fbpx
Valutazione:
4.0/5

LuogoSegreto: recensione, opinioni e costi del servizio

La nostra quotidianità ci sottopone ad uno stress enorme e siamo sempre sotto una fortissima pressione sociale, tabù e vincoli relazionali che non ci permettono di goderci la vita al meglio, che ti ricordo essere soltanto una.

La verità è che, ogni tanto, non sarebbe male evadere dalla routine e lasciarsi andare ad una sana esperienza di solo piacere sessuale, magari con una persona che condivide la nostra situazione. Anche se pensi che sia impossibile, per fortuna non è così. Infatti esiste un sito nato proprio per questo scopo: LuogoSegreto.

Nell’articolo che trovi di seguito, ho provveduto ad analizzarne tutte le funzioni, le possibilità ed i cavilli burocratici, come la gestione della privacy ed i costi. Così facendo, alla fine della lettura non avrai altro da fare che creare il tuo profilo ed organizzare il tuo incontro di solo e sacrosanto piacere! Quindi, parti con me alla scoperta di LuogoSegreto!

LuogoSegreto: scheda riassuntiva del servizio

luogosegreto

Opinioni su LuogoSegreto

Cos’è LuogoSegreto?

LuogoSegreto (qui trovi il sito ufficiale) è una piattaforma nata da pochi anni, ma che si sta facendo strada nel settore grazie alla sua facilità di utilizzo ed alla probabilità, piuttosto elevata, di concretizzare un incontro.

Il suo fine ultimo è quello di mettere in contatto persone che hanno la necessità di rompere la routine e regalarsi attimi di solo piacere: un innocente scambio di messaggi per farsi compagnia, una chat erotica per rilassarsi un po’ oppure un vero e proprio incontro, clandestino, ma galante.

Il sistema di match è molto semplice, così da ridurre all’osso i preliminari ed arrivare subito al sodo. L’utenza si divide in maniera quasi omogenea, ma con piccolissimo vantaggio da parte delle donne.

luogo segreto

La privacy e la sicurezza vengono messe in primo piano, sia per quanto riguarda la protezione dei tuoi dati personali, che per quanto concerne la gestione di eventuali pagamenti.

Puoi creare un profilo ed iniziare a gestirlo in maniera del tutto gratuita (ti basta cliccare qui). Ciò ti permetterà di cominciare subito la ricerca della persona che più attira la tua attenzione. Ovviamente, usufruendo delle versioni premium, avrai maggiori possibilità di concretizzare i tuoi desideri.

Come registrarsi a Luogo Segreto

Procediamo in questa nostra analisi, focalizzandoci sugli step da compiere per registrarsi ed aprire il tuo profilo su Luogo Segreto.

Il primo step da compiere è quello di recarsi al sito ufficiale, per farlo puoi cliccare qui, dopodiché ti troverai di fronte alla home page.

A questo punto, devi scegliere le tue preferenze sessuali ed inserire:

  • Un nickname originale;
  • Una password sicura;
  • La regione dove intendi registrarti (non per forza quella dove vivi);
  • Un indirizzo e-mail valido;
  • La tua età;
  • Flaggare il disclaimer sulla privacy.

Fatto ciò, riceverai un’e-mail di conferma e potrai accedere al portale.

In seguito potrai dedicarti all’arricchimento del tuo profilo, inserendo delle informazioni su di te: colore dei capelli, altezza, se sei già impegnato in una relazione, dove vivi o dove vorresti incontrare nuove persone, ed ovviamente cosa stai cercando su Luogo Segreto. Per concludere dovrai inserire una bella foto.

Inoltre, ti verrà consegnato un gettone omaggio per iniziare a chattare immediatamente con un’altra persona.

LuogoSegreto: come funziona

Analizziamo in maniera più approfondita alcuni dei fattori più importanti relativi alla piattaforma in oggetto, così da imparare a conoscerla meglio.

Creazione del profilo

Il primo passo per un utilizzare al meglio LuogoSegreto è relativo ad una corretta gestione del tuo profilo. Infatti, compilandolo al meglio, gli effetti saranno davvero importanti e ti aiuteranno a raggiungere il tuo scopo più facilmente.

Quindi, dedicagli tutto il tempo necessario, scegliendo una foto che ti ritragga al meglio, magari anche un pochino osé, ma senza mai esagerare. Inoltre, non sottovalutare anche i campi informativi che hai a disposizione.

Per quanto riguarda il campo che dovrai utilizzare per descrivere te stesso, ricorda che il mantra è sempre lo stesso: non essere né timido né volgare. Condividi apertamente cosa cerchi (chat erotica, sesso occasionale, etc…), del resto siete qui per questo e non c’è nulla di cui vergognarsi.

Infine, puoi scegliere se registrarti nella regione dove vivi, oppure se sceglierne un’altra, così da essere sicuro di non incontrare persone che si conoscono anche al di fuori della chat, anche se una situazione del genere ha il suo fascino 😉 .

Utenza media

Una volta creato il tuo profilo, bisogna analizzare un altro importante fattore che caratterizza questa piattaforma, ovvero il tipo di utenza che incontrerai una volta effettuata l’iscrizione.

Sappi che Luogo Segreto è utilizzato soprattutto da persone che, già impegnate in una relazione, cercano un brivido caldo al di fuori della loro quotidianità. La madre di famiglia, la nonna cinquantenne oppure il piccolo imprenditore che ha già i figli all’università e la moglie con i capelli bianchi.

Quindi, non preoccuparti di apparire inopportuno: rendi palese le tue voglie, poiché tutte le persone che incontrerai sono lì con le tue stesse intenzioni, bisogna solo trovare un punto di incontro che vi unisca.

In questa fase, sarà importantissimo aver compilato al meglio il tuo profilo, così da facilitare il lavoro dell’algoritmo che ti presenterà profili affini ai tuoi.

Puoi metterti alla ricerca di una compagnia anche utilizzando i numerosi filtri a tua disposizione: visualizzare solo profili con foto o con una determinata età, altezza e gusti sessuali etc…

Una volta imparate tali semplici, ma basilari regole, non ti resta altro che darci dentro ed iniziare a chattare, uscire o scambiare foto esplicite a seconda delle tue preferenze, ed ovviamente divertirti un mondo!

Privacy ed informazioni tecniche

Dedichiamo un piccolo spazio anche al fattore privacy, che data la natura implicita della piattaforma deve essere di elevatissimo livello. La prima cosa da dire è che tutte le informazioni che ti riguardano non verranno mai condivise con terze parti, a meno che non sia tu a farlo.

Eventuali pagamenti saranno “camuffati” dalle tue informazioni bancarie, così da scongiurare ogni rischio di essere scoperto in caso di conto corrente condiviso. Inoltre, tutta la piattaforma è protetta da un ottimo sistema anti-hacking, così da evitare possibili furti di dati dall’esterno.

Per mantenere al massimo la riservatezza si è deciso, almeno per ora, di non creare un’app per cellulare dedicata a LuogoSegreto. Infatti, per accedere al sito dovrai utilizzare sempre la sua versione browser, che trovi qui.

Nel caso invece desiderassi cancellare il tuo profilo, ti basteranno pochissimi clic: accedi alla tua homepage, dal menù scegli “Impostazioni” e vai su “Cancella il mio account“.

Soprattutto ricorda: non è necessario disdire alcun abbonamento, poiché Luogo Segreto non ne prevede.

Costi di Luogo Segreto

Adesso è il momento di parlare degli eventuali costi che puoi scegliere di sostenere durante l’utilizzo della piattaforma in questione.

Una volta effettuato l’accesso, potrai creare il profilo, come indicato in precedenza, a titolo completamente gratuito e riceverai un 1 gettone omaggio che ti permetterà di attivare la prima chat.

Tuttavia, per entrare nel vivo dell’azione ed aumentare in maniera importante le tue possibilità di divertirti sul serio, è sempre consigliato di passare ad uno dei piani a pagamento.

Nota bene, non si tratta di fastidiosi abbonamenti impossibili da chiudere.

