riprenditi adesso la tua donna cancro cliccando qui.

Accedi al percorso di email giornaliere e ricevi l’estratto de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

Quando una donna cancro si allontana ritorna?

Quando una donna cancro si allontana, è possibile che si decida a tornare da te spontaneamente, dopo un certo periodo? Rispondere a questa domanda non è facile, anche perché ci sono diversi fattori che entrano in gioco:

  • la motivazione che l’ha portata a mettere uno spazio tra di voi;
  • la durata e l’intensità del rapporto che vi ha visti legati.

Il caso più complicato è quello in cui l’hai ferita, o le hai mostrato che non siete affini da un punto di vista ideologico e morale. Se le cose stanno così, la donna cancro avrà già razionalizzato la fine della vostra frequentazione. Non importano eventuali sentimenti in ballo: lei difficilmente si deciderà a tornare da te.

Se invece l’hai soffocata con la gelosia, le hai messo pressione oppure il suo allontanamento è dovuto ad una perdita di interesse nei tuoi confronti, hai molte più speranze che lei torni sui suoi passi dopo qualche settimana.

Nell’ultima parte di questo articolo vedremo cosa devi fare per favorire un suo riavvicinamento. Perciò non perdere le speranze e continua a leggere!

Leggi anche: “Come riconquistare una ex: le uniche 6 regole che devi seguire“.

Se la donna cancro si allontana: come rimediare

Ora che conosciamo le motivazioni che portano una ragazza cancro ad allontanarsi è tempo di capire come porre rimedio.

Come abbiamo spiegato anche all’interno dell’articolo su come riconquistare una donna cancro, se vuoi riavere la tua cancerina dovrai fare leva sul suo carattere. Inoltre, dovrai munirti di tanta forza di volontà, ma alla fine, il gioco varrà la candela.

Se l’hai ferita o delusa, dovrai provare ad approcciarti a lei puntando sul romanticismo. Falle sentire la tua vicinanza senza essere invadente. Lei deve capire che sei davvero interessato alla sua persona.

Se invece è scappata via da te per reclamare i suoi spazi, o pensi che abbia perso interesse, lasciala respirare. Adeguati ai suoi ritmi, senza risultare invadente e senza chiederle spiegazioni sul suo comportamento.

Fai in modo che sia lei a cercarti più spesso di quanto non lo faccia tu. E nel frattempo, dedicati a rendere più interessante la tua vita. In questo modo, faciliterai di molto un suo riavvicinamento.

quando una donna cancro si allontana cosa fare

Tuttavia, qualunque sia la situazione in cui ti trovi, ricorda che la donna cancro è una persona molto suscettibile, soprattutto quando si tratta di affari di cuore. Perciò, devi andarci sempre con i piedi di piombo: il minimo errore potrebbe gettare alle ortiche tutto il lavoro fatto.

Per non correre il rischio, la cosa migliore da farsi è avere una fonte di informazioni e consigli valida. Questa ti permetterà di essere sempre pronto a gestire ogni imprevisto.

L’alleato migliore che puoi farti è “Il Codice Della Riconquista“. Come già detto, si tratta del manuale numero uno in Italia per quanto riguarda la riconquista di una partner che si è allontanata o ti ha lasciato.

Leggendolo imparerai come gestire il processo di riavvicinamento, a prescindere dal segno zodiacale della ragazza. Ti saranno spiegati tutti gli errori da evitare, come sfruttare al meglio i socia network per attirare la sua attenzione e come valorizzare al meglio la tua persona.

Soprattutto quest’ultimo punto è importantissimo, poiché la donna cancro ha grande considerazione degli uomini che sanno prendersi cura di sé ed hanno una vita piena. Pagina dopo pagina imparerai su quali punti spingere per diventare sempre più attrattivo ai suoi occhi.

Se poi questo non dovesse bastare ci sono le 6 infallibili tecniche per fare colpo su di lei. Come ad esempio “La danza letale” o “Il trucco del rifiuto“. Infine, imparerai anche come gestire al meglio il vostro nuovo rapporto, così da non commettere di nuovo gli stessi errori ed evitare che la donna cancro si allontani ancora una volta.

Come vedi, si tratta davvero di un manuale completo. Prendi adesso Il Codice Della Riconquista ad un prezzo scontato e con 2 e-book in omaggio cliccando qui.

Bene siamo giunti alla fine di questo articolo dove abbiamo visto come reagire quando una donna cancro si allontana. Sono sicuro che adesso sai quello che devi fare per risolvere la situazione. A me non resta che ringraziarti per essere giunto fin qui ed augurarti buona fortuna!

5/5 - (2 votes)

Potrebbe interessarti anche: