fbpx
Valutazione:
4.3/5
4.3 / 5

MillionaireMatch: recensione, opinioni, costi e come funziona

La cosa bella dei siti di incontri è che soddisfano le necessità di tutti a prescindere da gusti, gender e status sociale. Infatti, ci sono anche piattaforme ideate specificamente per coloro che hanno un conto in banca importante, ma nonostante la ricchezza non hanno ancora rinunciato all’amore.

Questo è il caso specifico di MillionaireMatch. A seguire analizzeremo ogni dettaglio del sito: costi, funzioni, natura degli incontri e caratteristiche degli iscritti. Così, a fine lettura sarai pronto a iscriverti a Millionaire Match con cognizione di causa.

MillionaireMatch: scheda riassuntiva del servizio

millionarematch

Opinioni su MillionaireMatch

MillionaireMatch: cos’è?

MillionaireMatch (qui trovi il sito ufficiale) è un sito di incontri creato nel 2001. Il numero degli iscritti, distribuiti in tutto il mondo, supera di gran lunga i 5 milioni.

Oltre a questo, c’è anche un’altra particolarità da riportare per quello che riguarda gli iscritti di MillionaireMatch. Infatti, come suggerisce il nome, gli utenti si dividono in chi ha un reddito elevato e chi è estremamente attraente.

Tuttavia, questo non è un sito di Sugar Dating. Al contrario, tale pratica è proibita. Infatti, al di là dello stato economico e della bellezza, gran parte di chi si iscrive a MillionaireMatch lo fa per avere una storia seria.

Inoltre, tutti i gender sono benvenuti ed, a prescindere dai tuoi gusti sessuali, avrai modo di incontrare delle persone interessanti, oltre che ricche ed attraenti.

millionaire match

Sul lato tecnico, bisogna dire che il sito funziona molto bene, nonostante il traffico elevato (ogni mese si aprono più di 2 milioni di chat). È disponibile anche una versione mobile, la MillionaireMatch App.

È possibile iscriversi gratuitamente ed iniziare subito la ricerca della persona che ti piace di più. Inoltre, puoi aumentare le tue possibilità di fare colpo richiedendo la certificazione “CERTIFIED MILLIONAIRE®“, che si ottiene solo quando dimostri di essere effettivamente molto ricco.

In alternativa, puoi passare alla versione premium, accedendo ad ulteriori funzionalità che renderanno la tua presenza su MillionaireMatch molto più divertente. Vai adesso al sito ufficiale cliccando qui.

Come registrarsi a MillionaireMatch

Vediamo adesso come potrai registrarti a MillionaireMatch ed iniziare la tua ricerca dell’anima gemella:

  • vai sul sito ufficiale (lo trovi cliccando qui);
  • seleziona una tra le seguenti opzioni
    • I AM A SUCCESSFUL SINGLE MAKING OVER $300K / YEAR” se sei una persona facoltosa in cerca di un single affascinante;
    • I AM AN ATTRACTIVE SINGLE” se sei una persona piacente in cerca di un single abbiente;
  • inserisci il tuo indirizzo email;
  • flagga il campo dove accetti il regolamento e l’informativa sulla privacy;
  • contrassegna il campo “I’m not a robot“;
  • identifica il tuo sesso;
  • segnala se cerchi un uomo o una donna;
  • inserisci una password, la tua posizione e l’età;
  • accedi a MillionaireMatch.

Si tratta di una procedura semplice e veloce. Ti consiglio però di inserire tutte le informazioni ausiliarie per rendere il tuo profilo più accattivante. Particolare attenzione va dedicata alla scelta della foto e dei dettagli riguardo al tuo fisico o il tuo conto in banca a seconda del tuo ruolo all’interno del sito.

Come funziona MillionaireMatch

Conosciamo meglio la piattaforma concentrandoci sui punti più importanti di MillionaireMatch, così da consentirti di utilizzare al meglio il sito, con tutti i benefici del caso.

1. Tipologia di incontri

Prima di accedere al servizio devi avere ben in mente che questo non è un sito di Sugar Dating, anzi tipologia di relazioni, almeno all’interno di questo sito, sono strettamente proibite.

I fraintendimenti nascono dal fatto che metà delle parti in causa è formata da uomini e donne facoltose, mentre dall’altra ci sono persone attraenti oltre che giovani. Tuttavia, nonostante tale prerogativa, lo scopo di coloro che si iscrivono al sito è quello di provare a costruire una storia duratura.

Quindi, prima di creare il tuo profilo rifletti se è questo quello che cerchi. In alternativa, leggi la nostra selezione dei migliori siti di Sugar Dating del 2023.

2. Certified Millionaire®

Se accedi alla versione premium di MillionaireMatch avrai maggiori possibilità di organizzare un incontro. Tuttavia, puoi aumentare ancora il tuo status sociale all’interno del microcosmo della piattaforma ottenendo il Certified Millionaire®.

Si tratta a tutti gli effetti di un badge che attesta il fatto che il tuo conto in banca è davvero importante. Avere tale certificazione di certo attirerà l’attenzione di molte persone, in quanto il denaro è una delle leve più importanti in questo sito di incontri e non solo.

Se sei deciso ad ottenere questa certificaizone devi passare alla versione premium ed eseguire la tua richiesta tramite il sito ufficiale, cliccando su “APPLY HERE“, di fianco alla dicitura “WANT TO BECOME A CERTIFIED MILLIONAIRE®?“. Come documentazione ti sarà richiesto un estratto conto bancario o una dichiarazione dei redditi accompagnata dalla tua carta d’identità.

3. Valorizzazione del profilo

Il terzo ed ultimo punto che desidero portare alla tua attenzione sta nella caratterizzazione e valorizzazione del tuo profilo. Come avrai potuto intuire, su MillionaireMatch, l’apparenza ed il portafoglio la fanno da padrone e non necessariamente in quest’ordine.

Quindi, se vuoi avere successo sul sito, devi fare in modo che il tuo profilo spicchi sugli altri, facendo trapelare il tuo capitale o la tua bellezza.

Allora, se ad esempio sei su MillionaireMatch come Attrattive Single (le persone giovani e belle), riporta tutte le informazioni che valorizzano la tua persona.

Per gli uomini l’altezza prima di tutto (ma solo se superiore al metro e settantacinque), il colore degli occhi, il peso, il diametro dei bicipiti e così via. Per le donne misura del reggiseno, colore degli occhi, capelli, altezza, etc… Ovviamente, in entrambi i casi scegli foto che esaltino la tua bellezza.

In caso tu sia iscritto come Successful Single (persona ricca) fai risaltare i tuoi averi, come auto di lusso, ville al mare, orologi costosi etc. Scegli foto che facciano passare chiaramente il messaggio: sono una persona piena di soldi.

Costi di MillionaireMatch

Dedichiamo una parte di questo articolo ai costi di MillionaireMatch.

Come già detto, la creazione del tuo profilo è completamente gratuita. Sempre a titolo gratuito avrai la possibilità di:

  • chiedere supporto tramite live chat;
  • inviare like;
  • consultarti con altri iscritti per consigli sul primo appuntamento;
  • avere un album privato;
  • caricare fino a 26 immagini;
  • commentare blog, profili, forum e foto;
  • modificare i messaggi del forum e del blog.

Se poi decidi di passare alla versione premium, oltre alle funzioni sopracitate, avrai la possibilità di:

  • accedere all’assistenza tramite chat dal vivo con un consulente MM;
  • inviare messaggi e chattare online;
  • rispondere alle idee per il primo appuntamento degli utenti;
  • vedere se i messaggi inviati vengono letti;
  • vedere la frequenza con cui un membro risponde ai messaggi;
  • controllare gli elenchi online su MillionaireMatch;
  • utilizzare filtri di ricerca avanzati;
  • avere la priorità nelle ricerche;
  • richiedere il Certified Millionaire;
  • gestire le impostazioni della privacy in termini di foto e profili;
  • vedere chi ti ha messo like.

Le modalità di abbonamento sono 3:

Durata (mesi)Costo mensile ($)Costo totale ($)
17070
345135
640240

L’abbonamento di un mese si rinnova in automatico. Quelli di 3 e 6 mesi richiedono una tua azione per essere riattivati. Sappi che puoi annullare l’abbonamento in ogni momento in questo modo:

  • accedi al tuo account;
  • clicca su Impostazioni sotto la foto del tuo profilo;
  • vai su “Abbonamento“;
  • apri “Impostazioni” nella barra laterale sinistra;
  • clicca su “Annulla account“.

La nostra recensione su MillionaireMatch

Come ultimo atto ecco la nostra personale recensione su MillionaireMatch. Sappi che questa sarà redatta con il punto di vista di un uomo eterosessuale.

Iniziamo dicendo che ci sono stati una serie di problemi durante la pandemia legata al COVID-19 con un gran numero di account fake creati. Ad oggi, tuttavia, il sistema di controllo del sito è diventato molto più efficiente, riducendo i profili falsi a casi sporadici.

Ciò significa che bot, casi di catfishing o escort sono ridotti all’osso. Ovviamente, questo non significa che non devi fare attenzione.

Sul lato tecnico, sia la versione browser sia la MillionaireMatch app funzionano abbastanza bene. La grafica del sito è chiara ed i diversi strumenti si utilizzano senza alcuna difficoltà.

Con un profilo ben curato, inserendo foto ed informazioni, ci impiegherai poco ad attirare l’attenzione delle ragazze, che tu faccia parte dei belli o dei ricchi.

Per organizzare un incontro in media ci vogliono circa due settimane. I tempi variano a seconda della grandezza della tua città (più persone=più possibilità) e della cura che hai dato al tuo profilo. Se poi hai ottenuto il Certified Millionaire® la tua ricerca diventa molto più facile.

I soldi da investire… Beh se sei su questo sito non dovrebbero essere un problema. In ogni caso, se scegli l’abbonamento semestrale puoi accedere alla versione premium con 40 dollari al mese (circa 45 €).

Inutile dirlo, ma il livello delle ragazze è davvero elevato. Del resto, parliamo di donne che sono alla ricerca di uomini facoltosi ed offrono come merce di scambio la propria bellezza: aspettati glutei scolpiti, sorrisi perfetti e seni di marmo.

Se poi sei tu il ragazzo avvenente, sappi che la maggior parte delle donne ricche fanno di tutto per essere all’altezza della situazione e, dove il fisico non arriva, arrivano i soldi… Ciò significa che anche in questo caso non resterai deluso!

Tirando le somme, se vuoi una storia d’amore con una bella ragazza suscettibile al fascino dei soldi con MillionaireMatch avrai modo di esprimere al meglio il tuo romanticismo. Lo stesso se cerchi una donna ricca in cerca dell’affetto di un ragazzo pieno di vita come te! Quindi, non perdere altro tempo, clicca qui e datti da fare!

Leggi anche altre recensioni:

Valutazione: 4.3 / 5