Infatti, avrai la possibilità di acquistare dei pacchetti di crediti che ti permettono di interagire con gli altri profili. Come vedi dalla tabella che ho riportato di seguito, i costi sono davvero esigui.

luogo segreto crediti

Una volta acquistati i crediti, si liberano anche alcune funzioni ausiliarie che ti consentiranno di ingrandire le foto, scoprire chi ha visitato il tuo profilo e visualizzare anche le foto private. In aggiunta, è possibile anche inviare “regali virtuali” alle persone che attirano di più la tua attenzione.

Inoltre, non devi preoccuparti del numero di messaggi a disposizione, poiché data la natura stessa di LuogoSegreto, non si perde troppo tempo in chiacchiere, ma si passa subito al sodo.

Ricorda solamente che, una volta acquistati i crediti di LuogoSegreto, questi dureranno tre mesi.

La nostra recensione su Luogo Segreto

Concludiamo la nostra disamina con una mia personale recensione su LuogoSegreto. Desidero solo ricordarti che questa sarà effettuata dal punto di vista di un maschio eterosessuale.

Iniziamo con qualche tecnicismo. Il sito (che trovi a qui) è chiaro e facilissimo da utilizzare. Inoltre, la creazione del profilo avviene in pochissimi step. Tuttavia, ti consiglio sempre di dedicarci tutto il tempo necessario, così da facilitare il lavoro dell’algoritmo quando ti presenterà le donne più congeniali alle tue fantasie.

Passando invece all’utenza, be’ è davvero variopinta. Ci trovi la tardona, la escort, la ragazza di 20 anni che vuole un regalino e la donna frustrata, magari non bellissima, che vuole solo compagnia intima.

E queste, credimi, seppur non così numerose, sono le migliori.

Purtroppo, sono stati segnalati numerosi bot. Tuttavia, il loro modo di scrivere e le foto troppo perfette li rendono facilmente individuabili, già dando un’occhiata al profilo. Quindi, non dovresti avere grandi problemi ad evitarli.

Per quanto riguarda le motivazioni che portano all’utilizzo di LuogoSegreto, come per l’utenza, sono le più differenti. Ci sono alcune donne che sono solo curiose e molte in cerca solo di chat erotiche. Per fortuna, c’è un numero importante di donne, per lo più sui 45 anni, che vogliono solo qualcuno che le incontri per stare con loro su di un letto per un paio di ore.

Parlando del modo di interagire con tali profili, in molti casi, il numero di messaggi da inviare è circa 7, anche perché si capisce subito se c’è trippa per gatti oppure no. In ogni caso, se dovessi vedere che la cosa va troppo per le lunghe, ti consiglio di tagliare i ponti e dare il via ad una nuova chat.

Una tecnica molto valida è quella di contattare diverse ragazze, almeno 3 o 4, lasciare il like ad almeno 10 profili ed attendere il risultato della pesca. I nostri lettori riportano che così facendo si è riusciti ad avviare diverse chat erotiche ed organizzare almeno un incontro, che, neanche a dirlo, è finito nel migliore dei modi.

Quindi, ti consiglio di acquistare la terza o quarta fascia di crediti: non investirai una fortuna ed avrai di che divertirti. Inoltre, se dovessi finire i messaggi sul più bello, hai la possibilità di salvare gli account che più ti piacciono.

Infatti, avrai due voci sulla lista preferiti, dove potrai inserire ad esempio le donne a cui hai messo like, oppure quelle con cui hai una chat in sospeso.

Passiamo adesso al sodo: come sono le ragazze che si trovano su Luogo Segreto? Come avrai già intuito, la bellezza è molto variabile. Ci sono belle donne, trascurate dal marito o al contrario, coloro che dopo una vita di lavoro o diversi parti, hanno messo su qualche chilo di troppo, fattore che ha fatto morire la passione nel matrimonio.

Ovviamente, non mancano le ragazze davvero attraenti, che vogliono solo stare con l’uomo di un altra. Quindi, se sei furbo, puoi utilizzare tale fattore a tuo vantaggio 😉 .

Concludendo, si può dire che Luogo Segreto è un sito di incontri valido, che permette di trascorre un po’ di tempo in pieno relax. Che tu stia cercando lo scambio di foto hard o tu voglia finire a letto con una sconosciuta, magari sposata, armandoti di po’ di faccia tosta, troverai sicuramente quello che cerchi.

Leggi anche altre recensioni: