fbpx

Quando una donna cancro si allontana: come riconquistarla?

Come reagire quando una donna cancro si allontana o ti lascia? Perché lo fa? Come riconquistare una donna cancro che si è allontanata?

La donna cancro è l’incarnazione della dolcezza: premurosa, intelligente e gentile. Insomma, il sogno di chi vuole avere una ragazza tutta da abbracciare.

Però, proprio per le sue caratteristiche se ti volta le spalle difficilmente cambia idea. Ciò vale a tutti i livelli: dalla semplice frequentazione, alla storia importante o l’inizio di una conoscenza. Quindi, è bene essere informati sull’argomento per non perderla del tutto.

In questo articolo analizzeremo la sua psiche. Per prima cosa spiegheremo quando una donna cancro si allontana o ti lascia. Poi, cercheremo di capire se, una volta che l’hai ferita o delusa, essa può tornare sui suoi passi e magari darti una seconda possibilità.

In ultimo, vedremo come riconquistare una donna cancro tramite dei validi consigli che ti consentiranno di sistemare anche la peggiore delle situazioni!

Prima di iniziare, ti invito a rispondere alle domande del test online che trovi sotto. In questo modo scoprirai le probabilità che la donna cancro torni sui suoi passi. Inizia adesso cliccando qui.

Quante sono le tue reali probabilità di riconquista?

Perché la donna cancro si allontana?

Siccome prevenire è sempre meglio che curare, la prima cosa da fare è capire perché la donna cancro si allontana. Così conoscerai tutti i comportamenti da evitare quando ti relazioni con lei ed evitare problemi.

1. Si è sentita oppressa

Come spiegato anche nel nostro articolo sulla donna cancro, la ragazza di questo segno è espansiva, socievole e tiene molto alla sua libertà. Di conseguenza, evita le persone troppo oppressive e gelose.

Specialmente all’inizio di una frequentazione, se dai l’impressione di volerla controllare o le stai davvero troppo addosso, lei si allontanerà. Ciò vale anche se inizialmente appariva molto disponibile nei tuoi confronti.

2. Ha notato delle scorrettezze

La cancerina odia la scorrettezza, la prepotenza e la maleducazione. Ciò vale anche se tali comportamenti non la danneggiano in prima persona.

Nella sua mente si forma l’idea che se sei irrispettoso nei confronti degli altri, prima o poi lo sarai anche con lei. Inoltre, per suo principio si circonda solo di persone per bene, con degli ideali simili ai suoi.

Se poi hai cercato di manipolarla o di ingannarla, magari sentendoti anche con altre ragazze, ti pianterà in asso senza esitazione.

3. Le sono mancate le attenzioni

Se la donna cancro ha notato che il vostro rapporto ultimamente si era freddato, o non stava progredendo verso la direzione da lei sperata, potrebbe aver deciso di smettere di puntarci, così da evitare delusioni future.

Quindi, forse lei si è allontanata perché le sono mancate le giuste attenzioni e rassicurazioni da parte tua.

4. Ha perso interesse

In ultimo, devi mettere in conto che il suo allontanamento può dipendere dal fatto che lei ha perso interesse nei tuoi confronti.

donna cancro si allontana

Ciò accade soprattutto se la metti su piedistallo, se vivi solo in sua funzione e se per lei trascuri la tua vita sociale e le tue passioni. Un uomo così non è adatto a lei e per questo la donna cancro si allontana.

Per approfondire le motivazioni che spingono una donna ad allontanarsi dal proprio uomo, oppure ad interrompere una frequentazione, ti invito a leggere il manuale “Il Codice Della Riconquista“.

Si tratta del miglior manuale in Italia sulla tematica della riconquista. Al suo interno troverai tutte le informazioni necessarie a comprendere quali sono stati i tuoi errori e come porvi rimedio.

Compila ora il form che trovi di seguito e ricevi gratis ed immediatamente il primo capitolo! Riprenditi adesso la tua donna cancro cliccando qui.

Ricevi GRATIS il primo capitolo de “Il Codice Della Riconquista”. Leggendolo scoprirai:

Quando una donna cancro si allontana ritorna?

Quando una donna cancro si allontana, è possibile che si decida a tornare da te spontaneamente, dopo un certo periodo? Rispondere a questa domanda non è facile, anche perché ci sono diversi fattori che entrano in gioco:

  • la motivazione che l’ha portata a mettere uno spazio tra di voi;
  • la durata e l’intensità del rapporto che vi ha visti legati.

Il caso più complicato è quello in cui l’hai ferita, o le hai mostrato che non siete affini da un punto di vista ideologico e morale. Se le cose stanno così, la donna cancro avrà già razionalizzato la fine della vostra frequentazione. Non importano eventuali sentimenti in ballo: lei difficilmente si deciderà a tornare da te.

Se invece l’hai soffocata con la gelosia, le hai messo pressione oppure il suo allontanamento è dovuto ad una perdita di interesse nei tuoi confronti, hai molte più speranze che lei torni sui suoi passi dopo qualche settimana.

Nell’ultima parte di questo articolo vedremo cosa devi fare per favorire un suo riavvicinamento. Perciò non perdere le speranze e continua a leggere!

Leggi anche: “Come riconquistare una ex: le uniche 6 regole che devi seguire“.

Come riconquistare una donna cancro: 4 consigli

Ora che conosciamo le motivazioni che portano una ragazza cancro ad allontanarsi è tempo di capire come porre rimedio.

Di seguito, trovi dei validi consigli che ti permetteranno di riconquistare una donna cancro ferita o che si è allontanata.

1. Dimostra interesse per lei

La donna cancro può allontanarsi se l’uomo è troppo freddo e distante con lei. Se è il tuo caso, allora devi dimostrare il tuo interesse nei suoi confronti.

riconquistare una donna cancro

Infatti, seppur indipendente, la donna cancro adora le attenzioni e l’espressione dell’amore attraverso i piccoli gesti. Se questi mancano potrebbe sentirsi ferita e sminuita, decidendo di allontanarsi da te.

Quindi, tu falle sentire la tua vicinanza con dei brevi messaggi dove le chiedi di lei e della sua vita, senza menzionare la vostra storia ed il vostro rapporto in generale. Falle qualche piccolo regalo, magari un libro della sua autrice preferita.

Insomma, fai in modo che lei possa sentire che la conosci davvero, la ascolti e che soprattutto, oltre al suo corpo, sei interessato anche alla sua anima.

2. Diventa più trasparente

Se la ragazza cancro che ti piace non si fa più sentire, forse è perché si è fatta l’idea che tu possa essere una persona tossica, o poco adatta a costruire una relazione seria.

Questo vale soprattutto se durante la vostra frequentazione ci sono stati tanti giochetti, tira e molla o altre ragazze con cui tu ti sei sentito.

Quindi, ora dovrai dimostrarle la tua chiarezza di intenzioni ad ogni occasione possibile. Chiedile scusa se necessario e diventa più trasparente nei suoi confronti. Dissipa ogni dubbio sulla tua buona fede e vedrai che lei valuterà l’idea di offrirti una seconda possibilità.

3. Prenditi cura di te

Indipendentemente dal motivo per cui la donna cancro ti ha lasciato o si è allontanata, in questo momento dovresti lavorare su te stesso e migliorare la tua vita. Fare dei progressi, ti aiuterà a recuperare la sua attenzione.

Per quanto coccolona e dolce, la donna cancro è attratta anche dal bello. Perciò, cerca di valorizzare il tuo aspetto fisico ed il tuo look.

come riconquistare una donna cancro

Allo stesso modo, mantieni uno stile di vita attivo e fai cose interessanti con il tuo gruppo di amici. Testimonia il tutto sui tuoi profili social, così da dare la possibilità alla tua ex di vedere che sei tutt’altro che disperato a causa del suo allontanamento.

Lei deve sapere che sei un uomo che può perdere e non deve mai darti per scontato. La donna cancro apprezza gli uomini dalle spalle larghe, in tutti i sensi, e non sa che farsene di uno zerbino.

4. Dalle spazio

Inoltre, per riconquistare una donna cancro, devi assolutamente concederle i suoi spazi. Soprattutto se pensi di averla pressata troppo, ora lasciala respirare. Adeguati ai suoi ritmi, senza risultare invadente e senza chiederle spiegazioni sul suo comportamento.

quando una donna cancro si allontana cosa fare

Fai in modo che sia lei a cercarti più spesso di quanto non lo faccia tu. In altre parole: devi farle sentire la tua mancanza.

Dopo un po’ lei comprenderà che quello che ha adesso non è maggiore spazio, ma vuoto.

Un vuoto creatosi proprio dalla tua assenza. Tale sensazione faciliterà di molto il suo riavvicinamento.

Quando una donna cancro si allontana: conclusioni

Come hai notato, le cause che portano una donna cancro ad allontanarsi possono essere molteplici e anche molto differenti tra loro.

Ciò significa che per riconquistarla dovrai seguire una strategia valida. Di certo, i consigli che ti ho fornito sopra saranno un’ottima base di partenza, ma è preferibile non correre alcun rischio ed avere piano d’azione a prova di errore.

In tal senso, ti consiglio di leggere “Il Codice Della Riconquista“. Come già detto, si tratta del manuale numero 1 in Italia per quanto riguarda la riconquista di una partner che si è allontanata o ti ha lasciato.

Leggendolo imparerai come gestire il processo di riavvicinamento, a prescindere dal segno zodiacale della ragazza. Ecco cosa scoprirai:

  • tutti gli errori da evitare per riconquistarla;
  • come sfruttare la massimo i social network per attirare la sua attenzione;
  • trucchi per diventare irresistibile ai suoi occhi;
  • come chiedere scusa se le hai fatto un torto;
  • 7 infallibili tecniche di riconquista.

Infine, imparerai anche come gestire al meglio il vostro nuovo rapporto, così da non commettere di nuovo gli stessi errori, evitando il rischio che la donna cancro si allontani da te ancora una volta.

Come vedi, si tratta davvero di un manuale completo. Prendi adesso Il Codice Della Riconquista ad un prezzo scontato e con 2 e-book in omaggio cliccando qui.

Bene, siamo giunti alla fine di questo articolo dove abbiamo visto come reagire quando una donna cancro si allontana. Sono sicuro che adesso sai quello che devi fare per risolvere la situazione. A me non resta che ringraziarti per essere giunto fin qui ed augurarti buona fortuna!

Potrebbe interessarti anche:

Ricevi GRATIS il primo capitolo de "Il Codice Della Riconquista". Leggendolo scoprirai: