fbpx
Valutazione:
4.3/5
4.3 / 5

Seeking: recensione, opinioni e costi del servizio

L’universo dei siti di incontri accontenta tutti, anche chi è pronto a ricevere amore ed attenzioni in cambio di sostegno economico.

In altre parole, un Luxury Date: un appuntamento che pone le sue basi su una chiara intesa dove da una parte c’è chi offre la bellezza e dall’altra chi mette il denaro. In tal senso, uno dei migliori siti sulla piazza è Seeking.

Di seguito, analizzeremo ogni aspetto di questa piattaforma: come creare un profilo perfetto, dove scaricare l’app, i costi della versione premium, cosa puoi fare gratuitamente ed infine le recensioni e le opinioni di chi si è già iscritto a Seeking

Seeking: scheda riassuntiva del servizio

seeking

Opinioni su Seeking

Seeking: cos’è?

Seeking (qui trovi la homepage) è un sito di incontri molto particolare, presente in diversi paesi nel mondo e che conta milioni di iscritti.

Un tempo era conosciuto con il nome di “Seeking Arrangement” ed era specializzato nello Sugar Dating.

app seeking

Ora si evoluto: attraverso un rebranding si è trasformato in un portale di Luxury Dating.

Questo significa che ora il sito abbraccia una nicchia di utenti più ampia, non solo relativa agli incontri di tipo Sugar.

Quindi, se prima c’era spazio solo per dei veri e propri contratti, ora su Seeking si possono originare anche delle relazioni normali, in cui però si aggiunge uno scambio di risorse più o meno cospicuo a seconda dei casi.

Seeking conta ben 42 milioni di iscritti! Un numero davvero enorme, se poi si pensa che il 55% sono donne, possiamo affermare che la situazione è davvero interessante per i maschietti.

Il sistema di comunicazione (chat, email etc…) è molto veloce e diretto. Ti permette di organizzare incontri in breve tempo, senza dare spazio a equivoci. Così facendo, ognuna delle parti sa già cosa cerca l’altra e cosa ha da offrire.

La piattaforma è molto affidabile per quanto riguarda la protezione dei dati ed il rispetto della privacy (anche relativamente ai dettagli del tuo estratto conto).

In merito all’interfaccia grafica, questa è abbastanza chiara ed intuitiva pur essendo in lingua inglese.

Puoi accedere al sito cliccando qui e visualizzare la versione browser. Per chi fa tutto da cellullare c’è un app dedicata valida per iOS ed Android.

Puoi iscriverti e creare il tuo profilo gratuitamente. Però, ti informo che con le versioni premium le funzioni a tua disposizione aumenteranno e con esse anche le possibilità di organizzare un incontro.

Come registrarsi a Seeking

Vediamo ora la procedura di registrazione a Seeking. Ti anticipo fin da ora che si tratta di un’operazione che ti prenderà solo pochi minuti.

Ecco come iscriverti a Seeking:

  • vai al sito ufficiale cliccando qui;
  • seleziona il tuo genere;
  • indica se sei un’uomo di successo “Successfull” o bello “Attractive“;
  • indica cosa cerchi (donna, uomo o entrambi);
  • inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica;
  • indica la tua data di nascita;
  • crea una password;
  • contrassegna il campo “Sono un essere umano“;
  • vai su “Continua“.

Come vedi si tratta di una procedura semplice e veloce. Se poi lo desideri, puoi anche utilizzare le tue credenziali Google e rendere tutto più rapido.

Come funziona Seeking

Analizziamo adesso i punti più importanti di Seeking, in modo da avere una conoscenza completa di questo sito di incontri.

1. Cos’è un Luxury Date?

Come già detto, Seeking si è evoluto in un sito di Luxury Dating. Così, oltre ai già citati incontri di tipo Sugar è possibile instaurare delle relazioni di tipo normale, in cui vengono spontaneamente elargiti dei cosiddetti reagli.

Ma cosa si intende per Sugar Dating?

Per genitore sugar si intende un uomo, o una donna, che gode di una situazione economica molto agiata e che, in cambio di attenzioni fisiche, finanzia le attività e/o i desideri di un’altra persona più giovane e molto attraente. All’interno del sito sono definiti “Successfull“.

Invece, con Sugar Baby, ci si riferisce ad una persona giovane e bella che in cambio di regali e denaro è pronta ad offrire tutte le attenzioni necessarie, comprese quelle sessuali. All’interno di Seeking sono definiti “Attractive“.

Un Luxury Date ha un’accezione più estesa e può assumere diverse forme:

  • semplice passatempo;
  • cena elegante;
  • compagnia per eventi;
  • notte di intimità;
  • relazione stabile.

Concludiamo dicendo che qualunque sia il tipo di accordo, il rapporto tra Sugar Daddy e Sugar Baby è sempre contraddistinto da un chiaro dare e avere, dove entrambe le parti offrono qualcosa e ricevono quanto desiderato, senza dare luogo ad equivoci.

2. Gestione profilo

Che tu sia in cerca di una ragazza da coccolare o di una donna che ti ricopra di soldi e regali il tuo profilo deve essere fatto come si deve!

Quindi, dedica alla sua creazione tutto il tempo necessario. Se non sai da dove partire, sotto trovi le indicazioni necessarie per creare un profilo perfetto.

Se cerchi una Sugar Baby ecco come organizzare il tuo account.

Foto: deve esaltare la tua eleganza, magari mentre indossi un vestito molto costoso. Inoltre, deve essere scattata da un fotografo professionale e deve ritrarti in una location interessante. Ricorda: deve far capire a tutte che sei pieno di soldi.

Descrizione: indica subito il tuo lavoro, cosa cerchi dalla tua Sugar Baby e cosa sei disposto ad offrire. Riporta le lingue che parli, perché ricorda che ci sono anche ragazze straniere. Se viaggi dillo! Alle ragazze l’idea di girare il mondo senza cacciare un euro fa molta gola.

Se invece il tuo scopo su Seeking è quello di “farti adottare” da una Sugar Mommy, ecco come devi procedere.

Foto: qui la situazione si capovolge. Devi essere tu quello che mostra la bellezza. Se il tuo punto forte è il viso, metti un bel primo piano a mezzo busto per fare capire che sei magro. Se poi sei palestrato vai con il dorso nudo.

Descrizione: metti subito in chiaro quello che cerchi e cosa sei disposto a fare. Infine, indica gli sport che pratichi, il tuo tiolo di studio e le lingue che parli. Ricorda che ci sono un bel po’ di Sugar Mommy straniere!

3. Privacy e funzioni speciali

Il controllo della privacy avviene tramite strumenti di ultima generazione. Infatti, i tuoi dati saranno sempre protetti.

Inoltre, in caso di abbonamento premium la voce dell’avvenuto pagamento non comparirà sul tuo estratto conto.

Ancora: una volta effettuata l’iscrizione, le informazioni che fornirai verranno controllate da terze parti, per assicurarsi che il tuo profilo sia veritiero; lo stesso, ovviamente, avviene con gli altri iscritti.

Ciononostante, se tu dovessi incontrare dei profili fake o persone malintenzionate, puoi bloccare, bannare e segnalare con pochi clic.

Un’altra caratteristica che contraddistingue Seeking dalle altre piattaforme è la presenza di un blog interno, dove gli iscritti si scambiano informazioni e consigli su un utilizzo più efficiente dei mezzi a disposizione.

Infine, è bene ricordare che Seeking organizza eventi per i suoi iscritti in diverse parti del mondo: da Chicago a New York e da Londra a Milano.

Costi di Seeking

Dedichiamo una parte di questo articolo ai costi relativi all’utilizzo di Seeking. Come già detto, esiste una versione free, che ti permetterà di:

  • iscriverti al portale;
  • consultare gli altri profili;
  • trovare le persone che più ti interessano;
  • sapere quali profili sono online;

La versione base permette di inviare fino a 10 messaggi agli uomini. Invece, per le ragazze l’utilizzo della chat è illimitato fin dall’iscrizione.

Di conseguenza, se sei un uomo e desideri godere al massimo delle potenzialità della piattaforma, ti conviene passare alla versione premium:

  • 1 mese per $ 90;
  • 3 mesi per $ 80/mese;
  • 6 mesi per $ 70/mese.

Se lo desideri, puoi ottenere il badge di profilo verificato tramite pagamento una tantum di una commissione pari a $ 50. Si tratta di un piccolo investimento che permetterà alle ragazze che conoscerai in chat di sentirsi più sicure e di conseguenza più facili da incontrare dal vivo.

Se poi vuoi davvero il massimo devi attivare l’abbonamento Diamond, che per un costo di $ 250 ti permetterà di accedere ad una area del sito per VIP.

Si tratta di una sorta di privé dove tutti i presenti, oltre a pagare la cifra di cui sopra, hanno acconsentito ad un controllo completo del proprio background. In altre parole è la soluzione migliore per evitare profili fake, truffatrici, escort ed eventuali seccature!

Una volta avviato l’abbonamento, questo si rinnoverà in automatico. Per disattivarlo, ti baserà accedere al tuo account tramite browser (lo trovi qui) e dalle impostazioni in alto a destra scegliere “Annulla rinnovo automatico”.

La nostra recensione su Seeking

Concludiamo questa disamina con la nostra recensione su Seeking. Nota bene, che essa è stata scritta dal punto di vista di un uomo in cerca di una donna, Sugar Baby o Sugar Mommy che sia.

Profili: anche se Seeking effettua un controllo molto severo, con 42 milioni di iscritti è naturale che ci siano dei profili fake o qualche prostituta travestita da cenerentola universitaria. Tu assicurati sempre che la persona con la quale stai chattando sia ciò che dice di essere. In caso contrario, non ci metterai molto a bloccare chi ti infastidisce!

Lato tecnico: per utilizzare Seeking puoi servirti della versione browser che seppur in inglese è facile da usare. Se poi fai tutto da mobile, ti ricordo che è disponibile un’app per Android ed iOS.

Sistema di match: utilizzando i filtri nel modo corretto, trovi quello che desideri in pochi giorni. Inoltre, non si perde molto tempo in convenevoli, soprattutto se si tratta di ragazze che non sono alla prima esperienza.

seeking italia

Versione a pagamento: essendo un sito per Luxury Dating è fisiologico che la versione premium sia più cara rispetto alle altre piattaforme di incontri. Tuttavia, i suoi costi sono in linea con gli altri siti di Sugar Dating.

Tempistiche: la parte che richiede più tempo è quella relativa alla ricerca, mentre quella che riguarda il primo contatto vero e proprio va abbastanza spedita. Infatti, una volta messe le cose in chiaro, si va subito al sodo. Però tieni bene a mente: se hai richiesto solo un po’ di compagnia ed una passeggiata in cambio di un regalo, non puoi e non devi aspettarti nulla di più. Allo stesso modo, se vuoi fare sesso, vai diritto al punto: molte delle ragazze sono lì proprio per questo.

Ragazze: il livello è davvero molto buono. Ciò vale sia per le Sugar Baby che spesso, oltre ad essere giovani e bellissime, sono anche simpatiche e spigliate, sia per le Sugar Mommy, che essendo donne facoltose sanno come tenersi in forma!

Conclusioni: se hai voglia di fare da mecenate ad una bella ragazza pronta ad accontentarti Seeking è il sito che fa per te! Stesso discorso se hai un bel fisico e ti farebbe piacere ricevere qualche regalo in cambio di baci e carezze ad una bella donna matura. Mettiti in gioco adesso, a prescindere dal tuo ruolo il divertimento è assicurato! Fallo iniziare cliccando qui.

VANTAGGI DI SEEKING

  • Miglior sito di Luxury Dating al mondo
  • Ragazze giovani e belle
  • Donne ricche e mature pronte ad essere la tua Sugar Mommy
  • 42 milioni di iscritti
  • Creazione profilo gratuita
  • Donne da tutta Italia ed altri 130 paesi nel mondo
  • Filtri di ricerca avanzati
  • Versione browser ottimizzata per smartphone e tablet
  • App per Android e iOS

SVANTAGGI DI SEEKING

  • Interfaccia in inglese

Leggi anche altre recensioni:

Valutazione: 4.3 / 5