fbpx
Valutazione:
4.3/5
4.3 / 5

ALT.com incontri BDSM: recensione, prezzo e servizi disponibili

In un paese tradizionale come il nostro la cultura del bondage e la filosofia del BDSM sono spesso viste in cattiva luce. Tale situazione spinge chi pratica con piacere e consapevolezza questo stile di vita sessuale a nascondersi o quanto meno a non parlarne troppo apertamente.

Per fortuna che il mondo dei siti di incontri è libero dalle catene del conformismo e c’è spazio per tutti! A seguire analizzeremo un esempio di virtuosismo in tal senso: ALT.com, uno dei siti di incontri BDSM più utilizzati di Italia.

Quindi, conosceremo i servizi disponibili, le modalità per organizzare un incontro, i costi di utilizzo nonché le recensioni e le opinioni di chi si è già iscritto a ALT com

ALT.com: scheda riassuntiva del servizio

alt.com

Opinioni su ALT.com

ALT.com: cos’è?

ALT.com (clicca qui per accedere alla homepage) è un sito di incontri BDSM utilizzato in tutto il mondo. Attivo da diversi anni, si tratta di un caposaldo per gli amanti del fetish, del bondage e di altre pratiche simili.

Quando ci si riferisce ad ALT.com è più corretto parlare di un social network con una vera e propria community, dove le donne sono la maggioranza (il 53%), strutturato con stanze, sullo stile dei forum, dove scambiarsi foto e video.

Ad oggi, la community si è allargata fino ad abbracciare diversi milioni di persone, complice il fatto che è possibile esternare le proprie passioni, anche le più esotiche, come ad esempio: lo Shibari ed il bondage saffico.

Tuttavia il punto centrale di ALT.com resta la possibilità di organizzare sessioni di BDSM, incontrando master e mistress esperti in diverse discipline. Stesso discorso per le slave, che qui hanno tanto di recensioni in base alla propria condotta.

alt com

L’iscrizione è gratuita (puoi farla da qui) così come alcune funzioni di base. Invece, se decidi di passare alla versione premium sbloccherai diversi strumenti che ti aiuteranno a toglierti delle belle soddisfazioni.

Data la natura del sito, la privacy è tenuta in grande considerazione, così come la protezione dei tuoi dati. Infine, in caso di problemi, potrai segnalare e/o bannare gli altri iscritti se ti infastidiscono oppure decidere di chiudere il tuo account.

Come registrarsi a ALT.com

Conosciamo ora gli step per registrarsi ad ALT.com. Ti informo che si tratta di una procedura semplice, che ti porterà via solo pochi minuti.

Ecco come iscriversi ad ALT com:

  • accedi al sito ufficiale;.
  • inserisci il tuo indirizzo email;
  • clicca su “Iscriviti Ora“;
  • seleziona il tuo sesso e cosa cerchi;
  • vai su “Successive“;
  • inserisci la tua/vostra data di nascita;
  • scegli il paese di registrazione;
  • indica la regione dove abiti;
  • specifica la città più vicina a te;
  • clicca su “Iscriviti adesso“;
  • inserisci un indirizzo email;
  • scegli un soprannome (nickname);
  • crea una password;
  • scrivi una breve introduzione su di te;
  • clicca su “Adesso divertiti“!

La procedura è davvero semplice. Quindi, non esitare ed entra anche tu a far parte della community BDSM più grande d’Italia cliccando qui. Il piacere in tutte le sue forme ti aspetta!

Come funziona ALT.com

Diamo il via alla parte più importante della disamina, cioè quella dove esaminiamo i tre punti più importanti di questo sito di incontri: la tipologia degli iscritti, gli spettacoli in diretta streaming ed il sistema di match.

1. Tipologia di iscritti

La community di ALT.com è composta da persone, uomini e donne, che amano e/o praticano il BDSM.

Per chi non lo sapesse, quando si parla di BDSM si intende una serie di azioni e comportamenti, che vanno dalle relazioni in pubblico ai rapporti sessuali, i quali si basano sullo squilibrio di potere e/o sull’umiliazione tra due o più partner.

Quindi, preparati a conoscere Mistress severe e sensuali, schiave che eseguiranno i tuoi ordini, coppie che vogliono essere guidate, mariti che vogliono offrirti la moglie e così via!

Oltre alle pratiche BDSM tradizionali, per modo di dire, ci sono anche delle “stanze” dove si possono incontrare persone che hanno passioni ancora più particolari.

Ecco alcune tra le tante stanze tematiche all’interno di ALT.com:

  • adorazione dei piedi;
  • undumenti di latex;
  • sculacciate;
  • fetish per le uniformi mediche;
  • le gambe;
  • fetish per i peli.

In pratica, una volta fatta l’iscrizione, sarai catapultato in un oceano di piacere, dove uomini e donne si sentono liberi di esprimere le proprie voglie, nel rispetto reciproco, ma senza alcuna remora. Inizia ora questa avventura cliccando qui.

2. Spettacoli in diretta streaming

Se ALT.com ha avuto un grande successo è perché soddisfa anche alle necessità di chi vuole fare tutto da solo senza incontrare altre persone.

Infatti, a tua disposizione ci sono oltre 200 spettacoli in diretta streaming dove gli iscritti si danno da fare, mentre una webcam riprende ogni cosa. Ecco solo alcune delle tante possibilità:

  • ragazze che si divertono da sole;
  • coppie dove lui domina lei e viceversa;
  • appassionanti threesome;
  • donne dominate da trans.

In pratica, si tratta di una piattaforma nella piattaforma: una sorta di Porn Hub, ma dal vivo e solo per pochi eletti.

Inoltre, se lo desideri puoi dare spettacolo anche tu e condividere con gli altri i tuoi momenti di piacere. Quindi, se sei un esibizionista, troverai il giusto pubblico che saprà apprezzare il tuo spettacolo.

3. Sistema di match

Altro tratto distintivo di ALT.com è il fatto che ci sono diversi strumenti per matchare ed entrare in contatto con altre persone. Vediamole una per una:

  • Hot or Not – l’algoritmo ti mostra le foto degli altri iscritti e puoi decidere se queste sono hot oppure no. Se l’hot è condiviso scatta la compatibilità;
  • Flirt – una sorta di like da lasciare sotto le foto che ti piacciono di più. Se il flirt è ricambiato scatta la compatibilità;
  • Compatibilità astrologica – quali segni zodiacali sono compatibili con te, qual è il tuo animale nello zodiaco cinese e la grafica del tuo bioritmo sessuale. In base a tali dati puoi entrare in contatto con le persone più affini a te;
  • Testimonianze – si tratta di un vero feedback che le persone lasciano su di te dopo averti incontrato, così da invogliare anche altre ragazze a conoscerti. Allo stesso modo, puoi lasciare la tua esperienza a tua volta;
  • Kinks – la funzione più importante. Ti consente di cercare altri utenti di Alt.com con le tue stesse voglie. Possono essere intesi come dei filtri interni che ti permettono di cercare chi ti piace di più in base alle tue esigenze.

Con tutti questi strumenti a tua disposizione, non avrai difficoltà a trovare le persone più adatte a te e dare il via a notti di fuoco indimenticabili! Inizia ora cliccando qui.

ALT.com: costi

Come già detto in precedenza, l’iscrizione ad ALT.com è gratuita e sempre a costo zero puoi effettuare una serie di operazioni così da iniziare a prendere confidenza con la piattaforma.

Tuttavia, il meglio da ALT.com lo si ottiene passando ad una delle versioni premium. Queste sono 2 e permettono di sbloccare un gran numero di funzioni, servizi ed opzioni che renderanno più semplice la tua ricerca.

Per rendere più chiaro il concetto, di seguito trovi una pratica tabella dove ogni informazione è riportata in dettaglio a seconda della modalità che attiverai.

Modalità gratuitaAbbonamento SilverAbbonamento Gold
Registrazione
Caricamento foto
Accesso alle chat di gruppo
Flirt
Inviare fiori ad altre persone
Aggiungere altri utenti alla Hotlist
Aggiungere altre persone come amici
Partecipare al gioco Hot or Not
Ricerca Kink
Eseguire dirette live
Visualizzare gli account o inviare messaggi
Precedenza nelle ricerche sugli iscritti base
Accesso ai video live o già registrati di altri membri
Accedere ai blog, ai gruppi o alle riviste di Alt.com
Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Precedenza nelle ricerche sugli iscritti base e Silver
Diritto di contattare prima i nuovi membri
Accesso completo ai blog, ai gruppi e alle riviste del sito web
Upload di foto extra-large

Per quello che riguarda i costi, sia l’abbonamento Silver che quello Gold presentano 3 modalità differenti. Come sopra, tutti i dettagli sono riportati all’interno di una tabella:

Modalità SILVER

Abbonamento di 1 mese$ 22.94
Abbonamento di 3 mesi$ 13.79 (per 3 mesi)
Abbonamento di 12 mesi$ 10.29 (per 12 mesi)

Modalità GOLD

Abbonamento di 1 mese$ 34.44
Abbonamento di 4 mesi$ 13.79 (per 4 mesi)
Abbonamento di 18 mesi$ 10.29 (per 18 mesi)

Infine, sappi che l’abbonamento si rinnova da solo, ma puoi disdirlo seguendo questo precorso:

  • accedi al sito ufficiale;
  • clicca su “Termini d’uso”;
  • segui le istruzioni del punto 15.

La nostra recensione su ALT.com

Chiudiamo questa analisi con la nostra recensione su ALT.com. Sappi che essa sarà redatta dal punto di vista di un uomo eterosessuale.

Profili: su ALT.com ci sono 2 milioni di iscritti ed è fisiologico che ci siano account fake. Tuttavia, sappi che si tratta di fenomeni isolati, che possono essere individuati e bannati con un solo clic. Stessa cosa se qualcuno ti infastidisce (uomo o donna che sia): un solo clic sulla tua dashboard lo silenzia subito.

Lato tecnico: la grafica del sito ricorda quella di un social network, solo molto più… bollente. Si usa con facilità e dopo un paio di visite già sarai in grado di domarlo. Purtroppo non ci sono app per smartphone, ma la versione browser funziona perfettamente tanto su pc quanto su telefono.

Sistema di match: ALT. com mette a tua disposizione molti strumenti per selezionare ed entrare in contatto con altre persone. Inoltre, tutto è studiato affinché tu possa iniziare a chattare subito con persone che condividono le tue stesse voglie.

alt.com recensione

Versione a pagamento: iscrizione e funzioni di base sono gratuite. Tuttavia, se vuoi organizzare il prima possibile la tua serata di puro BDSM, allora devi passare ad una delle versioni premium. Così, potrai inviare messaggi illimitati, visualizzare le dirette streaming delle altre iscritte e risultare in cima alle classifiche. Il tutto a 10 € al mese!

Tempistiche: prima che tu possa organizzare il tuo primo incontro ci vorrà qualche giorno. Di certo, le tempistiche si abbassano se vivi in una grande città, come ad esempio Milano, Roma o Napoli. Se vivi in un piccolo centro, invece, dovrai aspettare un po’ di più; in tal caso, la cosa migliore è loggarsi nella città vicina più grande e… Credimi non te ne pentirai.

Ragazze: ALT.com ti permette di entrare in contatto con le donne dei tuoi sogni. Con questo intendo le ragazze che fanno esattamente quello che ti piace di più. Sul piano della bellezza ci trovi praticamente di tutto, del resto, ti basterà effettuare le ricerche per “Seno grosso” se ti piacciono le ragazze giunoniche, gambe lunghe per le spilungone e così via!

Conclusioni: ALT.com è un sito che fa il suo dovere. Ti permette di organizzare incontri BDSM e conoscere persone con le tue stesse “passioni” senza perdere tempo e senza inutili pudori. La versione premium costa poco più di 10 € al mese e la grafica è intuitiva. A rendere tutto più caldo ci sono gli spettacoli in streaming da fare e da vedere. In altre parole: se vuoi davvero avere un’esperienza unica dove le tue voglie si concretizzano, iscriviti ora ad ALT.com cliccando qui.

VANTAGGI DI ALT.COM

  • Uno dei migliori siti di incontri BDSM
  • Creazione profilo gratuita
  • Spettacoli in live streaming
  • Filtri di ricerca
  • 2 modalità di abbonamento
  • 2 milioni di iscritti
  • Donne da tutta Italia

SVANTAGGI DI ALT.COM

  • App non disponibili

Leggi anche altre recensioni:

Valutazione: 4.3 / 5